BELL BRAKES ITALIA S.R.L.
CATEGORY: FRENI E FRIZIONISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…
il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…
la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..
l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..
il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili con attrezzature di ultima generazione.
ABOUT
Gym Tonic Roma è il luogo perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in un ambiente accogliente e motivante. La nostra palestra offre una vasta gamma di attrezzature moderne e programmi di allenamento personalizzati.
Con un team dedicato di istruttori esperti e laureati, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e forma fisica in modo efficace e divertente.
Favoriamo un approccio all’allenamento a corpo libero, offrendo due rack completamente attrezzati e una varietà di macchinari per garantire un allenamento completo e personalizzato.
Unisciti a noi per un’esperienza di allenamento stimolante e gratificante presso Gym Tonic Roma!
Nel nostro centro estetico troverai competenza e professionalità per la costruzione di un percorso da fare insieme:
- Trattamenti viso
- Trattamenti corpo
- Epilazione definitiva
- Trucco Sposa
- Dermopigmentazione
HAIR CARE BY MILANI
Inaugurato nel luglio del 2017, il salone Hair Care By Milani si è posto subito come un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un taglio personalizzato, di tendenza e in grado di esaltare le caratteristiche del proprio volto.
Lo staff che lavora all'interno del salone è stato scelto dai due soci fondatori tra professionisti esperti e sempre aggiornati, in grado di realizzare ogni tipo di taglio, colore e piega.
Ma il salone Hair Care By Milani non si ferma solo agli interventi da classico hair stylist.
Grazie alla competenza e alla passione dello staff, si potrà avere sempre la certezza, quando ci si reca presso il salone Hair Care By Milani di affidarsi a mani esperte, in grado di realizzare tutti i tagli richiesti.
Inoltre grazie ad una conoscenza approfondita delle tipologie di capello, ad una competenza sulle palette, sul taglio del viso o sul colore degli occhi, i parrucchieri di Hair Care By Milani sapranno sempre consigliare i tagli e i colori più adatti ad ogni cliente, sia esso uomo, donna, adolescente o bambino.
Presso il salone Hair Care By Milani si potranno ricevere consigli e consulenze sulle possibilità di realizzare acconciature specifiche, extension, trattamenti di ricostruzione e di bellezza.
Per restare sempre al passo con le mode e con le tendenze, i componenti dello staff del salone vengono continuamente aggiornati da professionisti del settore, seguono corsi e percorsi specifici non solo su tagli e acconciature ma anche e soprattutto sui prodotti, sui loro utilizzi e sulle loro funzionalità.
In tal modo, quanti si recano presso il salone Hair Care By Milani potranno avere sempre la sicurezza di rivolgersi a professionisti esperti, in grado di risolvere problemi e dubbi legati ai capelli e, soprattutto, di risolverli nel migliore dei modi.
Attenti, professionali e appassionati, i parrucchieri di Hair Care By Milani garantiscono alla propria clientela esclusivamente l'utilizzo di prodotti di qualità, per una piena sicurezza della salute del capello e della testa.
Infine, va sottolineato che alla professionalità e alle competenze, il salone Hair Care By Milani affianca la massima disponibilità e un'elevata accoglienza, all'interno di un locale moderno e alla moda.
Chi sono
Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.
Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.
L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.
La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.
La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.
Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.
L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.
La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.
Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.
2G Beauty Communications – Il lato naturale del Made in Italy
Chi Siamo
2G Beauty Communications nasce nel 1997 dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, con l’obiettivo di creare un’azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’attenzione alla qualità delle materie prime naturali, unite alla ricerca e all’esperienza dei nostri laboratori, ha reso 2G Beauty Communications un'eccellenza italiana. Dal marzo 2015, l’azienda collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, per aiutare le donne in cura nel reparto di oncologia a ritrovare il sorriso e la fiducia in sé stesse.
Nel 2014 nasce la 2G Beauty Academy, con percorsi formativi dedicati a tre aree principali: Viso, Corpo e Management. L’obiettivo è garantire la massima specializzazione, trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo, e le loro collaboratrici in esperte professioniste della bellezza.
Ogni giorno, con passione ed entusiasmo, lavoriamo per ottenere risultati concreti, formando operatori della bellezza che desiderano raggiungere l’eccellenza e offrire il meglio alle proprie clienti, trovando nelle metodologie 2G una garanzia di qualità e professionalità.
2G Beauty Communications – The Natural Side of Made in Italy
Who We Are
2G Beauty Communications was founded in 1997 by Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello, with the vision of creating a company specialized in producing natural cosmetics and professional beauty devices, entirely Made in Italy.
The use of high-quality natural raw materials, skillfully combined thanks to the research and experience of our laboratories, has made 2G Beauty Communications a true Italian excellence. Since March 2015, the company has been collaborating with and supporting the project Salute allo Specchio, launched at San Raffaele Hospital in Milan, to help women undergoing oncology treatment regain their smile and confidence.
In 2014, the 2G Beauty Academy was established, offering specialized training programs in three key areas: Face, Body, and Management. These courses aim to ensure the highest level of expertise, transforming Beauty Institute Managers into successful Beauty Managers, and their collaborators into skilled beauty professionals.
Every day, with passion and dedication, we strive for outstanding results, training beauty operators who seek the highest specialization levels and the best outcomes for their clients. With 2G methods, they find a guarantee of quality and reliability, ensuring excellence in their profession.
Fit And Go rivoluziona il concetto di fitness offrendo programmi di allenamento innovativi e personalizzati, ideali per chi dispone di poco tempo o desidera migliorare le proprie performance sportive. Con sessioni di soli 20 minuti a settimana, è possibile raggiungere obiettivi fisici significativi, grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia come EMS, Vacufit, Criofit e Sintesi.Fit and Go+1Fit and Go+1
EMS consente di allenare in profondità fino a 300 muscoli in una sessione settimanale di 20 minuti. Vacufit permette di bruciare fino a 1000 kcal con soli 30 minuti di camminata su tapis roulant. Sintesi integra tutte le funzionalità di una palestra in un unico macchinario, mentre Criofit rigenera corpo e mente in 3 minuti a -170°C.
Ogni percorso è seguito da un Personal Trainer dedicato, garantendo un'esperienza one-to-one altamente personalizzata. Inoltre, per la massima comodità, Fit And Go fornisce un kit completo per l'allenamento e la doccia, eliminando la necessità di portare con sé attrezzature personali.
Con numerosi centri sul territorio nazionale e nuove aperture previste in diverse città, Fit And Go rappresenta una soluzione efficace e moderna per chi desidera mantenersi in forma ottimizzando il proprio tempo.
Yantra non è un classico centro estetico dove fare la ceretta..
Yantra è eleganza, relax, benessere
Chi siamo
Ottica Mulas è un’azienda nata a Dorgali nel 1984, che vanta una lunga storia di quasi 40 anni di passione per il mestiere di ottico e optometria.
Il team è composto da ottici appassionati della loro professione e orgogliosi di condividere la propria esperienza con i clienti. L’azienda si è sempre impegnata a migliorare continuamente le proprie competenze per garantire il massimo comfort visivo ai propri clienti.
Negli ultimi anni, in particolare, ha intensificato questo impegno per offrire un servizio sempre più qualificato e all’avanguardia. L’amore e la passione per il proprio lavoro sono valori fondamentali per Ottica Mulas e l’azienda si sforza di trasmetterli ai propri clienti, sia durante la realizzazione di un controllo visivo che nella produzione di un occhiale.
Inoltre, Ottica Mulas si vanta di avere un know-how e un servizio che si è sviluppato in 40 anni di esperienza e che si rinnova costantemente per garantire sempre il massimo del comfort visivo per i propri clienti.
Filosofia
La filosofia di un negozio è estremamente importante perché è questa che molto spesso determina e condiziona la qualità della tua vista futura. Dal nostro modo di lavorare, dai prodotti offerti, dai consigli dati, dal tempo concesso.
Noi, ottici di Ottica Mulas , abbiamo quindi preso l’approccio e la scelta di offrire in vendita prodotti di qualità, in montature e occhiali, e di essere il più rispettosi e professionali possibile di questa bellissima professione, a tutti i livelli.
Missione
L’azienda Ottica Mulas ha come missione principale quella di aiutare i propri clienti a trovare il modello di occhiali più adatto alle loro esigenze estetiche e funzionali. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente, accompagnando il cliente nella scelta del modello più adatto, che sarà poi personalizzato con lenti oftalmiche delle migliori marche per garantire una soluzione visiva performante. Inoltre, l’azienda si impegna a fornire un servizio di assistenza post-vendita qualificato per garantire la soddisfazione del cliente.
Scopri Lusso di Donna Centro Degradé Joelle: Il Salone di Bellezza di Stefanaconi
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
OPTOMETRIST COGNITIVE TRAINER
SERVIZIO PROFESSIONALE, TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER I TUOI OCCHI
LA MIA PROFESSIONALITÀ
Ho iniziato la mia carriera da molto giovane come consulente in negozi di Ottica.
Da queste esperienze ho imparato la necessità di rispondere alle esigenze delle persone attraverso la progettazione di soluzioni mirate.
Successivamente dopo la formazione in Optometria ho potuto lavorare alla Analisi dei disturbi refrattivi ed alla prescrizione di lenti a contatto e occhiali personalizzati.
Continuo ad aggiornarmi professionalmente perchè sono convinta che solo così posso accompagnare al meglio ogni persona nel suo processo di miglioramento.
Nel mio studio VisionBalance mi occupo principalmente di potenziamento visivo e visuo-motorio integrando tutte le mie esperienze formative e lavorative, perché l’uomo è uno: “corpo biologico”, “corpo-mente” e “corpo-anima”.
È importante tenere a mente che Gli occhi portano stabilità o disequilibrio a tutto il corpo.
Sono attenta a sensibilizzare gli utenti sul come ottenere una buona educazione visiva.
Ci prendiamo cura dei tuoi occhi perché crediamo nella nostro lavoro e mettiamo la nostra professionalità al tuo servizio.
Hair Diffusion Shopville Gran Reno Euromercato
Il salone “Steve Hair Diffusion” si trova all’interno del Centro Commerciale Shopville Gran Reno Euromercato e vanta un’equipe specializzata nelle più moderne tecniche di taglio uomo, donna, bambino, colore ed exstension; accompagnati da trattamenti pregiati di Kerastase e alla Cheratina, con l’utilizzo di piastre ad alta qualità GHD idonee a non permettere al capello di rovinarsi.
Il Centro Commerciale Shopville Gran Reno Euromercato sorge in una zona pedecollinare dell’hinterland bolognese in corrispondenza di grandi arterie stradali di scorrimento a Casalecchio di Reno. Il complesso si caratterizza per l’integrazione con il paesaggio collinare sullo sfondo, ottenuta con il massiccio uso di piante come elemento compositivo. I Negozi al suo interno sono:
Il salone Steve Hair Diffusion, si presenta come un ambiente capace non solo di trasformare i propri capelli ma l’immagine della persona, fornendo anche consigli utili su come meglio apparire: Steve Hair Diffusion, con tutti i propri trattamenti, f
ornisce la bellezza che ogni persona cerca e desidera avere.
L’equipe permette ai clienti di staccare la spina dalla vita quotidiana, rilassandosi e pensando per qualche ora solo a se stessi.
Hair care , facial treatments and bridal dressing
You can do from under one roof
