ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
CATEGORY: ASSOCIAZIONI COMBATTENTISTICHE E D'ARMASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.
L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.
Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.
Chi siamo
Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.
La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.
A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.
Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.
Mission e valori
Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.
Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.
Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.
Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.
Fit And Go rivoluziona il concetto di fitness offrendo programmi di allenamento innovativi e personalizzati, ideali per chi dispone di poco tempo o desidera migliorare le proprie performance sportive. Con sessioni di soli 20 minuti a settimana, è possibile raggiungere obiettivi fisici significativi, grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia come EMS, Vacufit, Criofit e Sintesi.Fit and Go+1Fit and Go+1
EMS consente di allenare in profondità fino a 300 muscoli in una sessione settimanale di 20 minuti. Vacufit permette di bruciare fino a 1000 kcal con soli 30 minuti di camminata su tapis roulant. Sintesi integra tutte le funzionalità di una palestra in un unico macchinario, mentre Criofit rigenera corpo e mente in 3 minuti a -170°C.
Ogni percorso è seguito da un Personal Trainer dedicato, garantendo un'esperienza one-to-one altamente personalizzata. Inoltre, per la massima comodità, Fit And Go fornisce un kit completo per l'allenamento e la doccia, eliminando la necessità di portare con sé attrezzature personali.
Con numerosi centri sul territorio nazionale e nuove aperture previste in diverse città, Fit And Go rappresenta una soluzione efficace e moderna per chi desidera mantenersi in forma ottimizzando il proprio tempo.
Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.
Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!
Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!
Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?
Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.
Non riesco a stare ferma in un unico posto.
Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.
È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.
Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!
Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.
Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.
Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!
Ecco, questa sono io. E tu?
Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!
Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!
Il Centro Fisiolab – La Clinica del Bambino e della Famiglia, situato nel cuore di Corinaldo, nasce con il chiaro obiettivo di rappresentare un solido punto di riferimento per la cittadinanza nei momenti di fragilità.
Troverai spazi ampi, confortevoli e ospitali, nei quali un team di professionisti ti sosterrà con tecniche scientificamente valide e strumenti adeguati alle varie fasce d’età.
Di cosa ci occupiamo?
ETÀ PERINATALE FINO AL BAMBINO
Dall’idea del concepimento, alla donna in gravidanza, alla fase di allattamento e del sonno abbiamo percorsi mirati alla gestione delle difficoltà emotive sia individuali che di coppia.
ETÀ EVOLUTIVA (BAMBINI E ADOLESCENTI)
Percorsi orientati alla gestione delle difficoltà emotive e comportamentali.
ETÀ ADULTA
Interventi mirati alla comprensione e gestione delle difficoltà individuali, della coppia, della genitorialità e della famiglia, oltre che alle dinamiche conflittuali nella separazione e nel divorzio.
TERZA ETÀ
Percorsi mirati a incrementare il benessere dell’anziano, potenziandone le risorse e supportando le difficoltà del familiare caregiver.
Profumeria di nicchia artigianale contemporanea.
"Blu Vele è una maison italiana di profumeria di nicchia con sede a Negrar di Valpolicella (Verona), espressione dell'azienda familiare Vele sul Garda S.n.c.
Le fragranze, extrait de parfum unisex, nascono dalla creatività di Claudia Scattolini, fragrance designer formatasi all'ISIPCA di Versailles e con esperienza in Guerlain.
La produzione è interamente artigianale, in piccole serie sul territorio italiano: ogni flacone è rifinito con tappo in legno lavorato a mano e i primi cento esemplari di ciascuna fragranza sono numerati e accompagnati da certificato di autenticità.
La collezione Let Me comprende Let Me Dream, fiorito pulito, e Let Me Sail, agrumato frizzante (100 ml), con Discovery Set in 5 ml. Vendita esclusiva su bluvele.com,"
MISSION: Dal 30 Settembre 2007 ci impegniamo attraverso tutte le nostre attività amigliorare la qualità della vita dei nostri clienti.La nostra Mission è lo sviluppo del potenziale psico-fisico attraverso le seguenti e specifiche attività:
- L’aumento della cultura, della consapevolezza e della capacità tecnico-espressiva nell’arte della danza, attraverso una formazioneprofessionale, minuziosa e continua, non solo all’interno della nostra sede, ma anche con esperienze dirette nei teatri e nelle accademie più prestigiose e riconosciute d’Italia.
- L’istruzione, l’allenamento, l’aumento generale del dinamismo e della motivazione, attraverso tutte le nostre attività fisiche d’eccellenza che promuoviamo anche con eventi fitness, organizzati ai fini di allargare e potenziare la cultura generale dello sport.
- Il potenziamento continuo della nostra offerta di servizi, al fine di soddisfare sempre più le esigenze dei nostri utenti.
- Il miglioramento dell’organizzazione aziendale e il potenziamento continuo del capitale umano, affinché sia sempre più professionale e idoneo alle richieste ed esigenze di chi ci da fiducia.
- L’organizzazione di eventi ricreativi che hanno come obiettivo principale il divertimento, la socializzazione e l’aumento delle emozioni positive.Con grande orgoglio e con grande determinazione continuiamo la nostra ricerca dell’eccellenza assoluta con l’unico vero intento di far vivere ai nostri amici clienti un’esperienza unica, straordinaria, differente e irripetibile.
VISION: Una Vittoria, dove grandi e piccoliabitanti sono più armoniosi, piùsani, più belli e più dinamici.
Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione profumi a Napoli e in Campania
Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso
Laboratori Olfattivi Mirò
Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.
Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.
Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!
Produzione di essenze e profumi Made in Italy
Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.
Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò
Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.
L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.
Fragranze ispirate e profumi originali
Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.
La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.
Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.
Profumi personalizzati
Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.
Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.
Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.
Dentista a Caltanissetta
Con sede ad:
- Agrigento
- Santa Elisabetta (AG)
- San Biagio Platani (AG)
- Caltanissetta
il Centro Dentale TABUSO vanta più di 30 anni di esperienza nel campo della cura odontoiatrica grazie alla lunga tradizione portata avanti da un’equipe familiare competente e professionale.
Per qualsiasi informazione, potete prendere appuntamento attraverso i recapiti forniti o venirci direttamente a trovare nel nostro studio.
Perchè sceglierci
Non siamo imprenditori del settore dentale, ma siamo medici al servizio del paziente.
Da noi non vedrai mai un ricambio continuo di medici, ma ti rapporterai sempre con LA FAMIGLIA DEI DOTTORI TABUSO, e in qualsiasi momento, avrai la possibilità di parlare con uno di noi medici, semplicemente chiamandoci al cellulare, ti risponderemo immediatamente.
I Nostri Valori
La qualità dei nostri servizi e la soddisfazione dei nostri pazienti, rappresentano le basi su cui si fonda il nostro lavoro.
Garantire il giusto rapporto tra un servizio di alta professionalità, ed un prezzo equo, è la nostra missione.
Riusciamo a fare ciò, con una organizzazione interna, che ci permette di offrire un servizio a 360°, producendo internamente con un laboratorio odontoiatrico altamente specializzato, tutti i dispositivi protesici.
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere.
In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.
A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.
Chi Sono
Mi sono laureato in medicina e chirurgia all'Università La Sapienza di Roma nel 1991, nella seconda metà degli anni '90 mi sono specializzato in medicina estetica, dietologia e scienze dell'alimentazione.
Nel 1999 mi sono diplomato in Omotossicologia e successivamente in Omeopatia e Medicina Olistica. Ancora nel 2002 mi sono specializzato in Agopuntura e Auricoloterapia.
Medico estetico e dietologo a Biella
Perché scegliere i miei servizi?
Affidarti ad un medico estetico qualificato significa investire sulla tua bellezza, ma prima di tutto sulla tua salute, con la certezza di poter usufruire delle sue cure con tranquillità. Questo perché ci aspettiamo non solo che sappia correggere i nostri inestetismi, anzi forse questo lo diamo quasi per scontato, ma anche che sappia ascoltarci, sostenerci e orientarci con sicurezza ed esperienza verso il miglior trattamento per te.
Trattamenti personalizzati
Posso offrirti programmi personalizzati, sicuri e all'avanguardia per trattare in modo efficace e risolutivo inestetismi e disturbi come cellulite, rughe, smagliature, sovrappeso, sensazione di pesantezza alle gambe, seno, ecc. In base al tuo stato di salute, alle tue caratteristiche ed esigenze, definiremo insieme i passi da seguire per ottenere risultati duraturi, visibili fin dalle prime sedute.
Sicurezza
Tutti i materiali utilizzati nel mio studio sono autorizzati dal Ministero della Salute, in seguito ad un rigoroso iter di approvazione. Sono pertanto sicuri e vengono adoperati da professionisti specializzati, per evitare che dosaggi sbagliati non solo siano inefficaci, ma possano anche dar vita a controindicazioni.
Risultati Sicuri e Garantiti
Grazie alla mia esperienza nel settore, all'utilizzo di macchinari e di protocolli operativi dalla comprovata efficacia e sicurezza, sono in grado di guidarti passo a passo verso i tuoi obiettivi di miglioramento della forma fisica e dell'aspetto estetico, con risultati certi e visibili, senza alcun rischio per la tua salute.
Standards di qualità
Un alto livello di qualità nella cura di ogni mio paziente, attraverso protocolli testati e macchinari costantemente monitorati. Solo seguendo questi standards e utilizzando tecnologie all'avanguardia, posso assicurarti la sicurezza e l'efficacia delle mie cure.
Esperienza
La mia ventennale esperienza mi permette di individuare e consigliarti i trattamenti più idonei a correggere gli inestetismi del tuo corpo, ma soprattutto di guidarti negli accorgimenti da seguire per ottenere risultati duraturi, in linea con le tue aspettative.
Privacy
Mi avvalgo di strumentazione adeguata e personale fidato, per il trattamento non solo del dati personali, ma anche di quelli più particolari del rapporto medico - paziente, per garantire la massima riservatezza e privacy per tutti i miei pazienti.
In un periodo di profonda trasformazione sociale globale vediamo che vi è molta confusione e disinformazione spesso generata dal mondo dei social: da qui la necessità da parte di Chémeìa di fornire informazioni suffragate da fonti attendibili per chi è interessato al benessere, alla prevenzione ed alla salute. Questa è la sezione Chémeìa dedicata all'istruzione: -La sezione Metodo Braña comprende il calendario con date e luogo dei corsi attivi teorico-pratici -La sezione e-learning comprende i corsi attivi che ognuno può fare in qualsiasi momento da PC o dispositivo mobile con certificato finale. Questa sezione potrà comprendere: -I corsi attivi di automassaggio Metodo Braña, di ginnastica baricentrica Braña, etc. -I corsi sugli oli essenziali naturali e di sintesi, sul mondo vegetale (lipidi, estratti, etc), sulla lettura delle etichette alimentari, sulle sofisticazioni alimentare ed altro ancora... per fornire al consumatore strumenti che permettano di acquisire conoscenze critiche utili nel quotidiano.
SERVIZIO SOCIAL MEDIA MARKETING
CORSI
1.Corso online Antistress e-learning Metodo Braña della dott. Barbara Lopez Braña di automassaggio per rilassarsi in modo naturale
corso con informazioni di carattere scientifico per scaricare in modo semplice, efficace e rapido le tensioni quotidiane e percepire leggerezza e benessere immediati.
Favorisce il relax e un sonno ristoratore.
Riceverai codici di accesso alla piattaforma per svolgere il corso da qualsiasi dispositivo mobile (cellulare, tablet ) o PC.
Il corso comprende: approfondimento del Sistema Nervoso 6 moduli + 6 test.
Al superamento del 5° test verrà spedito un Kit:
1 paio di Guanti in cotone filo scozia + 1 fitocomplesso TonicOil 15 ml + n.3 asticciole di vetro Braña
7 ° test finale verrà corretto dall’insegnante
Al termine del corso potrete scaricare:
il Video dell’autotrattamento e il suo schema riepilogativo .
Completato il corso riceverete il certificato da chémeìa academy con il punteggio conseguito.
Informati subito! Promozione a € 99,00
2. Stage teorico-pratico 1 giornata Massaggio Benessere Metodo Braña 2021
Per la prevenzione, la bellezza, lo sport e fitness, la salute ed il sollievo
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale Metodo Braña
per il benessere generale
per operatore settore benessere, spa, estetista, massaggiatore; settore socio-sanitario, fisioterapista, massofisioterapista, infermiere; settore sportivo/olistico, naturopata, erborista, personal training e per esigenze personali.
l'uso delle asticciole Braña per la fase di distensione e il programma Braña di stimolazione, la professionale manualità muscolo-articolare con applicazione e conoscenza dei fitocosmetici chémeìa sono l’optimum.
La pratica, al pomeriggio, permetterà ad ognuno di apprenderne la manualità e percepire gli effetti immediati: sensazione di benessere e bellezza generali, consapevolezza del proprio corpo e leggerezza con miglioramento del sonno ristoratore.
Ogni allievo sarà posto in grado di applicare nell’immediato il trattamento completo al proprio domicilio.
Occasione da non perdere! Il prezzo è di € 350,00 per i primi 10 iscritti, anzichè € 400,00
https://www.chemeia.it/94-stage-pratico-massaggio-benessere-1-giornata-metodo-brana
3. MINISTAGE CORSO VISO Lifting Naturale Metodo Braña 2021
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale Metodo Braña di rieducazione facciale che restituisce al viso il suo fascino originario.
L’uso dei prodotti naturali émeìa in connubio alla stimolazione sul Sistema Nervoso Centrale con le asticciole di vetro colorate Braña, l’equilibrio tendineo della muscolatura facciale, la Ginnastica Facciale Braña evidenziano una turgidità globale e prolungata del viso.
L’occhio risulterà più aperto e una percezione di nitidezza immediata accompagneranno chi si sottopone a questo fantastico trattamento.
L’espressività naturale ed una piacevole sensazione di benessere contribuiranno a favorire l’autostima, per una piena consapevolezza del proprio corpo nel rapportarsi con gli altri.
Indicato anche per chi si è già sottoposto ad altre tipologie di trattamento lifting.
Saranno indicate le varianti del trattamento per acne, pelle impura e pulizia viso
Non ha controindicazioni
Iscriviti! Per i primi 10 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 700,00 anziché € 950,00
4. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2021 sul Lago di Garda
Corso altamente professionale per chi vuole conoscere la Base teorico-pratica del Metodo per creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o per interesse personale.
Per il riequilibrio del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in connubio ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico, app. respiratorio e diaframma, cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress, Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale individuale.
Per saperne di più! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.500,00 anziché € 2.684,00
Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni :
5. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2022 per il benessere psicofisico
Corso altamente professionale per un benessere a 360° e creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o interesse personale.
Per il riequilibrio psicofisico del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in sinergia ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico, app. respiratorio e diaframma, cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress personalizzato, Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale di ciascuno.
Richiedi informazioni! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.650,00 anziché € 2.867,00
Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni:
Il centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…
il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…
la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..
l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..
il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili con attrezzature di ultima generazione.
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
