B.V. DI BOSIO VITTORIO E C. S.N.C.
CATEGORY: TRATTAMENTI E FINITURE SUPERFICIALI METALLISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi Siamo
Da 34 anni, Giuseppe e Concetta gestiscono con passione il loro salone di parrucchiere nel cuore del paese. Con mani esperte e un occhio sempre attento alle nuove tendenze, hanno visto generazioni di clienti trasformarsi sotto le loro forbici….
Sempre fedeli alla qualità, utilizzando solo prodotti italiani eco-sostenibili.
Il loro negozio è diventato un punto di riferimento, dove tradizione e innovazione si incontrano..
Centro estetico Beauty Line
Matis,ArtDeco,Vagheggi,Renophase,TNS, Pronails,Orly,Terme di Salsomaggiore, Cayukeda,
Ayurveda
Epilazione laser
Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.
Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.
Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.
Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.
Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.
Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.
La “Scuola Estetica Centro Italia” prepara con professionalità tutte le allieve dei corsi, le quali, oltre il 90% lavorano in proprio o presso altri istituti.
Riconosciuta dalla Regione Abruzzo, i suoi corsi abilitano le diplomate ad esercitare l’attività in tutta Italia.
Accanto ai corsi di formazione, vengono spesso organizzati degli aggiornamenti con specialisti famosi nel Trucco, nei Massaggi, nella Podologia, ecc.
La sede centrale, ubicata nel centro di Pescara si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria “Pescara Centrale”, in C.so Vittorio Emanuele 128 angolo via Ortona 14.
L
a sede di “Pescara Porta Nuova”, in P.zza Salvador Alliende, 16 è situata a 200 metri dalla stazione ferroviaria di “Pescara Porta Nuova” e ricopre una superficie di 200 mq., consentendo a tutte le allieve, una perfetta assimilazione dei contenuti e delle tecniche indispensabili per lavorare in un settore così particolare come quello estetico.
L’attenzione che la Scuola S.E.C.I. riserva ai suoi corsi è evidente anche nella scelta dei suoi prodotti e delle sue attrezzature.
La scuola S.E.C.I. ha una nuova sede in Via Fiume, 15 accreditata dalla regione Abruzzo per l’obbligo formativo e per la formazione superiore riconosciuta a livello nazionale.
Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione
Esperienza pluriennale nel settore del benessere
Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione
Ci occupiamo della salute e bellezza dei vostri capelli. Esperte in tricologia e cura del capello completiamo il servizio con trattamenti viso, trucco e mani.
Facciamo tutto questo con dedizione, passione e continuo aggiornamento.
IL CENTRO
Otteniamo i migliori risultati mettendo al centro la tua naturale bellezza
PERCHE' SCEGLIERE JP?
01
PASSIONE E PROFESSIONALITA'
Ciò che mi permette di arrivare al cuore delle clienti è la mia passione, competenza e professionalità per il lavoro che svolgo.
02
QUALITA' E AGGIORNAMENTO
Ci teniamo ad essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze del momento, scegliendo prodotti di qualità e trattamenti all'avanguardia.
03
RISULTATI GARANTITI
Scegliamo sempre il meglio per garantirti un risultato efficace e visibile fin dalle prime sedute.
Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax
Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.
Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!
Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.
È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.
Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.
Un sistema di sanificazione innovativo!
HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.
Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.
MONITORAGGIO
Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.
Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.
Riposo & Benessere è una fabbrica di Materassi, Reti e Guanciali con sede a Foggia ed è presente nel settore del bedding da oltre venti anni.
Per questo prodotto cosi specifico, tecnico e personalizzato abbiamo scelto un sistema di vendita diretta ( person to person) e una produzione totalmente artigianale (on-demand) su richiesta a commessa che mette al centro di ogni progetto la persona guidata dalle sue necessita e desideri.
La nostra qualità ha raggiunto consumatori in tutto lo stivale, fino al mercato del nord Europa e Inghilterra
BIO COSMETIC nasce dall’amore della natura e del biologico della cosmesi portata nelle nostre cabine, abbinato alla nostra manualità altamente professionale sviluppando trattamenti di estetica avanzata per viso e corpo ma non solo.
La nostra specializzazione sono i trattamenti viso riguardanti l’antiage a 360 gradi e trattamenti corpo dimagranti e anticellulite, ma il nostro istituto offre tutti i servizi di estetica, benessere e bellezza senza tralasciare mai l’etica del biologico.
Chi siamo
Dal 2012 leader nel mercato
La Orthomed nasce dall’esperienza del suo CEO e fondatore, Sabato Giannetti, che con la sua trentennale carriera ha saputo espandersi significativamente nel settore dell’ortopedia e della riabilitazione. Particolarmente rilevante è il nostro impegno nel noleggio e nella vendita di apparecchiature medicali e presidi per la cura domiciliare.
Oggi, alla Orthomed, ci impegniamo ad offrire un servizio di noleggio facile, veloce ed economico, supportato da una professionalità puntuale e precisa. Il nostro obiettivo primario è la completa soddisfazione del cliente, garantendo soluzioni efficaci e un’assistenza personalizzata che risponda ad ogni esigenza.
Grazie alla nostra dedizione e alla qualità dei servizi offerti, ci siamo affermati come punto di riferimento per l’utenza cittadina che cerca affidabilità e competenza nel settore della cura domiciliare.
Il nostro motto è " Ci Prendiamo Cura di Te" " We Takes Care of You
"La Salute è il primo dovere della Vita". OSCAR WILDE
LINKS
www.magnetoterapiapalermo.it
www.poltroncinamontascale.it
RS è parrucchiera donna, uomo e bambino. Vengono effettuati taglio, piega e colorazioni a base di erbe utilizzando esclusivamente prodotti delle migliori marche come KERASTASE e L'OREAL
All'interno vi è inoltre la sezione estetica con personale e attrezzature di altissimo livello dove vengono proposti trattamenti viso e corpo, pressoterapia, depilazioni, trattamenti con luce pulsata, massaggi, manicure, pedicure, ricostruzione e cura delle unghie, infoltimento ed extension ciglia, trucco semi-permanente.
Tra i macchinari all'avanguardia da segnalare ENDOSPHERES THERAPY, che, attraverso la microvibrazione compressiva, libera dalla cellulite ed elimina la buccia d'arancia già dalla prima seduta,ENDOSPHERE EVA che con la stessa tecnologia apporta uguali benefici a viso e zone delicate riducendo rughe smagliature cicatrici ispessite
.Manicure e smalto semi-permanente solo 30 Euro. Si effettua depilazione a filo egiziana per il volto.
LA NOSTRA STORIA
Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il 17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.
I nostri plus per darti il miglior servizio.
Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.
Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!
I nostri orari:
mart-ven 09.00/1230 15.30/1930
sab 09.00/1230 15.30/18.30
per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento
Jasminne / Specializzata in Balayage e Airtouch
specializzata in colore su misura
trattamenti per la cura del capello
Haircromia
Annone Veneto - Via Giai 7
371 456 98 54
