Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BENEDINI SEVERINO VIA ORZINUOVI 52/D
25125 BRESCIA (BS)

0303534027
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
academies MAS TIMBERO BLANCO Maestro di Ballo Ballerino - Coreografo Danze Caraibiche

MASSIMILIANO
Chi sono

Nasce come ballerino nel Pattinaggio Artistico prosegue poi la sua carriera nel mondo della danza e del ballo quando nel 2000 diventa Professionista e Maestro di danze Caraibiche, (A.N.M.B, F.I.P.D, M.I.D.A.S) Coreografo, Competitore, Ospite di programmi televisivi e Congressi Internazionali.
Competitore Federale nella classe professionisti “Master” e vincitore del titolo Italiano nel 2011.


Maestro presso la prestigiosa scuola di Arthur Murray di Firenze, uno delle scuole di ballo in  franchising più grandi al mondo (Citata anche da Patrick Swayze nel film Dirty Dancing)


Ballerino del gruppo Salsashock
Ballerino del gruppo Coppie Show del programma Timba Tour
Ballerino insieme al Maestro Roly Maden nel gruppo Revelacion Timbera
Nominato “Bailarino oficial de Mixael Cabrera” famoso Artista Cantante del mondo della Salsa
Soprannominato “Timbero Blanco” , un ragazzo italiano che balla Timba come un Cubano, dal Maestro Roly Maden “El Rey de

la Timba” e “Mas“ come abbreviazione del nome Massimiliano


Salsa Cubana, Timba Cubana, Salsa Portoricana, Salsa L.A Style, Bachata Dominicana, Bachata Fusion, Bachata Sensual, Rueda de Casino, Rumba Cubana, Reggaeton, Merengue queste le discipline portate avanti in anni di carriera.


Vi aspetto per intraprendere insieme una nuova avventura! Dale con to! Agua!!!


Foto
services R&N System Srl

I nostri servizi:

Montaggio arredamenti
Montaggio facciate continue
Montaggio parapetti
Montaggio chioschi e Casette
Montaggio allestimenti museotecnici

Foto
industry Dusty Services Engineering Srl

Chi siamo
La Dusty Services Engineering è nata nel 2016. Il nostro obiettivo è quello di diffondere l’importanza delle energie rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente. Lo spirito imprenditoriale, la competenza e la dinamicità dei giovani soci fondatori dell’azienda, ha contribuito a formare un’organizzazione aziendale efficiente riconosciuta dalla nostra clientela ormai fidelizzata da anni.


Dietro ogni cliente c’è uno staff altamente specializzato e competente che, con passione e impegno, svolge i lavori di progettazione, installazione e assistenza anche successiva alla posa in opera. Proponiamo soluzioni che si adeguino alla richiesta del cliente e che permettano un risparmio economico.


Effettuiamo una diagnosi: ascoltare e conoscere il cliente per noi è fondamentale, proprio per questo svolgiamo un sopralluogo gratuito presso la casa o l’azienda in cui si intende installare i nostri impianti; in questo modo effettuiamo valutazioni accurate per individuare le soluzioni impiantistiche finalizzate al miglioramento del livello di efficienza energetica.


Foto
services Das'Art

Das’Art: artigiani di ieri e oggi

Il laboratorio di Isernia è in grado di realizzare diverse lavorazioni, anche nel segno della sostenibilità

Foto
services LA FAVOLA SIAMO NOI

“La Favola siamo Noi” è una mostra faunistica itinerante sita in contrada Corda a San Pietro a Maida, comune in provincia di Catanzaro, in Calabria.


Nella struttura opera uno staff specializzato che ha fatto della cura e dell’amore per gli animali una vera e propria mission.

Una visita a “La Favola siamo Noi” rappresenta un’occasione unica per trascorrere una giornata indimenticabile a contatto con la natura, accompagnati da keepers esperti che vi guideranno nel fantastico mondo degli animali.


Visitare la Mostra faunistica itinerante  “La Favola siamo Noi” di San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro, è un’occasione unica per trascorrere una giornata indimenticabile a contatto con la natura e con gli animali.


Nella nostra mostra, sita in Contrada Corda, vi offriamo la possibilità di vedere da vicino numerose specie faunistiche, quali Puzzole americane, Suricati, Emù, Nandu, Zebre, Dromedari albini con gli occhi azzurri, Lama, Guanaco, Pony falabella, asini, Muli, Leoni, Leonesse, Leoni bianchi, Tigre reale del Bengala, Tigre rosa, Gufi, Pappagalli, Cigni reali, Istrici americane, Canguri, e tanti altri animali.


Venite nella nostra mostra faunistica itinerante in provincia di Catanzaro: oltre alla possibilità di vedere da vicino specie animali anche particolari, potrete partecipare a visite guidate, attività educative per gruppi e scuole, dimostrazioni di addestramento e tanto altro ancora. Inoltre, è presente una zona pic-nic e un’area gioco con gonfiabili.

Foto
services 4C SERIGRAFIA


4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.


Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.


Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).

Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento).  Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.

Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata  qualità e celerità.

Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon.  Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.

Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore.  La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.

Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.


4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:

    Realizzazione grafica
    Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
    Magazzino logistico
    Allestimento e confezionamento dei prodotti
    Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL


I nostri servizi:

    Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
    Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
    Applicazioni strass e patches
    Transfer serigrafici e digitali
    Stampa digitale con plotter su supporti
    Stampa tampografica fino a 5 colori
    Stampa digitale su oggettistica
    Stampa serigrafica in tondo
    Stampa digitale diretta su tessuti
    Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
    Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione,  applicazioni, stampe dirette)
    Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
    Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
    Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
    Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
    Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere


Macchinari in uso presso la nostra struttura:

    N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
    N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
    N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
    M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
    N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
    N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
    N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
    N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
    N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
    N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
    N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
    N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
    N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
    N. 1  Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
    N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa,  banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
    N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
    N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
    N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
    N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
    N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
    N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
    N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
    N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
    N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
    N. 1 Laser CO2 formato 90*160  cm per taglio  di tessuti e pelle
    N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
    N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
    N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
    N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm  per l’incisione di metalli
    N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
    N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
    N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
    N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
    N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
    N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
    N. 1 Saldatrice industriale per ferro
    N. 1 Sega da banco per  la lavorazione di alluminio e materie plastiche
    N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione

    N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm

    N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc


4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.


4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!


Foto
services ALL STEEL - Noleggio Posate In Acciaio In Bustine Monouso

ALL STEEL - Noleggio Posate in Acciaio in Bustine Monouso
è la soluzione ideale per eventi, catering, street food e ristorazione veloce.


Un servizio innovativo pensato per offrire:

  • RISPARMIO
  • QUALITÀ
  • IGIENE
  • VELOCITÀ


Perfetto per chi cerca un’alternativa sostenibile alla plastica, senza rinunciare alla comodità del monouso.
ALL STEEL è sinonimo di efficienza, eleganza e rispetto per l’ambiente.

Foto
travel agencies Medilisa Tour
Sei pronto a viaggiare? Vienici a trovare

AGENZIA DI VIAGGIO - SPECIALISTI IN VIAGGI DI NOZZE - CROCIERE E VIAGGI ORGANIZZATI - BIGLIETTERIE AEREE , NAVALI E TRENITALIA -
Foto
services TRASLOCHI DAMIANO di Federico Fanchini

Traslochi Damiano
Traslochiamo i tuoi sogni e la tua vita


Chi siamo

Da più di 20 anni ci occupiamo di traslochi, montaggio, trasporto e deposito mobili.

L’impresa, nata dalla volontà di Damiano Fanchini e a conduzione familiare, pone al centro i valori che si ritrovano in famiglie come la tua: cura per i ricordi e desiderio di rinnovamento.


Nell’arco della nostra esperienza abbiamo visto sorrisi, famiglie, bambini…storie uniche accomunate dalla nostalgia per il posto lasciato e l’eccitante attesa di una nuova avventura.


Abbiamo imparato che il trasloco è un’esperienza emozionante ma che allo stesso tempo si trascina stress e preoccupazioni, per questo prendiamo il nostro lavoro come una vera e propria missione di aiuto concreto e supporto per i nostri clienti.


Foto
industry Stada Impianti Srl


Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.

Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.

Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.


Ci impegniamo per offrire servizi di qualità

Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.


sede operativa

Pognano (BG) via delle Gere 17.


Foto
services Gadget.it

Gadget.it
Il miglior sito di gadget personalizzati per aziende in Italia

Gadget.it è l’e-commerce originale e leader in Italia nella vendita online di gadget personalizzati e articoli promozionali per aziende. Da oltre 40 anni siamo il punto di riferimento per migliaia di imprese che vogliono promuovere il proprio brand con articoli di qualità, pensati per lasciare un segno concreto e duraturo.

Siamo i primi ad aver creduto nella Pubblicità Tramite Oggetto (PTO) come canale strategico di marketing e ancora oggi ci distinguiamo per esperienza, innovazione e affidabilità.


Perché scegliere Gadget.it

  • Siamo gli originali dal 1982, i pionieri nel settore in Italia

  • l sito più completo e aggiornato di gadget promozionali personalizzabili

  • Oltre 15.000 articoli in pronta consegna

  • Personalizzazione professionale con stampa, incisione o ricamo

  •  Spedizione gratuita e consegne garantite in tutta Italia

  •  Assistenza clienti dedicata, veloce e umana


Cosa trovi su Gadget.it

Siamo il partner ideale per aziende, enti pubblici, professionisti e organizzatori di eventi. Offriamo una gamma completa di gadget personalizzati per ogni esigenza:


 Gadget personalizzati: marketing che funziona

La Pubblicità Tramite Oggetto (PTO) è uno dei canali più efficaci per fare branding. Un gadget personalizzato ben scelto:

  • Aumenta la visibilità del brand

  • Fidelizza clienti e collaboratori

  • Genera un impatto positivo e misurabile

  • Comunica i valori della tua azienda in modo diretto


 Il tuo brand merita il meglio

Con Gadget.it non ricevi solo un oggetto personalizzato, ma uno strumento strategico per comunicare in modo memorabile. Affidati a chi ha fatto la storia del settore: Gadget.it è il miglior sito italiano di gadget aziendali online, originale e certificato.

Scopri ora il nostro catalogo completo:
www.gadget.it



Foto
academies Officine Sonore Music School

Ogni passione
Merita di crescere

Officine Sonore: Il posto giusto per coltivare la tua passione musicale e farla crescere ogni giorno


Scuola di musica: 5 BUONI MOTIVI per sceglierci

Scuola di musica: 5 buoni motivi per scoprire alle Officine Sonore Music School!

5 buoni motivi-band

Scopri quali sono:

  •     Try And Play (per tutte le età)
  •     Music Lab (per tutte le età)
  •     Puoi suonare subito (per tutte le età)
  •     Diversità uguale eccellenza (per piccoli e giovani musicisti)
  •     Tutor (per piccoli e giovani musicisti)

 
1. TRY AND PLAY – il primo di “Scuola di Musica: 5 buoni motivi”

Dubbi? E’ normale avere dei dubbi sulla scelta dello strumento musicale con cui iniziare il proprio percorso. Proprio per questo le Officine Sonore Music School, sia nella Scuola di Musica di Castelfranco Veneto di Paese e di Treviso, mettono a disposizione 3 prove gratuite per sperimentare 3 strumenti diversi! Con questo non pensiamo di aver scelto lo strumento che ci accompagnerà tutta la vita ma per lo meno no restare il dubbio di non aver provato quel determinato strumento.
2. MUSIC LAB – la nostra differenza didattica

La teoria non è mai stata così piacevole. Creiamo dei gruppi divisi per età e competenze per affrontare la parte teorica messa subito in pratica. Affrontando brani musicali che ci aiutano ad individuare l’obbiettivo posto dalle nozioni acquisite.
3. PUOI SUONARE SUBITO anche se sei senza strumento

Sei senza strumento? Te lo diamo noi. Abbiamo una buona scorta di strumenti musicali da poter consegnare in affido. Possiamo intanto cominciare a suonare senza l’immediato impegno dell’acquisto dello strumento.
4. DIVERSITA’ UGUALE ECCELLENZA la musica è per tutti

Ci appassiona abbattere i confini. Accettiamo con affetto e passione chi si sente diverso dagli altri o manifesta differenza di carattere. D’altronde l’essere artista significa proprio questo. Fare la differenza.
5. infine TUTOR 

Problemi? Siamo una scuola di musica dove ti ascoltiamo e proviamo a risolverli con te. Usiamo un sistema di tutoraggio per monitorare i problemi dei nostri ragazzi, ovviamente in stretta collaborazione con i genitori.

Questi sono 5 buoni motivi per venire a conoscere le Officine Sonore Music School. Con le sue tre sedi a Castelfranco Veneto, Paese e Treviso. Ovviamente di motivi ce ne sono molti altri, Sta a te venire a scoprirli.


Officine Sonore (sede legale e operativa)
Piazza Quaglia 24
31038 Paese (TV)


Officine Sonore (sede loperativa)
Via delle Mimose 7
31033 Castelfranco Veneto (TV)


Foto
services I.F.O. Srl

Eccellenza nell’Interior Design e Fit Out


Italian Fit Out (IFO) è un'azienda con una solida esperienza nella progettazione, produzione e allestimento di interni, offrendo soluzioni su misura per ospitalità, retail, uffici e residenze private. Grazie alla competenza di architetti e designer altamente qualificati, IFO guida i clienti in ogni fase del progetto, dalla concezione iniziale fino alla realizzazione finale.


Filosofia e Approccio

IFO opera con un servizio “turnkey” (chiavi in mano), garantendo un supporto completo e personalizzato per trasformare ogni idea in uno spazio elegante, funzionale e di altissimo livello. L’azienda si distingue per:

  • Eccellenza artigianale e cura nei dettagli
  • Selezione accurata dei materiali
  • Attenzione alla filosofia del progettista per valorizzare atmosfera e design
  • Esperienza internazionale con progetti per clienti di prestigio


Grazie alla capacità di coniugare bellezza, funzionalità e innovazione, IFO realizza interni esclusivi per hotel di lusso, residence, bar e ristoranti, affermandosi come un riferimento nel settore del fit out e interior design.

Foto
services PORTA SICURA

L'azienda viene costituita nel 1975 da Corzo Gennaro & C., diventata nel tempo a conduzione familiare, grazie alla passione cresciuta di giorno in giorno e di cui i figli hanno fatto tesoro. Leader nel settore delle porte blindate, realizzate interamente a mano, con cura da noi artigiani. Quest'azienda tra gli anni '70, '80 e '90 è stata sponsorizzata in radio e in televisione raccogliando ampi consensi. Ha contribuito alla realizzazione di diversi lavori tra cui pannelli pubblicitari e strutture di vario genere della linea gialla della metropolitana di Milano, vetrine adicenti alla galleria del Duomo, etc.

Foto
services Scuderia Le Ali

"Scuderia Le Ali" di Garbagante Milanese.
Lezioni di equitazione, divertimento, agonismo e professionalità a disposizione di bambini, ragazzi e adulti!

Foto
services Parisi 1876

Questa è la storia di due fratelli.
Siamo Torquato e Rocco.
Siamo Parisi.
Dal 1876.

Da 145 anni, vestiamo le piazze a festa, illuminiamo le idee, lo spazio e l’arte.
La nostra è una storia tutta incandescente, scritta con le mani e con la luce.
Siamo ispirati, devoti, visionari. Siamo artigiani del design. Siamo progetto. Siamo forme.
Siamo luce.


La storia

Parisi 1876 nasce e ancora le proprie radici in Puglia, a Taurisano, Comune dell’entroterra salentino, dove l’aria è salubre e le braccia sono tanto accoglienti quanto operose. Il trisavolo Sabino Parisi ottiene un contratto dal Comune di Taurisano per l’allestimento di strade e piazze del borgo, in onore del Santo Patrono Stefano, siglando un atto datato 1876, il più antico atto ritrovato negli archivi di ciò che ai tempi era considerata una “Puteca” (Bottega). Da allora menti creative e mani sapienti “parano” a festa strade e piazze di borghi e cittadine salentine e non solo, con rappresentazioni e forme che richiamano agli stili barocco, gotico e greco.


 La tradizione che guarda al futuro

Si onorava e si onora il Santo Patrono, con devozione lealtà e calore, da 145 anni. Parisi1876 “Veste” le piazze d’Italia e del mondo con uno stile sobrio e riconoscibile, rispettando i canoni della tradizione stilistica e strizzando l’occhio alle importanti innovazioni tecnologiche e stilistiche del nostro tempo. Oggi, i Fratelli Rocco e Torquato Parisi si impegnano con incontrollata passione e competenza ad affrontare le sfide sempre nuove che, in particolare questo periodo storico ha portato in dote.


Lavorazione artigianale

Disegnare, creare, illuminare. Nelle nostre menti nasce l’intuizione, dalle nostre mani nascono pezzi unici. Trasformiamo ogni singola creazione in un oggetto di design, realizzato su misura per ogni esigenza. Dal legno alla luce, dall’idea alla realtà: prodotti artigianali di qualità studiati e curati nel minimo dettaglio. Creativi, falegnami, elettricisti. Essere artisti della luce ci permette di illuminare le idee, le forme, l’arte. I nostri sono progetti personalizzati a prova di sogno.