ASSETTO NEL BLU S.R.L.
CATEGORY: SPORT ATTREZZATURE PER SUBAQUEI PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGrazie agli insegnamenti del nonno Matillo Calabrese, i nipoti Novi oggi si impegnano a portare avanti la tradizione e ad offrire prodotti di alta qualità
Sangelato is a project of Claudio Marchese and Jose Pasqualetti devoted to the pursuit of quality, creativity and that ever-elusive secret ingredient that makes all the difference.
“Keep tradition sacred, it will never fail; but let your spirit guide you in exploring new depths and dimensions in your creativity.“
Since March 2012, the Sangelato staff has been dedicated to produce only the best gelato with the most select ingredients. The Sangelato seal was chosen to guarantee freshness, quality and overall goodness in our products.
Sangelato è un progetto di Claudio Marchese e Jose Pasqualetti, dediti alla ricerca della qualità, della creatività e di quell’inafferrabile ingrediente segreto che fa la differenza.
“Sii fedele alle tradizioni, non sbaglierai mai; ma lascia che il tuo spirito ti guidi nell’esplorazione di nuovi orrizonti della tua creatività.”
Da Marzo 2012 lo staff di Sangelato è impegnato nella produzione di un gelato di alta qualità realizzato con i migliori ingredienti selezionati. Il marchio Sangelato è sinonimo di freschezza, qualità e sopratutto bontà.
GAMBERO ROSSO 2025 •
Bistrot - Croissanteria - Pasticceria - Specialty coffee
Genuinità e Tradizione dal 1797
Il 9 luglio 2011 inizia il nostro percorso a Viareggio con l’inaugurazione della Salumeria Triglia, ma la nostra famiglia, produttrice di salumi sin dal 1797, fonda le sue radici nel piccolo borgo di Gombitelli un paesino medievale le cui tracce si possono trovare dal 984 d.c.
La nostra passione per il pecorino va attribuita al Nonno Frizza, dedito alla pastorizia, grazie al quale venivano da molti paesi limitrofi per assaggiare i nostri salumi ed il nostro formaggio, che a Gombitelli come in molti posti della toscana viene chiamato “Cacio”. Ancora oggi potete assaporare sulla tavola quest’ antica ricetta risalente al 1920,
il Cacio di Frizza, che viene prodotto in Garfagnana appositamente per la salumeria triglia di Viareggio dove insieme potrete trovare una selezione di oltre 50 tipi di salumi e oltre 80 tipi di formaggi che può anche incrementare in concomitanza con le festività o le vostre esigenze.
Snack bar
Petite restauration
Menu du jour
Pizza
Crêpes
Pâtes
Omelettes
Da noi potrai trovare tantissime cose:
-Graffe, graffette, bombe, bombette, spiedini di bon bon e di graffette e bon bon cotti al momento
-Cornetti, brioches, trecce, buondì e fagottini caldi
-Tortino al cioccolato
-Muffin
-Conchiglie
-Crepes
-Pan cakes
-Waffel belga cotto al momento
-El churrito -Frozen Yogurt -Frappè
.....e tanto altro ancora
VI ASPETTIAMOOOOOOOOO :
l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili
L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)
Uno dei più antichi bar di Cuneo che negli anni ha mantenuto la sua qualità e professionalità, migliorando di continuo per soddisfare i gusti e le esigenze odierne, il Caffè Bruno è un bar di riferimento Cunese dove ci si può fermare per bere un caffè oppure a pranzo per degustare delle vere specialità, fino ad arrivare a degli eventi che si inoltrano fino a tarda nottata.
Gelateria artigianale 100% naturale
Colazione, Croissants & Pasticciotti
Braceria, Paninoteca, Birreria, Via MaterDomini 49 Pisignsno (LE)... info e prenotazioni 328 7413446 - 389 1629399 - 349 5708514 MARTEDÌ CHIUSO
Tabacchi bar pasticceria gelateria rosticceria
BAR PASTICCERIA GELATERIA
Ristorante - Bar - Pizzeria Self Service all'interno del Centro Costaverde
• Antipasti
• Primi
• Secondi
• Pizza
Hamburgeria vivace con posto all’esterno a due passi dalla splendida costa di Torre dell’Orso"
