ATELIER CLAUDIO SOMMA DITTA INDIVIDUALE
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO ALTA MODA E STILISTI BOUTIQUESSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileRosticceria Gastronomia Rosteria Mami & Papi
Pane fresco e pizza senza glutine per celiaci in centro a Porto Azzurro
Ristorante, osteria, rosticceria e gastronomia all'Isola d'Elba
Un locale bellissimo, pulitissimo e curato nei minimi particolare dove potrete degustare squisite prelibatezze di ricette tipiche elbane, ma anche molto di più, realizzate anche senza glutine per chi soffre di celiachia, disturbo sempre più diffuso.
Ad accogliervi troverete chiaramente Giada, coadiuvata da un formidabile staff, unito dalla stessa passione per la buona cucina.
La Rosteria Mami & Papi è un piccolo ristorante, osteria, rosticceria e gastronomia all'isola d'Elba e precisamente a Porto Azzurro.
Anche quest'anno… certificati AIC!
Da MAMI & PAPI non è solo una promessa, ma un impegno vero.
Siamo felici di annunciare che anche per il 2025 siamo parte del circuito ufficiale Alimentazione Fuori Casa dell'Associazione Italiana Celiachia.
GLUTEN FREE con amore e sicurezza.
Nel cuore di Porto Azzurro, sulla splendida Isola d'Elba, offriamo ogni giorno piatti buoni, sicuri e pieni di gusto – anche senza glutine!
Dalla gastronomia artigianale alla rosticceria, dai primi piatti di mare fino ai nostri gelati senza glutine, da noi mangiare bene è per tutti.
Rosticceria Gastronomia Rosteria Mami & Papi.
Il progetto che frullava nella mente di Giada da un po' di tempo si è concretizzato... e oggi a Porto Azzurro, in Viale Italia 25, a soli 60 metri dal mare, potrete ammirare e degustare la nuova realtà che prende il nome di Rosteria Mami & Papi.
Un locale bellissimo, pulitissimo e curato nei minimi particolare dove potrete degustare squisite prelibatezze di ricette tipiche elbane, ma anche molto di più, realizzate anche senza glutine per chi soffre di celiachia, disturbo sempre più diffuso.
Ad accogliervi troverete chiaramente Giada, coadiuvata da un formidabile staff, unito dalla stessa passione per la buona cucina.
Rosteria Mami & Papi offre anche servizio take away e prenotando il giorno prima, potrete concordare insieme il pasto completo per voi e i vostri ospiti. Sempre più spesso, infatti il tempo per dedicarsi alla cucina, diventa poco e trovare chi per noi prepara il pranzo o la cena, per noi e per i nostri ospiti anche celiaci, è una vera manna dal cielo.
Uno scrigno piccolo, ma che all'interno custodisce un tesoro inestimabile!
Ottima qualità del cibo e un menù ricco di prelibatezze che sapranno certamente conquistare anche i palati più esigenti.
La cucina Lombarda è fatta di carni robuste e di formaggi, burro, risotti sostanziosi, zuppe e polente, pesci di fiume e di lago. Nata tra le valli di montagna e nelle pianure fluviali, contaminata da Spagnoli, Austriaci e Francesi una cucina ricca dove tradizione e innovazione non hanno mai fine. Noi vi proponiamo la nostra versione.
La Pizzicheria
Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.
Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.
Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.
La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.
Chi siamo
NOTRE HISTOIRE
La nature, en cuisine comme en amour, nous guide rarement vers ce qui est mauvais. Cuisiner, c'est partager ma passion, et bien manger, c'est savourer la vie !
L'ingrédient secret d'une bonne cuisine, c'est l'amour que l'on porte à ceux pour qui l'on cuisine.
Il Divino, c'est le rêve d'un enfant devenu réalité.
Aujourd'hui, ce rêve est concret, et nous sommes ravis de vous accueillir. Notre équipe vous recevra avec le sourire. Nous vous souhaitons une belle découverte et vous remercions de votre visite !
LA NOSTRA STORIA
“Il gelato è di per sé alchimia e scienza, sta al gelataio farla diventare un’arte…”
Situata dal 1989 nel centro storico di Noli, uno dei “borghi più belli d’Italia” della provincia di Savona, la Gelateria Yogurteria Pappus produce gelato artigianale, anche senza glutine e vegan, utilizzando materie prime di qualità a km zero e prodotti Presidio Slow Food. È garantita l’assoluta assenza di emulsionanti, coloranti (sia naturali che artificiali), conservanti, olio di palma e aromi (sia naturali che artificiali). I gusti variano a seconda della stagionalità degli ingredienti.
Oltre al gelato, da Pappus potete trovare anche yogurt biologico e pasticceria fredda, dalle torte alle monoporzioni. Si possono gustare inoltre specialità siciliane, come brioches con gelato, cannoli farciti al momento e cassate siciliane.
I NOSTRI PRODOTTI
Gelateria Yogurteria
Gelato, anche senza glutine e vegan
Yogurt biologico
Affogati
Brioches con gelato
Cassate siciliane
Cannoli siciliani farciti al momento
Sorbetti di frutta
Estratti di frutta e verdura
Pasticceria fredda
Torte gelato e torte semifreddo personalizzate per ricorrenze
Monoporzioni
e tante altre specialità…
Siamo nel settore della panificazione dal 1987.
Produciamo prodotti artigianali di alta qualità.
Artigianale, Buono, Sardus
Pranzo: 12-15 (asporto/delivery anche in spiaggia)
Cena: 19:30-00
ORDINA QUI IL TUO PRANZO
deliveroo.it/menu/villasimius/villasimius/sardus-focacceria-gorumet
*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro
La più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.
LA STORIA
La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.
Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.
La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.
LE NOSTRE SEDI
- GELATERIA TREVI
Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
- GELATERIA MARCONI
Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
Agricamping Garden Beach è un’area per camper immersa nel verde e affacciata direttamente sul mare, situata a Cologna Spiaggia, frazione tranquilla di Roseto degli Abruzzi (TE) Abruzzo, con il Gran Sasso da sfondo.
La posizione, aperta su tutti i lati, garantisce una ventilazione naturale continua, ideale per godere della brezza marina di giorno e di un venticello fresco di notte.
Le piazzole, interamente su manto erboso, sono ampie e adatte anche ai camper più grandi. Dispongono di allaccio elettrico (6, 10 o 16 Ampere) e due comodi punti di carico e scarico centralizzati. Le piazzole comfort offrono in aggiunta acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola.
Tra i servizi principali:
Ristorante, bar e pizzeria in loco, con piatti realizzati con ingredienti freschi, stagionali e biologici a km0. Disponibile anche il servizio take away per mangiare comodamente in camper.
Area benessere con lettini king-size, piscina Jacuzzi e massaggi rilassanti per rigenerare corpo e mente.
Spiaggia libera bassa e sabbiosa a pochi passi dalla piazzola, stabilimenti attrezzati a 200 m; Riserva Naturale del Borsacchio ad 1km caratterizzata da acque cristalline e natura incontaminata.
Pista ciclabile Adriatica proprio di fronte al campeggio, che collega facilmente con le città più grandi di Giulianova (2 km) e Roseto degli Abruzzi (3 km).
Servizi igienici e docce sempre puliti, completi di sapone, carta igienica e asciugamani in tovaglietta.
Area giochi per bambini con scivolo e casetta, e campo da pallavolo su sabbia per i più grandi.
Tutti i principali servizi (alimentari, farmacia, poste, banca) raggiungibili in 5 minuti a piedi.
Comodità logistica: a 5 km dall’uscita A14 e a 30 km dall’A24, perfetto anche come tappa di viaggio.
Agricamping Garden Beach è la scelta ideale per una vacanza all’insegna della natura, del relax e della buona cucina, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort per i camperisti.
l tuo ritrovo preferito!
- Piatti freschi, panini e molto altro
- Caffè, aperitivi e relax
- Corner Snai: gioca e vinci con stile!
Specializzata nella produzione di gelato artigianale e dolci freddi. Il locale si propone come punto di riferimento per chi cerca prodotti genuini e preparazioni curate, con attenzione alla qualità e alla varietà dell’offerta. Tutti i prodotti sono completamente gluten free, garantendo sicurezza e qualità anche per chi è celiaco.
