Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ANCELLE DELLA CARITA' VIA GIUSEPPE MAZZINI 8
26030 CASTELDIDONE (CR)

037591237
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Soy Sushi Asian Restaurant

Soysushi è un ristorante asiatico situato a Milano, con cucina fusion giapponese. La cucina di Soysushi è un mix di tradizioni e innovazioni che si riflette nel menu, in cui troverai piatti autentici ed esclusivi come sushi, sashimi, tempura, zuppe e tanto altro


Offrono anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, compresi vini e birre giapponesi. Il ristorante è molto accogliente e ben arredato, con un ambiente moderno, dove ci si può godere una piacevole serata.

Foto
restaurants Ristorante Amore Ibiza

Ristorante - Pizzeria Ibiza

Foto
pizzerias Nuova Anema e Core Pizzeria

Nuova Anema e Core
Di Matteo Rossini


Sono Matteo Rossini ho 20 anni,  seguo mio padre da quando ero piccolo, guardandolo lavorare la mia passione è cresciuta sempre di più.
Come mio padre ho aperto la mia prima pizzeria a 20 anni
Mi è stata consegnata dalle mani di mio padre e ci metto passione ed impegno per portare avanti il nome di mio padre e la mia pizzeria


La pizzeria Nuova anema & core nasce come seconda pizzeria dopo una prima attività di asporto ed ecco il nome "nuova" proprio per una seconda pizzeria
Il nome anema e core viene scelto per la passione napoletana di tutta la mia famiglia


La pizzeria dispone di una sala interna con doppi climatizzatori
Ed una sala esterna


Pizze di tutti i tipi con impasti alternativi come kamut-senatore cappelli-integrali-cereali

Per il gluten free offriamo oltre le pizze anche pucce panzerotti sia fritti che al forno e fritturine come crocchete s.g e triangolini patate e speck birra dedicata anche per il s.g


Foto
pizzerias Pizzeria Totò e Peppino

Una grande famiglia napoletana, tutti a lavoro in questo locale semplice ma che offre un grande calore e soprattutto una buona pizza anche nella versione fritta in cui si nota una particolare cura nella realizzazione.


Tra le proposte anche il panuozzo, un panino riccamente farcito realizzato con lo stesso impasto delle pizze. Offerta classica nel bere, da provare anche il babà a fine cena.

Foto
restaurants SOLO PASTIFICIO&CUCINA

Witajcie w SOLO Pastificio & Cucina

Witajcie w Solo Pastificio&Cucina – miejscu, gdzie smak spotyka pasję, a tradycja łączy się z nowoczesnością. Nasza restauracja to nie tylko kulinarne przeżycie, to podróż po sercu Włoch, gdzie każdy kęs jest wyrazem autentycznej miłości do jedzenia.


Ręczna robota!

Nasz makaron to dzieło sztuki – ręcznie wytwarzany z najwyższej jakości składników, abyście mogli delektować się niepowtarzalnym smakiem prawdziwej włoskiej tradycji kulinarnej. Każdy kawałek to opowieść o pasji, staranności i autentyczności.

W Solo stawiamy na świeżość i sezonowe składniki. Nasze dania zawsze odzwierciedlają obfitość natury, gwarantując niezapomniane doznania smakowe. Odkryjcie z nami bogactwo aromatów każdego sezonu, podane z elegancją i kunsztem.

Nie tylko restauracja!

Solo to nie tylko restauracja – to miejsce, gdzie goście stają się częścią naszej rodziny. Przyjazna obsługa, ciepła atmosfera i aromatyczne zapachy sprawią, że poczujecie się jak we włoskiej trattorii, gdzie każdy moment spędzony przy stole to wyjątkowy rytuał.


Odwiedźcie nas już dziś i pozwólcie nam zanurzyć Was w niezapomnianym świecie włoskich smaków.

Buon viaggio culinario!

Foto
restaurants La Braceria Fratelli Scalea

Spécialités Italiennes viande suisse et poisson cuits au grill à charbon de bois,
nouveauté !!!!!!


Aussi pâtes et pizza sont disponibles désormais !!
Les frères Scalea vous accueil à la braceria.


Lieu unique entièrement dédié à la cuisson sur braise, pour les meilleurs viande de la grande boucherie du Molard (agneau du Limousin, Volaille de Bresse et porc GRTA) et des poissons frais élevés en pleine mer.


Les spécialités Italiennes étant mise à l'honneur vous retrouverez également des antipastis, des pâtes fraîches et des risotto.

Redécouvrez la véritable cuisine sur braises.


Dai 3 fratelli Scalea.

Foto
dining RISTORANTE POMO D'ORO

Il nostro Ristorante

Mangiare dovrebbe essere un'esperienza condivisa tra amici. Ecco perché ci prendiamo cura di ogni pasto che facciamo, per assicurare che ottieni il meglio quando trascorri il tuo tempo presso di noi.


Dai prodotti al piatto, usiamo solo ingredienti di altissima qualità e questo appare evidente nei nostri pasti.


Perché non vieni a trovarci per constatarlo di persona?

Foto
restaurants RISTORANTE CAMPARIA - PIZZA CUCINA LOUNGE BAR
Cucina di mare, pizzeria, lounge bar nel cuore di Marzamemi, in un' atmosfera elegante ed accogliente.
Foto
restaurants Ristorante La Rava E La Fava

Ristorante e gastronomia di pesce a Ivrea

Cucina di pesce da oltre vent’anni, oggi siamo anche gastronomia per offrire i migliori sapori italiani a casa come al ristorante.


Dove tutto è cominciato

La Rava e La Fava nasce nel 1999 a Ivrea, dove il suggestivo Lago Sirio fa da cornice alla creatività dello chef e titolare Mauro Francesco, che in cucina sceglie di dedicarsi esclusivamente a piatti di pesce, preparando pietanze tipiche della nostra storia culinaria. Come lo chef Mauro sta in cucina, così la moglie Claudia si dedica ad accogliere i clienti e gestire il servizio ai tavoli, contando anche sul supporto dei genitori.

Così da più di vent’anni lo staff della cucina si avvale della possibilità di reperire personalmente prodotti sempre freschi da fornitori di fiducia, guardando alla tradizione, ma strizzando l’occhio all’innovazione. È proprio in questo modo che il ristorante è riuscito ad attirare i suoi clienti, proponendo gusti sempre nuovi a quelli di zona come a quelli che giungono da più lontano.


Dove oggi continuiamo

Dopo ventitré anni noi de La Rava e La Fava abbiamo deciso di spostarci dal Lago Sirio all’interno della città di Ivrea e ridimensionarci per dare spazio ad una nuova idea: la nostra gastronomia. Protagonista è sempre il pescato fresco del giorno, qui esaltato per offrirvi piatti pronti da gustare a casa e preparare nuove pietanze.

Questa nuova visione ci ha portati a stupire i nostri clienti abituali e ad attirarne di nuovi e questo loro entusiasmo farà da trampolino per eventuali progetti futuri che vorremo attuare.




Foto
Food & Wine GRIFFE CAFE' BAR TAVOLA CALDA
tavola calda aperta fino alle ore 15:00
Foto
restaurants Ristorante Corallo

Da un’idea del nostro Maitre Enrico nasce Ristorante Corallo, specialità pesce, carne... e pizza!

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Verace

Dalla lunga tradizione dei maestri napoletani nasce Verace, una filosofia di lavoro atta a portare avanti in maniera rispettosa la tradizione della Verace pizza napoletana.


Forno tradizionale, mozzarella fresca, pomodoro ,olio, basilico e la lunga lievitazione naturale sono i nostri punti di forza. 


Vi aspettiamo per regalarvi un'esperienza unica e VERACE :)

Foto
restaurants Ristorante Anna Gabicce Mare da Paky

Ristorante Anna Dal 1955

Qui c’era una capanna con qualche tavolo e poche pentole.
Facevamo da mangiare ai pescatori che tornavano in terra dopo il raccolto e ai marinai che passavano in porto. Spesso cucinando quello che loro stessi ci portavano dal mare.
In quegli anni iniziavano ad arrivare i primi turisti, che poi sono diventati sempre di più.
Allo stesso modo è cresciuto l’amore per questo lavoro, la cura in cucina, l’attenzione nelle scelte.

E anche l’ospitalità verso i turisti, i nostri ospiti, accolti quasi sempre come amici…

Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini. Pesce fresco qui è una regola.

Specialità pesce. Da sempre.

Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini.

Pesce fresco qui è una regola.

La vera grigliata

Ogni giorno il meglio del pescato del nostro mare. Tutto sempre fresco, impanato e cotto sulla griglia come ci hanno insegnato i marinai
Sulla spiaggia

Siediti a tavola con i piedi "nella sabbia", nell'angolo più fresco di Gabicce. Cena all'aria aperta.


Sulla spiaggia di gabicce, vicino al porto canale
Ci trovi direttamente sulla spiaggia, a Gabicce Mare. Siamo all‘inizio del lungomare Cristoforo Colombo, a 30 metri dal porto Canale di Gabicce e Cattolica. Al Ristorante Anna mangi in una zona tranquilla, in piena isola pedonale, in un angolo sempre fresco, anche nelle calde giornate estive


Foto
restaurants RESTAURANT PIZZERIA DU NORD

Pizzeria du nord

Une cuisine qui respire et qui sent bon l'Italie. Des pizzas au feu de bois, des pâtes, les antipastis maison, le carpaccio, la tagliata, etc...


Entrez dans l'univers d'une cuisine aux saveurs méditerranéennes qui saura à coup sûr vous séduire et vous offrira de belles découvertes culinaires ...