ATMOSFERA DI GUZZI ELIANA MARIA
CATEGORY: CANDELE TORCE A VENTO E FIACCOLESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSCUOLA DI EQUITAZIONE
- Attività Agonistica e Ludica
- Monta Americana
- Monta Inglese
- Equitazione propedeutica ludico educativa
- Equitazione Epd (equitazione per disabili)
- Attività Assistita con Animali
- Passeggiate a cavallo
Secondo centro in: Via S. Martino, 5, 18018 Taggia IM
Casa di riposo e casa famiglia per ospiti over 65 a Casteggio e Corana,
provincia di Pavia
Se cerchi una comunità con alloggio per anziani over 65 a Casteggio, Villa Francesca è il posto giusto per te. Abbiamo creato una realtà di alto livello che consideriamo una vera e propria famiglia per i nostri ospiti.
Ogni ospite viene accolto nel rispetto dei legami famigliari esistenti e viene inserito in una comunità di socializzazione dove sentirsi sereno e a casa. La professionalità del personale, fornisce inoltre cure e assistenza sanitaria con grande spirito e passione per la propria mansione.
Residenza per anziani immersa nel verde
Spazi interni e il bellissimo giardino privato a disposizione di tutti gli ospiti.
Villa Francesca è una comunità di alloggio per anziani over 65 con sede a Casteggio e a Corana che accoglie i propri ospiti in alloggi ampi e puliti per farli sentire come a casa.
Le camere disponibili sono doppie o singole e sono tutte dotate di televisione e aria condizionata per rendere sempre piacevole il tempo passato nella struttura. Potrai visitare la struttura e chiedere informazioni ai nostri operatori, inoltre, potrai passeggiare per il giardino e osservare le attività ricreative che vengono preparate dallo staff della struttura.
Una struttura dotata
di tutti i comfort
Ogni alloggio è completo di bagno in camera, uso del giardino privato, del parcheggio e della televisione. Potrai scegliere una camera doppia o una singola e godere di tutti i vantaggi di avere sempre a disposizione un aiuto qualora dovessi averne bisogno.
I nostri ospiti sono soddisfatti del soggiorno, che può essere sia breve che lungo, e per noi sono la gioia più grande perché ci permettono di continuare il nostro lavoro con ancora più passione.
PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO
La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.
Vendita di pneumatici e cerchi in lega a Martina Franca
Pneumatici.it è una ditta moderna e all’avanguardia, con sede a Martina Franca in provincia di Taranto, operante nel settore delle riparazioni e degli accessori per automobili. In particolare, è specializzata nella vendita, nella riparazione e nel montaggio di pneumatici per tutti i tipi di autovetture, motocicli e trasporto leggeroi.
Lo staff da anni è impegnato nel garantire servizi efficienti e di qualità, prestando la massima attenzione in tutte le fasi di lavorazione: dalla diagnosi delle problematiche tecniche iniziale fino al montaggio e collaudo dei pneumatici selezionati.
Consulenza tecnica per la scelta delle gomme
Il cliente che sceglie di affidarsi a Pneumatici.it può fare affidamento sulla competenza del personale e su proposte di qualità, a partire dalla fase di consulenza per la scelta degli pneumatici più adatti, fino agli interventi di riparazione vera e propria.
Inoltre, lo staff è particolarmente competente nei servizi di bilanciatura elettronica delle ruote e in tutti gli altri interventi correlati al fine tuning.
I tecnici della ditta sono specialisti degli pneumatici, per questo saranno in grado di raccogliere tutte le informazioni idonee a fornire un'accurata consulenza, per poi procedere con un intervento mirato alla risoluzione del problema.
AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l., realizza impianti elettrici industriali ad alta valenza tecnologica.
PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA
Nasce nel 1997, quale sviluppo ed ampliamento della Bigliardi snc fondata nel 1967. AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l. è costituita da cinque soci che rappresentano la solidità societaria e da un’equipe di installatori e manutentori che attuano il know-how aziendale.
LE NOSTRE GARANZIE
Nel corso degli anni, grazie all’esperienza consolidata, al continuo aggiornamento professionale e al riconoscimento da parte della clientela e del mercato, l’azienda ha registrato una crescita significativa. Questo percorso ci ha permesso di affermarci come punto di riferimento nella provincia di Reggio Emilia per la progettazione e la realizzazione di:
•Impianti tecnologici avanzati,
•Sistemi integrati di sicurezza,
•Impianti antincendio,
•Illuminazione pubblica.
La nostra dedizione e competenza ci hanno consentito di raggiungere una posizione di rilievo nel settore, rispondendo con soluzioni innovative ed efficaci alle esigenze dei nostri clienti.
- Reti cablate e strutturate , telefoniche e dati
- Controllo accessi
- Impianti TV circuito chiuso
- Impianti di antiintrusione
- Impianti antincendio e rilevazione fumi
- Impianti di diffusione sonora
- Impianti elettrici civili
- Impianti di pubblica illuminazione
La Sicurezza...
sopra... tutto
Da oltre vent'anni siamo specializzati in pneumatici
più scelta, più assistenza...
Tuttogomme dal 1995
Tuttogomme con sede Cosenza (CS) in Via degli Stadi, Contrada Molara, trattiamo la tua auto come se fosse la nostra. Il nostro team di professionisti usa solo prodotti di altissima qualità per riparare, regolare o riallineare i vostri veicoli.
Quando verrai nella nostra officina, ti spiegheremo come abbiamo intenzione di trattare il tuo veicolo prima di cominciare il lavoro, quindi potrai porre tutte le domande che desideri. Siamo qui per ascoltarti.
Tuttogomme di Gaspare Costanzo è un punto di riferimento per la sicurezza della vostra auto.
Il servizio è immediato anche senza appuntamento, offrendo un ampia gamma di pneumatici delle migliori marche.
Tuttogomme si occupa con competenza e professionalità di vendita ed assistenza di pneumatici per auto, moto e fuoristrada. Inoltre propone un vasto assortimento di ruote in lega ed accessori Momo e Mak. Potrete trovare prodotti e articoli delle migliori marche tra cui: Continental, Uniroyal, Barum, Apollo, Pirelli, Nokian, GT Radial, Zenesis, Hankook , Kenda, Yokohama, Nokian Tyres, Hankook, Zenises.
L’azienda è convenzionata con le principali società di leasing.
Cambio pneumatici
Tuttogomme vanta una notevole esperienza nella vendita di pneumatici.
E' il punto di riferimento a Cosenza e Rende per il tuo cambio gomme e non solo.
Presso la nostra officina in Via degli Stadi, C.da Molara Cosenza potrai sostituire i tuoi pneumatici sia invernali che estivi.
Il nostro personale qualificato svolgerà il servizio in maniera rapida e professionale.
Montaggio pneumatici
La durata di un pneumatico dipende da quanto si usa la vettura, da come la si guida e dal tipo di vettura che si possiede.
La normativa prevede che le gomme siano sostituite quando l’altezza del battistrada è inferiore a 1,6 mm, oppure 4 mm per le gomme da neve.
Convergenza e equilibratura
Con 20 anni di esperienza nel cambio gomme Tuttogomme è lo specialista per i tuoi pneumatici.
Equilibratura, assetto e convergenza sono il nostro lavoro quotidiano!
Da noi troverai tutti i tipi di pneumatici delle migliori marche perché noi puntiamo sopratutto alla tua sicurezza.
Riparazione bucature
Bucare un pneumatico è una bella seccatura, ma esistono soluzioni per la riparazione della gomma evitando di doverla cambiare subito.
Porta la ruota con la pneumatico forata nel bagagliaio, Tuttogomme ripara il pneumatico forato (controlla il serraggio dei bulloni) e verifica se la foratura è riparabile o no.
La riparazione della pneumatico è fatta dall’interno.
Assistenza qualificata
Rivolgetevi a noi per ogni genere di problema relativo agli pneumatici della vostra auto.
Dal 1995 professionalità, cortesia, competenza e puntualità grazie a una squadra affiatata di persone giovanili e affidabili.
FOREGOVENTURA
Gli esperti al tuo fianco
Foregoventura SRL è un’azienda che nasce nel 2012, specializzata in pulizia criogenica, offre soluzioni di pulizia avanzata e sostenibile per una vasta gamma di industrie e privati. Utilizzando la tecnologia della pulizia criogenica, l’azienda è in grado di rimuovere in modo rapido, efficace ed ecologico residui e depositi da superfici delicate o difficili da pulire, senza utilizzare solventi o prodotti chimici aggressivi. È un processo di pulizia innovativo che utilizza il ghiaccio secco. Viene definito così perché in condizioni di pressione standard l’anidride carbonica passa dallo stato solido a quello gassoso per sublimazione ovvero senza passare per lo stato liquido. Il ghiaccio secco viene sparato ad alta velocità su una superficie, creando un effetto di esplosione termica che rompe i legami tra il contaminante e la superficie sottostante. Questo processo non lascia residui chimici o umidità, rendendolo ideale per la pulizia di macchinari delicati, impianti di produzione di alimenti e bevande, componenti elettronici e altre superfici sensibili.
Foregoventura SRL dispone di un team altamente qualificato di tecnici esperti, che utilizzano attrezzature all’avanguardia per garantire una pulizia sicura ed efficiente. Tra i settori di specializzazione ci sono l’industria alimentare, l’industria manifatturiera, l’industria farmaceutica, l’industria meccanica e molte altre.
Nel corso degli anni si è specializzata anche in ambito civile, dove la pulizia criogenica trova ampio utilizzo: nelle bonifiche post incendio, nella pulizia delle pareti in pietra, delle cappe in cucina o nella criosabbiatura del legno: la tecnica criogenica non abrasiva riporta il legno allo stato originale rimuovendo tutte le impurità e i residui superficiali. Foregoventura SRL, oltre al servizio di pulizia criogenica mette a disposizione un servizio di vendita o noleggio di macchinari addetti alla pulizia criogenica, come la criosabbiatrice ICERV-63, creata e costruita in azienda secondo gli standard notificati nella dichiarazione di conformità. Inoltre vi è l’assistenza post-vendita completo e personalizzato, che include la fornitura del ghiaccio secco per il corretto funzionamento della macchina acquistata o noleggiata, la formazione del personale, l’assistenza tecnica e la consulenza per la gestione dei progetti di pulizia criogenica.
Foregoventura SRL è produttore decennale di ghiaccio secco, creato dai pelletizzatori in azienda, in diversi formati, da 3.0 mm o da 16.0 mm. I suoi vantaggi rispetto ad altri elementi refrigeranti sono innumerevoli grazie alla sua esperienza, alla sua affidabilità e alla sua attenzione al cliente. Foregoventura SRL si è affermata come una delle aziende leader nel settore della pulizia criogenica e della fornitura di ghiaccio secco.
Officina riparazione carrozzeria
-Carrozzeria
- Riparazione auto
-Gestione sinistri stradali
-Soccorso stradale
-Auto di cortesia
Via Francesco Dell'Anno 52-54 Roma
60 anni di esperienza nei trattamenti e cere specifiche per i vari tipi di pavimenti.
Dal 1958 il nostro core business è la cura e il ripristino dei pavimenti in marmo,pietre e cotto, siamo in grado di offrirti una consulenza specializzata su interventi da effettuare, i prodotti e le macchine da utilizzare per ottenere il massimo risultato raggiungibile.
Partendo dalle pulizie giornaliere fino a quelle straordinarie, ti seguiamo con i nostri prodotti ed i nostri consigli aiutandoti nella realizzazione del lavoro.
Devi rinnovare i tuoi pavimenti, noleggiando le nostre macchine per lucidatura e pulitura pavimenti in pietra e marmo? Potrai farlo con molta facilità e senza perdite di tempo prezioso.
I nostri servizi offerti alla clientela partono dalla conoscenza specifica del materiale che dovrete trattare, alla consulenza su come si deve utilizzare il prodotto scelto, ai consigli per risolvere in breve tempo eventuali problematiche tecniche che potrebbero insorgere, nella messa in posa e finitura dei prodotti stessi.
Gianfranco Avallone nasce il 25 giugno 1973, cresce artisticamente dalle scuole dell’Istituto d’Arte San Carlo di Torino come fotografo e dalle scuole salesiane di Castelnuovo Don BOSCO come grafico per la stampa e per il web. Innamorato del suo lavoro e appassionato di motori segue dal 2000 il mondo delle corse a 360°, dal 2001 titolare dello studio fotografico NEW PHOTO IMAGE dove realizza importanti servizi fotografici di reportage, moda, still-life collabora con testate giornalistiche e TV, ma la passione lo porta a realizzare una delle sue più grandi realtà il sito internet www.motorsportimages.it interamente dedicato al mondo dei motori e delle corse girando gli autodromi di mezzo mondo, facendosi apprezzare per i suoi lavori che lo portano a non essere solo un importante fotografo professionista ma anche Autore di libri illustrati.
Realizza : Book per modelle/i - Composite - Servizi di reportage - Still-life - Moda e Sfilate di Moda - Reportage per Concerti - Grafica pubblicitaria - Progetti grafici di prestampa - Stampati in digitale di piccoli e grandi formati - Calendari - Cartoline - Poster - Riproduzioni Opere d'Arte - Mostre Fotografiche ed Eventi - Adesivi - siti internet - Libri illustrati.
Filosofia : Gianfranco Avallone è fotografo, grafico e autore che fà del suo lavoro un'importante studio per esplorare l'universo dell'immagine nelle sue diverse forme di espressione.
Pubblicazioni : le sue immagini girano su quasi tutte le riviste di settore motoristico giornali d'informazione e siti internet in particolare Il Corriere (AT), La Nuova Provincia (At), Fotografare, Mondo Ducati, Moto Sprint, Motociclismo, Solo Sport, La Stampa, La Stampa.it, Tuttosport, Torino Magazine, Torino Sette, I Quaderni (Roma) e sul sito internet www.senna.com.br. Pubblicazione del libro " Troy Bayliss - Images of the Legend" - realizzazione del Calendario ufficiale di " Giancarlo Falappa il Leone di Jesy 2011" tiratura limitata - Pubblicazione del sito internet Giancarlo Falappa il leone di Jesi www.giancarlofalappa.tk - Pubblicazione del sito internet www.ecv1.tk dedicato a Beppe Volta.
Interviste radio e TV : Gianfranco Avallone viene citato su riviste, giornali d'informazione molti siti internet, social network, invitato a Odeon TV nel programma Torino sotto la Mole condotto da Barbara Castellani per fotografo di Vip, Moda e Motori - intervistato da Prima Radio e Radio Vallebelbo per la Mostra fotografica " Ayrton Senna Forever " - invitato al Proceso al Gran Premio condotto da Veronique Blasi - intervistato dalle radio in particolare Radio Dimensione Suono, Prima Radio, Radio Vallelbelbo per la realizzazione del libro dedicato al 3 volte Campione del Mondo della Ducati in Superbike " TROY Bayliss Images of the Legend " di cui è autore.
Nel Sociale : Gianfranco Avallone Autore www.motorsportimages.it sensibilizzano la Pace nel mondo Sostenitori della Marco Simoncelli Fondazione Onlus - Via Emilia, 9 47838 Riccione (RN) potete aiutare per una giusta causa la Fondazione cliccando qui
Sostenitori dell'Istituto Ayrton Senna del Brasile. Potete mandare le vostre donazioni all'unica Banca d' Europa la Banca Intermobiliare, l'unica a godere di questo privilegio che porta un aiuto diretto, serio e concreto a milioni di bambini brasiliani, compito che svolge, con orgoglio, a titolo di completa liberalità. Per sostenere al seguente indirizzo e contocorrente : c/c Istituto Ayrton Senna coordinate IBAN: IT 13 K 03043 01000 000078200803 Presso Banca Intermobiliare - Direzione Generale Via Gramsci, 7 - 10121 Torino - per informazioni: claudio.giovannone@gruppobim.it - Website : www.senna.com.br
Coltiva la Passione. Fatti Guidare dalla Scoperta.
Errebian è una società italiana con un fatturato superiore a 100 milioni di euro, attiva da oltre 50 anni nella distribuzione diretta di prodotti e servizi per il lavoro. Grazie a un’offerta completa, Errebian è oggi riconosciuta come un Fornitore Unico, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza professionale.
I NOSTRI PRODOTTI
Errebian fornisce una vasta gamma di soluzioni per il business, tra cui:
- Prodotti per l’Ufficio
- MPS, Stampanti e Consumabili
- Elettronica e Informatica
- Elettrodomestici, Climatizzatori e Audiovideo
- Arredi e Progettazione
- Sicurezza sul Lavoro (DPI, Abbigliamento da lavoro)
- Imballaggi e Magazzino
- Utensileria e Materiale Elettrico
- Igiene e Detergenza
- Catering, Bar e Ristoranti
- Progetti Promozionali e Stampati Personalizzati
- Tempo Libero, Sport e Giocattoli
I NOSTRI SERVIZI
Errebian non offre solo prodotti, ma anche una gamma completa di servizi innovativi per supportare le aziende:
- Coral2.1 – e-Procurement Evolution
- SmartPage – Risparmiare a zero pensieri
- Installazione Grandi Elettrodomestici
- Ritiro del RAEE
- Gestione Asset Informatici – DAAS
- ZeroZeroToner – Smaltimento Toner
- Promozione del Brand e Personalizzazione Timbri
- Associazione Confindustria
CATALOGHI E OFFERTE
Errebian mette a disposizione cataloghi dettagliati per ogni esigenza:
- Catalogo Generale
- Blue Book – Sicurezza sul Lavoro
- iDeOS – Arredi e Arredi Scuola
- Agende e Calendari 2025
- Strenne Errebian 2024 – Delizie di Natale e Specialità di Mare
- Gli Eccezionali – Prodotti Personalizzati
- Catalogo ArReady
- Il Tuo Partner Tecnologico
- Speciale Fiere
- Brochure Scuola 4.0
ERREBIAN IN NUMERI
- 5 BUSINESS UNIT
- 10 SPECIALISTI DI PRODOTTO
- 300 AGENTI DI COMMERCIO
- 10 KEY ACCOUNT MANAGER
- 50.000 CLIENTI
- Oltre 100.000 prodotti disponibili
UNA VOCAZIONE DIGITALE
Errebian è un’azienda sempre più orientata al futuro con soluzioni digitali innovative:
- Forza vendite sempre connessa grazie a piattaforme aziendali per smartphone
- Informazioni e comunicazioni quotidiane con campagne DEM mirate
- 40 specialisti nel customer care disponibili attraverso numero verde
- e-Procurement avanzato con Coral2.1, che offre:
- Navigazione semplice e veloce
- Controllo di spesa in tempo reale
- Work flow autorizzativi personalizzabili
- Integrazione con gestionali aziendali
- Scelta di modalità di pagamento e consegna più adatte al business
ENTRA NEL MONDO ERREBIAN
Vuoi far parte della nostra rete? Scopri la sezione Lavora con noi per opportunità di carriera e crescita professionale.
La Essedue arredo camper nasce nel 2000 come valida produttrice di mobili per camper, caravan, case mobili, nautica e tutti i derivati della lavorazione del pannello in genere.
L’azienda si è posta subito come punto di riferimento per le più importanti case costruttrici di veicoli ricreazionali e forniture d’interni.
Sempre attenta alla rapida crescita ed evoluzione del mercato, la Essedue arredo camper è in costante aggiornamento tecnologico per garantire lavorazioni all’avanguardia e un know-how all’altezza dettato dall’esperienza e il rispetto dei processi produttivi.
Nel 2008 viene costruita la nuova sede produttiva aumentando le produzioni e la propria clientela, progettando e producendo al proprio interno ogni particolare necessario alla creazione dei propri prodotti.
Sempre attenti alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente nella scelta delle materie prime, nel nuovo stabilimento è stato installato un impianto di cogenerazione andando a recuperare gli scarti delle proprie lavorazioni per la produzione di energia termica necessaria al proprio fabbisogno.
EssedueHome
Nuovo brand Case Mobili
Dopo oltre vent’anni di produzione e forniture per i più importanti marchi del settore en plain air, Essedue arredo camper crea la propria linea di prodotto, coniugando l’esperienza al design italiano, dedicando le proprie soluzioni tecniche all’innovazione
del prodotto stesso.
In questo momento della nostra storia abbiamo sentito l’esigenza di “parlare” ai nostri nuovi clienti con una voce unica, capace di rappresentare quello che siamo oggi: un gruppo di persone altamente qualificate, con capacità e professionalità messe
in campo per produrre Case mobili di alta qualità , alloggi esclusivi per strutture ricettive che non temono il tempo o le mode, perché abbiamo nel cuore l’arte intramontabile delle cose belle.
Ecco perché è nato il nuovo brand, Essedue Home che identifica al meglio la nostra missione: essere artefici di sogni, costruttori di creazioni uniche, esclusive, di un gusto ricercato e un’estetica
incantevole mai ostentata. Strutture resistenti al tempo e alle intemperie, dal design inconfondibile e dal confort incomparabile.
Il marchio Essedue Home unisce la prima parte del nome della casa madre Essedue con la nuova divisione dedicata alla produzione delle case mobili Home. All’interno del marchio la esse e il due creano il disegno del cuore per sottolineare la passione per quello che facciamo. Il colore scelto per il nuovo brand è il Blu Savoia che è il colore ufficiale dell’Italia.
4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
Eureka di Umberto Castellano
• Vernici per auto
• Attrezzatura per carrozzeria
• Ferramenta
Tel. 081 18777011
Cell. 333 53 38 859
Cartolibreria, Edicola ,Giocattoli,Profumi, Servizio Fotocopie-Stampe-Email
