AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.3
CATEGORY: ASL AZIENDE SANITARIE LOCALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl Massaggio cura il corpo, la mente, le emozioni e lo spirito.
Concediti del tempo per Il Tuo Ben-Essere.
Studio Massoterapia di Giuseppe Melcarne
Il mio obbiettivo
Il Tuo Ben-Essere. Riequilibrare il sistema Strutturale, Viscerale ed energetico-emozionale.
Sono Giuseppe Melcarne, laureato in Scienze Motorie, diplomato in M.C.B. Massoterapista, Chinesiologo, idroterapista, specialista in terapia manuale e nel MetodoNudorfsm tecnica di riequilibrio energetico e posturale.
Il mio lavoro non è solo passione, ma missione che è quella di osservare e trattare il cliente a 360°per ripristinare l'equilibrio MENTE-CORPO E SPIRITO per portare una gradevole sensazione di benessere ad ogni livello.
Oltre all'aspetto strutturale, fisico, mi occupo anche dell'aspetto emotivo ( dal latino emovere: ex=fuori, movere=muovere. Quindi portare fuori,scuotere,agitare). Le emozioni mal gestite sono causa di problemi fisici e di gravi patologie. L'obbiettivo finale è quello di sciogliere le tensioni interiori ed aprire uno spazio maggiore all'espressione dell'emozione ed al fluire dell'energia Vitale, ripristinando e salvaguardando il benessere psico-fisico.
La Farmacia San Luca situata nel quartiere Bovisa di Milano fornisce alla clientela innumerevoli servizi come la presenza giornaliera e continua di un'infermiera specializzata, oltre a giornate dedicate con la presenza di Osteopata, Podologo, Dermatologo con anche consulenza di teledermatologia"
Il nostro staff:
-Dott. Daniele SOFI
-Dott.ssa Gaia Sara Silvia Serra
-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE
Visita il nostro sito:
PRESENTAZONE
Ogni salone di parrucchieri per uomo/ donna rispecchia quel luogo in cui rifugiarsi dallo stress della vita quotidiana per prendersi un po’ cura della propria persona e dei propri capelli. Per ravvivare la tua acconciatura, dare un taglio al passato attraverso un nuovo look, per personalizzare il tuo stile con meches e colpi di sole tono su tono, questo salone sarà perfetto per raccogliere i tuoi desideri e realizzarli con professionalità e creatività. Personalizza la tua chioma, scegliendo una taglio sbarazzino e alla moda oppure un semplice taglio di classe, perfetto su qualsiasi viso.
Da GIANLOOK potrete usufruire anche di servizi speciali, su prenotazione anche voi donne potrete dar vita alle vostre acconciature, Con un'esperienza decennale il salone offre servizio di messa in piega, lavaggio e taglio di capelli, colorazione. Avendo cura dal semplice shampoo al più complesso trattamento sul cuoio capelluto che viene eseguito con prodotti professionali di alta e provata qualità, ipoallergenici e a base di ingredienti naturali . Tutto ciò verrà eseguito in angolo donna sobrio e confortevole.
Da non dimenticare il benessere, la bellezza e la cura della persona, in una sola parola solarium. Il salone fornisce anche questo rinomato servizio.
Tutto ciò è racchiuso in un ambiente molto accogliente dove regna cordialità, serenità e professionalità. L'esperienza nel settore dell'hair style del nostro personale, altamente qualificato, da una forte garanzia al singolo cliente…..quindi Entra ottimista ed uscirai soddisfatta del tuo nuovo look!
Per appuntamenti al di fuori degli orari di lavoro indicati, contattare Laura ai recapiti indicati.
Da noi, entri come sei e esci come desideri essere.
Parrucchieri Stra Ordinari, un'esperienza fuori dal comune.
Ci occupiamo della salute e bellezza dei vostri capelli. Esperte in tricologia e cura del capello completiamo il servizio con trattamenti viso, trucco e mani.
Facciamo tutto questo con dedizione, passione e continuo aggiornamento.
Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.
Dr.ssa Antonella Di Stefano
Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica
Petali Cosmetics
Innovazione e Natura per la Bellezza Professionale
La linea Petali Cosmetics nasce dalla stretta collaborazione tra chirurghi estetici e biochimici di laboratorio.
Uno scambio che ha dato vita ad una linea di prodotti specifici, 100% Made in Italy.
La ricerca si è basata sui più efficienti principi rivitalizzanti che garantiscono formulazioni cosmetiche di elevata efficacia.
Tutti i prodotti PETALI COSMETICS utilizzano ingredienti naturali, ipoallergenici e sono certificati secondo la corrente normativa europea.
I prodotti sono utilizzati da tempo e con successo dai professionisti della cosmesi professionale durante le sedute in ambulatorio.
Sono inoltre impiegati come rigeneranti e rivitalizzanti negli interventi pre e post chirurgia.
I nostri prodotti non contengono Nichel e non sono testati sugli animali.
Ci hanno scelto :
- Centri Estetici Farmacie
- Influencer
- Hotel&Resort
- Spa Centri Tricologici
- Profumerie
Piazza Santo Stefano 218,Stienta (Ro),45039
Via Garibaldi 171 ,Ferrara 44121
Six Hairstyles di Roberta e Simona
Six hairstyles è il luogo dove potrai sentirti a tuo agio. Accolta con un sorriso, cordialità e professionalità da Roberta e Simona che si prenderanno cura di TE, del tuo benessere e della bellezza dei tuoi capelli.
SIX perché TU per noi SEI Importante!!!
Tutto questo è possibile anche grazie a questi servizi:
- Keratina
- Colorazione con Erbe Tintorie
- Consulenza tricologia con MV
- Detox - Pulizia cute
Punto di riferimento della bellezza
Dimagrimento e Rimodellamento
Cellulite
Trattamenti viso
Epilazione Laser
Est
Specialisti in Cheratina & Schiariture
Aperti da Lun/Sab 09:00-19:00
Per Info & Prenotazioni 3917420976
Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight
Prenota ora il tuo servizio
Vivi la nostra esperienza
Dal Martedì al Sabato
Si riceve solo su appuntamento
3396363074 - 3396199023
(È preferibile un messaggio)
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
Ricci e Capricci 1995
“Abbi cura del tuo corpo è l’unico posto in cui devi vivere!”
Ricci e Capricci 1995
Il suo nome Ricci e Capricci è davvero significativo!
Ricci e Capricci 1995 è Salone di Parrucchiera a Cessalto (TV) di Stefania Trevisan
Servizi: trattamenti cute, uomo, barber, acconciatura sposa
Nasce nel 1995 dall’intraprendenza e dalla passione della sua fondatrice Stefania Trevisan, con l’idea di essere un salone di bellezza sempre all’avanguardia con tecniche più moderne ed innovative.
Ogni taglio, ogni colore, ogni acconciatura sono pensati per far emergere il lato migliore di te, per far capire agli altri chi sei.
Il nuovo salone Ricci e Capricci 1955, è accogliente e spazioso grazie alla sua superficie di 160 mq, che permette di avere postazioni singole in assoluta sicurezza:
4 postazioni donna, uno spazio intimo e curato dove vivrai istanti di pieno relax, in completa riservatezza.
2 postazioni per l’uomo, con la comoda poltrona Barber, esclusivamente dedicata all’uomo e alla sua barba,
1 zona dedicata all’estetica Make up sposa, manicure, pedicure e ricostruzione unghie.
I nostri Servizi
Acconciantura e Sposa
La cosa più importante che una donna, oltre al talento naturalmente, è la sua parrucchiera!
Manicure e Pedicure
Prenditi cura delle tue mani e dei piedi per farti squadrare dalla testa ai piedi!
Barber
Non devono avere tutti la barba, qualcuno deve anche battere le mani quando passiamo!
Prodotti
Nel nostro salone, per prenderci cura dei tuoi capelli, utilizziamo esclusivamente prodotti certificati.
Ricorriamo solo ai migliori marchi del settore, sinonimo di qualità ed efficacia: la scienza al servizio della bellezza!
