BENEDETTI PRESSE
CATEGORY: PRESSE ECCENTRICHESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOsteria tipica con cucina. Dalla birra alla spina a ottimi vini della casa e di mescita, fino a un dopo cena con degli ottimi e ricercati cocktail.
Da noi puoi provare degustazioni di salumi, bolliti, formaggi e sottoli di prodotti selezionati cercando di valorizzare i piccoli produttori.
Proponiamo piatti del giorno per pranzo e cena.
Il vero gusto del tradizionale Street Food palermitano, ma anche cibo di strada internazionale (fish&chips), tante altre idee sfiziose (come una patata da 40 cm!) e proposte davvero sorprendenti!
Uno spoiler: hai mai provato il "Gelato" di Pesce?
CHI SONO
Un visionario, un istintivo, un uomo in continuo divenire per il quale, l’arrivo, altro non è che una nuova partenza. Mi definiscono “pazzo”, ma che ben venga la follia, se serve a garantire la qualità a chi mi affida i suoi momenti di piacere.
Mi chiamo Daniele Donatelli e la mia storia comincia da lontano. Avevo quindici anni quando, nei periodi di stasi scolastica, mio padre mi obbligò ad andare a lavorare in una pizzeria. “Meglio a lavoro che in strada”, diceva, senza sapere che, con quella forzatura, mi stava regalando la chiave per aprire il futuro.
La passione per la pizza, mi ha preso sempre di più, fino ad arrivare a farmi maturare, la decisione di svolgere la doppia professione: geometra di giorno e pizzaiolo di sera. Come facevo a districarmi? Semplice con rigore e disciplina. Sono uno sportivo, sono stato un ciclista ed ho praticato per anni la corsa in bici su strada.
Lo sport mi ha insegnato a rimanere fisso e concentrato sui miei obiettivi, plasmandomi così come faccio io oggi con i miei impasti.
Chi siamo
NOTRE HISTOIRE
La nature, en cuisine comme en amour, nous guide rarement vers ce qui est mauvais. Cuisiner, c'est partager ma passion, et bien manger, c'est savourer la vie !
L'ingrédient secret d'une bonne cuisine, c'est l'amour que l'on porte à ceux pour qui l'on cuisine.
Il Divino, c'est le rêve d'un enfant devenu réalité.
Aujourd'hui, ce rêve est concret, et nous sommes ravis de vous accueillir. Notre équipe vous recevra avec le sourire. Nous vous souhaitons une belle découverte et vous remercions de votre visite !
Il pub napoletano che cercavi!
Asporto e delivery: Deliveroo - Just eat - Glovo
Vico II alabardieri,34 80121 Napoli
SMOKED AMERICAN BBQ
SMOKED AMERICAN BBQ è la cucina Americana a Cirò Marina che propone hamburger artigianali, pulled pork, tacos e carni frollate, speziate e cotte alla brace
Cos'è Smoked?
SMOKED AMERICAN BBQ: Il Gusto Autentico dell’America a Cirò Marina
Benvenuti da SMOKED AMERICAN BBQ, il punto di riferimento per gli amanti della cucina americana autentica, nel cuore di Cirò Marina. Qui non serviamo semplici piatti: offriamo un’esperienza gastronomica che celebra la passione, la qualità e la tradizione della cultura culinaria americana.
Le Nostre Specialità
Il nostro menu è un viaggio tra i sapori più iconici degli Stati Uniti. Dai panini ai tacos, fino alle carni affumicate e speziate, ogni piatto è preparato con ingredienti di qualità e un’attenzione maniacale ai dettagli.
- Panini Artigianali: Realizzati con buns freschi e morbidi, preparati artigianalmente ogni giorno. Gli hamburger? Frutto del lavoro di Mimmo, chef e creatore di SMOKED AMERICAN BBQ, che macina e modella la carne fresca per garantirvi un gusto unico e autentico.
- Carni Selezionate: Tagli scelti con cura, sottoposti a frollatura perfetta e marinati con mix di spezie selezionate, per poi essere affumicati e cotti seguendo le tecniche tradizionali americane.
T- acos e Piatti Creativi: Un mix di tradizione e innovazione che porta in tavola il sapore intenso delle spezie e l’armonia degli ingredienti freschi.
La Passione di Mimmo
Dietro ogni piatto c’è l’anima di Mimmo, il nostro chef e fondatore. Per lui, cucinare non è solo un lavoro: è una passione che si riflette in ogni dettaglio, dal tempo dedicato alla selezione degli ingredienti alla cura nella preparazione di ogni singola pietanza. Ogni boccone racconta la sua dedizione e il suo amore per la cucina americana.
Un’Esperienza Unica
Da SMOKED AMERICAN BBQ, non si viene solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza autentica. Grazie alla combinazione di spezie dosate con maestria, carni preparate secondo i più autentici criteri americani e un’atmosfera accogliente, trasformiamo ogni pasto in un ricordo indimenticabile.
Vi aspettiamo a Cirò Marina, via Togliatti, per farvi scoprire il vero sapore dello SMOKED AMERICAN BBQ!
Food truck Firenze
Chiosco I’Bandito
Il Chiosco I’Bandito è una storica paninoteca fiorentina nel Parco di Santa Rosa, dal lato di Ponte alla Vittoria. Qui verrete accolti e deliziati da panini ispirati a storici banditi!
Un vero punto di riferimento dello street food fiorentino. Potrete trovare – tutti i giorni della settimana, dalla mattina alla sera– la tripperia di qualità, lampredotto per tutti i gusti, special burger, tante varietà di fritti, piadine e molto altro!
Speisen bei “Adriano” ist etwas ganz besonderes.
Hier trifft man in Köln auf einen typisch italienischen Familienbetrieb mit großem Herz…
Glutenfrei
El Arte de la Pizza
Agua, harina, levadura madre (lievito madre) y una pizca de mágia
Nuestra pizza está hecha con levadura madre y cocida por tan solo 90 segundos en el horno de piedra, quemando madera mediterránea a 500 °C. En los restaurantes Madre Lievito servimos cocina napolitana tradicional, preparada por las sabias manos de nuestros maestros artesanos.
Restaurantes Madre Lievito
- Eixample
Carrer de Mallorca 270, 08037 Barcelona
- Sants
Carrer Creu Coberta 105, 08014 Barcelona
- Sant Martí
Carrer Dels Almogàvers 148, 08018 Barcelona
- Poble Nou
Carrer de la Llacuna 1, 08005 Barcelona
South italian dishes, Just like at Mamas
Traditional Italian Food
Da Carlo offers home cooked South Italian Food and we offer a warm welcome and extensive menu including breakfasts, lunches and dinners.
We are especially well known for our delizioso Sea Food Dishes, fresh food and friendly service.D
Our Story
About Carlo
I was born in Sorrento and started to work in the kitchen at a young age. Cooking has always been my passion and my dream has always been to own a restaurant – finally my wish came true in the beautiful picturesque village of Boston Spa Wetherby!
As my mama used to say :
Se mangi bene vivi a lungo ” If you eat well you live longer “
Carlo
À PROPOS
Ciao ! Moi, c’est Tonton, et ça fait plus de 30 ans que je vous fais découvrir la vraie cuisine de chez moi, ici à L’Italiano Metz, à Magny. Ce restaurant, c’est avant tout une histoire de famille, de traditions, et surtout de passion pour la bonne cuisine italienne.
Chaque recette que vous dégustez, c’est celle que ma mère et ma grand-mère préparaient avec soin, en y mettant toujours tout leur cœur. Des pâtes fraîches, des pizzas cuites au feu de bois, et ces petits desserts qui vous rappellent les dimanches en famille en Italie.
Ici, on ne vient pas juste pour manger, on vient pour partager un moment, une passion, un bout de culture. J’aime voir mes clients revenir, échanger, rire, et se sentir comme chez eux.
Alors, poussez la porte, installez-vous, et laissez-moi vous emmener en voyage au cœur de l’Italie.
Buon appetito !
Enzo è la Pergola
Il Ristorante Pizzeria La Pergola è Enzo; 57 anni di mani in pasta, genuinità e abilità, capace di realizzare piatti squisiti e pizze prelibate. Un maestro, un artigiano del gusto.
