AMCA S.R.L.
CATEGORY: CARRELLI ELEVATORI E TRASPORTATORI COMMERCIO E NOLEGGIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileKing Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.
Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.
Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!
KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.
Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -
Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100
CORSO di Riflessologia Plantare Armonica (r.p.a.@) e del sistema linfatico - Lettura del piede baseDocente Dott. Loredana Leonforte
Incaricato dell'azienda Forever Living Products Italy s.r.l.
Gabriele Cavalli, collabora come massaggiatore sportivo con la società calcistica FC Fiorentino Calcio della Repubblica di San Marino dal 2013 ad oggi.
Presenze internazionali UEFA Futsal Champions League Preliminary Round
2019 TROMSO (Norvegia)
2020 Nicosia (Cipro)
2021 Berna (Svizzera)
2023 Limassol (Cipro)
2024 Sofia (Bulgaria)
Un ringraziamento al Presidente Primo Moretti e al Team Manager Alex Vaselli FC FIORENTINO CALCIO
CHI SIAMO
Il salone
Maura Hair Stylist è un salone di parrucchieri situato vicino al centro storico di Reggio Emilia. Maura, esperta nell’arte del taglio e delle tecniche di colorazione, accoglie con cortesia e professionalità i suoi clienti proponendo acconciature e tinte uniche da più di vent’anni.
La sua passione per il mondo della bellezza e dei capelli e la continua formazione le consentono di garantire sempre servizi al passo con le mode del momento. Il suo obiettivo è sempre stato chiaro: far sentire tutti a proprio agio, come se fossero a casa loro.
QUALITÀ
I nostri prodotti
Ci affidiamo da sempre solo alle migliori marche del settore per fornire prodotti di alta qualità e ripristinare la salute dei capelli. Grazie a shampoo, balsami, tinte e fiale dermatologicamente testati, sfoggerai sempre una chioma forte e fluente.
PROFESSIONALITA’
I nostri servizi
La nostra ricerca costante per l’eccellenza si riflette in ogni dettaglio del salone e dei servizi che offriamo. Abbiamo a cuore il benessere dei nostri clienti, per questo cerchiamo di fornire loro delle esperienze indimenticabili e di qualità.
CHI SONO
La mia passione più grande.
Mi chiamo Cristina Gindea nata e cresciuta nei paesi dell’Est, sin da piccola ho avuto la passione per il mondo della bellezza e da qui è nato il mio lavoro, rendere le donne più belle, attraenti e luminose. Quello che amo di più nel mio lavoro e creare un trucco permanente che sia la base per il tuo make up, con un effetto naturale.
Esperta nel settore permanent make up
Amo aggiornarmi sempre e scoprire nuove tecnologie e tecniche per soddisfare al meglio le mie clienti. Continuo ad approfondire sempre le mie conoscenze
Dall’Italia All’ Ucrainia, Russia, Moldavia e Lituania continuo a formarmi dalle campionesse del mondo del Permanent Make Up (Phi Academy, AcademyS, ecc…)
Chi Siamo
L’Instituto Ambrogio De Marchi è un punto di riferimento per la formazione linguistica e la specializzazione medica in Italia. Offriamo percorsi formativi su misura per professionisti che desiderano ottenere il riconoscimento dei loro titoli e accedere a nuove opportunità di carriera.
I Nostri Servizi
- Riconoscimento del titolo medico e odontoiatrico
- Specializzazione medica in Italia
- Corso di Italiano
- Certificazione CILS
Dove Siamo
Milano, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador
Quiénes Somos
El Instituto Ambrogio De Marchi es un referente en formación lingüística y especialización médica en Italia. Ofrecemos programas educativos diseñados para profesionales que desean homologar sus títulos y acceder a nuevas oportunidades laborales.
Nuestros Servicios
- Homologación del título médico y odontológico
- Especialización en Italia
- Curso de Italiano
- Certificación CILS
Dónde Estamos
Milán, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador
RS è parrucchiera donna, uomo e bambino. Vengono effettuati taglio, piega e colorazioni a base di erbe utilizzando esclusivamente prodotti delle migliori marche come KERASTASE e L'OREAL
All'interno vi è inoltre la sezione estetica con personale e attrezzature di altissimo livello dove vengono proposti trattamenti viso e corpo, pressoterapia, depilazioni, trattamenti con luce pulsata, massaggi, manicure, pedicure, ricostruzione e cura delle unghie, infoltimento ed extension ciglia, trucco semi-permanente.
Tra i macchinari all'avanguardia da segnalare ENDOSPHERES THERAPY, che, attraverso la microvibrazione compressiva, libera dalla cellulite ed elimina la buccia d'arancia già dalla prima seduta,ENDOSPHERE EVA che con la stessa tecnologia apporta uguali benefici a viso e zone delicate riducendo rughe smagliature cicatrici ispessite
.Manicure e smalto semi-permanente solo 30 Euro. Si effettua depilazione a filo egiziana per il volto.
Avevo un sogno…
ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.
Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.
Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.
Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!
Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space
Il centro offre:
trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…
epilazione con laser al diodo e luce pulsata
callux pedicure
trattamenti specifici viso e corpo
trattamenti di estetica avanzata
massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia
collaborazione con esperta del trucco semipermanente
percorsi benessere
solarium
CONTATTACI per una consulenza
numero di telefono sempre attivo facebook instagram e ci trovate anche su tik tok Capillum_ac
Chi siamo
Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.
La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.
A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.
Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.
Mission e valori
Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.
Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.
Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.
Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.
Centro estetico e benessere specializzato in trattamenti viso e corpo con le più avanzate tecnologie.
Si eseguono anche trattamenti di semi permanente unghie. Presenza di solarium.
Lunedì aperto solo 1° e 3° del mese.
Rivendita prodotti al dettaglio.
Parrucchiere specializzato in colori tagli pieghe e acconciature
la cosa più importante per una donna dopo il talento è la sua parrucchiera
Dietosystem Pharma Srl è un’azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari e alimenti a basso contenuto di carboidrati, destinati esclusivamente ai professionisti della nutrizione.
La missione dell’azienda è fornire strumenti di supporto per piani nutrizionali strutturati, contribuendo al miglioramento dello stato di salute dei pazienti attraverso soluzioni mirate, studiate per integrarsi all’interno di protocolli diagnostico-terapeutici personalizzati.
La gamma dei prodotti si articola in due linee principali:
Linea Dolce, composta da alimenti proteici a basso contenuto glucidico, indicati per regimi chetogenici e ipocalorici.
Linea Salato, che propone varianti salate con lo stesso approccio nutrizionale, per garantire varietà e aderenza al piano dietetico.
Accanto agli alimenti, l’azienda sviluppa anche integratori specifici per il controllo del peso, il supporto metabolico e l’equilibrio acido-base. Ogni prodotto è progettato con attenzione alla qualità, alla funzionalità e alla personalizzazione del dosaggio.
Dietosystem Pharma adotta un modello di distribuzione esclusiva tramite nutrizionisti, evitando la vendita diretta al pubblico, con l’obiettivo di garantire un utilizzo professionale e realmente efficace.
Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight
Prenota ora il tuo servizio
Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax
Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.
Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!
Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.
È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.
Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.
Un sistema di sanificazione innovativo!
HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.
Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.
MONITORAGGIO
Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.
Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.
