BAR ELBA - PIZZA&SFIZI
CATEGORY: BAR E CAFFE'Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
57030 Procchio Isola D'elba (LI)
0565935204
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'ECCELLENZA SU OGNI TAVOLA
Cantamessa Catering è a vostra disposizione
per offrirvi un servizio impeccabile
Chi siamo
Dal 1978 ci occupiamo dei vostri sogni. Sono passati oltre quarant’anni dai nostri primi passi sul territorio, ma la passione che ci guida è sempre la stessa. Se avete ospiti a tavola, il servizio buono lo portiamo noi, ovunque voi siate. Grazie a Cantamessa Catering raggiungere aziende, castelli o il tuo luogo dei sogni non sarà impossibile, ci saremo noi al tuo fianco!
Personale
Il nostro personale ha superato severe selezioni per essere all’altezza delle nostre, ma soprattutto delle vostre aspettative.
Abbiamo un team altamente qualificato, e ogni figura riveste una competenza professionale specificata ed essenziale al raggiungimento del vostro successo.
I nostri chef vi stupiranno nella creazione del menù che desiderate, coniugando la tradizione, l’esperienza e l’eccellenza che Cantamessa porta in tavola.
La Qualità
Materie prime
Eleganza e affidabilità
Quando i vostri ospiti si siedono a tavola e, portando la forchetta alla bocca, socchiudono gli occhi, ricorderanno il sapore e l’eccellenza dei cibi che stanno gustando.
La scelta delle materie prime per noi è di primaria importanza. è il primo passo per poter dare vita alla vostra esperienza.
I prodotti che utilizziamo seguono la stagionalità degli eventi,
di modo da potervi offrire la massima qualità e il massimo gusto che la nostra terra può offrire.
Grazie agli insegnamenti del nonno Matillo Calabrese, i nipoti Novi oggi si impegnano a portare avanti la tradizione e ad offrire prodotti di alta qualità
La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.
Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.
La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.
L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.
La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.
I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)
A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)
Qui nascerà la nuova chicca del forno artigianale Panettiamo che da anni porta nelle tavole dei suoi affezionati Clienti quella genuinità frutto della nostra grande passione per l'arte.
Pranzo: dal Lunedì al Sabato dalle 12:00
Cena: dal venerdì e Sabato dalle 19:00
Domenica a pranzo aperti solo su prenotazione
Siamo una pasticceria artigianale su misura, dove i clienti possono richiedere dolci personalizzati secondo i loro desideri, realizzati appositamente su ordinazione.
Oltre a questo, offriamo una vasta selezione di mignon, monoporzioni, viennoiserie e piccoli lievitati, torte moderne e macaron. Produciamo anche dolci lievitati per le festività, come panettone, veneziana e colomba, oltre ai classici dolci stagionali: pan dei morti, chiacchiere, tortelli, zeppole di San Giuseppe, pastiere napoletane e torte per San Valentino.
La nostra caffetteria offre due varietà di caffè Specialty, insieme a tè, tisane, cioccolata e un assortimento di aperitivi che include gin selezionati, spritz e bollicine.
Infine, proponiamo una piccola selezione di vini, tra cui l’intera collezione di Bellavista e una selezione di Champagne.
Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.
Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.
Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)
Vieni ad assaggiare di persona! Ti aspettiamo
La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.
Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.
Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.
Osteria di mare, Bar, Bed & Breakfast
Benvenuti nel nostro piccolo paradiso sulla tranquilla spiaggia di Margidore, all’Isola d’Elba. Nella nostra osteria di mare, offriamo piatti freschi e locali, cucinati con il cuore per un’esperienza autentica.
Godetevi un servizio amichevole e accogliente ai nostri tavoli con vista mare.
Il nostro bar vanta una selezione di vini accuratamente curata per accompagnare il vostro pasto.
Per chi cerca una fuga tranquilla, il nostro accogliente Bed & Breakfast offre due camere con splendida vista mare.
Unitevi a noi per una vacanza o un pasto in questa splendida e pacifica località, lontana dalla folla.
LA NOSTRA STORIA
Ilaria & Stefano
Tutto nasce dall’incontro tra Ilaria e Stefano, due anime alla ricerca della felicità che attraverso momenti difficili e condivisi, hanno scoperto un amore sincero e una passione comune per la loro professione.
Spinti dal desiderio di creare un luogo di serenità, hanno sognato a lungo di stabilirsi su una delle isole più belle del mondo. Nonostante le difficoltà iniziali, hanno trovato la forza nel loro amore e nella loro energia per superare ogni ostacolo. Con esperienze diverse ma complementari, Ilaria come coordinatrice infermieristica di cure palliative e Stefano come assistente spirituale, hanno deciso di creare uno spazio dove tutti possono sentirsi rilassati e felici.
Oggi, Ilaria e Stefano sono accompagnati da uno staff meraviglioso, pronti ad accogliervi sull’isola d’Elba.
SanTo:
Gelateria e torteria, nel cuore di Torino.
SanTo Gelateria – Torteria, situata nel cuore di Torino, è un luogo dove tradizione e innovazione si fondono per regalarvi un’esperienza di gusto unica e autentica. Immergetevi nel piacere di assaporare gelati artigianali e una vasta gamma di prodotti realizzati con ingredienti di alta qualità. Proponiamo deliziose opzioni vegan e senza glutine!
Esplora il nostro delizioso assortimento di gelati artigianali, dolci e torte.
La freschezza delle materie prime è fondamentale per la produzione di gelati e dolci di alta qualità. Utilizziamo solo ingredienti freschi e selezionati con cura, come latte da allevamenti piemontesi, panna fresca, frutta di stagione e ingredienti naturali. Questo non solo garantisce un gusto autentico e ricco, ma anche una consistenza cremosa e un’esperienza gustativa superiore.
La scelta di materie prime fresche ci permette di evitare l’uso di conservanti e coloranti artificiali, offrendo un prodotto genuino e sano. La nostra dedizione alla freschezza è ciò che rende i nostri gelati unici e irresistibili.
Chi siamo
Un po’ di storia…
La gelateria SanTo deve il suo nome alla storica via San Tommaso 12/e, situata nel cuore più antico della città. Qui, secondo una tradizione cara ai torinesi, nacque per la prima volta a metà del 1500 la ricetta dello zabaione, grazie al frate spagnolo Pasquale Baylon. Successivamente canonizzato, divenne il patrono dei cuochi e dei pasticceri. In questo angolo dell’antica strada, di fronte alla Chiesa di San Tommaso, semplicità e tradizione si uniscono in un ambiente giovane e fresco. È un ritorno alla purezza delle ricette, alla freschezza della frutta di stagione e alla genuinità delle cose fatte con amore e passione.
