Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASILO PER LA VECCHIAIA C.SCAMINACI DI GIOVANNA VIA COMPARTO 111 26
92018 SANTA MARGHERITA BELICE (AG)

092532102
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri MANTOVANI MARCO - Centro Degradè Conseil Autorizzato

MantovaniParrucchieri
Parrucchieri Mantovani Marco opera nel mondo dell’acconciatura da 3 generazioni e questa longevità tramandata è scritta nel DNA della famiglia. Fondamentale ed unico obiettivo è quello di esaltare la naturale bellezza della donna in tutte le sue forme; dal taglio alla colorazione.


Il team è quell’alchimia che dà stimolo per esplorare sempre nuovi orizzonti all’insegna della bellezza personalizzata per ogni cliente; grazie anche ad una formazione costante dedicata a tutti coloro che vogliono passare a trovarci.

Foto
health and wellness Studio Dentistico Cura Dentis

LO STUDIO | Dentista a Novara
PASSIONE

Nel nostro modo di vivere la professione medica ci guida la passione, il paziente gioca sempre un ruolo fondamentale
…Il vostro sorriso, la nostra passione….
Da oltre 30 anni ci prendiamo quotidianamente cura della bocca, alla ricerca delle migliori soluzioni alle problematiche della cavità boccale.
Perseguiamo l’obiettivo di curare i nostri pazienti con l’innovazione continua e personale qualificato dove al centro c’è sempre il benessere del paziente.


ECCELLENZE


-IMPLANTOPROTESI
L’implantologia dentale permette di sostituire, chirurgicamente, uno o più elementi dentari persi con radici artificiali in titanio le quali, mediante un processo biologico che prende il nome di osteointegrazione, consentono l’applicazione di una protesi fissa. Gli impianti, dalle molteplici forme, possono essere introdotti con tecniche diverse e connessi alle protesi in tempi differenti.
• Tradizionale
• Trasmucosa
• Carico immediato
• Rigenerazione ossea
• Toronto
• All on 4
Dentista Novara | Studio Dentistico Curadentis | Studio Dentistico Novara


-ORTODONZIA
Diagnosi, della prevenzione e cura delle malocclusioni dentali e scheletriche, prodotte da anomalie della posizione e sviluppo dei denti, da alterazioni della crescita delle ossa mascellari e mandibolari. Dopo una dettagliata analisi, è possibile prevedere terapie altamente personalizzate in base all’età del paziente, alle problematiche riscontrate e alle esigenze quotidiane. Tra le numerose soluzioni, troviamo gli apparecchi mobili, fissi e invisibili: ciascuno con le proprie peculiarità.
• Tecnica Miofunzionale
• Tecnica fissa Roth
• Damon
• Social Six
• Tecnica Insignia computerizzata
• Tecnica Alias linguale computerizzata
• Tecnica Invisalign®
• Teethan
• Elettromiografia
• Bite e placche di svincolo.


“Nel nostro modo di vivere la professione medica ci guida la passione, Il paziente ha sempre un ruolo centrale”


Contattaci per fissare la tua prima visita


Foto
parrucchieri JDG Jessica Parrucchiere

Parrucchiere
Dal lunedì al sabato
Dalle 09:00/18:00
Mercoledì CHIUSO!
Via ponte nuovo 12, Fondi,

Foto
health and wellness Hina Beauty & Makeup Center

Hina Beauty&makeup center nasce come salone visagistico mirato alla cura e alla bellezza della persona.


Fondato nel 2019 da Amelia Esposito, accompagnata da professioniste del settore, capaci di eseguire su tutti i trattamenti offerti, ma specializzate ognuna in un ambito, al fine di garantire il miglior risultato in ognuna delle nostre proposte.


Il Team segue regolarmente corsi di aggiornamento di valore nella propria area di competenza.
L'esperienza Hina parte dall' accoglienza individuale.


Il cliente deve sentirsi a proprio agio e a seguito in ogni momento del suo percorso all'interno del salone: relax e benessere.


Il nostro motto è #SoloConAmore, perché è quello che ci mettiamo in tutto ciò che facciamo.

Foto
health and wellness Special Look Randazzo
Special look per il benessere dei vostri capelli 
Vi aspettiamo via Gaetano Basile Randazzo
Foto
health and wellness BERANU di Gianni Pippia

Rinascere tutti i giorni per amare la vita.
Beranu è il MASSAGGIO, l'azione attraverso cui il massaggio cambia colui che riceve il massaggio. Beranu.

Foto
industry Manifatture Dell'Adriatico Srls

Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax

Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.


Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!

Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.

È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.

Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.

Un sistema di sanificazione innovativo!

HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.

Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.

MONITORAGGIO

Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.

Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.


Foto
health and wellness Hospital Trade Srl
Vendita di attrezzature elettromedicali, forniture e servizi ospedalieri


HOSPITAL TRADE SHOP ON LINE nasce nel Gennaio del 2010 come soluzione innovativa per le esigenze di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione ma che non vogliono rinunciare alla qualità.

E' un sito di e-commerce che Vi permette di fare shopping comodamente seduti davanti ad un computer e di ricevere i prodotti acquistati dove e quando preferite.


In HOSPITAL TRADE SHOP ON LINE potete trovare di tutto, dai prodotti ad alta tecnologia ai presidi, dai complementi d'arredo medicale alla cosmesi, dalle novità sugli abbigliamenti professionali agli accessori introvabili e molto altro.

Il nostro scopo è quello di diventare il primo centro commerciale on line in grado di offrire a chiunque la possibilità di poter comprare prodotti ad alto contenuto tecnologico con la diretta garanzia dei Produttori.

hospitaltrade.it è un portale dedicato allo shopping on line.


Se volete sapere nel dettaglio in che cosa consiste il servizio o volete conoscere le condizioni commerciali, scrivete a :  info@hospitaltrade.it

Ovviamente la richiesta non implica alcun impegno.


Orari:
I nostri uffici sono a Vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 - dalle ore 14.30 alle 18.30


HOSPITAL TRADE S.r.l.


Uffici e Call Center:
Via Della Nocetta, 109      00164 ROMA (RM)
Tel.  +39.06.45214772     Fax.   +39.06.45214773


Show Room:
Via Duchessa di Galliera, 3      00151 ROMA (RM)
Tel.  +39.335.311328      Fax.   +39.06.45214773
Numero Verde: 800177591



Foto
health and wellness TERAMED Centro Medico Dentistico

Il  centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…


il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…

la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..

l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..


il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili  con attrezzature di ultima generazione.

Foto
health and wellness VISION BALANCE Centro di Optometria Comportamentale e Allenamento Cognitivo Integrato

OPTOMETRIST COGNITIVE TRAINER
SERVIZIO PROFESSIONALE, TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER I TUOI OCCHI
LA MIA PROFESSIONALITÀ


Ho iniziato la mia carriera da molto giovane come consulente in negozi di Ottica.
​Da queste esperienze ho imparato la necessità di rispondere alle esigenze delle persone attraverso la progettazione di soluzioni mirate.
Successivamente dopo la formazione in Optometria ho potuto lavorare alla Analisi dei disturbi refrattivi ed alla prescrizione di lenti a contatto e occhiali personalizzati.
Continuo ad aggiornarmi professionalmente perchè sono convinta che solo così posso accompagnare al meglio ogni persona nel suo processo di miglioramento.

Nel mio studio VisionBalance mi occupo principalmente di potenziamento visivo e visuo-motorio integrando tutte le mie esperienze ​formative e lavorative, perché l’uomo è uno: “corpo biologico”, “corpo-mente” e “corpo-anima”.
È importante tenere a mente che Gli occhi portano stabilità o disequilibrio a tutto il corpo.
Sono attenta a sensibilizzare gli utenti sul come ottenere una buona educazione visiva.

Ci prendiamo cura dei tuoi occhi perché crediamo nella nostro lavoro e mettiamo la nostra professionalità al tuo servizio.


Foto
health and wellness Centro Estetico Orchidea di Carmelina Castrovinci

Ti aiutiamo a prenderti cura di pelle, viso, corpo, mani e piedi con professionalità e passione

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI AMSTERDAM DI EN NABAOUI RACHID

Parrucchiere Amsterdam Bologna


Foto
parrucchieri Evolve Group Wedding Hair
Solarium-centro estetico-parrucchiere-barber shop

OFFICIAL STORE ghd,Mesauda,l'Oreal, Aveda, Kerastase
Foto
health and wellness Centro Medico Altea Medicina Estetica e Rigenerativa - Ossigeno-Ozono Terapia - Dr.ssa Ilaria Franchini

Centro Medico Altea
Medicina Estetica e Rigenerativa

Sin da bambina il mio sogno è sempre stato quello di essere un Medico. Durante il percorso universitario è sbocciata la mia passione per la Medicina Estetica. Il mio obiettivo è quello di dare risalto all’idea del “bello”, quindi valorizzare la “bellezza”.


Bellezza intesa come armonia della forma e dell’essere, finalizzata al benessere psico-fisico del paziente.


Risolvere un difetto fisico non deve essere visto solo come una futile vanità ma, molto spesso,  sarà uno dei modi che potrà migliorare la consapevolezza di sé e della propria autostima: il tutto attraverso trattamenti non invasivi, mirati e reversibili.


La soddisfazione dei miei pazienti è il mio miglior premio.


DOTT.SSA
ILARIA FRANCHINI


Foto
health and wellness Centro Estetico Comanducci Rita

Biografia

Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.

Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).


Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.


Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.


Una vita dedicata alla bellezza

Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.

Foto
health and wellness Centro Estetico Stella Di Laura Manca

Il Centro Estetico Stella, offre trattamenti viso e corpo personalizzati, con tecnologie innovative e prodotti di alta qualità firmati @sothysparis