Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  B&B IL GIARDINO DI MARY Via Franco Maria Malfatti 21
02100 Vazia (RI)

0746220811
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA ANTICO STRADELLO 1810

L’antico Stradello 1810 è un locale caldo ed accogliente situato sull’appennino bolognese.


Di recente è stato completamente ristrutturato con un occhio particolare all’aspetto estetico e ai più moderni confort mantenendone e salvaguardandone l’aspetto storico: sasso a vista, travi in legno e cura dei dettagli  rendono il locale particolarmente accogliente creando un ambiente piacevole e familiare.


Il nostro bar è pronto ad accogliervi fin dal mattino presto per darvi il buongiorno con prelibate colazioni poi a mezzogiorno il ristorante e la pizzeria sapranno deliziarvi il palato con le fantasie dello chef  e le famose pizze cotte nel forno a legna. La sera aperitivi e cocktail vi accompagneranno piacevolmente fino all'ora di cena.


D'estate poi si puo mangiare nella splendida terrazza immersa nel verde dove potrete  rilassarvi all'aria aperta respirando il fresco dei nostri appennini.


Foto
hotels HOTEL CRISTALLO SANTA CRISTINA IN VAL GARDENA


Eccoci nel tuo rifugio

Cerchi un po’ di avventura, un po’ di benessere e tanta tranquillità?

Questo è il posto giusto per te.

Tieni alla tua libertà ma non rinunci al calore tipico di un piccolo e raffinato hotel di montagna?

Questo è il posto che fa per te.

Sei alla ricerca di un rifugio ma ti piace che i tuoi ospiti ti dedichino il massimo delle attenzioni? A

llora questo è davvero il posto per te.


È bello averti qui!

“La cosa più importante, per noi, è farti sentire tra amici, in un ambiente informale e familiare. Così funziona nel nostro piccolo, ma raffinato e intimo rifugio di montagna. Per noi non sei un numero: sei un ospite gradito.

Qui incontrerai sempre facce conosciute, perché siamo circa in dieci ad occuparci della tua vacanza da sogno.

Siamo uniti da un unico obiettivo: farti apprezzare così tanto il tuo tempo qui in montagna che non vedrai l’ora di tornare.

A presto!

Cordiali saluti, Marco e il team dell’Hotel Cristallo”.


Foto
restaurants A.H.M 7nani - ANDREA TROVATO
hotel ristorante lido sulla spiaggia di fondachello offre anche servizio di pizzeria e bar.
Aperto tutto l'anno.
Foto
b&bs APPARTAMENTI BAITA CLEMENTINA

Baita Clementina" è la soluzione ideale per una vacanza tranquilla, ma allo stesso tempo attiva, per godere di tutte le proposte di Livigno.

"Baita Clementina" (3 stelle) è una casa di nuova costruzione (anno 2013), ubicata in Via Rasia, in posizione soleggiata e tranquilla, a pochi passi dalla fermata dell'autobus urbano gratuito (circa 100 metri), non lontano dal centro del paese (circa 1,5 km) e dagli impianti di sci: per quanto concerne la stagione invernale, i nostri appartamenti si trovano a circa 1chilometro di distanza dalla Telecabina Cassana (numero 30), che permette il collegamento diretto con la skiarea "Carosello 3000". In estate, invece, la posizione dei nostri appartamenti è strategica per raggiungere i sentieri della zona Nord di Livigno (Val Federia, Val Alpisella, Val Viera e altri). L'accesso alla pista ciclabile dista circa 5/10 minuti; la Latteria turistica si trova sulla strada parallela ai nostri appartamenti; in circa 10 minuti è possibile raggiungere il centro benessere "Aquagranda" e la zona lago, di recente reso navigabile.
A poca distanza dagli appartamenti troverete: ristoranti (La Calcheira, La Locanda, Adele, La Rusticana), negozi di alimentari (Da Lorenz, Alimentari Pedretti), negozi duty free e una lavanderia self-service (Le Bolle, Neve).
Disponiamo di due appartamenti di diversa metratura, da 2 a 10 posti letto; offriamo due posti macchina davanti casa e
due posti auto coperti e deposito sci coperto.
Check-in a partire dal primo pomeriggio del giorno di arrivo; check-out entro le ore 9,30 del giorno di partenza.
e-mail: baitaclementinalivigno@gmail.com


I nostri appartamenti:
APPARTAMENTO BILOCALE PIANO TERRA - per 2/4 persone
Appartamento bilocale, a piano terra (43 metri quadrati), è composto da una camera matrimoniale (con possibilità di
aggiungere un letto), soggiorno (con divano letto matrimoniale) con tv, angolo cottura (dotato di lavastoviglie, forno e
frigorifero e piastra a induzione), bagno con doccia.
La quota totale comprende: consumi di acqua, elettricità e riscaldamento, pulizie finali e biancheria da letto. Non è invece
compresa la biancheria da bagno.
APPARTAMENTO TRILOCALE PRIMO PIANO - per 4/6 persone
Appartamento trilocale al primo piano (58 metri quadrati), è composto da due camere doppie/matrimoniali
(con possibilità di aggiungere un letto), balcone,
soggiorno (con divano letto matrimoniale) con tv, angolo cottura (con lavastoviglie, forno, frigorifero, piastra a induzione).
due bagni con doccia (una camera e un bagno sono soppalcati, con una scaletta interna per raggiungerli).
La quota totale comprende: consumi di acqua, elettricità e riscaldamento, pulizie finali e biancheria da letto). Non è invece
compresa la biancheria da bagno.
Vieni a trovarci, ti sentirai come a casa! Mostra meno

Foto
restaurants LOCANDA HOSTARIA DELLA POSTA

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
farm holidays Fattoria Didattica La Mela Rossa

La Mela Rossa è un agriturismo con fattoria didattica situato a 15 km da Terni, in piena campagna. La Mela Rossa è un vero e proprio villaggio agrituristico dove è possibile mangiare, pernottare e godere appieno dei frutti e delle bellezze della Natura.


Tra i piatti che è possibile assaggiare presso l’agriturismo La Mela Rossa spiccano quelli a base di carne proveniente da allevamenti locali (incluso quello de La Mela Rossa): agnello, bufalo, pollo, faraona senza dimenticare la cacciagione, cinghiale in primis.

Disponibili anche piatti vegetariani e prelibatezze come il delizioso risotto al prosecco.


Gli spazi esterni della casa vacanze La Mela Rossa sono caratterizzati da un ampio giardino e da una stupenda piscina per momenti di puro relax.


Le Nostre

Per chi desidera pernottare in agriturismo, La Mela Rossa dispone di 7 camere confortevoli, arredate in arte povera, ciascuna caratterizzata da un diverso colore che richiama la natura. Le camere sono tutte realizzate utilizzando i più elevati standard di architettura eco-compatibile.


Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CENACOLO

Agriturismo

Via Mulini  627/C 22010 Carlazzo

Foto
restaurants LIDO MEDITERRANEO RESTAURANT BEACH

Se sei alla ricerca di un'esperienza completa di mare, sole e buona cucina, non puoi perdere il Lido Mediterraneo Restaurant Beach a Montauro, nella provincia di Catanzaro.


Situato direttamente sul lungomare di Montauro Scalo, il Lido Mediterraneo offre una vasta gamma di servizi per tutta la famiglia. I bambini potranno divertirsi con i giochi presenti sulla spiaggia, mentre gli adulti potranno godersi il sole e il mare o rilassarsi presso il bar.


Ma il vero punto di forza del Lido Mediterraneo è la cucina. Il ristorante, la pizzeria e la paninoteca offrono un'ampia scelta di piatti, dalla rosticceria alla pizza, passando per primi piatti di mare e di terra e specialità della tradizione calabrese.


Il Lido Mediterraneo si distingue per l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, abbinati alla maestria dei cuochi che sapranno esaudire ogni tuo desiderio culinario. Il tutto servito in una location unica, con una vista mozzafiato sul mare cristallino della Calabria.


Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata all'insegna del relax, del divertimento e del gusto presso il Lido Mediterraneo Restaurant Beach. Prenota subito il tuo posto a tavola e preparati a gustare le specialità della cucina mediterranea!

Foto
restaurants LA TENUTA DEL MARCHESE ''MOSTI''

Struttura totalmente in pietra risalente al 1860 circa, incastonata nel verde delle colline beneventane. Adibita ad eventi speciali di qualsiasi tipo (matrimoni, prime comunioni,lauree,cresime,promesse etc...)


Cucina ricercata, attenta alle tendenze, senza dimenticare l'importanza delle materie prime...

Foto
b&bs B&B VOLI' CLUB Di Commisso Rosanna

Situato sul lungomare di Siderno Marina, per info 3420957052

Foto
lidi Playa del Sol Stabilimento Balneare
Stabilimento balneare  Marina di Ugento
Foto
restaurants ANTICA FORNACE

L'Antica Fornace è un ristorante-pizzeria che si trova nel centro storico di Treia, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Macerata. Ci piace onorare le specialità enogastronomiche locali e i prodotti della nostra terra, per questo portiamo in tavola i piatti tipici della cucina marchigiana e italiana, dalla carne al pescato, puntando su ingredienti semplici e di qualità, freschi e genuini, il più possibile a chilometro zero e nel rispetto del ciclo delle stagioni, selezionando con cura i nostri fornitori locali.


Mentre il pane, la pasta all'uovo e i dolci sono interamente di nostra produzione.
Disponiamo di diverse sale che si prestano bene anche alla celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono sul paesaggio collinare marchigiano fino alla costa Adriatica e al Monte Conero. A soli 2 km, ai piedi del borgo, si trovano anche il nostro albergo e il nostro bar, immersi nel verde delle campagne treiesi.

Foto
restaurants TRATTORIA AFFITTACAMERE DA FRANCO

Ci troviamo a pochi passi dalla citta' nella zona della fiera di parma, da noi potete gustare i piatti tipici della cucina tradizionale Parmigiana come i tortelli e i cappelletti fatti rigorosamente come una volta.


Disponiamo di confortevoli camere dove ci si puo' rilassare.

Foto
hotels HOTEL SOLE LA FENICE - RISTORANTE LA FENICE

Tra montagna e lago................ per una vista a 360°...........

Gli Hotels Sole - La Fenice Tremosine sono due dei più conosciuti Hotels del Parco Alto Garda.
Ideali per una vacanza lunga, così come per un last minute. Tremosine Lago di Garda è terra di sport, relax, cultura.


A pochi chilometri ci sono città d’arte come Verona, Mantova, Brescia e Milano. Per chi preferisce una vacanza attiva le opportunità sono davvero tante: una regata sul Lago di Garda, un corso di vela e windsurf, trekking, oppure un’emozionante bike tour nei dintorni del leggendario monte Tremalzo.


Occasioni ideali per un last minute in Gardasee. A Tremosine, Hotels Sole - La Fenice sono tra gli alberghi che vantano una maggiore tradizione, oltre 150 anni di attività.

Foto
restaurants HOTEL RISTORANTE CIBARIUM

Storico Ristorante e Hotel, ubicato nel cuore della città di Gualdo Tadino (pg), che da settembre 2020, Elena ed Andrea, lo fanno rifiorire in Cibarium.

Foto
restaurants STABILIMENTO BALNEARE ALBATROS DI ILLICA PIERGIORGIO

Siete alla ricerca di un posto ideale per una giornata al mare, accompagnata da un'esperienza culinaria indimenticabile?

Il Ristorante Albatros è quello che fa per voi. Situato a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica della provincia di Chieti, questo ristorante sul mare offre l'opportunità di gustare piatti di pesce fresco e genuino, mentre ci si rilassa sulla spiaggia adiacente.


Durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros si trasforma anche in uno stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e sdraio, dove è possibile trascorrere una giornata al mare in totale relax. Le spiagge di Francavilla Al Mare sono state premiate più volte con la Bandiera Blu, a conferma della qualità dell'acqua cristallina e della presenza di tutti i comfort per garantire un'esperienza balneare indimenticabile.


Ma il vero fiore all'occhiello del Ristorante Albatros è la cucina. La passione per gli alimenti di prima qualità e per la buona cucina si riflette in ogni piatto, che propone sapori originali e genuini. La selezione degli ingredienti avviene con grande cura, scegliendo solo le migliori specialità di pesce e preparando piatti di pasta fatti a mano, così come ricette della cucina abruzzese.


Ogni giorno, durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros propone un menu diverso, basato sugli alimenti freschi del giorno. Tra le specialità marinare ci sono il sauté di cozze, i crostacei e i frutti di mare, mentre i piatti di pesce fritto sono una vera delizia per il palato.


Se siete alla ricerca di una vera e propria garanzia di gusto, il Ristorante Albatros è il posto giusto per voi. Venite a godervi una giornata al mare accompagnata da piatti deliziosi e da un'esperienza culinaria indimenticabile.