Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BLU S.P.A. VIA PALESE 3/7
70026 MODUGNO (BA)

0805354922
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Photoselfie

Photobooth facile da usare, il divertimento della tua festa!

Con i nostri box fotografici la tua festa si trasforma. Divertimento assicurato, un ricordo che nessuno puo cancellare.


Cerchi la stampa di hashtag?

Scegli un hashtag univoco su Instagram e Twitter per il tuo evento e stamperemo tutte le foto condivise da chiunque abbia quell’hashtag in un layout personalizzabile.


Libro degli ospiti, guestbook?

Il Guestbook è libro nel quale gli ospiti ti lasciano una copia delle foto stampate e i loro messaggi più sentiti così tanto tempo dopo il tuo giorno speciale, hai un ottimo modo per rivivere i ricordi di quel giorno.

l video guestbook?

In un video libro degli ospiti, gli ospiti ti lasciano i loro calorosi auguri e commenti divertenti così tanto tempo dopo il tuo giorno speciale, hai un ottimo modo per rivivere le gioie di quel giorno.


Photobooth 360

Il Photobooth 360 è un’esperienza unica e immersiva che trasforma i tuoi eventi in veri set cinematografici! Grazie a una piattaforma rotante, gli ospiti salgono a bordo mentre una videocamera gira intorno a loro, catturando video spettacolari in slow motion a 360 gradi.


Foto
services B.R.P. LEGNO Srl

SOCIETÀ SPECIALIZZATA NEL COMMERCIO DI PALLET NUOVI E USATI
COMMERCIO ALL'INGROSSO DI PELLET E LEGNAME
SOCIETÀ AUTORIZZATA ALL'ALBO GESTORE AMBIENTALE
SPECIALIZZATI PER EDILIZIA ALLA VENDITA DI MATERIALE PREMISCELATO

Foto
services VENDITTI LUMINARIE Srl

BENVENUTO NEL NOSTRO MONDO

Da sempre le feste sono state caratterizzate dall’utilizzo di fonti di luce per rendere il senso di gioia e allegria. Prima dell’invenzione della corrente elettrica e della lampadina furono utilizzate le torce con tele catramate e successivamente dei piccoli vasi contenenti olio di bassa qualità per lampade (lampante).

Per rendere sempre più ricca la decorazione della festa venivano costruite con pali in legno ed archi le cosiddette parature, alle quali erano appesi dei bicchieri in vetro contenti l’olio e che venivano accese una a una.

Finalmente l’uso della corrente elettrica e delle lampadine ha reso tutto più facile.


La nostra visione

La nostra azienda specializzata nel settore delle luminarie artistiche, luminarie feste patronali, luminarie natalizie, luminarie a led.

Grazie all’esperienza di quattro generazioni, la famiglia Venditti affida agli anni la professionalità e la creatività, tramutando questo grande amore in pregevoli luminarie.

La nostra Storia

La nostra famiglia lavora nell’arte delle luminarie da oltre mezzo secolo.

Operiamo con successo nel settore delle luminarie costruendoci artigianalmente addobbi in grado di rendere ancora più suggestive le facciate di chiesa e di qualsiasi altra struttura. Un ulteriore tocco artistico è dato dagli effetti unici nella forma e nel movimento. Il successo delle nostre luminarie  è dovuto all’assoluta originalità dei soggetti realizzati con materiali innovativi in grado di suggestionare i sensi. Nel corso degli anni abbiamo maturato esperienza anche nel settore degli impianti elettrici di tipo civile e industriale, manutenzione dell’illuminazione pubblica e sull’impiantistica dei sistemi innovativi fotovoltaici. Ci occupiamo anche di vendita e noleggio palchi modulari e casse.


Foto
services VIVAIO PIANTE DI VITA LUCA

Vivaio Di Vita Luca di Pescia

azienda specializzata nella produzione e vendita al pubblico e all'ingrosso di piante di Olivo
innestate e autoradicate di due anni ed oltre


L'azienda che adesso porta il mio nome, è nata nel 1949 da parte di mio padre Giuliano e mia madre Narcisa, all'inizio producendo esclusivamente fiori recisi.

Essendo anche molto esperti nella pratica dell'innestatura degli olivi, dopo pochi anni hanno deciso di coltivarli in proprio per la commercializzazione a livello nazionale. Si sono sempre più specializzati in tale pratica, pratica che hanno insegnato anche a me già nei primi anni ottanta.


IERI 

Nel 1987 ho preso le redini della Azienda, e dal 1991 sono coadiuvato da mia moglie Ilaria.

Negli anni seguenti ho ampliato la produzione ed ho incrementato la tipologia di piante prodotte, puntando anche sulle piante da siepe ed ornamentali in genere, sempre prediligendo il fatto di procurarmi il materiale di riproduzione di tali piante direttamente nella mia azienda. Questo per avere sempre sotto controllo la materia prima, ossia per far sì che l'utilizzatore finale riceva sempre piante sane e sicure, della varietà.


OGGI

Continuiamo a praticare la tecnica della propagazione degli olivi per innesto, incrementandola anche con la tecnica dell'autoradicazione, anche per andare incontro alle richieste del mercato nazionale e non solo.

L'azienda è sempre coadiuvata anche da dottori in Agraria per far fronte costantemente alle problematiche che appaiono nel corso del lavoro stesso, e per avere un aiuto nella scelta di tecnologie sempre più innovative per la produzione e nella scelta di procedure a minor impatto ambientale.


Foto
services IDEAS FOR WEDDING DI COLASANTI DEBORA

Chi Siamo

Goditi il giorno più bello della tua vita. Al resto pensiamo noi.

Ideas for wedding nasce per soddisfare i sogni e desideri per tutti i tipi di cerimonie ed eventi.

Per la wedding planner Debora Colasanti  importantissima  è  la realizzazione del vostro progetto e per questo seleziona una vasta gamma di servizi puntando sull’eleganza, la creatività e la  professionalità.


Essendo una sognatrice e avendo molta creatività, dedizione e impegno nell’organizzazione dell’evento si specializza in wedding travel, florist designer, events e bomboniere.


Il progetto di  Ideas For Wedding è quello di offrire  oggetti particolari e personalizzati attraverso un e-shop a portata di click.


Debora  si affaccia giovanissima al mondo del wedding planner e nell’organizzazione degli eventi grazie  ad un corso di laurea dove acquisisce competenze professionali  collaborando cosi  con professionisti del settore  arricchendo  sempre più il suo bagaglio.


Per questo viaggia  moltissimo per eseguire corsi di formazione e tecniche per avere un continuo aggiornamento.

Fondamentale sono le grandi emozioni provate nel condividere con gli sposi il momento più bello della loro vita, seguendoli in ogni passo che li condurrà al giorno del fatidico SI!


Foto
health and wellness Ottica Pachetti Snc

Ottica a Bientina

Siamo un negozio di ottica a Bientina (Pisa) con esperienza trentennale, in cui troverete un ambiente familiare. Nel nostro punto vendita, oltre a professionalità e competenza, troverete un'ampia scelta di occhiali, lenti oftalmiche e lenti a contatto adatti ad ogni vostra esigenza.


Le nostre proposte

Offriamo una vastissima scelta di Brand nel campo dell'ottica e un ampio assortimento di lenti a contatto di varie tipologie ed un'ottima qualità di lenti oftalmiche per le necessità dei vostri occhi. Da Ottica Pachetti a Bientina (Pisa) abbiamo anche MIYOSMART: lenti che rallentano la progressione della miopia nei bambini.


I nostri brand

Ottica Pachetti dispone di un vasto assortimento di Occhiali da Sole e Montature per Occhiali da Vista delle migliori marche: Etnia Barcelona - Gucci - Dolce&Gabbana - Emporio Armani - Timberland - Snob Milano - Vogue - Persol - Ray-Ban - Maui Jim - Serengeti - Yugaav - Swissflex - Polaroid - Lookkino - Ultra Limited - Gigi Studios - Bolon - Bottega Veneta - Saint Laurent - Oakley - Giorgio Armani - Karl Lagerfeld - JPlus - Damiani


Foto
health and wellness Ottica Free Vision

Il tuo ottico di fiducia

Ottica Free Vision è un negozio di ottica di Mortegliano, piccolo paese in provincia di Udine, nella bassa friulana.

Nato nel 2015, il nostro negozio ha basato sin da subito la sua attività sul rapporto con il cliente, da servire al meglio. Ci occupiamo della fornitura di soluzioni a tutti coloro che abbiano bisogno di un ausilio ottico per migliorare la vista, per proteggere gli occhi in ogni condizione e durante qualsiasi attività. Puntiamo molto sul servizio post-vendita, che difatti è particolarmente apprezzato.

La scelta delle migliori tecnologie nel settore ha portato in breve tempo allo sviluppo di una nuova sala rifrazione con macchinari all’avanguardia per il controllo della vista e lo screening corneale. Al tempo stesso, il nostro negozio è diventato un importante centro di contattologia, con vendita di lenti a contatto per ogni esigenza.

Ottica Free Vision ha inoltre scelto di affiliarsi al servizio Affittasi Occhiali, così da offrirti proposte molto vantaggiose nel campo degli occhiali correttivi. Siamo il tuo ottico di fiducia, vieni a trovarci!


Servizio affittasi occhiali

Ottica Free Vision offre il servizio Affittasi Occhiali, un’esclusiva a livello regionale che consente di avere occhiali da vista a noleggio sempre perfetti.

Il servizio è disponibile per ogni marca e modello sia di montatura che di lenti, dal no-brand, al brand, fino al luxury.

Chi approfitta del servizio Affittasi Occhiali ha la possibilità di avere occhiali da vista nuovi e personalizzati ogni anno, ad un prezzo contenuto e conveniente, senza la necessità di acquistarli.

Alla scadenza del contratto di affitto si potrà scegliere se sostituire l’occhiale con un nuovo modulo di noleggio, rinnovare l’attuale occhiale per un secondo anno, riscattarlo oppure restituirlo.


Foto
ASCENSORI BONAVOLONTA' Srl

Le origini della società risalgono al 1928 quando, il fondatore Raffaele Bonavolontà, avendo maturato esperienze nel campo della manutenzione e del montaggio di ascensori, diede vita ad una ditta individuale per la commercializzazione di ascensori e montacarichi.


Tale iniziativa venne ulteriormente sviluppata dai successori, i figli Michele, Gino e Mario che inserirono tra i prodotti commercializzati anche componenti nel campo dei trasporti interni e del sollevamento.
Nel 1978 costituirono l’attuale società che si trasformò in Società a Responsabilità Limitata, e, intuendo l’evoluzione dei tempi, portarono l’azienda alla specializzazione nel campo del trasporto verticale.


L’azienda è ubicata nel centro della città, si sviluppa su tre livelli, destinati ad uffici commerciali ed amministrativi, sala riunioni, officina attrezzata con macchinari per la realizzazione di cabine e per la riparazione dei componenti, depositi e magazzini modernamente attrezzati per la movimentazione dei prodotti.


Tutto ciò permette di seguire nel modo più idoneo progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di ogni tipo di elevatore ed in particolare:


– Ascensori per il trasporto di persone sia elettrici che oleodinamici con velocità 0,5 – 2,5 m/s;
– Impianti per Disabili, D.P.R. 17/4/78 N. 384 e legge 9/1/89 N. 13 ;
– Montacarichi sia elettrici che oleodinamici di portata da Kg. 12 a Kg. 10.000;
– Montavivande per mense, ospedali, ciniche, bar, ristoranti;
– Montauto;
– Piattaforme elevatrici per disabili
– Scale mobili e tappeti mobili
– Impianti senza fossa e testata
– Quadri elettrici di comando di tipo tradizionali, a microprocessori e PLC.
– Gestisce un parco impianti di 2000 unità.


Rispetto a 94 anni fa, molte cose sono state migliorate. Non è cambiata invece l’attenzione alle necessità dei clienti che, rappresentando la risorsa a cui maggiormente tiene l’azienda, si tramuta nel migliorare sempre il prodotto.

Anche per questo motivo sin dal 1997 è stato certificato il sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001.
L’Ascensori Bonavolontà SrI., infatti è tra le prime aziende in Campania, nel settore ascensoristico ad avere ottenuto la certificazione dei proprio sistema di qualità.

Dal1999 inoltre, é tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE che consente di collaudare autonomamente i propri impianti.
Questo significa che l’Ascensori Bonavolontà S.r.l., quando vende, progetta e costruisce, ha come obiettivo principale la soddisfazione del Cliente.


Oggi anche i nipoti del fondatore collaborano attivamente allo sviluppo aziendale, ottenendo così un consolidamento organizzativo.
Nell’intento di migliorare i servizi, la società ha inoltre istituito il PRONTOLIFT, un servizio di emergenza permanente, che assicura la reperibilità ed il pronto intervento tecnico alle persone bloccate all’interno dell’ascensore in caso di black-out o di avaria, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.


Gli impianti standard rientrano nella vasta gamma di prodotti offerti, ma è soprattutto negli impianti speciali che si soddisfano le esigenze di progettisti e clienti.

Nel 1999 inoltre, é stata tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE.


Foto
services DYNAMICOM EDUCATION Srl

Dynamicom Education S.r.l. è Provider accreditato dal 14.07.2010 (Standard dal 07.02.2013)
secondo il Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) – N. 181.


Siamo Provider abilitati all’erogazione di corsi di Formazione ECM RES (Formazione Residenziale), FAD (Formazione A Distanza) e FSC (Formazione Sul Campo), rivolti a tutte le Professioni Sanitarie riconosciute dal Ministero della Salute.


Disponiamo di una nostra piattaforma FAD: www.dynamicomeducation.it per una gestione semplice ed efficace di ogni programma educazionale a distanza: un portale multicanale e dinamico, costantemente aggiornato e dotato di un help desk specifico per garantire in ogni momento i più alti livelli di qualità formativa.


Siamo certificati ISO 9001-2015

Foto
services SAD Salotti - Dal 1960

SAD Salotti – Una Tradizione Familiare dal 1960


SAD Salotti è molto più di un negozio: è il cuore pulsante di una tradizione artigianale che affonda le radici nel dopoguerra, quando tutto era da ricostruire e ogni gesto aveva un significato profondo. In un’epoca in cui le bambine imparavano presto l’arte del cucito, anche Danilo, ispirato dalle sorelle maggiori, intraprese il cammino della sartoria con dedizione e talento.

Dalle prime lavorazioni nel garage di casa, Danilo ha costruito con le sue mani un laboratorio che è diventato un punto di riferimento a Verona e provincia. Oggi, grazie all’impegno dei figli Alessandro e Francesca, e alla nuova energia portata da Gabriele, la terza generazione, la storia continua con la stessa passione e cura artigianale di sempre.


SAD Salotti ha partecipato per decenni alle fiere di Verona, esibendo con orgoglio l’eccellenza delle sue lavorazioni. Oggi è sinonimo di qualità, attenzione ai dettagli e servizio su misura.


Servizi offerti:

  • Consulenze a domicilio

  • Restauro e rifacimento di imbottiti

  • Consegna e montaggio

  • Divano di cortesia

  • Sanificazione e lavaggio prodotti

  • Ritiro e smaltimento dell'usato


SAD Salotti continua a rappresentare l’eccellenza dell’artigianato italiano, mantenendo viva una storia fatta di mani esperte, passione e famiglia.

Foto
services AUTOCARROZZERIA ABRUZZESE DI DI PELINO GUIDO Srl

DAL 1978 AL VOSTRO SERVIZIO

Foto
services EdilVeca Srl

40 anni al tuo fianco nelle forniture per l'edilizia in Sicilia e in tutta Italia
Da 40 anni insieme a voi.

Mattia Venezia nel 1979 con grande entusiasmo inaugura e fonda il Centro Edile offrendo le soluzioni migliori e innovative nell’ambito dell’edilizia istaurando un rapporto di grande stima e di piena fiducia con il cliente.
Il Centro Edile anno dopo anno diventa un’azienda leader nel settore della fornitura e commercializzazione di prodotti siderurgici.


Nel 2008 Mattia Venezia amministratore unico del Centro Edile sente l’esigenza di dare del nuovo alla sua carriera lavorativa valorizzando il cambio generazionale, decide così di creare l’Edilveca Srl dove vede entrare in gioco le Figlie Concetta e Laura Venezia.


L’Edilveca Srl traccia con grande coraggio la strada spianata dal Centro Edile ma si prefigge obiettivi sempre più grandi istaurando forti legami con tutto il territorio Italiano ed Estero.
La tenacia di Mattia Venezia rimane costante nel tempo e questa diventa la chiave di successo della sua azienda.
Negli anni trova una forte collaborazione con la Maccaferri Italia azienda leader mondiale nelle strutture di sostegno in gabbioni nel campo dell’ingegneria civile, geotecnica e mineraria.


Nel 2010 La Maccaferri Italia con grande ammirazione affida tutto il territorio Siciliano nelle mani del Sig. Mattia Venezia creando l’Agenzia Maccaferri Sicilia Srl, occupandosi di strutture di sostegno e rinforzo del terreno, stabilizzazione del sottofondo e pavimentazioni stradali, discariche e opere di bonifiche, strutture per il controllo dell’erosione e per la protezione contro la caduta di massi, opere idrauliche e di protezione costiera.


L’esperienza maturata negli anni ha permesso all’Edilveca srl di avere una visione unica e di grande rispetto per le cose che si realizzano in armonia con l’ambiente, visione condivisa da chi lavora con l’azienda:  Nurture the world of tomorrow, creare soluzioni innovative in armonia con l’ambiente, le stesse che ci permettono di realizzare i nostri sogni. Aiutare il mondo e aiutare le persone.


Ampio catalogo di prodotti per la ristrutturazione
Per rispondere ai propri standard qualitativi, l’attività siciliana si occupa personalmente di fornirti tutti i consigli necessari sui materiali per effettuare gli interventi di ristrutturazione e manutenzione dei tuoi immobili.


Nel catalogo di Edilveca potrai trovare tante soluzioni per l'edilizia di ogni genere, tra cui impermeabilizzanti, isolanti, coperture di ogni tipo, strutture prefabbricate, piastrelle, caminetti e tantissimi altri prodotti che ti permetteranno di rinnovare al meglio gli ambienti della tua casa.


Per conoscere nel dettaglio i prodotti e ricevere una consulenza su misura contatta l'azienda di Nicosia attraverso i recapiti presenti all'interno della pagina Contatti.

Foto
services RAGUSA A DOMICILIO

Chi Siamo

Ragusa a Domicilio è l'App di Ragusa delle sue imprese e dei suoi abitanti. Il solo marketplace di compra vendita online che aiuterà il territorio a digitalizzarsi step by step.

"Crescere e aiutare a crescere" sono gli obiettivi di Ragusa a Domicilio, l'App dell'agenzia di servizi digitali della Città di Ragusa.


Nata per valorizzare il territorio, il km0, favorire le sinergie tra aziende, professionisti e privati, Ragusa a Domicilio consentirà ai concittadini di avere sempre a portata di mano un potente strumento, che permetterà di conoscere in pochi click tutto ciò che succede in Città, dagli spettacoli agli eventi in programma, di raggiungere qualsiasi professionista eroghi il servizio di cui si ha bisogno o effettuare comodamente da casa o dall'ufficio acquisti di tutti i generi con la possibilità della consegna a domicilio.


Ragusa a Domicilio è la community dove cittadini e attività dialogano e si incontrano, per una Città più ricca e funzionale.


Foto
real estate agents Tempocasa Cassano D'Adda
Una realtà che è nata ormai ben 9 anni fa, strutturata e sviluppata in vari locali all'interno della cittadina cassanese fino a stabilirsi all'interno del nuovo e moderno studio di Via Dante 10B; una crescita costante che ha visto nei vari anni la nascita di altre 2 filiali.

Il team cassanese oggi è composto da ben 5 ragazzi, Nicolò, Mirko, Diego, Maks e Angelo che si confrontano e si suddividono le varie mansioni per dare soddisfazione al cliente e raggiungere con efficacia gli obiettivi prestabiliti dell'impresa, sostenuti e supportati dai referenti e titolari presenti nei vari uffici. Il titolare di riferimento è Alberto. 

La tua casa a Cassano d'Adda merita il meglio. Tempocasa ti offre un servizio a 360°, dalla valutazione gratuita alla consulenza per mutui e pratiche legali. Il nostro team di professionisti ti seguirà in ogni passo della compravendita con competenza e passione.

In poche parole, gli anni trascorsi hanno reso questa realtà un'ottima presenza locale, strutturata e affidabile.
Foto
services GLT Marmi e Graniti Srl

Nel 1996 Giuseppe Termini, imprenditore con oltre quarant’anni di esperienza nel settore della produzione e del commercio di marmi e graniti, fonda a Campobello di Licata (AG), in contrada Musta, la GLT srl marmi e graniti.


Passione internazionale

La passione che dedichiamo al nostro lavoro ci spinge alla continua ricerca nell’ambito delle tecnologie di lavorazione dei materiali. Questo ha portato la nostra azienda a investire in sistemi di taglio all’avanguardia per la la trasformazione dei blocchi in lastre, impianti di resinatura, stuccatura, spazzolatura, levigatura e lucidatura sotto la costante cura di visione e di professionisti altamente esperti e qualificati in Italia e all’estero che ci permette di possedere accordi esclusivi con importanti cave di tutto il mondo.


Leader di settore

I marmi GLT sono estratti anche da uno stoccaggio di blocchi a Carrara (MS). Il nostro vasto assortimento può essere visionato nella nostra show room, sotto la guida esperta del nostro personale che vi consiglierà in base alle vostre esigenze, al tipo e all’uso del materiale. I risultati ottenuti dalla nostra azienda nel corso degli anni sono il frutto di tante vittorie insieme alla volontà di migliorare, perché per noi un ottimo risultato, piuttosto che un punto di arrivo, è un punto di partenza per nuove idee e nuove ricerche. Queste caratteristiche hanno fatto sì che la GLT sia stata riconosciuta a livello nazionale e internazionale come leader nella lavorazione e vendita di marmo e granito.


Cava Custonaci

È uno dei marmi più richiesti ed apprezzati d’Italia. Il Perlato di Sicilia, che estraiamo quasi totalmente nell’area di Custonaci, in provincia di Trapani, rappresenta da sempre un’eccellenza della nostra produzione tanto per la sua resistenza quanto per la sua bellezza.