BANCA MEDIOLANUM - UFFICIO DEI PROMOTORI FINANZIARI
CATEGORY: INVESTIMENTI GESTIONI PATRIMONIALI E FIDUCIARIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
26100 CREMONA (CR)
0372412333
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.
Gioielleria e
Compro Oro
La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.
Orologeria
secondo polso
Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.
Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.
Servizi
specializzati
Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.
Maestri Artigiani dell’Alabastro
La Cooperativa Artieri Alabastro è un’eccellenza artigianale al servizio del Design.
Da oltre 125 anni facciamo ricerca, progettiamo e realizziamo articoli in alabastro dal Design unico e contemporaneo.
Artieri Alabastro Maestri Artigiani dal 1895
La Cooperativa Artieri Alabastro di Volterra è una realtà storica che vuole tenere viva la tradizione volterrana della lavorazione dell’alabastro.
Le persone e gli artigiani che fanno parte di questa cooperativa continuano con passione a progettare e a realizzare articoli in alabastro dal design classico e moderno, anche attraverso collaborazioni importanti.
La volontà è quella di far conoscere il più possibile questa realtà affinchè non venga perduto un sapere artigianale unico. É possibile contribuire al raggiungimento di questo obiettivo attraverso la partecipazione alle visite guidate, ai corsi di formazione e ai laboratori scolastici offerti dalla Cooperativa presso la propria sede.
La Corradini Serramenti è un punto di riferimento in tutta la provincia di Orvieto per la realizzazione di infissi di qualità, sia da interno che da esterno.
Corradini Sergio 37 anni fa ha iniziato la sua attività di serramentista come operaio in un'azienda privata dalla quale ha imparato il mestiere e tutte le tecniche artigianali legate a questo mondo. Uscito da questa società con un altro collega operaio decidono di mettersi in proprio dando vita alla loro prima azienda completamente gestita come titolari.
L'avventura con il suo socio dura 6 anni dopodiché la società si scinde ulteriormente e Sergio Corradini da vita nel 1985 alla 'Corradini Serramenti', che oggi è ancora in attività e sempre al passo con le esigenze del mercato e le richieste di qualità e certificazione necessarie per stare sul mercato.
Abbiamo sempre puntato alla fabbricazione dei prodotti all'interno della nostra azienda acquistando all'esterno solo dei componenti che poi assembliamo in base a nostra progettazione e in base alle esigenze del cliente. Sul prodotto finito è sempre molto evidente la nostra impronta, infatti il serramento è formato da varie fasi e da varie componenti da noi finemente selezionate e assemblate.
La ditta è in grado di realizzare porte blindate, verande, avvolgibili, zanzariere, scale a chiocciola, a giorno e retrattili. Progetta, inoltre, motorizzazioni per verande e tende da sole. Il personale dell'azienda è a vostra disposizione per personalizzare ogni infisso, in modo da offrirvi prodotti su misura per la vostra casa.
Chi siamo
Turchese Gioielli realizza gioielli artigianali unici, disegnati e prodotti interamente a mano dal maestro artigiano orafo Walter Poggio.
La nostra azienda… dal 1984
L’azienda Turchese nasce circa 40 anni fa, leader nella produzione di gioielli realizzati interamente a mano e disegnati dal maestro orafo Walter Poggio, il quale ha da sempre ricercato l’eccellenza attraverso la realizzazione di capolavori distinti per il design unico e la qualità delle pietre importate direttamente dai paesi di origine.
Nasce nel 1961 e fin da adolescente, accompagnato dalla sua vena artistica, insegue il sogno di diventare artista orafo.
Dopo anni di esperienza nella più prestigiosa scuola orafa Valenzana dove si diploma gemmologo, parte, poi, alla scoperta del mondo delle gemme più preziose direttamente sul campo.
India, Brasile, Colombia, Thailandia e Vietnam sono solo alcuni dei paesi esplorati nelle sue esperienze di ricercatore del bello dove madre natura e arte si incontrano per affascinare la clientela con idee colme di fantasia ed emozione.
Irene Cabibbo Ceramista di Caltagirone si racconta...
Sono nata a Caltagirone, comune siciliano della provincia di Catania, famosa in tutto il mondo per la produzione della ceramica.
Da bambina sognavo di possedere un negozio e un laboratorio di ceramica, e grazie alla mia determinazione e all'aiuto di Dio, sono riuscita ad avviare un'attività nel 1995. Ci troviamo nel cuore di Caltagirone in via Roma , 34 a 200 metri dalla famosa scalinata, siamo specializzati in Bomboniere per matrimonio.. e articoli di arredamento. Ormai da anni siamo diventati un punto di riferimento per le nostre Spose, grossisti, aziende e rappresentanti.
Nella nostra impresa, si lavora ancora seguendo le tecniche di grandi artisti del passato, utilizzando solo materiali di altissima qualità.
Vi consigliamo di visitare il nostro sito internet:
Per preventivi o info chiamateci o inviateci un Whatsapp al 3203472410.
Email: ceramichedicaltagirone@gmail.com
Idee Concrete di Marzia Gaglian è un laboratorio e negozio di artigianato a Montagnana (PD) legato alla tradizione della ceramica veneta e del territorio italiano, a cui si mescola l'estrosità dell'arte contemporanea, del mondo grafico e dell' illustrazione.
Partendo da un vostro concetto, nel laboratorio vengono progettate e realizzate idee per l' arredamento,idee da indossare, bomboniere e regali personalizzabili per ogni occasione,garantendo l' unicità del prodotto.
Innovazione e Qualità nell’Acciaio Inox
Vittinox è un’azienda italiana specializzata nella produzione di cucine in acciaio inox per gli ambienti outdoor e indoor e di elementi in acciaio inox per la cucina, realizzati su misura per soddisfare le esigenze di design, funzionalità e qualità dei clienti. Situata nel cuore dell'Inox Valley, tra Conegliano e Pordenone, Vittinox si distingue per la sua capacità di modellare l’acciaio con soluzioni innovative e sostenibili, garantendo prodotti adatti sia al settore domestico che a quello professionale e medicale.
Prodotti e Servizi
- Cucine in acciaio inox per gli ambienti outdoor e indoor su misura
- Piani di lavoro, ante, fianchi e schienali in acciaio inox su misura
- Canali attrezzati per un’organizzazione ottimale della cucina
- Vasche in acciaio inox, resistenti e pratiche
- Complementi d’arredo in acciaio per personalizzare ogni spazio
- Finiture esclusive, tra cui Scotch Brite, Velvet, Wirbel steel, Titanio, Bronzo, Rame e molte altre
Tecnologia e Innovazione
Il punto di forza di Vittinox è la continua ricerca di soluzioni costruttive avanzate nel pieno rispetto dell’ambiente. Vittinox è un’azienda certifica ISO 14001
Presenza Internazionale
Grazie alla qualità dei suoi prodotti, Vittinox è attiva non solo in Italia ma anche in diversi paesi esteri, tra cui USA, Svizzera, Francia, Germania, Inghilterra, Polonia, Spagna, Canada e Medio Oriente.
Con un’esperienza ventennale nel settore e un forte impegno verso l’innovazione e il rispetto ambientale, Vittinox è il partner ideale per chi cerca soluzioni in acciaio inox personalizzate e di alto livello.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare la sede di San Fior (TV) o contattare l’azienda per un preventivo personalizzato.
L'unica Lavanda con le emozioni
- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze
Negozio di antiquariato e modernariato a Catania
Ricordi del Passato nasce nel 2016 dall'idea innovativa di due amici appassionati ed esperti di antiquariato, Alfredo Di Bartolo e Giovanni De Luca.
La professionalità e la cortesia sono le prime caratteristiche che si percepiscono entrando nello showroom, divenuto in pochi anni un punto di riferimento nel contesto cittadino.
Il negozio di antiquariato e modernariato a Catania è tra i più forniti ed esclusivi della zona ed è frequentato abitualmente da una clientela di designers, avvocati, architetti e cultori di pregiati oggetti d'epoca e vintage.
Lo store dispone di oltre 300 mq di spazi espositivi con al suo interno un'ampia collezione di mobili, porcellane, lampade e molti complementi d'arredo, con un continuo aggiornamento dei articoli in esposizione.
Si possono trovare pezzi unici di altissima qualità.
Il negozio effettua anche perizie e ricerche di opere per privati.
Segui la nostra pagina Facebook per vedere le nostre novità.
Atelier - La Corallina
La Corallina è una bottega artigiana e si trova nella centralissima via Roma ad Alghero.
Presente sulla piazza sin da 1957, oggi è una delle poche realtà isolane a presentare al pubblico il vero "CORALLIUM RUBRUM". Il negozio è situato al civico 79/81 e lo stile architettonico ricavato dalla pietra, lo incastona in un atmosfera quasi sospesa nel tempo. Venite a trovarci.
Siamo aperti dal lunedì al sabato (inverno ore 10:00-13:00 e 16:30-20:00, estate dalle 10:00 alle 23:00 in orario continuato).
Nel nostro atelier puoi trovare le migliori creazioni in oro, corallo e argento. La Corallina è sinonimo di qualità, esperienza e cortesia.
Vendita Corallo Rosso
La Corallina è un laboratorio artigiano specializzato nella lavorazione del corallo e situato nel centro storico di Alghero in Sardegna; rappresenta il punto di riferimento per il visitatore che desidera acquistare il VERO corallo rosso di Alghero.
Il "corallium rubrum", denominazione latina del Corallo Rosso è forse l'elemento più caratterizzante della città di Alghero.
corallium rubrum
Il corallo rosso
Il corallo è costituito da comunità di piccoli polipi che costruiscono, alla base del proprio corpo molle, uno scheletro di carbonato di calcio con funzione protettiva e di sostegno.
I polipi crescono uno accanto all’altro, cosicché le secrezioni di calcare si fondono tra loro e si stratificano, arrivando a formare le barriere coralline, come quella australiana, la più estesa del mondo, che copre un’area di oltre 80 mila miglia quadrate.
Con la morte dell’organismo, lo scheletro viene colonizzato da altri polipi.
Filigrana sarda in oro e corallo
Fiore all'occhiello della nostra attività, la filigrana sarda è montata sia in argento che in oro 18kt, abbinata anche con il corallo, onice, granata e turchese. Inoltre, il nostro atelier produce e vende anelli e fedi sarde in filigrana completamente lavorati a mano.
Pietre e cammei
Un altro articolo proposto sono le pietre dure, in particolare turchese (afghano e texano), pasta di turchese, lapis, onice, corniola, ametista e perle varie; i cammei, invece, li troverete incisi su conchiglia, tutti interamente lavorati a mano.
Ci prendiamo cura dei tuoi ricordi da cinque anni
Chi Sono
Architetto, libero professionista dal 1995 al 2015, mi sono occupato di progettazione d’interni e architettura civile. Nel 2015 nasce il desiderio di un lavoro artigianale, un ritorno alle origini, mio padre era un artigiano tappezziere e arredatore.
La cornice e i quadri è stata la scelta ideale per assecondare il mio desiderio di lavoro manuale senza dimenticare l’esperienza formativa degli anni dedicati alla professione. Fotografia e arte sono da sempre le mie passioni.
La mia Bottega
Nel bottega troverai un’ampia scelta di prodotti e servizi.
Lavorazioni, personalizzate e su misura di cornici per foto, dipinti, stampe, tessuti, puzzle, specchi, medaglieri, teche di esposizione e altro.
Ho selezionato un ampio campionario di cornici classiche, moderne, vintage e antiche per cercare di soddisfare tutte le esigenze ed essere aggiornato con le tendenze dell’arredamento.
Su richiesta creo pezzi unici colorando a mano le cornici grezze, seguendo sempre lo stile del quadro o del dipinto.
I Nostri Consigli
Sul sito, nel blog, troverai una sezione periodicamente aggiornata, dedicata a consigli e suggerimenti sul mondo dell’arte e delle cornici.
Potrai informarti sulle curiosità del nostro lavoro artigianale, ti aiuterò a scegliere la cornice giusta e ti darò dei suggerimenti su come prendertene cura.
In più troverai tutta una serie di consigli utili su come appendere i quadri e dove posizionarli all’interno della casa per valorizzarli al meglio.
LAPELLE - Italian Handicraft
LAPELLE è un’azienda familiare artigianale, nasce nel 1997 a Roma. La vena artigianale del suo fondatore si sviluppa in diversi ambiti, arricchendo il suo bagaglio creativo, ma dal 2005 si specializza nel settore della moda e della pelletteria in particolare.
La cura e l’attenzione al dettaglio e la molteplicità della cromia proposta rende la nostra azienda unica nel suo settore.
I modelli sono disegnati e progettati direttamente dai titolari, realizzati a mano da artigiani locali con anni di esperienza nella lavorazione della pelle, e la collaborazione con alcune tra le più importanti concerie storiche Italiane li rende particolarmente pregiati.
I nostri prodotti, sia per donna che per uomo, comprendono borse, portafogli e svariati accessori realizzati con le migliori tipologie di pellame, che non solo durano nel tempo ma migliorano con l’età.
Offriamo un’ampia scelta di diversi stili, dal design più classico al più contemporaneo, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze dei nostri clienti.
Nei nostri punti vendita si possono trovare anche le originali “Catane”, oggi chiamate semplicemente TOLFE, sacche utilizzate in passato dai nostri cowboys toscani, prodotte rigorosamente con pelle a concia vegetale, registrate e protette dal marchio appunto di TOLFA, antico borgo in prossimità di Roma.
Inostri Store sono situati nel cuore di Roma nella splendida location del suo centro storico, in zona Pantheon.
Il caratteristico odore del pellame invade il cliente nell’ingresso allo Store, la sua morbidezza sviluppa il senso del contatto, e l’unicità dei più dettagliati toni di colore ne cattura lo sguardo.
La nostra MISSION è servire il cliente con gentilezza e cordialità al fine di rendere la sua visita all’interno del nostro punto vendita un’esperienza sensoriale da ricordare del suo felice viaggio nella città di ROMA.
L’esclusività del nostro prodotto, vuole che lo stesso sia presente all’interno dei nostri punti vendita in tutte le sfumature di colore visibili, ma organizziamo anche spedizioni in qualunque parte del mondo in cui la nostra clientela ce lo richiede.
La passione per ciò che produciamo, per la pelletteria italiana e per la sua tradizione artigianale,
ci spinge a condividerla con il mondo.
I costanti complimenti della nostra clientela che torna nei nostri Store ogni qual volta si ritrova nella città di Roma o che ci contatta dall’altra parte del mondo per ordinare i nostri articoli, è per noi stimolo di miglioramento continuo.
FABRIZIO MINARDO
Nasce a Ragusa nel 1989, nella “Isola plurale” del noto scrittore Gesualdo Bufalino. Inizia giovanissimo a lavorare per diversi ateliers di abiti da sposa, poi per negozi di moda pret à porter, dove affina le qualità di vestibilità di un capo, la cura del cliente, la personalizzazione di un look
Uno Stilista Indipendente
Dopo aver completato gli studi di Grafica Pubblicitaria, si iscrive all'Istituto di Moda Burgo a Ragusa per approfondire la cosa che da sempre anima il suo spirito, la creazione di un'abito di Alta Moda. Nel 2012 si diploma a Milano con il massimo dei voti, e dopo frequenta uno stage di modello couture all'Accademia Internazionale d'Alta moda Koefia di Roma. La svolta arriva nel 2015, quando viene chiamato dalla Dolce & Gabbana, si trasferisce così a Milano per entrare ufficialmente nello staff della nota casa di moda. Li resta per due anni. Esperienza molto forte questa, che lo porta tra l'altro in giro per il mondo, toccando città come Hong-Kong, Tokyo e Pechino, per seguire le sfilate di Alta Moda dei due stilisti. Alla fine del 2017 decide di abbandonare la città meneghina e tornare nella sua terra, debuttando con la collezione "Nostos" e decretando così l'iniziando del suo percorso come stilista indipendente.
Tradizione & Innovazione
In questi anni, tanti sono stati dunque gli obiettivi raggiunti, risultati ottenuti senza mai tradire le sue origini, che tornano prepotenti in ogni abito. Un mix tra tradizione e innovazione che interpretano un'identità stilistica complessa e mutevole per abiti irriverenti, unici e spirituali.
Contrapposizioni stilistiche tipiche della sua terra, che conducono ad un ideale di bellezza incentrato sulla forza.
Nelle sue collezioni si respira la Sicilia del bel vestire, ma anche una dimensione senza spazio e senza tempo, una mescolanza ricercata ed elegante, capace di incuriosire ed affascinare grazie alla cura del dettaglio ed all'alta portabilità degli stessi.
Servizi
L’atelier di Ragusa, non è solo uno spazio produttivo, ma un salotto esclusivo dove ogni cliente vive un’esperienza autentica su misura e non solo. Si possono trovare abiti pronti, pezzi unici, oppure puntare su un su misura esclusivo, dove la sartoria diventa una forma d’arte, che si manifesta in ogni fase: dal bozzetto iniziale alla scelta consapevole dei tessuti, fino alla confezione finale. Ogni creazione nasce da un dialogo aperto con la persona che la indosserà, in un rituale che mette al centro ascolto, cura e bellezza.
Il valore dell’artigianalità si fonde con una visione moderna e ambiziosa: il marchio Fabrizio Minardo punta a consolidare la tradizione sartoriale, rinnovandola con tecniche attuali e materiali di eccellenza. La recente apertura del nuovo atelier segna una fase di crescita: l’ampliamento del laboratorio ha l’obiettivo di costruire una squadra di artigiani altamente specializzati, in grado di mantenere standard elevati e offrire un servizio sempre più personalizzato.
Abilità artigiane da tre generazioni.
Since 1879
Benvenuti nel Berrettificio Siciliano: Espressione Artigianale di Stile e Passione
Se avete mai sognato di indossare un berretto unico, realizzato con maestria artigianale e intriso dell’autentica passione siciliana, allora siete nel posto giusto. Il Berrettificio Siciliano è un’azienda radicata nella tradizione e nell’artigianato, dedicata alla creazione di berretti di alta qualità che fondono stile e dedizione.
La Nostra Storia: Un Patrimonio Artigianale Siciliano
Fondata con l’amore per la tradizione siciliana, il Berrettificio Siciliano ha radici profonde nelle antiche tecniche artigianali. Ogni berretto è il risultato di mani esperte che tessono storie e passioni nelle fibre, creando accessori unici e distintivi. La nostra azienda è un tributo al patrimonio artigianale siciliano, con una missione di preservare e trasmettere questo eredità nei nostri prodotti.
La Qualità è la Nostra Priorità
Presso il Berrettificio Siciliano, la qualità è al centro di tutto ciò che facciamo. Utilizziamo solo i migliori materiali disponibili, selezionati con cura per garantire comfort, durata e stile senza compromessi. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dalla scelta dei filati alla precisione delle cuciture, per offrire berretti che non solo riflettono il nostro impegno per l’eccellenza, ma che diventano parte integrante del vostro stile di vita.
La Passione per lo Stile Siciliano
I nostri berretti non sono solo accessori, ma espressioni autentiche dello stile di vita siciliano. Con colori vibranti, design unici e tocchi di creatività, i nostri berretti incarnano l’anima e l’energia della Sicilia. Sia che stiate cercando un berretto casual per il tempo libero o un accessorio elegante per completare il vostro look, al Berrettificio Siciliano troverete la scelta perfetta.
Navigare attraverso la nostra collezione è come fare un viaggio attraverso i paesaggi e le tradizioni della Sicilia. Dalle forme classiche a design più contemporanei, la nostra gamma di berretti si adatta a ogni stile e occasione. Sfogliate la nostra selezione online e scoprite il berretto perfetto che si adatta alla vostra personalità unica.
Contattateci: Condividiamo la Passione per i Berretti Siciliani
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni, domande o per condividere la vostra passione per i berretti siciliani. Siamo qui per offrirvi un’esperienza di acquisto personalizzata e per garantire che ogni berretto che scegliate porti con sé la ricca storia e l’amore con cui è stato creato.
Benvenuti nel Berrettificio Siciliano, dove ogni berretto racconta una storia unica di artigianato e stile!
Rappresentante
351 5339642
Via Giuseppe Garibaldi,45
90133 Palermo
+39 345 7540752
Corso Butera 587/ 589
90011 Bagheria (PA)
+39 379 1062210
Corso Umberto 21
90011 Bagheria (PA)
+39 327 6037748
catanzarosalvatore2@gmail.com
Alvise Giustinian Vetro di Murano
Dal 1989 Alvise Giustinian, negozio di artigianato veneziano a Firenze, è il punto di riferimento in Toscana per l’artigianato veneziano made in Italy. Il nome del negozio si ispira all’omonimo doge veneziano del ‘200, nonché al palazzo che ospita il museo vetrario di Venezia.
Dalla passione per il vetro di Murano, che per i titolari del negozio Alvise Giustinian è un’antica tradizione familiare, è nata l’ambizione di portare una parte di Murano e della sua bellezza direttamente nel centro di Firenze.
È così che, in 100 mq di esposizione a due passi dalla Basilica di Santa Croce potrete trovare a Firenze il vetro di Murano, in un caleidoscopio di forme e colori che abbracciano tutta la produzione artigianale e artistica in vetro di Murano.
- Lampadari artistici in vetro di Murano;
- Gioielli esclusivi in vetro di Murano;
- Anelli, collane, bracciali, orecchini, pendenti, gemelli per uomo: ogni tipo di gioielli in vetro di Murano, sia per donna che per uomo, tutti rigorosamente made in Italy;
- Specchiere artistiche veneziane: realizzazioni esclusive in vetro soffiato, vere opere d’arte capaci di illuminare ed esaltare ogni ambiente con lo splendore dell’artigianato di Murano;
- Oggettistica e sculture in vetro di Murano;
- Maschere veneziane in cartapesta.
Alvise Giustinian, negozio di artigianato di Murano a Firenze, spedisce anche all’estero, tax free. Accettiamo tutte le carte di credito.
