Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AMICI - PIZZA PASTA & MORE Niklaus Wengistrasse 10
2540 Grenchen

+41782469141
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Osteria del Vico

Accogliente osteria nel cuore di Gallipoli

Foto
restaurants Ristorante Qvinto Gusto

Brace, vino e tradizione

Qvinto Gusto, dove la tradizione incontra l’innovazione in un ambiente elegante ed accogliente.
Il ristorante, situato a Casirate d’Adda, a due passi da Treviglio, è la destinazione ideale per gli amanti della cucina e delle autentiche esperienze gastronomiche italiane.


Un perfetto connubio tra eleganza e informalità, con luci soffuse e un ambiente confortevole e riservato, Qvinto Gusto offre un’esperienza culinaria unica ideale per cene intime o incontri conviviali e di lavoro.


La nostra specialità è la braceria, dove carni selezionate e preparate con maestria vengono cotte alla perfezione, esaltando sapori e aromi unici. Ogni piatto è il risultato di un’attenta selezione di ingredienti freschi e di alta qualità.


La nostra passione per il vino si riflette nella sala degustazione, dove potrete trovare una selezione eccellente di vini provenienti dalle cantine più rinomate del territorio Lombardo, Veneto Piemontese, Trentino, Toscano. 


Prenota la tua esperienza culinaria


Foto
restaurants TRATTORIA AMICI MIEI - MILANO

La nostra storia

La Trattoria Amici Miei, situata in via Bligny, 42, in zona università, è una deliziosa trattoria tipica milanese a conduzione familiare. Fondata nel 2001 dalla famiglia Benedan, oggi è gestita da Giacomo e sua moglie Marta, con l’intento di preservare lo spirito e i sapori milanesi autentici. Questo accogliente ristorante rappresenta un angolo di tradizione in una città moderna e frenetica, offrendo un rifugio caldo e accogliente dove poter assaporare i piatti tradizionali di Milano.


il nostro nome

Il nome “Amici Miei” prende ispirazione dal famoso film del 1975 diretto da Mario Monicelli, il nostro spirito gioccherellone e ruspante, tipico delle vere trattorie italiane.

Atto II

Nel 2017, l’Amici Miei ha aperto l’Atto II, un locale più grande con un giardino all’interno di una corte, riscaldato d’inverno e fresco d’estate, per accogliere ancora più ospiti e condividere la sua autentica cucina milanese con un pubblico ancora più ampio.

Via Francesco Brioschi, 41, 20141 Milano MI
+39 0222199927



Foto
restaurants Ristorante Monna Isa

Profumi… sapori… sensazioni…
La terra d’Italia è generosa anche a tavola.

Il nostro ristorante, Monna Isa, si trova nel centro storico di Ginevra dove si incontrano modernità e tradizione, dove la tradizione italiana si affianca a quella francese. Wine bar, ristorante, gastronomia, sono queste le identità del Monna Isa, declinate in un ambiente elegante e moderno, caratterizzato da superfici di legno, di marmo e da luci calde che renderanno la vostra permanenza un’esperienza unica nel suo genere.

Isabella, la creatrice, l’ispiratrice e il costante motore dell’attività di questo originale locale, è così appassionata al progetto da lasciare la professione a Roma per intraprendere questa nuova avventura in questo angolo di Svizzera aperto, internazionale e multietnico.


Monna Isa vi propone tre diversi percorsi.
Il primo rigoroso e tradizionale che, attraverso un menu ricercato ed autenticamente italiano, ma senza inutili sofisticazioni, saprà prendervi per mano conducendovi in un viaggio attraverso lo stivale.

Il secondo più dinamico e moderno vi farà assaggiare le delizie meno scontate e conosciute e, proprio per questo, più intriganti e appassionanti. All’interno di questo coinvolgente percorso, il vino della ricchissima cantina esalterà ogni passaggio, proponendosi come l’ingrediente segreto della magia che si crea a questo desco conviviale.

Il terzo vi permetterà lo sfizio di portare a casa alcuni prodotti d’eccellenza della tradizione italiana, selezionati nella nostra boutique del made in Italy.


La squadra in cucina è tutta italiana, i vini di tutto il mondo, i prodotti quelli freschi del mercato, ma la passione che ci mettiamo per farvi sentire a casa non ha confini!


Foto
restaurants Pizzeria Paradiso da Carlo

Paradiso da Carlo – Ristorante & Pizzeria La vera Pizza e Pasta Italiana seit 2000

Willkommen bei Paradiso da Carlo, Ihrer Pizzeria und Ihrem Ristorante für echte italienische Küche in Tegernheim, Regensburg, und neu in Regenstauf! Seit 2000 servieren wir unseren Gästen authentische Pizza und hausgemachte Pasta, frisch und mit Liebe zubereitet.

Unser Angebot:

Neben klassischen Pizzen bieten wir auch glutenfreie Teigvarianten sowie Dinkel- und Vollkornteig (auf Vorbestellung) an – perfekt für jeden Geschmack. Unsere glutenfreien Pizzen werden in einem separaten Ofen gebacken und sind somit ohne Risiko für Gäste mit Unverträglichkeiten.
Unsere hausgemachte Pasta sowie köstliche Fisch- und Fleischgerichte runden unser Angebot ab und bringen italienische Tradition und Vielfalt auf Ihren Teller.
Neueröffnung in Regenstauf!

Ab dem 1. Dezember 2024 heißen wir Sie in unserer neuen Location im Sportcenter der Eckert Schulen in Regenstauf willkommen. Besuchen Sie uns und genießen Sie italienisches Ambiente und den Geschmack authentischer Gerichte, die an die besten Trattorien Italiens erinnern.
Warum Paradiso da Carlo?

Unsere langjährige Erfahrung und eine große Zahl zufriedener Kunden machen uns zu einem beliebten Ort für Genießer. Wir freuen uns darauf, sowohl unsere Stammgäste als auch viele neue Gesichter zu begrüßen!
Paradiso da Carlo – Italienischer Genuss seit 2000.


Bayernstr. 23 93128 Regenstauf

Foto
pizzerias NIKEDO PIZZERIA ROSTICCERIA

PIZZA & RUSTICI 
Asporto & Delivery 
Via Nazionale Pellaro ,124 (RC)
 3806921500

Foto
Food & Wine TERRA MIA ISCHIA

Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.


Sfoglia il menù 
www.terramiaischia.it/menu

Foto
restaurants Rosso Vino


Foto
restaurants PASTA NOSTRA INNOCENZIO

 Pastanostra
ieri, oggi, domani.

Dalla passione in cucina di Nonna Elsa, ancora oggi ai fornelli, e grazie agli insegnamenti di mamma Angela, maestra della pasta all’uovo, nasce Pastanostra, un ambiente accogliente, moderno, colorato, dove poter gustare i piatti della tradizione romana, rivisitati con cura da Giorgia e Davide, sempre con pasta fresca fatta in casa, ogni giorno!


Vieni a trovarci nella splendida cornice di Castel Gandolfo, a due passi dalle Ville Pontificie in uno dei borghi più belli d'Italia.


DAL 1980 a CASTEL GANDOLFO
La Pasta all'uovo, fresca.

Dal 1980, per volere della Signora Angela, mamma di tutte le ricette, facciamo pasta all'uovo fresca ogni giorno!
Utilizziamo solo ingredienti genuini, senza conservanti, per riscoprire il gusto della pasta di una volta, unita alle ricette della tradizione.


Foto
restaurants IL CACIUCCO

 IL CACIUCCO 
Il pesce va mangiato quando è fresco 
via Leonardo da Vinci, 25, Schiavonea, Calabria, 87064


Foto
restaurants Ristorante Bella Venezia

Storico Ristorante, si inserisce nella splendida cornice di corso del popolo.


Il locale si trova in una calle di fronte la vecchia pescheria.


Cucina curata, ricca di specialità chioggiotte

Foto
services ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA BOCCIOFILA PIOVATESE

La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.


La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!


Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione

Foto
Accommodation & Tourism Villa Ambra - B&B Restaurant

Wi-Fi gratuito, frigobar, smart tv, bagno in camera con doccia idromassaggio, camere con Minipiscina interna, aria condizionata, servizio ristorante, sala colazioni, asciuga capelli, cassetta di sicurezza e a richiesta culla aggiuntiva.

Foto
restaurants Friggitoria Trattoria La Regina

Se bene vuoi mangiare un po’ devi aspettare

Trattoria La Regina (Lido Marini) Ugento LE