BAR GELATERIA CORTINA DI BOSCARIOLO GIAN ANTONIO
CATEGORY: GELATERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
32032 FELTRE (BL)
0439301350
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa norcineria
Laboratorio moderno, lavorazione artigianale.
La storia aziendale è fatta di cose semplici, di lavoro di passione e genuinità; erano gli anni ‘60 quando Lino inizia a produrre porchetta seguendo i metodi tradizionali.
Oggi nel moderno laboratorio di Patrica, Gianni e Nicholas continuano con impegno e professionalità a seguire i metodi e la tradizione dell’arte norcina osservando standard di qualità elevati.
Ogni giorno dal laboratorio escono prodotti stagionati e confezionati per intenditori e buongustai; sulle tavole degli italiani, al ristorante e nelle gastronomie o a casa.
Pasticceria artigianale nata da un progetto condiviso che unisce passione e lavoro manuale, come suggerisce il motto “ci si infarina le mani”. Il locale si propone come uno spazio dedicato alla produzione dolciaria quotidiana, con un approccio genuino e legato alla tradizione.
Prodotti pugliesi classici e rivisitati
Birre artigianali
Sul magnifico porto di Trani
Il nostro cocktail lab e casual dining offre un'esperienza unica, combinando l'arte della mixologia con un'atmosfera rilassata e accogliente.
I nostri bartender esperti creano cocktail artigianali con ingredienti freschi e originali, mentre il menu casual propone piatti deliziosi e innovativi, ideali per ogni momento della giornata.
Perfetto per una serata elegante o una cena informale, il nostro locale è il punto d'incontro ideale per socializzare e gustare prelibatezze in un ambiente conviviale.
La Pucceliaca Senza Glutine di Mary e Vito: Il Paradiso del Pane Artigianale a Milano
Salumeria bistrot situata a Roma che unisce la tradizione della gastronomia italiana a un ambiente rivisitato in chiave moderna. Il locale si presenta come un’antica salumeria reinterpretata, con uno stile rustico ed elegante pensato per accogliere i clienti in un contesto conviviale
Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.
Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.
Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.
GENUINITÀ E VERI SAPORI
Grazie ad una continua ricerca dei migliori produttori che garantiscono genuinità e veri sapori, abbiamo la garanzia dei prodotti che porti in tavola.
Per fare questo non basta definirsi amanti del biologico e dei prodotti naturali. Bisogna crederci!
MACELLERIA
La carne bovina è esclusivamente di scottona alimentata OGM free con integrazione di semi di lino, proveniente da piccoli allevamenti del nostro territorio, allevamenti non intensivi con attenzione al benessere animale.
Le stalle sono trattate con microrganismi efficaci; i bovini hanno la possibilità di stare all'aperto.
Nel periodo natalizio e pasquale c’è la possibilità di acquistare capretti e agnelli nostrani e nazionali e bue grasso piemontese.
Inoltre vengono sezionate mezzene e/o quarti di scottona per famiglie.
GASTRONOMIA
All'interno della macelleria potete trovare prodotti pronti a cuocere e di gastronomia artigianale, con l'utilizzo di ingredienti selezionati. Si preparano primi e secondi piatti a base di carne, pesce e verdure.
Commercializziamo anche prodotti biologici freschi e confezionati, prodotti che vengono da terreni confiscati alla mafia in Sicilia, tramite l'associazione “Casa dei Giovani” di Bagheria (PA).
SERVIZI
Da diversi anni forniamo ai G.A.S. (Gruppi di Acquisto Solidale) presenti nel nostro territorio, carne bovina ed avicola. Le mezzene vengono sezionate in presenza degli acquirenti in modo tale da fornire anche informazioni precise sulle caratteristiche delle carni.
Periodicamente proponiamo serate informative dedicate al mondo della carne e serate a tema con degustazione.
Nel periodo natalizio e pasquale abbiamo la possibilità di preparare confezioni o pacchi regalo con i nostri prodotti.
In Vineria da Renato è un’enoteca situata a pochi passi dal centro di Reggio Emilia, nata nel 2014 dalla passione dei fondatori per il mondo del vino. Il locale si presenta come uno spazio dedicato agli appassionati e a chi desidera scoprire etichette selezionate, con un’attenzione particolare alla qualità e alla ricerca di prodotti italiani e internazionali.
Domenico Lucchese della Gelateria Lucchese dal 1937 di Palermo è il Gelatiere dell'Anno 2026 al Sigep World
BAR PASTICCERIA SENZA GLUTINE,SENZA LATTOSIO E ALCUNI PRODOTTI ANCHE VAGANI! OFFRIAMO UNA VASTA SCELTA DI PRODOTTI DALLA COLAZIONE CON CORNETTI,SFOGLIE ,AL PANE,PIZZA SEMPRE FRESCHI TUTTE LE MATTINA, ALLA BISCOTTERIA,MIGNON FRESCI E TORTE SIA DISPONIBILI IN VETRINA CHE CON LA POSSIBILITA' DI ORDINARLA A PROPRIO GUSTO
La nostra attività di pasticceria e rosticceria , utilizza, per la realizzazione dei nostri prodotti, materie prime di ottima qualità.
Il pasticciere Plata, con un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della pasticceria e della rosticceria, vuole offrire ai suoi clienti la possibilità di poter gustare prodotti di qualità senza dover ,però , sopperire a costi troppo elevati.
Quattro sono i principi fondamentali sui cui si basa la nostra attività : qualità, gusto, tradizione e innovazione.
Il nostro obiettivo è quello di accontentare tutti i palati e , pertanto, ci stiamo organizzando per offrire ai nostri clienti anche una gamma di prodotti gluten free e senza lattosio
