Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AMADIO LIDIA BORGO SAN NICOLO' 54
30026 PORTOGRUARO (VE)

042173192
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Acqua Doctor

Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.


Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...


La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.


La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.

La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.

Foto
industry Ventana 5

VENTANA 5: Eccellenza nei Serramenti in PVC e nelle Zanzariere a Capurso

Foto
food Trieste Caffè

Ben arrivato! Scegliendo Triestecaffè, si entra a far parte di una realtà di appassionati degustatori del caffè. Triestecaffè è una storia triestina artigianale, che presenta una delle più riuscite celebrazioni del legame tra la città di Trieste ed il mondo del caffè.


Una vera attività che racchiude la passione, la volontà, la competenza e la sapienza nel creare le miscele che da quasi tre generazioni, prima con modelli amatoriali e dopo con modelli più sofisticati, hanno tradotto tutto l’amore nella creazione di combinazioni e connubi, sempre più ricercati, che oggi tutti possiamo degustare.


Tutto questo impegno e questa passione hanno fatto sì che Triestecaffe dal 2017 si possa fregiare di essere iscritta al Registro delle Eccellenze Italiane, che garantisce prestigio e immediata riconoscibilità.


Foto
industry Automazioni Bigliardi Srl

AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l., realizza impianti elettrici industriali ad alta valenza tecnologica.
PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA

Nasce nel 1997, quale sviluppo ed ampliamento della Bigliardi snc fondata nel 1967. AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l. è costituita da cinque soci che rappresentano la solidità societaria e da un’equipe di installatori e manutentori che attuano il know-how aziendale.


LE NOSTRE GARANZIE

Nel corso degli anni, grazie all’esperienza consolidata, al continuo aggiornamento professionale e al riconoscimento da parte della clientela e del mercato, l’azienda ha registrato una crescita significativa. Questo percorso ci ha permesso di affermarci come punto di riferimento nella provincia di Reggio Emilia per la progettazione e la realizzazione di:


•Impianti tecnologici avanzati,

•Sistemi integrati di sicurezza,

•Impianti antincendio,

•Illuminazione pubblica.


La nostra dedizione e competenza ci hanno consentito di raggiungere una posizione di rilievo nel settore, rispondendo con soluzioni innovative ed efficaci alle esigenze dei nostri clienti.


- Reti cablate e strutturate , telefoniche e dati

- Controllo accessi

- Impianti TV circuito chiuso

-  Impianti di antiintrusione

- Impianti antincendio e rilevazione fumi

- Impianti di diffusione sonora

- Impianti elettrici civili

-  Impianti di pubblica illuminazione


Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
food DS Pollo di Del Sorbo Luigi
Ingrosso carni, pollame,selvaggina ecc

La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Scegli DS Pollo e scopri la qualità e il servizio di un fornitore che ti coccola.
Il nostro staff è già pronto a rispondere ad ogni tua esigenza.


Foto
industry Smapiu’ Group Srl

Smapu Group

SMAPU GROUP è una giovanissima realtà industriale italiana con sede e stabilimento a Verona, specializzata nella produzione di beni di consumo nel settore della detergenza, dell’igiene e  della cura della casa.


Le nostre produzioni sono presenti in Italia nella maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione, la nostra mission è quella di realizzare prodotti innovativi, efficaci e di altissima qualità 100% Made in Italy.


I nostri prodotti sono pensati per le persone e vogliono essere un valido aiuto per la loro vita quotidiana. Nuove idee per antichi bisogni.


Foto
industry ANGELO QUIDACCIOLU - Costruzioni Meccaniche

La nostra storia comincia nel lontano 1989, quando Angelo Quidacciolu si mise in campo e fondò la Angelo Quidacciolu Costruzioni Meccaniche.


Una storia di passione e legame con il territorio:

la Sardegna.

L'idea è nata dalla passione del fondatore unita al benessere che un prodotto tipico della Sardegna stava portando in quel periodo, ed è così che Angelo iniziò a produrre macchinari per la lavorazione del sughero.

Quando il sughero ha smesso di essere prolifico a livello economico, Angelo ha deciso di diversificare, entrando in un settore in forte crescita: il settore del recycling.

In questo settore l'azienda ha deciso di specializzarsi verticalmente, acquisendo un know-how che ha permesso, nel 2023, di riconoscere l'azienda come una delle leader nella produzione di nastri trasportatori.

Oggi come oggi, l'offerta dell'azienda spazia ampiamente anche oltre il settore dei rifiuti, identificandosi come punto di riferimento nei nastri per la movimentazione.


I nostri punti di forza

Passione

La forte passione trasmessa alla famiglia e tramandata di generazione in generazione
è un valore fondamentale
Professionalità

Eccellenza e trasparenza guidano ogni azione, offrendo prodotti o servizi di alta qualità
Storicità

L'azienda è amministrata anche dalla seconda generazione, rappresentata da Antonio e Giusi

Foto
industry COSMLAB SPA Azienda di Produzione Cosmetica Conto Terzi

Produzione di prodotti cosmetici per aziende di distribuzione o interessate alla realizzazione di una linea cosmetica personale

Foto
industry Green Planet Service

Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.

Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.


Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.


La nostra missione

La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.

Foto
industry Akron Srl Dal 1993

LA STORIA
Akron srl è una società storicamente presente sul mercato internazionale dal 1993 operante nel settore Biotecnologico applicato alla zootecnia, all’agricoltura, ed alla protezione ambiente.


Fornisce soluzioni nutrizionali specifiche e prodotti con formulati, tecnologie produttive e know-how applicativi proprietari.

È un’azienda leader, dinamica e in constante crescita, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti basati sul processo di fermentazione.


Akron soddisfa le necessità di agricoltori e allevatori, produttori di mangimi, integratoristi e distributori.


Foto
industry C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE
Foto
industry Multicolor Distribuzione Genova

Multicolor è specializzata nella distribuzione e vendita di vernici e prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi, destinati a carrozzerie e industria. L’azienda offre ai propri partner commerciali un servizio esclusivo di consegna e assistenza anche in loco, riconosciuto per rapidità, precisione e cortesia.


Il colorificio offre soluzioni anche ai clienti privati con ritocchi personalizzati per auto e moto, tra cui bombolette spray realizzate su misura con il colore originale del veicolo.


Grazie ai più avanzati sistemi tintometrici e allo spettrofotometro di ultima generazione, Multicolor è in grado di identificare con precisione il codice colore di auto e moto, garantendone una riproduzione perfettamente fedele.


Multicolor mette inoltre a disposizione delle carrozzerie la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e formazione, organizzati in collaborazione con le più prestigiose case produttrici del settore.


Foto
industry PZ SERRAMENTI

PZ Serramenti: Serramenti e Infissi di Qualità a Pavia

Foto
industry Orved SpA

Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le Nostre Macchine Sottovuoto

Innovatori dal 1984.

Dal 1984 diffondiamo nel mondo la cultura del sottovuoto. Lo facciamo con idee all’avanguardia, che si traducono in una gamma sempre più ampia di prodotti dedicati alla conservazione, al food processing e alla cottura sous-vide.


Foto
industry VERTAGLIA INFISSI SpA

Fondata nel 1961, Vertaglia Infissi è oggi un’azienda di riferimento per il mercato dei serramenti in legno.


L’azienda affonda da sempre le sue radici a Santarcangelo di Romagna, nel cuore della Romagna, dove è nata, cresciuta e si è sviluppata fino a raggiungere le dimensioni attuali: la superficie complessiva è di oltre 6.000 metri dove hanno luogo tutti i processi produttivi, dalla lavorazione del legname grezzo fino al serramento finito. Vertaglia Infissi dispone di personale qualificato con spiccate competenze che permettono la progettazione e la realizzazione con procedimenti industriali di infissi ad alte prestazioni e con finiture tipiche dell’artigianalità e del made in Italy.


I nostri serramenti sono distribuiti in tutto il Mondo, a tutte le latitudini: dalle basse temperature della Russia e del Canada fino
a quelle più elevate e con clima arido dell’Arizona e dei Paesi del Medio Oriente.


La nostra storia impone di progettare e realizzare serramenti che devono necessariamente coniugare elevate prestazioni
termiche ed acustiche, design e personalizzazione: ogni cliente, per Vertaglia Infissi, è un cliente unico e deve poter disporre
del meglio presente sul mercato dei serramenti.


Questo ci caratterizza fin dalle nostre origini e da sempre è il nostro obiettivo, ora e nel futuro.