BIOLUR S.N.C.
CATEGORY: ANALISI CLINICHESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDermopigmentista e Artista di Bellezza
Docente certificata - Beautech Academy
Sorgente Gaia tra cielo e terra
Servizio di medicina olistica e alternativa
Attraverso tecniche e quantistiche, ti aiutiamo nella tua evoluzione e benessere psico-fisico.
Sorgente Gaia tra Cielo e Terra nasce dall’esperienza profonda e autentica di Cristiana Ratto, una professionista appassionata di benessere olistico e tecniche di riequilibrio energetico. Dopo un percorso personale intenso, fatto di sfide, studi e vittorie, Cristiana ha scelto di mettere la sua conoscenza al servizio degli altri, guidata dal desiderio di offrire un’alternativa consapevole e naturale alla medicina tradizionale.
Oggi, attraverso il suo progetto, propone un insieme di trattamenti e percorsi pensati per il benessere globale della persona e degli animali: biorisonanza umana e animale, Reiki, Chelazione e Life Coaching. Ogni tecnica viene utilizzata con attenzione e cura, per aiutare chiunque senta il bisogno di ritrovare equilibrio, energia e serenità.
Specializzata anche nella biorisonanza per cani, Cristiana si prende cura del benessere dei nostri amici a quattro zampe, offrendo un supporto alternativo e non invasivo che stimola l’autoguarigione e il riequilibrio energetico.
Sorgente Gaia tra Cielo e Terra è molto più di uno spazio di trattamenti: è un punto di riferimento per chi cerca ascolto, consapevolezza e trasformazione interiore. Un invito a riprendere in mano la propria vita, con dolcezza, energia e amore.
Agricamping Garden Beach è un’area per camper immersa nel verde e affacciata direttamente sul mare, situata a Cologna Spiaggia, frazione tranquilla di Roseto degli Abruzzi (TE) Abruzzo, con il Gran Sasso da sfondo.
La posizione, aperta su tutti i lati, garantisce una ventilazione naturale continua, ideale per godere della brezza marina di giorno e di un venticello fresco di notte.
Le piazzole, interamente su manto erboso, sono ampie e adatte anche ai camper più grandi. Dispongono di allaccio elettrico (6, 10 o 16 Ampere) e due comodi punti di carico e scarico centralizzati. Le piazzole comfort offrono in aggiunta acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola.
Tra i servizi principali:
Ristorante, bar e pizzeria in loco, con piatti realizzati con ingredienti freschi, stagionali e biologici a km0. Disponibile anche il servizio take away per mangiare comodamente in camper.
Area benessere con lettini king-size, piscina Jacuzzi e massaggi rilassanti per rigenerare corpo e mente.
Spiaggia libera bassa e sabbiosa a pochi passi dalla piazzola, stabilimenti attrezzati a 200 m; Riserva Naturale del Borsacchio ad 1km caratterizzata da acque cristalline e natura incontaminata.
Pista ciclabile Adriatica proprio di fronte al campeggio, che collega facilmente con le città più grandi di Giulianova (2 km) e Roseto degli Abruzzi (3 km).
Servizi igienici e docce sempre puliti, completi di sapone, carta igienica e asciugamani in tovaglietta.
Area giochi per bambini con scivolo e casetta, e campo da pallavolo su sabbia per i più grandi.
Tutti i principali servizi (alimentari, farmacia, poste, banca) raggiungibili in 5 minuti a piedi.
Comodità logistica: a 5 km dall’uscita A14 e a 30 km dall’A24, perfetto anche come tappa di viaggio.
Agricamping Garden Beach è la scelta ideale per una vacanza all’insegna della natura, del relax e della buona cucina, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort per i camperisti.
Oltre 10 anni di esperienza nel settore parafarmaceutico, prodotti di bellezza e alimentari, offriamo un servizio clienti costante dalla scelta del prodotto alla consegna al servizio post vendita.
Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo/donna e di estetica che si trova a Vibo Valentia.
Da Ottica Contaldo potrai trovare tutto quello che serve a migliorare la tua vista. Specializzata nella vendita di occhiali delle migliori marche, sia da sole che da vista, l’attività è in grado di proporti soluzioni personalizzate e avanzate, adeguate alle tue esigenze e in grado di soddisfare qualsiasi necessità e gusto.
Viene proposto un ampio ventaglio di alternative che sapranno catturare la tua attenzione grazie al loro stile unico e alle diverse concezioni delle montature e delle lenti. Il personale, specializzato e continuamente aggiornato, è in grado di autarti nella scelta più corretta, e ti offre inoltre la possibilità di eseguire accurati esami della vista, in modo da determinare quale sia veramente l’occhiale più adatto a te.
Non aspettare: vieni nel punto vendita di Monteprandone o Grottammare per iniziare a scegliere i tuoi nuovi occhiali. Ottica Contaldo: il meglio dell’ottica.
Pettine & Forbici è un salone dedicato alla cura e allo stile dei capelli, con servizi professionali pensati per valorizzare ogni cliente. Attenzione ai dettagli, ascolto e competenza guidano ogni trattamento, dal taglio allo styling.
Un punto di riferimento locale per chi cerca qualità, professionalità e un ambiente accogliente nel cuore della Valsesia.
Il centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…
il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…
la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..
l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..
il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili con attrezzature di ultima generazione.
L’arte della bellezza per te è situato in Piazza Giovine Italia 2/3 a Livorno. Il salone si occupa di trattamenti dedicati alla cura del viso e del corpo, offrendo servizi orientati al benessere e alla bellezza della persona.
Centro di estetica avanzata Dermaclinique a Riva del Garda
Il Sun Center nasce nel 1999 come centro solarium ed estetico. Con il tempo, abbiamo ampliato le nostre competenze, evolvendo costantemente per offrire servizi sempre più completi. Nel 2012 abbiamo integrato il benessere alla bellezza, inaugurando un'area dedicata ai massaggi, grazie alla collaborazione tra masso-fisioterapisti ed estetiste qualificate.
Nel 2018, il nostro centro si arricchisce ulteriormente con trattamenti specializzati, come la pedicure podologica, la ricostruzione unghie e il semi-permanente.
Dal 2021, innoviamo ancora una volta, introducendo la depilazione definitiva e i trattamenti per il dimagrimento, in collaborazione con Dermaclinique®.
Vieni a scoprire tutti i servizi del nuovo Sun Center: un luogo dove bellezza e benessere si incontrano per prendersi cura di te.
Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.
Dr.ssa Antonella Di Stefano
Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica
Chi siamo
Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.
La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.
A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.
Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.
Mission e valori
Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.
Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.
Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.
Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
Abbi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere per sempre
WhatsApp 320 1179306 Fisso 0721 414743
Valery Mystic Hair è il 1° Hair Botox Studio in Italia specializzato in trattamenti ristrutturanti e liscianti, adatti ad ogni tipo di capello, ogni cliente ha una composizione di prodotti personalizzata a seconda delle proprie esigenze.
Trattamenti: Botox Filler ristrutturante - Cheratina - Bixyplastia - Nanoplastia - Donazione capelli
VALERIA ROZNOVANU ha rivoluzionato il settore beauty con la creazione del marchio “Valery Mystic Hair”, costruendo un impero nel campo della bellezza e attirando clienti da tutto il mondo a Milano.
E non solo, “Valery Mystic Hair Academy” rappresenta il “Progetto dell’Anima” di Valeria, come lei stessa lo definisce, poiché ama insegnare le tecniche migliori e trasmettere la sua energia e motivazione a chi frequenta le sue lezioni, online e/o in presenza.
CENTRO BENESSERE LA PERLA DI MONTELEONE ENRICA
VIA GARIBALDI 1
10080 Busano (TO)
