Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBA VIA GARIBALDI 67
93010 MONTEDORO (CL)

0934934340
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Flavia’S Bakery
Yogurt,Crêpes,Waffle,PanCake,Bubble Te, e molto altro è quello che ti aspetta nel cuore di Minturno.
Foto
cafés BAR PASTICCERIA CENTRALE

Situato nel centro di Lecco, unisce l’attività di bar e pasticceria. Il locale rappresenta un punto di  riferimento per chi desidera concedersi una pausa nel cuore della città, in un ambiente accogliente e  informale.

Foto
Food & Wine Alimentari Il Girasole

La bottega di una volta, l'entusiasmo di oggi e la passione per i prodotti tipici del territorio

Foto
Food & Wine Arnold's Since 1980 Pub Birreria Paninoteca
Pub e paninoteca storica Comasca.
Dove tradizione e novità trovano un punto d’incontro.
Birre alla spina e bottiglie a rotazione.
Vasta scelta di Gin e cocktail inventati da noi.
Foto
Food & Wine Mastrociccia Osteria Bistrot

l'osteria

Mastrociccia è un’osteria romana dove la tradizione si sente in ogni piatto.

Cuciniamo con ingredienti freschi e selezionati, portando in tavola sapori autentici.

Qui si viene per mangiare bene e stare ancora meglio.


l'osti

Antonello e Luigino sono più di due osti: sono l’accoglienza.

Sempre pronti a farti sentire tra amici, con una battuta e un sorriso.

Co’ loro, ogni pasto diventa ‘na festa.


Foto
Food & Wine LI GALLI BISTROT

Il locale si trova in una posizione privilegiata, leggermente rialzata rispetto al centro del paese, regalando una vista spettacolare che abbraccia l’intero panorama circostante. Dall’alto, lo sguardo si perde tra le casette colorate di Positano e l’azzurro profondo del mare, creando un’atmosfera unica e suggestiva in ogni momento della giornata.


Durante il pranzo, gli ospiti possono assaporare piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e genuini, ricchi di sapori autentici e legati alla cucina locale. Nel pomeriggio, il locale si trasforma nel luogo ideale per un aperitivo rilassante, accompagnato da una brezza leggera e da una vista che lascia senza fiato.


Quando cala la sera, l’esperienza si fa ancora più magica: il locale propone cene raffinate a base di pesce fresco, servite in un ambiente elegante ma accogliente. Il tutto mentre si ammira la celebre piramide di Positano, illuminata dalle luci soffuse del borgo, e il mare che brilla sotto le stelle, punteggiato dai riflessi dei numerosi yacht ancorati al largo.




Foto
Food & Wine IN AMICIZIA

Il gusto è più buono se è condiviso.
Aperti sempre, vieni a provare!

Foto
pasta factories LA CASERECCIA Lavorazione Artigianale di Pasta

Pasta fresca artigianale
Gastronomia
Enoteca
Unica sede via Ferrara 84, NAPOLI
081284030

Foto
Food & Wine Vecchia Gelateria
Foto
pizzerias L'ANGOLO DEL GUSTO

Situato a San Vitaliano, nell’area napoletana, propone una formula di ristorazione dedicata a pizza,  caffetteria e street food. Il punto vendita nasce come spazio accogliente dove fermarsi per una pausa veloce o per un pasto conviviale durante la giornata.  La proposta comprende pizze, panini, rosticceria e prodotti da asporto, con possibilità di ordinare  anche tramite contatto diretto.

Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

All Day Concept: coffee, food & drink

rsto.in/dopolavoro1940-bio

Foto
Food & Wine Al Caffe' della Stazione - Caffetteria Gelateria Lievitati

Caffetteria Gelateria Lievitati

Foto
ice-cream shop GELAT ' AMO DI CHRISTIAN NAPOLITANO

Gelato artigianale esclusivamente da latte fieno.


Unici in Puglia col Bubble Tea

Foto
cafés Bar Tabacchi Gelateria Murgieri

Bar - gelateria

Foto
Food & Wine CAFFE' VERDI

Caffè Verdi

Caffè Verdi nasce come punto di incontro per chi ama la qualità, la convivialità e i piccoli piaceri della vita quotidiana. Situato in Provincia di Belluno, il nostro locale è pensato per accogliere ogni cliente in un ambiente caldo e rilassante, dove sentirsi sempre a casa.


La nostra filosofia si basa su tre valori fondamentali: qualità delle materie prime, attenzione al servizio e passione per l’ospitalità. Ogni giorno selezioniamo con cura caffè, bevande e ingredienti per offrire un’esperienza autentica, dalla colazione del mattino fino all’aperitivo serale.


Che tu voglia iniziare la giornata con energia, concederti una pausa durante il lavoro o rilassarti con un cocktail in compagnia, Caffè Verdi è il luogo ideale dove ogni momento diventa speciale.

Foto
pastry shops Gran Pasticceria Barbera

La storia della Gran Pasticceria Barbera

Intorno agli anni '60 vede la luce a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ad opera dei coniugi Santina e Luigi Barbera, un piccolo forno che produce in maniera artigianale biscotti per la prima colazione.


Grazie alla loro laboriosità il piccolo forno passa rapidamente da una dimensione puramente familiare ad un laboratorio attrezzato per la produzione non solo di biscotti per la prima colazione, ma anche dei vari dolci tipici della tradizione siciliana ed in particolare della pasticceria messinese.


Nella prima metà degli anni '90 nasce la Gran Pasticceria Barbera anche perché al lavoro dei coniugi Barbera si unisce con lo stesso entusiasmo quello dei loro figli, i quali hanno saputo coniugare alla sapiente lavorazione, la ricercatezza della qualità che caratterizza tutte le loro prelibatezze.


Il passo è dunque breve, dalla semplice produzione di biscotti si passa alla produzione del panettone artigianale, al torrone siciliano, alle uova pasquali decorate a mano, nonché la frutta martorana, le piparelle, la pignolata  e le paste di mandorla che rappresentano il fiore all'occhiello di questa pasticceria che vanta la decennale esportazione dei suoi apprezzati prodotti dolciari.