BAR GELATERIA VITI S.R.L..
CATEGORY: BAR GELATERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileUn nuovo angolo di relax all'interno del @vulcanobuono
Porta Sorrento
Il miglior caffè napoletano
Dolci e gelati
Aperitivo & Happy Hour
Situato a San Vitaliano, nell’area napoletana, propone una formula di ristorazione dedicata a pizza, caffetteria e street food. Il punto vendita nasce come spazio accogliente dove fermarsi per una pausa veloce o per un pasto conviviale durante la giornata. La proposta comprende pizze, panini, rosticceria e prodotti da asporto, con possibilità di ordinare anche tramite contatto diretto.
Torteria-cioccolateria artigianale.
Torte personalizzate per ogni ricorrenza,cake design e Torte Nuziali.
Servizio di consegna.
Panettoni e Uova Pasquali.
BeMore, Il locale si presenta come un’osteria moderna, dove la cucina pugliese viene interpretata con attenzione alla tradizione ma anche con un approccio creativo e curato. L’identità del ristorante si basa su piatti che esprimono sapori locali, spesso arricchiti da un tocco contemporaneo, e su una selezione di vini pensata per accompagnare la proposta gastronomica.
Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.
Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.
Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.
GASTRONOMIA DI GIACOMO
Leidenschaftlich. Authentisch. Familiär.
Ein Ort, wo meine Liebe zur italienischen Feinkost und die Gastfreundschaft meines Mannes Vincenzo zu einem einzigartigen kulinarischen Erlebnis verschmelzen. Als Köchin aus Rom teile ich, Federica, meine Leidenschaft für authentische italienische Küche mit jedem Gast. Gemeinsam mit Vincenzo, der seine Wurzeln in der Nähe von Neapel hat, bilden wir seit dem Jahr 2000 ein familiäres Team. Unsere Leidenschaft für die italienische Küche und italienische Feinkost bringen mit Herzlichkeit und Persönlichkeit ein in unsern Feinkostladen und Bistro Gastronomia Di Giacomo.
GENUSS
mit Liebe und Qualität
Unsere Philosophie ist einfach – wir glauben an die Magie, die entsteht, wenn man hochwertige Zutaten mit Liebe und Hingabe kombiniert. Von meinen römischen Wurzeln inspiriert, zaubere ich authentische Gerichte, die die Essenz der italienischen Küche einfangen. Vincenzo, mit seiner Herkunft aus Caserta, bringt eine einzigartige Note in unser gastronomisches Angebot. Bei Gastronomia Di Giacomo dreht sich alles um Genuss mit Liebe und Qualität.
HERZLICHKEIT
und Gastlichkeit Italiens
Gastronomia Di Giacomo ist nicht nur ein Ort zum Essen, sondern ein Ort, an dem Erfahrung, Familie und Genuss verschmelzen. Seit unserer Gründung im Oktober 2023 haben wir uns dem Ziel verschrieben, die Herzlichkeit und Gastlichkeit Italiens nach Ostbevern zu bringen. Unsere Liebe zur italienischen Feinkost und die Freude, die wir seit vielen Jahren mit der Familie und Freunden teilen, machen uns zu einem einzigartigen Familienunternehmen. Besuchen Sie uns und erleben Sie die Geschmacksreise, die aus unserer Familiengeschichte entstanden ist. Buon appetito!
Passione Autenticitá Famiglia
Un luogo dove il mio amore per le prelibatezze italiane e l'ospitalità di mio marito Vincenzo si fondono per creare un'esperienza culinaria unica. Come romana, io, Federica, condivido con ogni ospite la mia passione per l'autentica cucina italiana. Insieme a Vincenzo, che ha le sue radici vicino a Napoli, formiamo una squadra di famiglia dal 2000. La nostra passione per la cucina italiana e i prodotti italiani porta calore e personalità alla nostra gastronomia e bistrot Gastronomia Di Giacomo.
La nostra filosofia è semplice: crediamo nella magia che accade quando si combinano ingredienti di qualità con amore e dedizione. Ispirandomi alle mie radici romane, creo piatti autentici che catturano l'essenza della cucina italiana. Vincenzo, originario di Caserta, apporta un tocco unico alla nostra offerta gastronomica. Alla Gastronomia Di Giacomo tutto ruota intorno al piacere con amore e qualità.
La Gastronomia Di Giacomo non è solo un posto dove mangiare, ma un luogo dove si fondono esperienza, famiglia e divertimento. Sin dalla nostra fondazione nell'ottobre 2023, ci siamo impegnati a portare il calore e l'ospitalità dell'Italia a Ostbevern. Il nostro amore per la gastronomia italiana e la gioia che condividiamo con la famiglia e gli amici da molti anni fanno di noi un'azienda familiare unica. Venite a trovarci e sperimentate il viaggio del gusto che nasce dalla nostra storia familiare. Buon appetito!
CREDIAMO NEI VALORI DELLA TRADIZIONE
La nostra Storia ed Esperienza
Siamo giunti alla 5° generazione ed ancora proseguiamo nella ricerca dei migliori prodotti della nostra tradizione e non. Desideriamo continuare ad offrire l’appagamento del palato ai nostri clienti con nuove selezioni sempre naturali e genuine. Questa è la nostra storia ed esperienza.
La nostra Storia
Il nostro negozio, fondato dal mio bisnonno nel 1885 a Gallio, è passato di generazione in generazione, prima al nonno, poi alle zie ed infine a me. Non è mai stata cambiata la tipologia di commercio e si è rimasti sempre fedeli alla tradizione, pur nella costante ricerca di nuovi prodotti di alta qualità.
Attraverso due Guerre Mondiali, varie crisi economiche e una pandemia, non ci siamo mai dati per vinti e, anzi, abbiamo confermato la volontà di proseguire con la nostra Storia ed Esperienza, fatta di antichi sapori, profumi e tradizioni, aprendo un nuovo punto vendita ad Asiago.
I nostri Valori
I nostri valori sono rimasti costanti nel tempo: sono i valori antichi della tradizione come l’onestà, l’accuratezza nella scelta dei prodotti, il desiderio di soddisfare il cliente e la passione per le cose buone e genuine. A questo si sono aggiunti la ricerca e la valorizzazione di prodotti del territorio, resi unici dall’aria pura di montagna e dalla natura incontaminata. E’ una nostra caratteristica il desiderio di offrire una gamma di articoli di qualità e di poter consigliare al meglio chi ci onora con la propria fiducia. Proponiamo solo prodotti sani, lavorati accuratamente, appartenenti ad una filiera controllata e che favoriscono l’energia, il benessere e la salute.
I MIGLIORI SALUMI E FORMAGGI DELL’ALTOPIANO DI ASIAGO
Il punto vendita di Asiago
Aprendo il nostro nuovo punto vendita ad Asiago, confermiamo a noi stessi e ai nostri clienti la volontà di proseguire con la nostra tradizione, fatta di antichi sapori, profumi e storia di quello che è la nostra casa: l’Altopiano di Asiago.
I nostri Prodotti
I nostri formaggi e salumi offrono il pregio della genuinità e sono il frutto di un’accurata ricerca per fornire il meglio alla nostra clientela. La varietà di colori e consistenze è già una gioia per gli occhi, i profumi raggiungono l’olfatto e costituiscono il preludio di una perfetta armonia che si compie con i sapori che esaltano le papille gustative in una completa soddisfazione dei sensi. Ecco che cosa vogliamo dare a chi compra i nostri prodotti: la sicurezza della tradizione abbinata ad un pizzico di novità, il controllo scrupoloso delle materie prime e dei metodi di lavorazione e la gioia di un’esplosione di gusto che appaghi il palato.
PUNTO VENDITA DI GALLIO Piazza Italia 29, 36032, Gallio VI +39 320 247 0072 gallio@alimentarischivo.it ;
PUNTO VENDITA DI ASIAGO Via Trento Trieste 18, 36012, Asiago VI 347 800 0117 asiago@alimentarischivo.it.
1976 - 1987
La Baita di Pasqualino inizia nel 2004, proseguendo le orme tracciate dalla signora Cesira, mamma di Pasqualino, che già nel 1976 gestiva un banco storico nel Mercato Ettore Rolli in zona Trastevere, vicino l'attuale negozio della Baita. Con tenacia e amore per questo lavoro, portò avanti l' azienda per circa 20 anni vendendo olive, frutta secca e altri prodotti alimentari unici.
1987 - 2004
Nel 1987, dopo aver fatto una gavetta di 8 anni nel mercato “Torre Spaccata”, arrivò Pasqualino che diede inizio ad un nuovo capitolo, introducendo la vendita di prodotti locali e frutta esotica essiccata. Lavorando, conobbe sua moglie Roberta con la quale crearono il marchio AGRIROBY, per poter confezionare i vari prodotti. Lo stesso anno, nel 2004, si iniziò a pensare ad un marchio che potesse comprendere tutte le fasi di lavorazione: selezione - confezionamento - vendita
2004 - Oggi
Oggi, con ventennale esperienza alle spalle, il nostro brand è attento alla scelta di prodotti conformi alle regole del Biologico e fa della selezione sul luogo di produzione, il proprio cavallo di battaglia. Tra i nostri principali fornitori ci sono produttori agroalimentari dell’altipiano di Leonessa, che ci permettono l’utilizzo del prestigioso marchio di qualità Terre di Leonessa. Per noi è molto importante usufruire di prodotti locali e a Km Zero, mantenendo un rapporto continuo con tali produttori, con i quali abbiamo instaurato nel corso degli anni, vantaggiose relazioni in termini di qualità. La Baita di Pasqualino sfruttando questo enorme punto di forza, mette a disposizione del cliente, prodotti che altrimenti sarebbero di difficile reperibilità.
La qualità è al primo posto della nostra ricerca e mantenere dei costi accessibili a tutti è lo sforzo che facciamo quotidianamente per la grande passione che ci lega a questo lavoro e ai clienti
ALL-IN-ONE
Difonzo vereint Großhandel, Bistro und Feinkostmarkt, Cateringservice an einem Standort – alles aus einer Hand. Erleben Sie italienische Genusskultur direkt in Hannover, mit authentischen Spezialitäten und erstklassigem Service.
In unserem Bistro in Isernhagen-Altwarmbüchen sorgt unsere offener Küchenbereich für ein besonderes Erlebnis.
Unsere Gäste können nicht nur die frische Zubereitung der Speisen verfolgen, sondern auch unserem Pizzabäcker beim Backen und Garnieren der Gourmet-Pizza über die Schulter schauen.
Täglich wechselnde Gerichte, wie Pizza, Pasta, Antipasti und vieles mehr, können obendrein auf unserer gemütlichen Außenterrasse genossen werden.
Direkt nebenan, können Sie sich die italienischen Spezialitäten aus unserem Feinkost-Markt mit nach Hause nehmen. Mit unseren Weinen aus allen Anbaugebieten Italiens, bestem Olivenöl, hauchdünn geschnittenem Parmaschinken und alles, was das mediterrane Herz erfreut, kommt La dolce Vita direkt in Ihre Küche. Mit Espresso, Cappuccino und frisch zubereiteten Paninis können Sie ab 8.30 Uhr (Samstags ab 9:00 Uhr) in unserem Feinkost-Markt und auf der Sommerterasse, tutto Italiano in den Tag startet.
Die DIFONZO RAUE CONSULTING GmbH ist eine Handelsagentur und Consulting für italienische Lebensmittel und Getränke.
•Willkommen auf unserer Instagram Seite •
•Welcome to our Instagram page •
•Café - Bar - Cucina Italiana
"Differente per Natura & Qualità Naturale"
L' attività è chiusa dal 1 novembre al 1 febbraio.
Se vi trovate a ITRI e dintorni , e avete voglia di assaggiare la rosticceria siciliana non dovete far altri che raggiungerci.
LA TRINACRIA vi aspetta ogni giorno con tante novità!
