Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASTINOVA TRASLOCHI DI FASSIO ELIO S.N.C. FRAZ. REVIGNANO 99
14100 ASTI (AT)

0141211711
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays Agriturismo Villa Gaia

Nella quiete delle campagne del basso Garda, Villa Gaia accoglie i propri ospiti con il benvenuto sorridente di un’ospitalità calorosa in camere dotate di ogni comfort.


La struttura dista poco più di 2 km dal centro storico di Lonato del Garda e con pochi minuti in più di auto si raggiungono Desenzano, Padenghe, Sirmione, Peschiera e tutte le attrazioni dei parchi divertimento e acquatici che caratterizzano la zona del basso Garda (Gardaland, La quiete, Parco Giardino Sigurta’…).


Villa Gaia si colloca in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalle principali autostrade e dalla tangenziale sud Brescia- Desenzano.


Foto
restaurants Blue Marlin - Restaurant Beach Bar

Beach ~Bar~ Restaurant
Via Marco Polo 25 LADISPOLI.
Aperto dal giovedì alla domenica a pranzo.
Venerdì e sabato anche a cena.

Foto
farm holidays AGRITURISMO MIARESCIA Di Giumelli Mariarosa

Il nostro agriturismo Miarescia è un piccolo agriturismo situato in mezzo alle vigne nel comune di Chiuro.
Siamo 4 donne in sintonia dove non solo lavoriamo con impegno e passione ma ci vogliamo molto bene con noi c'è anche mio marito Sergio


Lavoriamo la nostra terra con tanta passione e portiamo i frutti del nostro lavoro in agriturismo dove io li cucino tutto qui viene fatto fresco e al momento.

Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro
Ma soprattutto dobbiamo ringraziare tutti i nostri clienti per il grande affetto che ci mostrano sempre.


Colgo quindi l'occasione per dire un grande
Grazie a tutti di cuore dall' agriturismo Miarescia

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Capri

L’Hotel Capri è l’albergo 4 stelle in pieno centro a Sorrento dove trascorrere una rigenerante vacanza in Costiera.

Nel meraviglioso contesto della Penisola Sorrentina, l’Hotel Capri, con la sua atmosfera elegante e serena, è la soluzione ideale per il vostro soggiorno.

SPAZI COMUNI

Un rilassante salotto dove trascorrere il tempo, leggendo un libro, sorseggiando un buon drink o programmando le attività della vacanza.

AREA BAR

Al pomeriggio per una pausa di gusto o prima di uscire per la serata, una sosta al bar è l’occasione per scoprire anche nel bicchiere i sapori tipici di Sorrento e del territorio.

 ZONA RELAX

All’ombra di un tipico agrumeto Sorrentino.

Il giallo e l’arancio degli agrumi, col loro profumo, rallegrano il soggiorno degli Ospiti, che ameranno i salottini all’aperto del giardino dell’Hotel.


La piscina circondata dalla vegetazione mediterranea, col solarium dotato di lettini e ombrelloni, è una vera e propria oasi di tranquillità nel centro cittadino.


Foto
restaurants Tenuta Terra E Sole

Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.

Foto
dining Hotel delle Rose

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
mountain huts Rifugio Del Parco Provinciale

Benvenuti,se siete interessati al servizio ristoro,per evitare attese o mancata disponibilità di posti a sedere, si consiglia la prenotazione via telefono allo 0523 908302 o al 3394128721.


Per il servizio bar e asporto non è prevista prenotazione tavoli. Sicuri della vostra collaborazione, ci auguriamo di vedervi presto! Lo staff del Rifugio

Foto
hotels Relais Villa Olivi

La famiglia Lorenzini Vi dà il benvenuto  presso Relais "Villa Olivi". Situato in zona collinare, a due passi dai paesi di Garda e Costermano, gode di un panorama unico, con tramonti mozzafiato, immerso in un' oasi di profumi e silenzi, meta ideale per chi vuole trovare tranquillità e ristoro per la mente.


Si tratta di una location di nuova costruzione con un numero limitato di camere raffinate e arredate a tema, tutte dotate di balcone e ampie vetrate in vista lago, wi-fi , smart tv, frigo bar, cassaforte per pc, aria condizionata e bagni ampi con docce dotate di cromoterapia.


La suite e' dotata di vasca idromassaggio in camera e un letto a baldacchino, perfetta per creare un' atmosfera romantica e rilassante.


La colazione ben curata con prodotti tipici locali  farà partire al meglio la vostra giornata.
Nell' ampio giardino potrete godere di una piscina con idromassaggio, di un ampio solarium e tenervi in allenamento con cyclette e tapirulan.


A Vostra disposizione gratuita vi è un ampio parcheggio privato.


Il Relais "Villa Olivi"  mette a disposizione dei propri ospiti anche appartamenti completamente arredati ideali per famiglie con bambini.


La location ideale per rendere le Vostre vacanze sul lago di Garda indimenticabili.

Foto
dining Ristorante Aquila Nera

Ristorante Aquila Nera

Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.

Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.


Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.


Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.


In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.


La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.

Foto
Accommodation & Tourism I Lecci GuestHouse Circeo

GUEST HOUSE I LECCI
UNA LOCATION INCANTEVOLE SULLA RIVIERA DI ULISSE, NEL MEZZO DELLA COSTA LAZIALE
OSPITALITÀ DAL 2003

Nella campagna dell’Agro Pontino, a due passi dalla rinomata spiaggia del Circeo, ristrutturando un vecchio Podere ONC, nasce nel 2003 la Guest House I Lecci.


Il luogo ideale per trascorrere le tue vacanze all’insegna della Natura e del Relax. Grazie alla sua posizione strategica è anche un ottimo punto di partenza per scoprire e visitare le attrazioni del tratto di Costa Laziale chiamato Riviera d’Ulisse.


Le sistemazioni sono circondate da un enorme e rigoglioso giardino con alberi della Macchia Mediterranea da abbracciare, fiori profumati come il gelsomino, piante grasse ed alberi da frutto che se vuoi fare uno spuntino potrai raccogliere e mangiare . Troverai vari spazi esterni dove rilassarti bevendo un caffè o una spremuta dei nostri aranci di stagione, leggendo un libro o conversare, immergerti nella Vasca Idromassaggio, prendere il sole sui lettini o sdraiati sul prato.


Se ami pedalare troverai le biciclette che puoi utilizzare gratuitamente per raggiungere in 10 minuti le spiagge di Torre Olevola o il Centro.


Ti sentirai a casa ma sarai acconto con cordialità e professionalità per farti vivere un’esperienza tra ottimo cibo, storia, mito e leggenda nelle terre raccontate da Omero.


TANTI SERVIZI PER I NOSTRI OSPITI
DALLO SPORT AI DOLCI FATTI IN CASA, CERCHIAMO SEMPRE DI OFFRIRE IL MASSIMO AI NOSTRI OSPITI


Luogo e Struttura
Atmosfera

La Guest House “I Lecci” offre ai suoi ospiti una serie di comfort e servizi che allietano piacevolmente l’intera vacanza.

Notti serene e silenziose sono garantite grazie alla posizione della struttura, immersa nella tranquillità della natura. Un ampio giardino con Solarium e zona relax sono sempre a disposizione dei nostri ospiti per passeggiare o ritemprare il loro spirito vacanziero.


A disposizione gratuitamente è possibile utilizzare le bici e poter dunque pedalare nella bellissima campagna oppure esplorare la costa ed il mare o il centro di San Felice Circeo.


Si può usufruire gratuitamente della Vasca SPA idromassaggio, per lasciarsi coccolare dal potere terapeutico dell’acqua in movimento.


Con simpatia ed esperienza, vi ospiteremo in un ambiente gioioso e confortevole, offrendovi un soggiorno piacevole e curato nei minimi particolari.


La struttura accogliente, la fresca brezza marina, i numerosi alberi ed i magnifici colori floreali dell’ ampio giardino vi regaleranno una vacanza in un’ atmosfera quasi incantata.


Servizi a pagamento:

La Guest House I Lecci offre ai propri ospiti il servizio Bar per una colazione genuina e ricca di bontà: dolci fatti in casa, frutta fresca, cornetti, cereali, marmellate, biscotti, yogurt, centrifughe, succhi di frutta, spremute e tanto altro. E la Colazione Salata? Nessun problema, prepariamo anche questa!

La caffetteria per la preparazione di caffè espresso, cappuccino, latte, tè, orzo, cioccolato.

Qualunque siano i vostri gusti, potrete iniziare sempre alla grande la vostra giornata!


SCONTI E CONVENZIONI

Gli ospiti della Guest House I Lecci hanno diritto a tanti sconti e convenzioni relative a locali o attività che si possono facilmente raggiungere dalla nostra struttura.




Foto
hotels HOTEL CARAIBI

Hotel Caraibi ***

La tua vacanza a Grottammare

Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.

Dal 1963 la famiglia Bollettini

Ospita, ristora e vi accoglie durante le vostre vacanze

Hotel
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, che la famiglia Bollettini gestisce da 50 anni, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.

Grottammare è una località di mare e come tale vanta un’antica tradizione marinara, che ritroverete nella tavola con le specialità di pesce, che naturalmente saranno affiancate dai piatti tipici dell’entroterra piceno.

L’hotel dispone di 36 confortevoli camere, completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort: TV LCD con ricezione satellitare, aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, bagni privati con box doccia e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.

Inoltre la spiaggia convenzionata, il parcheggio privato disponibile fino ad esaurimento posti, il solarium, la sala TV – lettura, il collegamento WI-FI e tanti altri servizi che vi faranno trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Camere

L’Hotel Caraibi offre agli ospiti 36 confortevoli camere,
completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort:
TV LCD-LED 23′ – 32′ con ricezione satellitare, aria condizionata,
telefono diretto, cassaforte, servizi privati con box doccia
e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.

Ristorante

La famiglia Bollettini, con mamma Gina ai fornelli, assicura una cucina casalinga, genuina ed invitante basata sulle specialità della tradizione marinara locale e dell’entroterra piceno in grado di soddisfare anche le diverse richieste degli ospiti.

Servizio al tavolo per il pranzo e per la cena con menu di pesce e carne, con scelta fra 3 primi, 3 secondi e 4 contorni.

Ricca colazione a buffet: affettati, formaggi, succhi di frutta, yogurt, cereali, dolci e cornetti, biscotti, panini, marmellate e cioccolata.

Caffè e cappuccini vengono preparati al bar.

La Spiaggia

IL SERVIZIO SPIAGGIA DALLO STABILIMENTO BALNEARE SITUATO DI FRONTE ALLA NOSTRA STRUTTURA (BELUGA BEACH) E INCLUDE 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI PER CIASCUNA CAMERA .

Foto
dining HOTEL ITALIA

Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore

L’hotel non è strutturato per i disabili


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.

WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)


Terrazza panoramica al 5° piano


La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*


Doppio menù a scelta


Gestione familiare


Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani


Apertura: giugno; chiusura: metà settembre


SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI


Foto
hotels Hotel Eden Torino

Hotel Eden Torino
3 stelle

L'Hotel Eden, in un palazzo d'epoca in stile Liberty completamente ristrutturato, è ubicato in una tranquilla e silenziosa zona centrale della città sabauda, ai piedi della collina torinese.
A pochi passi dal verde secolare del Parco del Valentino, attraversato dal fiume Po


Posizione strategica

L'Hotel Eden, 3 stelle, offre la comodità di raggiungere passeggiando il centro storico, dov'è situata la Stazione Ferroviaria di Porta Nuova.
A due passi anche il Palazzo di Torino Esposizioni e il complesso di Torino Lingotto, sede di manifestazioni di rilevanza internazionale d'arte, cultura, politica o d'affari.

Foto
Accommodation & Tourism La Masseria Event

EXCLUSIVE LOCATION EVENT
Un luogo magico per i tuoi eventi
Ambiente elegante e raffinato
Organizziamo il tuo evento in ogni dettaglio

Foto
Accommodation & Tourism My Holiday - Famiglia Rodigari

My Holiday è un'agenzia di affitta appartamenti a Livigno, smart e dinamica.
Gestita dalla Famiglia Rodigari, Anna & Fabrizio, sposati con 4 meravigliosi bambini.
Originari di Livigno, credono fermamente nelle loro origini e le valorizzano dando la percezione di sentirsi come a casa!


- da 10 anni si occupano di accoglienza ed affitti brevi per le vacanze in montagna
-  tramite il loro sito web puoi scegliere tra più di 50 appartamenti quello che preferisci
-   prenotare in autonomia tramite il booking on-line non è mai stato così facile
-  sconti presso noleggi sci e bici convenzionati
-  convenzioni con varie attività come negozi e ristoranti
-  check in tardivi con la possibilità di ricevere la videoguida per raggiungere in autonomia l'appartamento
-  Pet friendly con sconti presso il negozio di animali e piccolo pensiero di benvenuto.
-  Family apartment, disposizione di attrezzature come: seggiolini, passeggini, numero del pediatra di fiducia, lettini da campeggio e molto altro.


Anna Fabrizio
e tutto lo staff My Holiday vi aspettano a braccia aperte!!