AIR PIZZA TERRALBA
CATEGORY: PIZZERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa BOTTEGA DI SAN GIMIGNANO
Il piacere del gusto TOSCANO a tutto tondo.
Rio Novo Venice è un ristorante di alta qualità senza fronzoli a Venezia. Puoi gustare una pizza preparata in casa e deliziosi piatti preparati con le catture del giorno.
Questo accogliente locale con una splendida terrazza esterna si trova molto vicino alla stazione ferroviaria e a Piazzale Roma, e non è lontano neanche da Campo Santa Margherita e dal Ponte di Rialto.
Molti abitanti del luogo frequentano questo ristorante e pizzeria quotidianamente, puoi fidarti di loro
Bar, piccola ristorazione e rivendita di prodotti tipici, a pochi km dal Colle del Gran San Bernardo.
History
A food-family affair
Michelle
The story behind Ristorante la Vela is as unique as the food we serve. A mixture of passion, determination and hard work, paved the way for our restaurant over a decade ago.
Ristorante La Vela as a concept was conceived by Michelle Muscat back in 2008. Accountant by profession, Muscat comes from a food-loving family with a long history in the catering business. La Vela started out as a hobby, however by time, it became a full-time job infused with much passion and dedication.
Through persistence and hard work, Michelle Muscat along with her team of talented chefs, created a place where wonder and amazement are merged into one, a place where you can enjoy a lovely meal and a great time.
This popular dining spot is not only known for its atmospheric ambience, but also for the wonderful dishes which are served to customers. Ristorante La Vela is known for hosting a number of celebrities including many popular singers, actors and football personalities from all over the world.
Meet Our Dedicated Chefs
Enrico
Originally from Scicli, Ragusa where he studied the art of cooking, Enrico has joined the restaurant when he was 21 years old. He has grown with the restaurant for the past nine years and with his unlimited passion and dedication Enrico has proven time after time his talent for cooking.
Enrico is our head chef and together with Vincenzo he is pleasantly surprising our customers with new specialities each week.
Vincenzo
Vincenzo is from Ispica, Sicily, and has been with La Vela for over five years now. His delicious dishes speak for his love and passion for food loud and clear. Coming from Ispica, where he went to catering school, Vincenzo has not only knowledge and skills but also great intuition.
The art of combining flavours and creating mouthwatering compositions has no secrets from him, which he has proven many times.
CHI è CARPE DIEM
Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.
Gusto, eventi, qualità
Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!
Ciao sono Marco
Ciao! Siamo un bistro pub che offre un’esperienza di condivisione e di comunità. La nostra proposta si basa sulla qualità dei nostri prodotti, che sono freschi e a Km0, la simpatia delle persone, e l’energia della musica.
La nostra storia inizia nel 2018, quando io e il mio amico abbiamo deciso di aprire Carpe Diem. Prima di questo, facevo il direttore di un supermercato, ma ho sempre avuto la passione per l’organizzazione di feste. All’inizio, non avevo intenzione di aprire un locale con cucina, ma le cose sono andate diversamente. Siamo stati in grado di creare un luogo di ritrovo dove i nostri clienti possono rilassarsi e divertirsi insieme.
Sono una persona che ama mettersi in gioco e che crede nella qualità dei prodotti che offriamo. Ho fatto la scuola alberghiera e ho organizzato feste da 100/120 persone. Sono sempre stato convinto che il valore di un prodotto sta nella sua qualità e nella passione che ci metti nel realizzarlo. Siamo qui per offrirti un’esperienza unica e indimenticabile.
Il sogno di una famiglia che si trasforma in realtà. Il duro lavoro della terra fresca appena arata. I suoi frutti che nascono. Crescono. Maturano. Un viaggio dal buon profumo di mirto. Quello bianco. Una rara particolarità che può essere ancora ammirata nel giardino che abbraccia il nostro agriturismo.
Così come quello secolare, dall'inconfondibile colore viola. Che ancora può essere degustato nel nostro pregiato distillato. Dal sapore dell’accoglienza. Che ritroverete negli ortaggi freschi del nostro orto. Preparati e serviti nel nostro ristorante o sulla nostra pizza. O nelle camere della nostra struttura. Che vi accoglieranno per un soggiorno unico tra le sponde della Penisola sorrentina. Sommersi nel verde della natura che circonda tutta l’area. Un grosso polmone che respira. Immerso nell'erba e nell'armonioso canto degli uccellini. Musica che fa bene all'anima. La colonna sonora della nostra storia. Iniziata nel 1960 grazie alla famiglia Staiano. Costruttori che decisero di realizzare questo fantastico progetto. Che ancora non si è concluso. Ma che verrà portato a termine dalle generazioni future. Un libro fantastico ancora senza finale. Di cui i nostri ospiti saranno protagonisti assoluti. Nelle cerimonie e negli eventi che ospitiamo e organizziamo per vostro conto. Perché un racconto ha senso solo se c’è qualcuno che lo scrive assieme a noi...
Il Casale del Mirto, tutto il lusso della semplicità.
Le nostre camere
Un edificio antico in cui alberga la modernità. Un immobile appena ristrutturato che però mantiene ancora intatta un’anima tradizionale. È anche questo il nostro casale: una porta che collega il passato al futuro. Che si può aprire all’interno di una delle nostre 6 camere pronte ad accogliervi. Curate con estrema precisione. Tramite un'attenzione costante verso tutte le esigenze dei nostri ospiti. Perché sono i dettagli che trasformano un piccolo soggiorno in una grande vacanza. Grazie a una serie di comfort unici. Che non vi faranno rimpiangere la comodità delle vostre abitazioni. Un kit di cortesia ad accogliervi. Wifi, Tv satelleritare a farvi compagnia. E davanti a voi, una vista che affaccia sulla natura che vi circonda. Da respirare a pieni polmoni. In compagnia del dolce canto delle tortore. La sinfonia giusta per far prendere aria anche al vostro spirito. Perché una vacanza è rilassante solo quando ci si ferma un attimo. Ad osservare...
Il Casale del Mirto, le porte aperte alle natura
Il ristorante - la pizzeria
Gli ingredienti che ci vengono offerti da Madre Natura. Raccolti dal nostro orto e lavorati dai nostri chef nel pieno rispetto della tradizione. Perché sono queste le portate che serviamo ai nostri ospiti. Ricette semplici dal gusto classico. Realizzate con ortaggi e verdure che vengono coltivate in modo sano. Con cui farciamo una delle nostre specialità: il vero panuozzo di Gragnano. E con cui condiamo le nostre pizze cotte con forno a legna. Buone anche da asporto. O da gustare nella nostra sala che vanta 100 coperti. L’ideale per cerimonie ed eventi. Anche grazie al grande giardino che circonda l’ambiente. Strutturato per far giocare in tranquillità i più piccoli con una serie di giostre per bambini. Una piccola oasi di pace popolata da piante aromatiche della macchia mediterranea. E caratterizzata dal dolce canto degli uccelli e dalla brezza del vento. Uno spazio incantato in cui gustare un ricco buffet. Dal sapore di casa. Perché mangiare bene all’aria aperta toglie la fame non soltanto al corpo. Ma anche all’anima.
Il Casale del Mirto, l’inconfondibile gusto della genuinità
Il giardino - l’orto
I sapori della terra. I profumi del prato. I colori delle stagioni. Come il verde della vegetazione. Il rosso acceso di un tramonto. Il bianco della purezza con cui ci prendiamo cura del nostro orto. Attrezzato per far divertire i piccoli e riposare i grandi. Grazie alle giostre del nostro parco giochi. Con cui dondolare al fresco del nostro giardino. Che coltiviamo amorevolmente giorno per giorno. All'interno del quale è possibile ammirare un piccolo angolo di paradiso che abbiamo riservato solo per le erbe aromatiche. Un'estasi di aromi e profumi. Che esaltano ancora di più ciò che portiamo a tavola: ingredienti genuini. Mescolati dai nostri chef per dar vita a ricette dell’antica tradizione napoletana. Di quelle che esaltano il gusto della natura. La bontà dei prodotti utilizzati. Perché non c’è sapore più gustoso, di quello della semplicità.
Il Casale del Mirto, una passione coltivata nel tempo
Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico
Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.
E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.
Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.
Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.
Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.
Pizzeria e friggitoria napoletana, con confortevole saletta all’interno del locale dove poter gustare comodamente le nostre specialità
Pizza come alimento simbolo e rito
- nuova location @sangiovannisassello
- pizza napoletana
- territorio
