ASPATURA BONDA SILVIA
CATEGORY: FILATI E TESSUTI TRATTAMENTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBistrot La Quercia è un locale situato a Mozzagrogna, in provincia di Chieti, che offre un'esperienza culinaria basata su piatti tipici locali. Il bistrot si propone come il luogo ideale per una pausa pranzo all'insegna della tradizione gastronomica abruzzese. Il loro motto, "dove ogni boccone racconta una storia", sottolinea l'attenzione nel proporre pietanze che riflettono la cultura e i sapori del territorio.
Il locale è attivo su Facebook, dove condivide aggiornamenti e informazioni sulle proprie offerte culinarie. Ad esempio, in un recente post, il bistrot ha invitato i clienti a iniziare la giornata con una colazione presso il loro locale a Mozzagrogna.
Bistrot La Quercia rappresenta una destinazione accogliente per chi desidera gustare la cucina locale in un ambiente che celebra le tradizioni gastronomiche dell'Abruzzo.
Pizzeria - Gastronomia BON BON - Locorotondo
- Pizzeria
- Pizza tradizionale cotta in forno a legna
- Gastronomia
- Da asporto o in nostra compagnia
- 12.00 - 15.00 / 19:30 -
Via Alcide de Gasperi 122, 124, Locorotondo 70010
www.facebook.com/PIZZERIABONBON/menu/?ref=PROFILE_PLUS_ABOUT_TAB
"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.
Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"
Teamet bag Little Brother
Owned by Vitalia Lifestyle Sdn Bhd (1476891-H)
BSC | IOI Mall Damansara | NU Sentral | Oasis Damansara (Pronto) | Senibong Cove,Johor (016-9236393)
Brunch il weekend | Cucina italiana tutto l’anno | Come a casa, ma a Glattpar
Piazza Vecchia, una trattoria pizzeria che affonda le sue radici nella tradizione di Spezzano Albanese.
Situato nella storica piazza dove un tempo si svolgeva il mercato del pesce, Piazza Vecchia è il sogno realizzato di Raffaele, un giovane del posto con una grande passione per la cucina.
Raffaele ha trasformato questo angolo di storia in un luogo accogliente dove gustare piatti tipici della zona, preparati con ingredienti freschi e genuini.
Ristorante e gastronomia di pesce a Ivrea
Cucina di pesce da oltre vent’anni, oggi siamo anche gastronomia per offrire i migliori sapori italiani a casa come al ristorante.
Dove tutto è cominciato
La Rava e La Fava nasce nel 1999 a Ivrea, dove il suggestivo Lago Sirio fa da cornice alla creatività dello chef e titolare Mauro Francesco, che in cucina sceglie di dedicarsi esclusivamente a piatti di pesce, preparando pietanze tipiche della nostra storia culinaria. Come lo chef Mauro sta in cucina, così la moglie Claudia si dedica ad accogliere i clienti e gestire il servizio ai tavoli, contando anche sul supporto dei genitori.
Così da più di vent’anni lo staff della cucina si avvale della possibilità di reperire personalmente prodotti sempre freschi da fornitori di fiducia, guardando alla tradizione, ma strizzando l’occhio all’innovazione. È proprio in questo modo che il ristorante è riuscito ad attirare i suoi clienti, proponendo gusti sempre nuovi a quelli di zona come a quelli che giungono da più lontano.
Dove oggi continuiamo
Dopo ventitré anni noi de La Rava e La Fava abbiamo deciso di spostarci dal Lago Sirio all’interno della città di Ivrea e ridimensionarci per dare spazio ad una nuova idea: la nostra gastronomia. Protagonista è sempre il pescato fresco del giorno, qui esaltato per offrirvi piatti pronti da gustare a casa e preparare nuove pietanze.
Questa nuova visione ci ha portati a stupire i nostri clienti abituali e ad attirarne di nuovi e questo loro entusiasmo farà da trampolino per eventuali progetti futuri che vorremo attuare.
Dalla colazione al pranzo, dall'aperitivo alla cena, vi offriamo piatti semplici, sani e genuini della tradizione ligure.
Sruttura immersa nel verde del Parco Nazionale del Gargano, caratterizzata dalla gestione familiare e ristorazione tipica tradizionale.
Disponiamo di un ampio parcheggio riservato ai clienti, un’area parco giochi per i più piccini e una piccola fattoria composta da caprette, asinelli, galline, oche e tanti altri animali da cortile da visitare liberamente.
Nei periodi di stagione si possono degustare prodotti a km 0.
Il menù offre piatti tipici delle cucine mediterranea, pugliese e italiana (sud).
Specializzati in barbecue e grigliate.
Su richiesta anche piatti vegetariani e senza glutine
Giovedí 19.00/3.00
Venerdí e Sabato 19.00/04.00
Benvenuti da i 7 Vizi capitali
Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.
e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!
PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!
È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!
Hallo und Benvenuto!
Wir freuen uns, Sie mit der variantenreichen traditionellen Pizza-und Pasta Küche Italiens begrüßen zu können.
Genießen Sie unsere Antipasti, klassische Pasta Sorten alle in unserem Hause hergestellt, original neapolitanische Pizza, frische Salate und selbstgemachte Dolce.
Samstags zum Klettenberger Markt können Sie bei uns zum leckerem Frühstück einkehren. Ab 12.00 Uhr bieten wir an den Wochenenden einen Mittagstisch
Sie planen eine Geburtstag-, Betrieb-, oder Weihnachtsfeier?
Wir helfen Ihnen gerne und stellen für Sie ein individuelles Menü zusammen.
Reservierungen unter info@pizzapasta-e-basta.de oder 0221 94388030
Wer ich bin
Ich, Marinella Brucchieri, stamme aus Sizilien, wo ich Grundschullehrerin war. In Deutschland bin ich seit 1995 in den Gastronomiebetrieben meiner Familie tätig.
Ich bleibe in meinem Ristorante den Traditionen meines Heimatlandes treu.
Was ich will
Ich will Ihnen den Flair meines Heimatlandes nahebringen und Sie für eine gewisse Zeit in das mediterrane Ambiente Italiens entführen. In meinem Ristorante lernen Sie italienische Gastfreundschaft und Lebensfreude kennen.
Was tun wir für Sie ?
- Wir liefern Ihnen italienische Spezialitäten aus besten Zutaten, die wir nach Rezepten unseres Heimatlandes zubereiten.
- Wir halten eine Auswahl bester italienischer Weine und Destillate für Sie bereit.
- In Italien ist ein guter Wein zu einem guten Essen ein Muss.
- Wir servieren Ihnen italienische Desserts, die Ihnen auf der Zunge zergehen werden.
- Unsere verschiedenen, mit Liebe zubereiteten italienischen Kaffee-Spezialitäten runden eine typisch italienische Mahlzeit ab.
Il Ristorante Da Dulin si trova nella splendida cornice di Riomaggiore, in via Colombo 55, nel cuore delle Cinque Terre. Questo ristorante italiano propone una cucina tradizionale con un’attenzione particolare alla qualità e alla freschezza degli ingredienti, in un ambiente semplice e accogliente.
È possibile mangiare all’aperto e godere del clima e dell’atmosfera tipica del borgo ligure. La cucina si concentra principalmente su piatti di mare, con proposte di pesce fresco e ricette locali, ma non mancano anche proposte italiane classiche per tutti i gusti.
Rappresenta una scelta adatta sia a una cena informale che a un pranzo durante una giornata alla scoperta delle Cinque Terre.
