BALDUZZI
CATEGORY: VIDEOGIOCHI FLIPPERS E BILIARDINI PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileUn Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata, di esclusiva provenienza del' allevamento
Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.
Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.
Caffetteria
Panini
Tramezzinii
Tabacchi
Gratta e vinci
Sisal
Lispay
Pagamenti bollo
Valori bollati
Il Giga's pub, un pub hamburgeria e birreria nato nel 2015 dall'idea del prof Carlo Raimo, dopo il periodo storico del COVID si rinnova e cambia location.
Oggi sito a Gazoldo degli ippoliti in via portico rosso 31, è la soddisfazione di due piccoli imprenditori e amici Vito e Salvatore.
Un locale rustico, accogliente con circa 70 posti a sedere.
Offre una vasta scelta di birre alla spina, artigianali e famose, ma anche una accurata selezione in bottiglia e lattina.
La cucina, attenta al prodotto di qualità, dal pane artigianale alla carne degli agriturismi del territorio Mantovano. Specializzati sugli hamburger in abbinamenti provati e studiati, carne alla griglia sempre con ricette fresche e particolari, ma il nostro forte sono i fuori menù, che scegliamo in base al periodo e alle stagioni con prodotti del momento.
Da noi non ci si annoia mai, nei week end si possono trovare serate di musica live con band, serate di cabaret e divertimento, dinner show e karaoke.
Per chi non ci conosce, invitiamo a venirci a trovare al più presto per deliziarvi della nostra cucina e dissetarvi delle nostre birre, ma soprattutto per farvi divertire con le nostre serate
Nel cuore di Portici, incastonato tra la storia e il mare, sorge il Ristorante e Cocktail Bar "Litho55".
Una dimora storica che abbraccia la tradizione e la modernità, offrendo un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.
Nel cuore di Piazza della Mercanzia, affacciata sul porto di Agropoli, Mister Cream è molto più di una semplice gelateria: è un laboratorio artigianale dove passione, tecnica e tradizione si incontrano in ogni gusto e dove i profumi del mare si uniscono ai sapori genuini del gelato fatto come una volta.
Ogni giorno selezioniamo ingredienti freschi e di qualità per offrire un’esperienza autentica, con gusti che spaziano dai grandi classici alle creazioni stagionali, passando per sorbetti alla frutta locale e varianti senza lattosio.
Ogni gusto nasce da un’attenta selezione di ingredienti freschi, naturali e di stagione, lavorati con cura per esaltare sapori autentici e consistenze cremose. Ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza unica a ogni assaggio!!!! A creare ogni gusto è Carmine Salerno, maestro gelatiere con anni di esperienza nel settore, una solida formazione professionale e una profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione artigianale.
Ogni ricetta nasce da studio, sperimentazione e una selezione attenta delle materie prime, sempre fresche, naturali e di alta qualità.
Ti aspettiamo per farti scoprire la qualità e la passione del vero gelato artigianale.
Per prenotazione tavoli consegna domicilio e asporto 3336493251
Per Eventi che riguardano il locale 388 978 9194
Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo
Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.
Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.
Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.
Restaurant, Hotel, Bar & Private Events.
Per info e prenotazioni:
3917751804
0342-1670945
I Dolci di Picci & Franci è una pasticceria artigianale specializzata nel cake design e nella realizzazione di dolci personalizzati per ogni occasione. Le creazioni sono eleganti, colorate e curate nei minimi dettagli, pensate per rendere unici momenti speciali come compleanni, anniversari, battesimi, comunioni e matrimoni.
L’atelier propone un’ampia varietà di dolci: torte moderne e classiche, numeri decorativi, dolci a tema, monoporzioni raffinate e pasticceria mignon. Ogni dolce nasce da una miscela di passione, tecnica e creatività, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla soddisfazione del cliente.
Un vero punto di riferimento per chi cerca dolci belli da vedere e buonissimi da gustare.
Gelato senza lattosio & Dove fare aperitivo a Ozzano dell’Emilia
Lo Zoo Gelateria, a Ozzano dell’Emilia, è un’accogliente area bar dove fare aperitivo con gelati artigianali, senza lattosio e senza glutine e un’ampia scelta di snack. Vieni a trovarci per una dolce pausa di qualità,
Il tuo angolo di freschezza
Esplora il mondo del gelato artigianale con noi: freschezza autentica, ingredienti selezionati e sapori indimenticabili in ogni cucchiaio.
Un mondo di sapori
La baracchina Lo Zoo è un bar/gelateria aperta nel 2004. Dal 2016 ci dedichiamo con impegno a offrire a tutti coloro che soffrono di intolleranza al lattosio l’opportunità di gustare gelati privi di questo componente, poiché tutti i nostri gusti sono privi di lattosio. Oltre alla parte di gelateria, abbiamo ampliato la nostra offerta includendo servizi di caffetteria, colazioni e aperitivi. Siamo aperti da marzo a fine ottobre, 7 giorni su 7 a partire dalle 8:30 di mattina.
Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.
Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.
Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.
Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.
