BIOCHEMICAL SYSTEMS
CATEGORY: CHIMICA COSMETICA E FARMACEUTICA INDUSTRIA MACCHINESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileThe Italian Gelato
The History of Gelato originates back as far as the Roman Empire consisting of crushed ice mixed with honey & fruit. Centuries later the real triumph occurred during the Renaissance period with food artist Bernardo Buontalenti, a native of Florence, Italy, creating a frozen cream made with milk and eggs that became legendary with the locals and tourists.
Today in Italy, from big cities like Rome to small villages in the country side of Tuscany, a Gelato shop is present in every corner ready to satisfy the sweet tooth with a cool, creamy, cone or cup of luscious Gelato. At Voga we adhere to this 2000-year-old tradition with recipes that contain only the purest and all natural ingredients from Italy.
The way we approach Gelato
At Voga we have a wide range of flavors which are made fresh in our store every day. We use only the highest quality ingredients and hand selected products, while continuing to follow the old traditional Italian recipes.
To ensure the freshness, quality and creaminess of our Gelato, we produce small quantities at different times throughout the day, resulting in a fresh and authentic taste experience everytime you visit.
We do not Use
Hydrogenated Vegetable fats,
Chemical additives,
Artificial flavorings,
Coloring agents,
Preservatives (fatty acid mono-diglycerides)
GMO's (Genetically modified organism)
or Palm oil.
Meeting the Founders
Gelato is an event.
I was born and raised in the Gelato capital of the world, Rome, Italy.
In the summertime when I was a kid, my mothers daily reward was a “20 lire” coin meant for buying a Gelato. I’d jump on my bike and my friend Anna and I would pedal as fast as we could for blocks until finally landing at our favorite traditional Italian coffee shop for a Gelato.
Every day the request was the same, “a cone with whipped cream on the bottom, a scoop of Chocolate and whipped cream again on top” – Panna, Cioccolato e Panna. I’m still able to remember the taste of that unforgettable, ceremonial, daily ritual.
Decades later, on a beautiful summer day in Aspen, Colorado with my two daughters, we waited on line for 30 minutes to enjoy an ice cream at a local coffee shop. After the last bite was consumed, there was a unanimous decision made:
“We have to open an Italian Gelato shop in America!”
Over the next decade, my career had been focused on International business, finance, corporate strategy, lecturing and writing books on business management. While currently still involved as a global corporate advisor, our families dream became a reality when my beautiful wife, Geraldine and I opened VOGA Italian Gelato in 2017.
Please visit, relax & enjoy all the goodness we are serving at VOGA.
Antonello Bove
Gelateria Vecchio Mulino
La Gelateria Vecchio Mulino offre Gelati, Torte gelato, Semifreddi Mignon e Torte semifredde preparati esclusivamente con ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità.
Per il “Vostro” gelato usiamo SOLO materie prime di Alta Qualità
Latte alta qualità, Uova, Panna, Zuccheri, Mascarpone, Yogurt Magro, Frutta Fresca, Acqua.
Ingredienti Naturali
Ciò che caratterizza da sempre i nostri prodotti è la massima cura e attenzione nella scelta di ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità
Caffetteria e Gelateria •
Dalla colazione alla piccola gastronomia, vi aspettiamo!
L’ Azienda
Questa azienda nasce nel 1985 da un’intuizione di mio padre. Gabriele decise di trasferirsi da Roma a Norcia, il luogo dove era nato e cresciuto, ed aprire un’attività che uscisse dagli schemi e che non fosse legata alla tipica lavorazione della zona.
L’azienda utilizzando all’inizio un piccolo laboratorio artigianale ha potuto distribuire una parte dei suoi primi prodotti nelcentro Italia: tavolette, torroni, uova pasquali, cioccolatini con vero tartufo nero.
In seguito ha iniziato a produrre per altre ditte già affermate sul mercato nazionale ed estero.
Fin da subito le due direttrici principiali sono state l’artigianalità e l’eccellenza delle materie prime.
Inizialmente l’attività era legata esclusivamente alla produzione del cioccolato.
Dopo aver conseguito la maturità ed aver iniziato il primo anno di università ho capito che la mia strada era un’altra e che insieme a mio padre saremo riusciti a fare grande cose. Così mi sono trasferita anche io a Norcia e abbiamo deciso di affiancare alla produzione del cioccolato un reparto di pasticceria prevalentemente secca e lievitata, invece, durante le festività.
Nel 2016 eredito l’attività di famiglia ed attualmente mi occupo di seguire le varie fasi della produzione, dalla scelta delle materie prime al prodotto finale. Presto massima attenzione alla qualità del prodotto, alla lavorazione artigianale e al packaging che stiamo rinnovamento proprio in questo periodo per ridurre la percentuale di plastica utilizzata nella fase dell’incarto.
Non passa giorno che Verucci non inventi un nuovo gusto o abbinamento, facendolo testare in anteprima ai suoi clienti sempre più numerosi (provenienti ormai da tempo anche da altri continenti), al fine di raccogliere il consenso o il diniego alla produzione.
Il pub napoletano che cercavi!
Asporto e delivery: Deliveroo - Just eat - Glovo
Vico II alabardieri,34 80121 Napoli
L'attività di gastronomia è nata nel lontano 1967 quando abbiamo aperto la macelleria in via Madonnelle 175. Il punto vendita Specialità Culinarie Nicoletti a Napoli è da sempre a gestione familiare.
Oggi siamo arrivati alla terza generazione di ristoratori. Da subito abbiamo proposto ai nostri clienti carni selezionate di alta qualità.
Con il passare degli anni abbiamo ampliato il locale e abbiamo incrementato l'offerta.
Attualmente proponiamo salumi a marchio Levoni e non solo, formaggi selezionati e gustosi, sia freschi sia stagionati. Abbiamo anche aumentato le tipologie di carne nella nostra offerta.
Het echte Italiaanse ijs van Kampen
Sinds 1987
Aste Smaken; Yoghurt, Vanille, Groene Appel, Aardbei, Citroen (waterbasis), Crème Buile, Amarena, Meloen, Stracciatella, Specialiteit van het Huis, Malaga, Hazelnoot, Pistache, Witte Chocolade, Bruine Chocolade, Koffie, Bokkepoot, Cheesecake, Notenexplosie, Karamel-Zeezout, Mango, Watermeloen (waterbasis), Stroopwafel, Limoncello, Cocos, Tiramisu, Bounty, Puur Chocolade, Meringue Lemon, Pistacchiella, Yoghurt Met Bosvruchten, Yoghurt-Honing-Walnoot, Snikers,
Beach ~Bar~ Restaurant
Via Marco Polo 25 LADISPOLI.
Aperto dal giovedì alla domenica a pranzo.
Venerdì e sabato anche a cena.
Elysium Pizzeria - Cocktail Bar: Autenticità e Creatività nel Cuore di Roma
L’Atelier Voilà a Cuneo
Benvenuti nell’Atelier Voilà, il punto di riferimento per gli amanti del gusto a Cuneo e dintorni. Con una storia radicata nella tradizione culinaria locale, siamo orgogliosi di offrire esperienze gastronomiche autentiche e innovative.
Situati nel cuore di Cuneo, ci impegniamo a selezionare solo ingredienti di prima qualità, privilegiando prodotti locali e stagionali. Questo impegno si riflette in ogni piatto che portiamo in tavola, garantendo un’esperienza unica ad ogni visita.
Ambiente Accogliente e Raffinato
Presso l’Atelier Voilà, non ci limitiamo a soddisfare il palato, ma desideriamo offrire un’esperienza completa. Il nostro ambiente è pensato per accogliervi in un’atmosfera elegante e raffinata, dove potrete condividere momenti speciali con amici e familiari.
Il Nostro Team: Passione e Competenza
Dietro ogni piatto c’è una squadra di professionisti appassionati, dedicati a creare esperienze culinarie indimenticabili. Ogni membro del nostro team porta con sé esperienza e creatività, contribuendo a rendere ogni visita all’Atelier Voilà un’esperienza da ricordare.
Venite a Scoprire il Nostro Mondo di Sapori
Vi invitiamo a venire a trovarci e a scoprire il mondo di sapori che abbiamo preparato per voi. Siamo certi che ogni visita all’Atelier Voilà sarà un viaggio indimenticabile nel mondo della buona cuc
"Quando suoniamo, lavoriamo, stiamo insieme, non c’è nessuna barriera tra i ragazzi e le ragazze, pur nelle loro differenti abilità: è questo che conquista i cuori di chi ci incontra e smonta ogni idea preconcetta”
Federico Alberghini, fondatore e direttore di Banda Rulli Frulli e responsabile operativo di Rulli Frulli Lab ETS APS
La Stazione Rulli Frulli nasce con l’obiettivo di creare uno spazio dedicato all’aggregazione giovanile e all’inclusione educativa, lavorativa e sociale delle persone con disabilità.
Risponde alla necessità di costruire luoghi che sappiano essere davvero “di comunità”, creando nuove sinergie e ottimizzando le risorse esistenti, a partire dalle persone.
Coltiva la grande ambizione di diventare un’impresa sociale, motore di un cambiamento di senso che investa logiche relazionali, produttive ed economiche.
Realizza il sogno di dar vita a un luogo condiviso e partecipato, che sappia accogliere e valorizzare la diversità.
Un luogo di tutti e per tutti. Anche tuo.
La Stazione Bar e Cucina è oggi un progetto di ristorazione sociale, che affida la conduzione del servizio a professionisti selezionati, per offrire un posto di lavoro idoneo per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, e accoglie studenti per percorsi mirati, in collaborazione con gli Istituti Scolastici del Territorio.
La Stazione Bar e Cucina si propone come ristorante rispettoso non solo delle diverse abilità che lo popolano ma anche del territorio e della stagionalità dei prodotti, per questo il menù cambia ogni settimana per proporre sempre piatti stagionali, a km 0 e ricchi di origianalità.
Dal 1989 La Fornarina è pizzeria, pasticceria, forno e caffetteria!
Distribuzione di Surgelati e Gelati dei Migliori Marchi
Gelotrade è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti surgelati e gelati dei più grandi marchi, offrendo un’ampia gamma di prodotti alimentari di qualità per famiglie, ristoratori e attività commerciali.
Prodotti Offerti
- Gelati dei migliori marchi come Algida, Motta, Tre Marie
- Prodotti di pasticceria surgelata, inclusi cannoli, cassate, dolci artigianali
- Pesce e frutti di mare surgelati, come calamari, scampi, vongole e merluzzo
- Piatti pronti surgelati, per una soluzione pratica e gustosa
- Pizze e snack surgelati, inclusi prodotti Buitoni e altri marchi di qualità
Grazie a una selezione accurata dei prodotti e a un servizio affidabile, Gelotrade garantisce freschezza, convenienza e una vasta scelta per soddisfare ogni esigenza alimentare.
