ANNI D'ARGENTO
CATEGORY: CASE DI RIPOSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCentro estetica avanzata, ozonoterapia, bagno turco, idromassaggio, consulenza personalizzata, make-up e acconciature, trucco semi permanente
LA NOSTRA STORIA
Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il 17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.
I nostri plus per darti il miglior servizio.
Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.
Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!
I nostri orari:
mart-ven 09.00/1230 15.30/1930
sab 09.00/1230 15.30/18.30
per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento
Chi siamo
L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna).
Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.
Cosa facciamo
Contribuiamo al benessere visivo delle persone attraverso soluzioni ottiche e protettive di ultima generazione ad alto contenuto tecnologico, prodotti di qualità uniti alla massima convenienza economica e all’ampiezza di assortimento, servizi assistenze e garanzie protratte nel tempo, le più elevate competenze tecniche e professionali di tutti gli operatori.
- Esami della vista
Nell’area di competenza optometrica avvalendoci di ottici specializzati ed apparecchiature specifiche.
- Esecuzioni Prescrizioni Medico Oculistiche
Esecuzione prescrizioni medico oculistiche fornendo soluzioni ottiche adatte alle esigenze estetico funzionali soggettive.
- Soluzioni ottiche di ultima generazione
Alto contenuto tecnologico per lenti sia correttive che protettive e lenti a contatto personalizzate.
- Consulenza di Immagine
Valutiamo il viso del cliente per la miglior scelta della montatura dal punto di vista anatomico, tecnico ed estetico.
Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php
LA CLINICA DEL CAPELLO _
Ti aiuto ad enfatizzare la tua bellezza
- Centro extension
- Color Specialist
- Hair Care Theraphy
- 3515720706
Gaia è ormai un marchio affermato in campania come "sanitaria", famosa per la qualità e la convenienza dei suoi prodotti.
Info spedizione contattare il numero: 0813509933.
OPTOMETRIST COGNITIVE TRAINER
SERVIZIO PROFESSIONALE, TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER I TUOI OCCHI
LA MIA PROFESSIONALITÀ
Ho iniziato la mia carriera da molto giovane come consulente in negozi di Ottica.
Da queste esperienze ho imparato la necessità di rispondere alle esigenze delle persone attraverso la progettazione di soluzioni mirate.
Successivamente dopo la formazione in Optometria ho potuto lavorare alla Analisi dei disturbi refrattivi ed alla prescrizione di lenti a contatto e occhiali personalizzati.
Continuo ad aggiornarmi professionalmente perchè sono convinta che solo così posso accompagnare al meglio ogni persona nel suo processo di miglioramento.
Nel mio studio VisionBalance mi occupo principalmente di potenziamento visivo e visuo-motorio integrando tutte le mie esperienze formative e lavorative, perché l’uomo è uno: “corpo biologico”, “corpo-mente” e “corpo-anima”.
È importante tenere a mente che Gli occhi portano stabilità o disequilibrio a tutto il corpo.
Sono attenta a sensibilizzare gli utenti sul come ottenere una buona educazione visiva.
Ci prendiamo cura dei tuoi occhi perché crediamo nella nostro lavoro e mettiamo la nostra professionalità al tuo servizio.
HOSPITAL TRADE SHOP ON LINE nasce nel Gennaio del 2010 come soluzione innovativa per le esigenze di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione ma che non vogliono rinunciare alla qualità.
E' un sito di e-commerce che Vi permette di fare shopping comodamente seduti davanti ad un computer e di ricevere i prodotti acquistati dove e quando preferite.
In HOSPITAL TRADE SHOP ON LINE potete trovare di tutto, dai prodotti ad alta tecnologia ai presidi, dai complementi d'arredo medicale alla cosmesi, dalle novità sugli abbigliamenti professionali agli accessori introvabili e molto altro.
Il nostro scopo è quello di diventare il primo centro commerciale on line in grado di offrire a chiunque la possibilità di poter comprare prodotti ad alto contenuto tecnologico con la diretta garanzia dei Produttori.
hospitaltrade.it è un portale dedicato allo shopping on line.
Se volete sapere nel dettaglio in che cosa consiste il servizio o volete conoscere le condizioni commerciali, scrivete a : info@hospitaltrade.it
Ovviamente la richiesta non implica alcun impegno.
Orari:
I nostri uffici sono a Vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 - dalle ore 14.30 alle 18.30
HOSPITAL TRADE S.r.l.
Uffici e Call Center:
Via Della Nocetta, 109 00164 ROMA (RM)
Tel. +39.06.45214772 Fax. +39.06.45214773
Show Room:
Via Duchessa di Galliera, 3 00151 ROMA (RM)
Tel. +39.335.311328 Fax. +39.06.45214773
Numero Verde: 800177591
Salone di parrucchiere unisex
Tagli e acconciature di tendenza
+39 3479175718
Aperti da Martedì a Sabato
Viale San Sisto PG
LO STUDIO | Dentista a Novara
PASSIONE
Nel nostro modo di vivere la professione medica ci guida la passione, il paziente gioca sempre un ruolo fondamentale
…Il vostro sorriso, la nostra passione….
Da oltre 30 anni ci prendiamo quotidianamente cura della bocca, alla ricerca delle migliori soluzioni alle problematiche della cavità boccale.
Perseguiamo l’obiettivo di curare i nostri pazienti con l’innovazione continua e personale qualificato dove al centro c’è sempre il benessere del paziente.
ECCELLENZE
-IMPLANTOPROTESI
L’implantologia dentale permette di sostituire, chirurgicamente, uno o più elementi dentari persi con radici artificiali in titanio le quali, mediante un processo biologico che prende il nome di osteointegrazione, consentono l’applicazione di una protesi fissa. Gli impianti, dalle molteplici forme, possono essere introdotti con tecniche diverse e connessi alle protesi in tempi differenti.
• Tradizionale
• Trasmucosa
• Carico immediato
• Rigenerazione ossea
• Toronto
• All on 4
Dentista Novara | Studio Dentistico Curadentis | Studio Dentistico Novara
-ORTODONZIA
Diagnosi, della prevenzione e cura delle malocclusioni dentali e scheletriche, prodotte da anomalie della posizione e sviluppo dei denti, da alterazioni della crescita delle ossa mascellari e mandibolari. Dopo una dettagliata analisi, è possibile prevedere terapie altamente personalizzate in base all’età del paziente, alle problematiche riscontrate e alle esigenze quotidiane. Tra le numerose soluzioni, troviamo gli apparecchi mobili, fissi e invisibili: ciascuno con le proprie peculiarità.
• Tecnica Miofunzionale
• Tecnica fissa Roth
• Damon
• Social Six
• Tecnica Insignia computerizzata
• Tecnica Alias linguale computerizzata
• Tecnica Invisalign®
• Teethan
• Elettromiografia
• Bite e placche di svincolo.
“Nel nostro modo di vivere la professione medica ci guida la passione, Il paziente ha sempre un ruolo centrale”
Contattaci per fissare la tua prima visita
Six Hairstyles di Roberta e Simona
Six hairstyles è il luogo dove potrai sentirti a tuo agio. Accolta con un sorriso, cordialità e professionalità da Roberta e Simona che si prenderanno cura di TE, del tuo benessere e della bellezza dei tuoi capelli.
SIX perché TU per noi SEI Importante!!!
Tutto questo è possibile anche grazie a questi servizi:
- Keratina
- Colorazione con Erbe Tintorie
- Consulenza tricologia con MV
- Detox - Pulizia cute
Palestra nuovissima di 800 mq, con macchine tutte nuove isotoniche Matrix ,macchine made USA, bike Techogym Connect , sale corsi, spogliatoi muniti di docce phone per capelli, bagni e armadietti e di grande metratura.
Pulizia sempre accurata e attenta.
DM Style Parrucchieri nasce nel 2020, è un salone dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli.
DARIO MANZAN HAIRSTYLIST
Il nostro salone dal 2000 è cresciuto sviluppando qualità, professionalità e cortesia valorizzando al massimo un concetto di eccellenza nei servizi offerti e nella cura della clientela.
Il cliente è al centro di ogni cosa, lavoriamo per farlo sentire a proprio agio all' interno del nostro salone, perché respiri un' aria di serenità, rispetto e tranquillità nei momenti più importanti che esso ricerca per curare il proprio aspetto e valorizzare la propria identità.
Parrucchiere
Dal lunedì al sabato
Dalle 09:00/18:00
Mercoledì CHIUSO!
Via ponte nuovo 12, Fondi,
