AL.F.A. RAPPRESENTANZE DI ALASIA E FURLAN S.N.C.
CATEGORY: IDROSANITARI COMMERCIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
40127 BOLOGNA (BO)
051513413
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileQui trovate un pezzo di cuore e tanta passione ,originalità e cura in ogni minimo dettaglio , dove la determinazione ,volonta caparbia hanno dato vita a un piccolo sogno
pronta a farvi vivere esperienze uniche .
Qui l’amore e di casa
*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro
LA GRIGNOTE è un ristorante accogliente nel centro di Gardanne, Francia, apprezzato per la sua cucina che fonde sapori francesi, italiani e mediterranei con un tocco familiare e genuino.
La filosofia della cucina si basa sull’utilizzo di prodotti freschi e di stagione, con piatti preparati ogni giorno con cura. La carta propone specialità tipiche della tradizione locale e mediterranea, incluse pizze cotte al forno a legna, insalate generose, carni e piatti di pasta, il tutto servito con un’attenzione particolare alla qualità e alla materia prima.
Lavoro e Passione
Dal 2006 giorno dopo giorno imparando è migliorando
Semifinalista pizzabit competition 2022
L'atmosfera romantica del ristorante vista mare, a Monterosso Al Mare
Ti aspettiamo al ristorante L’Ancora della Tortuga, aperto nel 2007 da Silvia e Giovanni Battista,
due Monterossini DOC amanti dell’ospitalità e dei sapori autentici del territorio.
Incastonato in una delle più belle scogliere a picco sul mare dove la brezza marina accarezzerà la vostra pelle, sarete accolti nella sala in stile elegante marinaro creata lasciando a vista l'autentica roccia viva del Colle di San Cristoforo, ogni sua finestra sarà un quadro mozzafiato che potrete raccontare..
Sulla piazzetta esterna il dehor si affaccia sul mare e potrete sentire la sua voce.
La nostra passione è la nostra più grande forza
Piatti cucinati con tanta passione senza dimenticare le nostre origini, unendo la nostra creatività e la ricerca di nuovi sapori, tutto questo insieme ad un grande gruppo di giovani collaboratori chef.
Il pescato proveniente dal nostro mare, la pasta fresca viene trafilata al momento, gli gnocchi fatti con patate provenienti dall’entroterra ligure e per chi preferisce abbiamo anche ottimi piatti di terra preparati dallo chef G. B. Viviani.
Non tralasciamo la delizia di fine pasto con i dolci della casa che ricordano la nostra Liguria.
Festeggia le occasioni speciali sulla scogliera
Immagina di festeggiare il giorno più importante della tua vita, o altre occasioni speciali, davanti allo spettacolo affascinante offerto dal mare. Il ristorante, costruito in stile marinaro e aggrappato alla scogliera, al riparo dai marosi che imbiancano le rocce, realizza le tue cerimonie con professionalità e attenzione, vantando una posizione spettacolare capace di emozionare anche gli sguardi più esigenti.
Materie prime 100% italiane
La nostra cucina offre una vasta scelta di antipasti, primi, secondi e dolci usando esclusivamente materie prime di alta qualità.
La nostra pizza ovviamente napoletana
Non abbiamo bisogno di usare grassi idrogenati, salse industriali, glutammato o, peggio ancora, alimenti geneticamente modificati per rendere gustosi gli alimenti da noi preparati.
A rendere indimenticabili le nostre pietanze bastano gli ingredienti naturali che selezioniamo accuratamente, la nostra cura e la nostra fantasia nel prepararli e nel presentarli.
Abbiamo tanto a cuore la natura e l'ambiente, in tutte le sue sfaccettature, che poniamo attenzione anche a tutti i materiali usati da FLB, nella tensione al miglioramento continuo verso una piena ecocompatibilità.
Qualsiasi suggerimento per il nostro miglioramento è sempre ben accetto. La collaborazione è la nostra forma mentis, l'humus sul quale abbiamo fondato la nostra vision" imprenditoriale.
"CHI SEGUE I DETTAMI DELLA NATURA NON HA BISOGNO DI RICETTE"
-Gennaro la bufala
BENVENUTI NELLO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI
LO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI si trova a Spotorno, RIVIERA LIGURE DI PONENTE
Qua troverete spiaggia, sole e mare che faranno delle vostre vacanze un momento indimenticabile. Veniteci a trovare, VI ASPETTIAMO
La nostra spiaggia
La nostra spiaggia è in grado di offrire ai nostri graditi Ospiti un accurato servizio di accoglienza. Troveranno ombrelloni, lettini, sdraio, doccia calda e molto altro ancora.
Nella spiaggia è presente sempre un costante servizio di salvataggio.
Il bar e ristorante
La spiaggia è attrezzata di bar, tavola calda, dehor con servizio al tavolo, calcetti e giochi per bambini
Lo stabilimento è dotato di un’area appositamente creata per il servizio aperitivi
Aperitivi e non solo
Da noi si organizzano intrattenimenti, lezioni di zumba, feste a richiesta, apericena e Mohiti party, feste in cui è possibile ballare in riva al mare e gustare un ottimo mohito!
BENVENUTI ALLA
La Locanda degli Artisti
Benvenuti alla Locanda Degli Artisti, dove il buon cibo e l'arte si fondono in un'esperienza unica. Qui, non stiamo solo parlando di piatti deliziosi, ma di un luogo dove ogni boccone è una forma d'arte culinaria. La nostra cucina tipica sa conquistare i palati più esigenti, mentre gli eventi che organizziamo regalano atmosfere indimenticabili. Siamo appassionati di creare non solo piatti gustosi, ma anche momenti speciali che resteranno impressi nella vostra memoria. Venite a trovarci e lasciatevi trasportare in un viaggio tra sapori e creatività alla Locanda Degli Artisti.
La nostra filosofia
Benvenuti alla Locanda Degli Artisti - Cucina Tipica, Eventi - situata in Corso Umberto I. L'atmosfera calda e accogliente vi accoglierà a braccia aperte, mentre il nostro servizio attento e professionale vi farà sentire come a casa. Da noi ogni ospite è trattato con cura, garantendo un'esperienza ristorativa unica e coinvolgente. Che siate appassionati di cucina tipica o alla ricerca di un luogo accogliente per eventi speciali, nella Locanda Degli Artisti troverete sempre la giusta atmosfera. Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dalla nostra ospitalità autentica e genuina.
Cucina creativa
Benvenuti alla Locanda Degli Artisti! Il nostro menu offre una vasta gamma di piatti che vanno dalla cucina tradizionale italiana a quella più sperimentale, tutti realizzati con ingredienti freschi e di alta qualità. La nostra passione per la cucina si esprime nella creatività dei nostri piatti, veri e propri tributi alla ricca tradizione gastronomica della regione Campania. Coniugando gusto e innovazione, vi offriamo un'esperienza culinaria unica che vi sorprenderà e delizierà. Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dai sapori e dalle emozioni che solo La Locanda Degli Artisti sa regalare.
La Pizza è la nostra Passione
Cocktail e Pizza
Siamo a San Teodoro
Aperti tutto l'anno,
Per info 3498524905
Mozzillo – Pane e Mare
Sul lungomare di Marina di Camerota effacciato sul porto, Mozzillo è il posto giusto per chi cerca sapori semplici ma pieni di gusto.
Panini di mare, pokè freschi e gustosi, fritture croccanti e sorrisi sinceri: qui ogni ingrediente ha la sua storia, e ogni morso sa davvero di mare.
Un locale informale, giovane e accogliente, dove la qualità viene prima di tutto e le materie prime sono rigorosamente freschissime.
Ti accogliamo con gentilezza, ti salutiamo con il profumo del mare e con un sicuro arrivederci.
Pronti a regalarvi l’esperienza autentica. È tutto #VeRo, perché noi siamo @vero.gusto.trani
Per prenotazioni e info contattare 08831802622/3469466389
Da Marietto è un ristorante italiano che propone cucina tradizionale preparata con ingredienti di qualità e ricette semplici, dal gusto autentico. L’atmosfera è accogliente e informale, ideale per un pranzo o una cena rilassata nel cuore di Francoforte.
Un punto di riferimento per chi cerca sapori italiani genuini e un servizio cordiale in un contesto familiare.
"Le piscine da ricca offre cucina a base di pesce, su richiesta è possibile cene e pranzi anche con crudi.
Offre una vasta scelta di terra locale, e la sera anche pizzeri"

