Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGRITURISMO IL CREPUSCOLO CONTRADA PIANO RIVITALE
85034 Francavilla In Sinni (PZ)

0973648900
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Corte in Fiore Agriturismo ''Maca 19''

L’agriturismo Corte in Fiore è un posto incantevole a due passi da Roma e dal Mare, dove trascorrere piacevoli momenti in totale relax immersi nella natura. E’ una struttura turistica con piscina panoramica, luogo ideale per brevi e lunghi soggiorni all’insegna del benessere e della buona tavola.


LE CAMERE
Le nostre 24 camere sono suddivise in quattro corti, ciascuna caratterizzata da un colore dominante. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, tv, telefono, collegamento internet e possibilità di aggiunta del terzo letto o di una culla. Inoltre sono disponibili splendide Camere Benessere con vasca idromassaggio.


IL RISTORANTE
Corte in Fiore dispone di un accogliente ristorante e propone un cucina genuina con i prodotti della fattoria, prevalentemente con menu di carne. Location ideale per cerimonie e ricorrenze.


CENTRO BENESSERE
Tutti gli ospiti dell’Agriturismo, possono fruire su prenotazione del nostro Centro Benessere per la cura ed il benessere del Corpo, con ambiente dedicato alla Sauna ed un ampia offerta di Trattamenti e Massaggi.


SERVIZI ED ATTIVITA’
Gli ospiti potranno usufruire nel periodo estivo di una spettacolare piscina esterna con vasca adiacente per i bambini, dell’idromassaggio, dei campi per calcetto, beach volley e bocce, della pista ciclabile, dell’area giochi.
Per prenotazioni contattateci al numero 06.91648015

Foto
restaurants Agriturismo San Mauro

Situato nelle dolci colline del Mandrolisai (terra di grandi vini), immerso nei vigneti e nel cuore della Sardegna , paesaggi silenziosi che offrono relax al turista e intense emozioni per gli appassionati della natura , Dista 200 m dal santuario campestre più grande della Sardegna (San Mauro) , da un parco archeologico ricco di Menhir (oltre 200), tombe dei giganti, domus de janas e nuraghi. Piscina e barbecue, cucina tipica barbaricina , carni arrosto eccellenti e ottimi vini dei nostri vigneti .

Foto
restaurants Villa della Porta

Struttura
Tra sogno e realtà, immersi nell’incanto della Penisola Sorrentina.
Tra la pace della Natura e il fascino della Storia c’è un luogo dove l’eleganza del Rinascimento incontra il comfort dei più moderni servizi. E sarà il potere dell’alchimia di Della Porta, ma quando accedi dal tunnel fiorito, avverti che solo qui i tuoi sogni potranno prender vita.


Camere Deluxe
Le camere matrimoniali regalano un’atmosfera romantica e sognante. I terrazzini privati sembrano sospesi tra il verde del parco e il panorama del Golfo di Napoli. Ampi servizi, tutti con antibagno, rivestiti in ceramiche vietresi.
Le camere sono collocate a ridosso del parco, tutte affacciate sul Golfo di Napoli. Hanno tutte un’entrata autonoma riservata, sono dotate della connessione Wi-Fi gratuita, letto matrimoniale, terrazzini panoramici e un bagno, con antibagno, in ceramica di Vietri con articoli da toeletta personalizzati.
Le Camere Deluxe sono tutte arredate in modo coordinato con i colori del mare, della terra e della natura.


Appartamenti
Fino a 6 posti per un soggiorno confortevole negli spaziosi locali arredati con semplice raffinatezza. Hanno entrate autonome e accesso facilitato per disabili e bambini. Dotati degli accessori necessari alle famiglie con neonati.

Il soggiorno negli appartamenti consente alle famiglie o a piccoli gruppi di amici di soggiornare in costiera sorrentina immersi in un’oasi di pace e di verde. Gli ambienti sono spaziosi ed eleganti, gli arredi sono semplici e raffinati.
Gli appartamenti hanno un’entrata autonoma riservata, sono dotati della connessione Wi-Fi gratuita, letto matrimoniale a baldacchino, accesso diretto al parco ed alla terrazza panoramica. Il bagno, con antibagno, in ceramica di Vietri con articoli da toeletta personalizzati. Il soggiorno può accogliere ulteriori posti letto. Possibilità di comunicazione con altre camere e suites.


Servizi Offerti
I servizi offerti a Villa Della Porta consentono ai nostri clienti di godere del comfort del moderno senza rinunciare alla seduzione dell’antico:
un ristorante interno
ampie sale attrezzate
un lounge bar sulla piscina
un ampio parcheggio interno
sono solo alcune delle comodità che donano valore aggiunto a questa Dimora già unica per storia e posizione geografica.
Ma non è finita qui: Villa Della Porta vi incanterà con i suoi 14.000 mq di giardino curato nei minimi dettagli. Grazie ai fiori e vegetazione rigogliosa, alle sue terrazze fiorite e l’impareggiabile vista che si gode della Penisola sorrentina, si pone come una perfetta Location per riprese video e fotografiche di qualsiasi genere.


Ristorante
Il Cenacolo, ristorante di Villa della Porta, offre ancora i profumi, colori e i sapori di una volta

Ampio parcheggio
Lo spazio, molto discreto, destinato al parcheggio è molto ampio e posto all’interno della struttura. Per esigenze particolari, vi è inoltre la possibilità di avvicinarsi con l’auto all’ingresso delle sale di ricevimento e all’ingresso degli appartamenti e delle suites.


Animazione

Per la “festa nella festa” un nostro gruppo di abili esperti dell’intrattenimento e del divertimento provvederanno ad organizzare, su richiesta, momenti di svago e di giochi per bambini … di tutte le età.


Chiesa

La villa dista cinquanta metri dalla meravigliosa chiesa dedicata alla natività della Vergine Maria, a tre navate e pavimentata in pregiate ceramiche di Vietri
Amici degli animali
Gli animali sono ammessi alla tariffa di euro 10, previa segnalazione al call center al momento della prenotazione


Condizioni

Check in: dalle ore 14,00
Check out: entro le ore 10,30

Foto
restaurants Locanda Nina Agriturismo


Autentica cucina casareccia in un suggestivo agriturismo nel cuore di Montemarano


La Locanda Nina Agriturismo si trova in Contrada Ponteromito 13 a Montemarano in provincia di Avellino.
Uno splendido e antico casolare immerso nel verde, che ti accoglie in un’atmosfera calda e famigliare, dove potrai godere di tanta tranquillità, riscoprendo profumi e sapori tipici della tradizione culinaria campana.


La struttura, di recente inaugurazione, è dotata di tutti i comfort, per assicurarti un piacevole soggiorno in mezzo alla natura, ma con tutte le comodità che solo un moderno agriturismo può offrirti.


Gli interni e gli arredi sono curati in ogni dettaglio, per farti sentire come a casa in ogni periodo dell’anno e le specialità della cucina casareccia ti faranno apprezzare tutta la genuinità dei prodotti della terra, rigorosamente di produzione locale a km zero.

Foto
b&bs Bed & Breakfast Le Due Volpi

Il piccolo Bed and Breakfast “Le Due Volpi” è situato vicino a Molezzano (Vicchio)
immerso nelle dolci colline del medio Mugello, zona prettamente rurale rimasta miracolosamente indenne alla cementificazione delle valli.


A soli 35 km da Firenze, 25 da Fiesole, 15 da Scarperia e 5 da Vicchio ci consideriamo al centro di una zona ricchissima di cultura e antiche tradizioni.


E’ una zona ideale per una vacanza tranquilla e rilassante, che offre anche tante possibilità di attività sportive. Ad esempio, uno dei più rinomati campi da golf europei, si trova ad appena 15 km di distanza.
Ricavato da un’antica casa colonica dispone di camere accoglienti e spaziose, arredate semplicemente, ma molto confortevoli, tutte con bagno (Minerva, Superla, Brionvega e Nicoletta per via delle storiche radio del passato collezionate dal proprietario, Lorenzo), con la possibilità di un terzo letto in due delle camere, e bagno privato.


Nella nostra casa seguiamo uno stile di vita “verde” con pannelli solari, riscaldamento a legna, e lampadine a risparmio energetico e usiamo prodotti locali e biologici ove possibile.


Una abbondante prima colazione a buffet viene servita sotto il loggiato in estate e davanti al grande camino in inverno.
Il giardino e la piscina sono a completa disposizione degli ospiti, che troveranno il loro angolino preferito per riposare o farsi un bagno in santa pace nel rispetto della tranquillità della campagna circostante o addormentarsi sotto la pergola di vite con le cicale in sottofondo.


Su richiesta, si potranno organizzare degustazioni di vini e prodotti tipici toscani, merende, picnics e quant'altro. Inoltre, si possono anche organizzare mini corsi di cucina Toscana, conversazione in inglese e weekend a tema.



Foto
hotels Agriturismo Poggio Bellavista Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness
Foto
mountain huts Rifugio Scotoni

Benvenuti al Rifugio Scotoni in Alta Badia
Lo spettacolo della cucina e delle Dolomiti

Inserito in uno stupendo contesto naturale delle Dolomiti, il Rifugio Scotoni in Alta Badia offre accoglienza e ottima cucina a 1985 m s.l.m. Da ben 50 anni è in mano alla famiglia Agreiter, che lo gestisce con cura e passione, custodendo l’inimitabile atmosfera di un vero rifugio alpino, dove non conta il lusso nel senso tradizionale, ma la cordialità e il buon cibo. Qui il lusso si rivela in un altro modo: ingredienti di primissima qualità, sapori genuini e una vista strabiliante dall’ampia terrazza esterna.

D’estate, c’è anche un piccolo, ma particolare, parco giochi per bambini e un recinto degli alpaca. D’inverno, tutt’attorno, si srotola l’immenso comprensorio Dolomiti Superski con una grande varietà di piste altamente panoramiche ed emozionanti, come la rossa “Armentarola” che scivola giù dal Lagazuoi, passando di fronte al Rifugio Scotoni. Dietro la caratteristica facciata in pietra e legno, si nasconde un ambiente tanto semplice quanto accogliente: autentici legni vecchi, rustici mobili di fattura artigianale, una tipica stufa tirolese e una grande griglia a vista, che promette inedite prelibatezze…


Dormire al Rifugio
Per scoprire l’anima della montagna
D’estate, le camere del Rifugio Scotoni in Alta Badia offrono pernottamento con colazione o mezza pensione a pochi passi dall’Alta Via delle Dolomiti n.1.


La nostra location
La magia del Parco Fanes-Sennes-Braies
Il Rifugio Scotoni in Alta Badia vale una sosta anche soltanto per la location. Ubicato sul territorio del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies, il Rifugio sorge in una suggestiva conca, circondata dai monti Lagazuoi, Fanis, Scotoni e Conturines, ...


Acqua minerale EGA

Presso il rifugio è possibile trovare Acqua minerale  purissima dal nome “ EGA”,   che vuol dire acqua in ladino , direttamente dalla sergente “Scotoni “ a 2160 metri.  



Foto
farm holidays Agriturismo La Mia Terra
Foto
b&bs Il Giardino Dei Semplici

C’era una volta una casa.

E c’era una volta un giardino.


C’era una volta una casa. E c’era una volta un giardino. La casa era grande e solida, piena di stanze e di porticati e di balconi. Il giardino la avvolgeva premuroso, la circondava di attenzione e di riservatezza, la proteggeva dal gelo in inverno e le donava ombra in estate. I vicini non vedevano la casa, ma solo gli alberi sempre più rigogliosi ed i prati sempre più verdi del giardino.
In quella casa vissero generazioni di persone semplici, dedite alla famiglia ed al lavoro, che si presero cura della casa e del giardino e che educarono i loro figli nell’amore e nel rispetto di ciò che l’uomo produce in armonia con la natura.


Maria e Matteo acquistarono questa grande casa nel 1991 per viverla con i loro sei figli e la ristrutturarono avendo cura di conservarne la storia. Poi è nata l'idea de “Il giardino dei semplici”, e così ne hanno fatto un accogliente bed and breakfast ricco di atmosfera e di fascino.


Sulla collina di Manta, ai piedi del Monviso e delle Alpi occidentali e a cinque minuti di cammino dal Castello Medievale, è un luogo di assoluta tranquillità in cui è facile sentirsi come a casa, immersi nel verde di un rigoglioso giardino e accolti in un clima di piacevole cortesia e inattesa poesia.

Foto
farm holidays Agriturismo Cortivo Pancotto - Malga Fossa di Sarone - Ristoro La Crosetta

Chi Siamo


Da sempre ho sognato di fare “Il Contadino”.


La mia passione nasce da piccolo, quando andavo nella stalla di mio nonno Fortunato ad aiutarlo. Il dovere di andare a scuola mi ha portato a studiare da geometra e poi a lavorare per sedici anni in un’impresa edile.


Ma il desiderio di fare il contadino non l’ho dimenticato, tanto che con i miei primi stipendi, ho iniziato a comprare prima un vecchio trattore, poi un carro, poi una vitella etc…


Così, piano piano, ho fatto nascere la mia piccola azienda agricola.


Per diversi anni di giorno ho fatto il geometra, di sera e nei fine settimana, il contadino per parenti e amici.


Nel 1995 ho potuto finalmente acquistare il mio primo terreno, mentre nel 1998 è il turno di un vecchio borgo, che dal 1999, dopo una parziale ristrutturazione, diventa la dimora mia e di Sonia, che nel frattempo ho sposato.

Il 5 novembre 2000, nasce Rossana, la prima “Pancottina”.


Nel 2005 ho deciso di dare la svolta che desideravo alla mia vita: mi sono licenziato e ho ricominciato a ristrutturare il vecchio borgo di giorno, la sera frequentavo i corsi necessari per diventare operatore agrituristico.


Il 4 marzo 2006 viene inaugurato l’agriturismo Cortivo Pancotto.


Solo pochi giorni dopo, il 28 marzo 2006, nasce Marianna, la seconda “Pancottina”.


Anche Sonia nel frattempo ha lasciato il suo lavoro da impiegata, per dedicarsi completamente a questa attività, come mia collaboratrice.


Nel 2011, forti dell’esperienza fatta e confidando nelle nostre capacità, abbiamo accettato di prendere in gestione una malga del Comune di Caneva, Malga Fossa di Sarone, situata ai limiti della Foresta del Cansiglio.


L’ abbiamo ristrutturata, messa a norma e avviata. Oggi la Malga è ristoro agrituristico, fattoria didattica con settimana verde per ragazzi, alloggio, produzione e vendita di prodotti caseari.


Luca Pancotto          

Foto
b&bs Bed And Breakfast Le Quattro Querce

B&B le quattro querce: Il posto ideale per chi deve raggiungere velocemente il quartiere fieristico, l'aeroporto e la città ma desidera alloggiare in un luogo tranquillo, immerso nel verde e in totale relax. Lo stile e la raffinatezza dell'ambiente ,l'accoglienza e l'ottimo servizio vi faranno sentire come a casa vostra.

B&B le quattro querce offre ai suoi ospiti un abbondante buffet:

Brioches
Plumcake
Torte fatte in casa
Cereali
Marmellate/Nutella
Miele
Yogurt
Succhi di frutta
Caffè e The di diversa qualità
Frutta di stagione


Gli ospiti potranno usufruire di posto auto interno e rilassarsi in giardino.

Foto
farm holidays Azienda Agrituristica ''Le Case del Piano''

L'azienda agrituristica "Le Case del Piano" si colloca al centro dell'altopiano Leonessano ad una altitudine di ca 1000 metri con intorno una corona di vette del massiccio del Terminillo che arrivano a sfiorare i 2000 m di altitudine.


Questa particolare posizione conferisce all'azienda la particolarità di essere in pianura pur all'interno di una vera e propria catena montuosa, un posto fresco di estate e innevato di inverno nel mezzo di una natura incontaminata e dalla bellezza mozzafiato.  


Questo, unito al confort semplice e allo stesso tempo ricercato delle nostre “case” e del nostro piccolo centro benessere, rendono il soggiorno a  “Le Case del Piano” estremamente piacevole. 


Oltre alle Case di Paolo, quella di Romualdo e quella di Agnese, l'azienda è costituita da ca. diciotto ettari di terreni seminativi lavorati esclusivamente con metodi biologici. Coltiviamo per lo più patate, lenticchia e farro ed anche una piccola produzione di Zafferano in stimmi.

Foto
Accommodation & Tourism Spina Beach 48 Stabilimento Balneare

Lo stabilimento dispone di  bar  e ristorante. E' possibile pranzare e cenare in una splendida sala climatizzata sul mare
o all'aperto coccolandosi alla brezza marina.
Il menu' e' ricco di gustosissimi piatti di carne o pesce, che si aggiungono a menu' a base di insalate fresche panini e di ottime piadine.

Nuova zona piscina con solarium. Lezioni di nuoto con istruttori di specializzati,
Lezioni di beach tennis con maetri F.I.T.
Zona per bambini con giochi e animatori pronti a far divertire bambini di ogni eta'.
Lezioni di acqua gim e grande novità lezioni di ACQUAZUMBA.


Divertimento
Disponiamo di un parco giochi divertimento per bambini, con scivoli altalene, castelli, e tutti i giochi necessari per far divertire i nostri piccoli ospiti.

Organizziamo gare, e giochi di gruppo atto a creare amicizie e armonia anche per i bambini che faticano a socializzare.

Organizziamo tornei di beach tennis con a disposizione un istruttore sempre a disponibile e paziente con i più piccoli.


La nostra cucina i nostri piatti

I cibi della tradizione comacchiese di mare. I migliori prodotti delle realtà locali, dall'Adriatico all'entroterra. E poi un team appassionato e unito, al lavoro ogni giorno dell'anno.
Descriversi in tre aggettivi era troppo difficile, ci abbiamo provato con tre concetti essenziali che rispecchiano l'identità del Bagno Spina. Per una pranzo  a al mare tra amici,  incontrarsi al Bagno Spina  è facile e piacevole in ogni occasione scopri chi siamo»
Dagli antipasti ai dessert, le nostre cucine elaborano i piatti tipici della cucina locale, con particolare attenzione alla provenienza degli ingredienti utilizzati...scopri il nostro menu'»

Foto
farm holidays Agriturismo Case Varisco

Dalla vecchia dimora estiva di famiglia è nato l’agriturismo “Case Varisco”, in Sicilia, facilmente raggiungibile e a soli 26 km da Palermo. Un paesaggio senza eguali, ambiente che riporta indietro nel tempo posto ideale per chi cerca luoghi di armonia e di equilibrio tra vecchio e nuovo, e soprattutto per chi ama la natura. Il calore del legno e della pietra locale fanno da cornice ad un ambiente naturale di grande respiro con colori diversi a secondo delle stagioni, sempre comunque affascinanti.


“Case Varisco” offre un ampio parcheggio, barbecue, campo di bocce, ping pong, tiro con l’arco, mountain-bike, prediletti dagli ospiti sono le passeggiate a cavallo lungo i viottoli, e per intrattenere i più piccoli: un ampio parco giochi immerso in un ambiente naturale e all’aria aperta A breve distanza si possono raggiungere con escursioni organizzate, il castello di Cefala Diana, le Terme Arabe, il bosco Ficuzza, la Grotta del Leone, provando così sensazioni particolari.


In tutta questa splendida cornice naturale, non può mancare il tocco femminile che si può evidenziare dalle vecchie ricette culinarie della nonna, e quindi dai sapori mai dimenticati e curati nei minimi particolari. Non basta solo mangiar bene, bisogna anche mangiar sano, ed ecco che l'azienda "Case Varisco" garantisce che le sue carni, i suoi formaggi, il suo olio sono prodotti assolutamente naturali ed ecologici. "Case Varisco" è il posto ideale per trascorrere dei fine settimana diversi in un ambiente che rompe in un esplosione di natura con la grigia realtà cittadina. L'agriturismo sorge nella vecchia tenuta del nonno, dove la terra profuma ancora delle sue mani ed ogni pietra, ogni pianta ed ogni filo d'erba ci racconta di lui.


Il suo immenso giardino, in cui amava coltivare la vite, l'uliveto, l'orto, per saziare la famiglia, continua a regalare alla nostra tavola vino pregiato, olio sopraffino e verdure di stagione per i nostri ospiti. Particolarmente apprezzata è la speciale qualità di mandorla che cresce nella nostra tenuta, la "mandorla Varisco" che ha preso il nome proprio dal nonno.


Ma oltre alla passione per la terra ed i prodotti che stagionalmente essa ci dona, il nonno ha tramandato alle nuove generazioni il valore dell'ospitalità considerato sacro nella cultura ellenica. Non è un caso infatti, che una popolazione di greci migliaia di anni fa, avesse scelto proprio queste terre feconde e fruttuose per insediarsi. Era una credenza diffusa tra i greci, che gli dei per mettere alla prova la bontà d'animo degli uomini, solessero fargli visita travestiti da viandanti. Per questa ragione, ogni ospite era trattato con le stesse cure e lo stesso reverenziale rispetto che solitamente si riservano agli dei. Anche il nonno ospitava i contadini, gli operai, i semplici viandanti, con lo stesso amore con cui serviva la famiglia.


Come allora, anche oggi chiunque passando decida di far sosta alla tenuta "Case Varisco", trova sempre un piatto caldo, gli stessi cibi poveri della tradizione locale che al tempo del nonno preparavano le sapienti mani delle donne della casa, e lo stesso ottimo vino moscato che produce da secoli la nostra vite.


Davanti un buon piatto, immersi nella tradizione, serviti con modi affabili ed allietati da qualche racconto popolare, attorno alla nostra tavola oggi come allora, chiunque può sentirsi in famiglia.

Foto
hotels Agriturismo Pedru Caddu Un paradiso immerso nel verde dove trovare accoglienza, eleganza e molta cordialità... il tutto accompagnato da squisiti piatti tipici della cucina tradizionale sarda!
Foto
Accommodation & Tourism Rifugio Alpino Selleries

Il Rifugio Alpino Selleries, si trova a 2023 metri di quota, nella conca dell’Alpe Selleries, ai piedi del Massiccio del Monte Orsiera, nelle Alpi Cozie Settentrionali. In Alta Val Chisone, provincia di Torino.


Il rifugio è gestito ed aperto al pubblico Tutti i giorni di Tutto l’anno. Salvo problemi legati al pericolo valanghe che ne impediscono un’accessibilità sicura. Ma in questi casi viene data puntuale e precisa comunicazione.


La struttura è sempre stata un rifugio alpino, a partire dal primo stabile costruito nella seconda metà del 1800. Un secondo rifugio fu inaugurato nel 1922. Il terzo ed ultimo ampliamento, che ha dato la fisionomia attuale al Rifugio Selleries, risale agli anni ’60 del 900. Oggi il rifugio dispone di 14 stanze con una settantina di posti letto. Ed una sala da pranzo di un’ottantina di posti a sedere.


Il Rifugio Selleries è base di partenza per le salite a tutte le cime circostanti: l’Orsiera, la Gavia, la Rocca Nera, il Malanotte, la Cristalliera, il Rocciavré ed il Robinét. Tutte montagne che si aggirano su 2800 / 2900 metri di quota, per tanto, raggiungibili dal rifugio in circa tre ore di cammino per ciascuna. Sono presenti, soprattutto sul Monte Cristalliera, itinerari di arrampicata e di alpinismo di notevole interesse. Il Giro dell’Orsiera è un trekking escursionistico che tocca tutti i rifugi posti ai piedi del Massiccio, compreso il Selleries, questo tour offre la possibilità, in 5 giorni di cammino, di conoscere tutti gli angoli più selvaggi di questo piccolo angolo alpino. Nel mese di luglio di ogni anno viene organizzata una Gara di Corsa in Montagna, che ripercorre questo itinerario.


Nei mesi estivi, da giugno ad ottobre, la conca dell’Alpe Selleries, è raggiungibile anche in auto, attraverso uno sterrato di 5 chilometri da affrontare con le dovute cautele. Nei mesi restanti, da ottobre a giugno, è possibile accedervi esclusivamente a piedi. In ogni caso la camminata, molto consigliata anche in estate, richiede un paio d’ore di cammino.


Per contatti ed informazioni:
Rifugio Alpino Selleries.
Località Alpe Selleries, n.1. 10060 – Roure (TO)
Telefono: 0121. 842.664
Posta elettronica: info@rifugioselleries.it
Sito Internet: www.rifugioselleries.it
Pagina Face Book: RIFUGIO SELLERIES.