AGRICAMPER BADU ORGOLESU
CATEGORY: AGRITURISMOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSemplicità con gusto Ristorante Du Lac
il ristorante du lac con terrazza e giardino direttamente sul lago, propone ai suoi ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, caratterizzata da prodotti locali di qualità, sapori e aromi tipici della cucina italiana e da un’idea di semplicità ed eleganza, abbinata ad un servizio accurato e gentile.
“A Masserì Piccénne”
La Piccola Masseria una caratteristica e attraente casa rurale, appena ristrutturata, costruita negli anni cinquanta in cima ad un'altura nella frazione Casalini di Cisternino.
Circondata dai tipici alberi di ulivo, da maestose querce nonche' da graziosi alberelli da frutta, la costruzione conserva e rievoca sia il fascino genuino di tempi ormai lontani che i costumi e gli usi della tradizione e della cultura contadina. Conservando e tutelando lo stile e l'essenzialita' architettonica che i maestri 'trullari' ci hanno lasciato in eredita' sono stati realizzati una suite e sei mini-appartamenti, tutti diversi tra loro, che tuttavia, sia nell'arredamento che nell'oggettistica coniugano la comodita' e i comfort della vita del giorno d'oggi con la schiettezza e la naturalezza della vita agreste. E' la semplicita' e l'autenticita' della pietra cosi' ampiamente usata (dalle volte a stella ai trulli, dai muretti a secco alle lamie) che caratterizza l'intero panorama e il bel vedere di questo angolo incantato della bassa murgia pugliese, da ammirare affascinati e restarne innamorati. Pertanto, non possono mancare le escursioni a Alberobello nota come la capitale dei trulli, a Ostuni con la sua 'citta' bianca', a Polignano a Mare col suo centro storico arroccato su una scogliera, a Martina Franca con le sue opere barocche e tanto pi alle grotte carsiche di Castellana Grotte. Per chi ha qualche giorno in piu' non distanti sono Castel del Monte, Matera con i suoi famosi sassi, Lecce capitale del barocco, Trani e Bari rispettivamente conosciute soprattutto per la cattedrale romanica e per la basilica pontificia di San Nicola.
Perche' scegliere CASA VACANZE 'LA PICCOLA MASSERIA di nonno Pietro''
chi siamo
- per la sua posizione: situata tra la valle dei trulli e le spiagge del basso Adriatico consente di godere sia delle calde giornate al mare, sotto il torrido sole estivo, che del refrigerio serale della collina murgese, tra i tanti eventi organizzati negli affascinanti ed unici centri storici dei comuni della valle d'itria;
- per la sua atmosfera: cosi' tranquilla e suggestiva che sembra di aver fatto un salto in periodi ormai remoti dove a scandire i sereni ritmi giornalieri erano il canto mattutino del gallo, i cinguettii degli uccelli, l'alba e il tramonto del sole, i doveri e gli impegni indifferibili della campagna (la semina e il raccolto, la potatura e la vendemmia e cosi via) ormai sopraffatti e superati dai frenetici e convulsi tempi della vita del tempo presente;
- per la sua comodita' troverete nei sette alloggi ogni comfort nonche' la nostra calda e piena ospitalita' che si manifestera' sin dal vostro arrivo con un cesto di benvenuto di gustosi e tipici prodotti della valle;
- per la sua convenienza: vedrete delle tariffe di soggiorno convenienti e impareggiabili, nonche' delle offerte speciali da cogliere al volo.
Pertanto, non ci resta che dire VENITECI A TROVARE ALLA NOSTRA MASSERIA E BUON SOGGIORNO!
Ovvero come direbbero i nostri padri: Venite alla Masseri' s' peh piche e s' st bbune
Benvenuti a Casa Carella, un'oasi di tranquillità immersa nel verde delle incantevoli colline di Cesena. A pochi minuti dal vivace centro città, il nostro agriturismo è il luogo perfetto per chi cerca una pausa senza rinunciare al comfort e all'ospitalità romagnola.
Il nostro agriturismo è un'antica casa colonica sapientemente ristrutturata, dove ogni dettaglio è stato curato per ofrire un'atmosfera calda e accogliente.
Ogni nostra camera è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort moderni, pur mantenendo il fascino rustico della tradizione contadina.Ma Casa Carella non è solo un luogo dove dormire: è un'esperienza. Vi invitiamo a scoprire i sapori autentici della nostra terra.
La nostra cucina celebra i prodotti del nostro orto e delle aziende agricole locali, ofrendo piatti genuini che raccontano la storia del territorio.
Che siate in cerca di una vacanza rilassante, di un weekend romantico o di una base per esplorare le meraviglie della Romagna, l'Agriturismo Casa Carella vi accoglie a braccia aperte.Vieni a trovarci e scopri la bellezza di una vacanza lenta, autentica e rigenerante.
BENVENUTI NELLO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI
LO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI si trova a Spotorno, RIVIERA LIGURE DI PONENTE
Qua troverete spiaggia, sole e mare che faranno delle vostre vacanze un momento indimenticabile. Veniteci a trovare, VI ASPETTIAMO
La nostra spiaggia
La nostra spiaggia è in grado di offrire ai nostri graditi Ospiti un accurato servizio di accoglienza. Troveranno ombrelloni, lettini, sdraio, doccia calda e molto altro ancora.
Nella spiaggia è presente sempre un costante servizio di salvataggio.
Il bar e ristorante
La spiaggia è attrezzata di bar, tavola calda, dehor con servizio al tavolo, calcetti e giochi per bambini
Lo stabilimento è dotato di un’area appositamente creata per il servizio aperitivi
Aperitivi e non solo
Da noi si organizzano intrattenimenti, lezioni di zumba, feste a richiesta, apericena e Mohiti party, feste in cui è possibile ballare in riva al mare e gustare un ottimo mohito!
Il Ristorante Happy interno al villaggio, offre un vario menù à la carte. Potrete gustare squisiti piatti a base di pesce o di carne, accompagnati da ottimi vini della nostra cantina.
Per cena la pizzeria
Vi aspetta con un'ampia scelta di pizze cotte nel forno a legna.
Happy Camping Village
Il tuo villaggio per una vacanza in libertà,
immerso nella natura, in riva al mare
e senza rinunciare alle comodità.
Aperto tutto l’anno
Piazzole
Scegli liberamente il tuo posto per campeggiare. Goditi il mare, la piscina e tutti i servizi dedicati ai camper.
Residence con Appartamenti & Camere
All'interno del Residence, ci sono Appartamenti e Camere.
Case Mobili
Potete rilassarvi nella comoda veranda esterna, arredata con tavolino e sedie. Le case mobili sono perfette per 2-4 persone.
Piscina & Happy Pool Bar
La piscina ti aspetta per dei rinfrescanti e rilassanti momenti.
Inoltre, grazie al nostro bar in piscina puoi goderti un drink o il tuo cocktail preferito...ad un passo dall'acqua.
Scopri di più
Playa del Sol
Benvenuti al lido Playa del Sol, il tuo rifugio sulla splendida costa sabbiosa di Torre Mozza, Marina di Ugento, provincia di Lecce.
Oltre alle nostre incantevoli spiagge, offriamo un’esperienza culinaria unica presso il nostro accogliente bar ristorante.
-Colazione vista mare: Inizia la tua giornata con una colazione vista mare, gustando croccanti cornetti, pasticciotto e caffè in ghiaccio con latte di mandorla (la tipica colazione salentina), mentre ammiri l’infinito blu dello Ionio. La colazione presso il nostro bar ristorante è il modo perfetto per prepararti a una giornata di relax al sole.
- Pranzo da sogno: Il nostro menu offre una vasta selezione di piatti salentini e mediterranei, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Dai piatti di mare alle specialità locali, ogni boccone è un viaggio culinario attraverso le tradizioni gastronomiche della Puglia. Approfitta della nostra terrazza panoramica e deliziati con i sapori autentici del Salento, mentre il sole ti accarezza la pelle.
- Aperitivo al tramonto: Al tramonto, il nostro bar ristorante si trasforma in un’oasi di relax e convivialità. Sorseggia un cocktail artigianale o un bicchiere di vino locale mentre il cielo si tinge di caldi colori arancioni e rosa. L’aperitivo al tramonto presso Playa del Sol è il momento perfetto per condividere sorrisi e brindare alla bellezza della vita.
Con la sua atmosfera accogliente e la sua cucina deliziosa, il nostro bar ristorante è il luogo ideale per trascorrere momenti speciali con amici e familiari. Siamo aperti per colazioni, pranzi e aperitivi, pronti a deliziare i vostri sensi con autentici sapori salentini.
Vieni a trovarci al lido Playa del Sol e immergiti in un’esperienza gastronomica indimenticabile, dove il cibo, il mare e la compagnia si fondono in armonia.
Situati in posizione centrale rispetto al centro abitato di Varazze e a breve distanza da numerosi hotel e pensioni della zona, i Bagni Torretti rappresentano uno stabilimento balneare di ottimo livello, con servizi curati e personale qualificato.
In un ambiente sobrio e tradizionale, privo di eccessi ma attento a garantire qualità e comfort, i Bagni Torretti accolgono i visitatori con disponibilità e cortesia, assicurando un soggiorno piacevole e rilassante.
B&B Alta Marea Lipari è una struttura raffinata con una vista mozzafiato sul mare, pensata per offrire un soggiorno rilassante e suggestivo nel cuore delle Isole Eolie.
Le camere, arredate con gusto e curate nei minimi dettagli, garantiscono comfort e tranquillità, mentre la splendida terrazza panoramica affacciata sul mare regala momenti unici tra colori, profumi e silenzi che solo la natura può offrire.
L’atmosfera è intima e accogliente, perfetta per chi desidera una pausa rigenerante, tra colazioni servite con eleganza e ospitalità autentica. Un luogo dove il tempo sembra rallentare e ogni risveglio è accompagnato da un panorama indimenticabile.
Direttamente sul mare
Benvenuti all’Hotel Carlton
L’Hotel Carlton di Igea Marina si trova direttamente sul mare della riviera Adriatica ed è dal 1965 che la Famiglia Giorgetti accoglie i propri ospiti con passione e impegno.
La posizione privilegiata dell’Hotel Carlton di Igea Marina lo rende la scelta perfetta per delle ferie estive in grado di soddisfare grandi e piccini.
Fabrizio, Luna e Samuel e tutta la Famiglia, cureranno ogni dettaglio del vostro soggiorno con professionalità e cortesia.
Vi prendiamo per la gola
Cucina di gusto
All’Hotel Carlton di Igea Marina assaporerete una cucina mediterranea con piatti abbondanti e delicati, in grado di incontrare l’approvazione e il gusto di tutti.
Numerosa scelta nel nostro buffet di antipasti serviti dal nostro Staff sia a pranzo che a cena, con menù a vostra scelta tra tris di primi e tris di secondi.
Frutta o dolce accompagneranno i vostri pasti.
La nostra cucina vi farà venire voglia di prolungare la vostra vacanza il più possibile!
Vacanze in compagnia
Servizi per famiglie
All’Hotel Carlton di Igea Marina mamma e papà avranno a disposizione tanti servizi per il comfort dei propri bimbi.
In camera da letto, al ristorante e in spiaggia i piccoli ospiti riceveranno un occhio di riguardo per sentirsi coccolati e a loro agio come a casa.
Le vacanze estive dei vostri bimbi saranno serene e divertenti!
Il sogno di una famiglia che si trasforma in realtà. Il duro lavoro della terra fresca appena arata. I suoi frutti che nascono. Crescono. Maturano. Un viaggio dal buon profumo di mirto. Quello bianco. Una rara particolarità che può essere ancora ammirata nel giardino che abbraccia il nostro agriturismo.
Così come quello secolare, dall'inconfondibile colore viola. Che ancora può essere degustato nel nostro pregiato distillato. Dal sapore dell’accoglienza. Che ritroverete negli ortaggi freschi del nostro orto. Preparati e serviti nel nostro ristorante o sulla nostra pizza. O nelle camere della nostra struttura. Che vi accoglieranno per un soggiorno unico tra le sponde della Penisola sorrentina. Sommersi nel verde della natura che circonda tutta l’area. Un grosso polmone che respira. Immerso nell'erba e nell'armonioso canto degli uccellini. Musica che fa bene all'anima. La colonna sonora della nostra storia. Iniziata nel 1960 grazie alla famiglia Staiano. Costruttori che decisero di realizzare questo fantastico progetto. Che ancora non si è concluso. Ma che verrà portato a termine dalle generazioni future. Un libro fantastico ancora senza finale. Di cui i nostri ospiti saranno protagonisti assoluti. Nelle cerimonie e negli eventi che ospitiamo e organizziamo per vostro conto. Perché un racconto ha senso solo se c’è qualcuno che lo scrive assieme a noi...
Il Casale del Mirto, tutto il lusso della semplicità.
Le nostre camere
Un edificio antico in cui alberga la modernità. Un immobile appena ristrutturato che però mantiene ancora intatta un’anima tradizionale. È anche questo il nostro casale: una porta che collega il passato al futuro. Che si può aprire all’interno di una delle nostre 6 camere pronte ad accogliervi. Curate con estrema precisione. Tramite un'attenzione costante verso tutte le esigenze dei nostri ospiti. Perché sono i dettagli che trasformano un piccolo soggiorno in una grande vacanza. Grazie a una serie di comfort unici. Che non vi faranno rimpiangere la comodità delle vostre abitazioni. Un kit di cortesia ad accogliervi. Wifi, Tv satelleritare a farvi compagnia. E davanti a voi, una vista che affaccia sulla natura che vi circonda. Da respirare a pieni polmoni. In compagnia del dolce canto delle tortore. La sinfonia giusta per far prendere aria anche al vostro spirito. Perché una vacanza è rilassante solo quando ci si ferma un attimo. Ad osservare...
Il Casale del Mirto, le porte aperte alle natura
Il ristorante - la pizzeria
Gli ingredienti che ci vengono offerti da Madre Natura. Raccolti dal nostro orto e lavorati dai nostri chef nel pieno rispetto della tradizione. Perché sono queste le portate che serviamo ai nostri ospiti. Ricette semplici dal gusto classico. Realizzate con ortaggi e verdure che vengono coltivate in modo sano. Con cui farciamo una delle nostre specialità: il vero panuozzo di Gragnano. E con cui condiamo le nostre pizze cotte con forno a legna. Buone anche da asporto. O da gustare nella nostra sala che vanta 100 coperti. L’ideale per cerimonie ed eventi. Anche grazie al grande giardino che circonda l’ambiente. Strutturato per far giocare in tranquillità i più piccoli con una serie di giostre per bambini. Una piccola oasi di pace popolata da piante aromatiche della macchia mediterranea. E caratterizzata dal dolce canto degli uccelli e dalla brezza del vento. Uno spazio incantato in cui gustare un ricco buffet. Dal sapore di casa. Perché mangiare bene all’aria aperta toglie la fame non soltanto al corpo. Ma anche all’anima.
Il Casale del Mirto, l’inconfondibile gusto della genuinità
Il giardino - l’orto
I sapori della terra. I profumi del prato. I colori delle stagioni. Come il verde della vegetazione. Il rosso acceso di un tramonto. Il bianco della purezza con cui ci prendiamo cura del nostro orto. Attrezzato per far divertire i piccoli e riposare i grandi. Grazie alle giostre del nostro parco giochi. Con cui dondolare al fresco del nostro giardino. Che coltiviamo amorevolmente giorno per giorno. All'interno del quale è possibile ammirare un piccolo angolo di paradiso che abbiamo riservato solo per le erbe aromatiche. Un'estasi di aromi e profumi. Che esaltano ancora di più ciò che portiamo a tavola: ingredienti genuini. Mescolati dai nostri chef per dar vita a ricette dell’antica tradizione napoletana. Di quelle che esaltano il gusto della natura. La bontà dei prodotti utilizzati. Perché non c’è sapore più gustoso, di quello della semplicità.
Il Casale del Mirto, una passione coltivata nel tempo
HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO
L' hotel ristorante Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.
L'hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.
L'ALBERGO
L' Hotel Milano ha sempre fatto parte della famiglia Vaglia fin dal 1937 e ha mantenuto lo stesso stile negli ambienti e nello stesso tempo ha adeguato i confort alle esigenze odierne.
L' Hotel Milano dispone di un ampio parcheggio, e di una terrazza rialzata che offre una bella vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro.
Le camere sono accoglienti e ben arredate.
L'albergo dispone di una saletta di lettura per piccole riunioni arredata in stile liberty come tutta la struttura.
L'apertura è annuale.
Si accettano animali di piccola taglia.
IL RISTORANTE
Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.
Bellini à la Plage
A Cavalaire-sur-Mer, dans le Golfe de Saint-Tropez, Bellini à la plage est un restaurant sur la plage, una cucina Italiana, une histoire du sud de l’Italie; Napoli; beaucoup d’amour et de générosité. « Vous accueillir dans un lieu où partage et simplicité se conjuguent avec Dolce Vita Italienne et convivialité, tout au long de la journée. Comme une maison de vacances à la décoration bohème chic, où l’on se retrouve chaque été. Pour siroter un cocktail, lézarder sur un transat, partager une cuisine festive, seul, en famille ou entre amis et créer de nouveaux souvenirs. » Benvenuto a casa! Charlène e Vito
Cucina
Prodotti Italiani, pesca locale e molto amore sont quelques secrets de cette cuisine colorée du sud de l’Italie. Vito, originaire de Naples vous emmène dans son univers en vous racontant l’histoire des produits, avec l’accent et les mains. Antipasti, spaghetti alle vongole, poulpe braisé, côte de boeuf Fiorentina, le vrai Baba de Napoli… Une carte généreuse qui invite au partage et à la convivialité, pour des souvenirs gourmands façon Bellini.
Bellini Bar
BELLINI: Cocktail Italien frais, acidulé et pétillant… Ambiance décontractée chic, on s’installe confortablement pour un jus détox, un café frappé, un cocktail fruité ou un aperitivo coloré. A consommer tout au long de la journée les pieds dans le sable (ou pas!). Pas besoin d’etre en vacances pour en profiter! Installez vous avec votre PC, face à la mer, pour booster votre motivation et travailler votre bronzage! Ou l’inverse…
Bellini Plage
Plage privée de sable, bains de soleil en teck, parasols en macramé, tissus aux couleurs chaudes et naturelles pour une ambiance bohème chic. L’idéal pour une journée farniente en bord de mer, façon Bellini!
Esclusivo complesso, luogo ideale per le vostre vacanze, accogliente e dotato di ogni genere di comfort.
La struttura dispone di 20 camere, di cui 2 Suite, 6 Deluxe e 12 Superior, tutte concepite per soggiorni all'insegna del lusso e del comfort.
Il centro benessere è un’oasi di vero relax dove l’ospite può rigenerarsi in un percorso benessere completo che coinvolge e risveglia tutti i sensi ed è dotato di piscina interna ambientata in roccia con cascata cervicale, ampia vasca idromassaggio, percorso kneipp, grotta del sale, zona relax con tisaneria, docce emozionali, sauna e bagno romano completo di tiepidarium, calidarium e frigidarium.
Il ristorante, circondato da ulivi ed alberi secolari, gode di una posizione panoramica privilegiata con un'ampia terrazza panoramica che si affaccia sul mare e sulle colline marchigiane. La filosofia alla base della cucina rende omaggio alla tradizione grazie alla qualità del pane fatto in casa, alla pasta fresca tirata a mano dallo Chef, alle carni selezionate, all'attenta ricerca di salumi e formaggi e al pesce fresco del nostro mare.
Potrai godere delle meraviglie del nostro territorio, visitare antiche chiese, immergerti nella storia dei paesi più antichi, rivivendo la storia di Leopardi a Recanati, visitando il Santuario della Madonna di Loreto, i resti romani ed i castelli, oppure goderti la brezza marina. Nelle vicinanze si trova una delle spiagge più famose d'Italia, quella delle Due Sorelle, simbolo iconico della Riviera del Conero, e altre meraviglie naturalistiche.
Camere & Centro Congressi
booking@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880752
Mobile +39.331.6510510
Centro Benessere
centrobenessere@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.881178
Mobile +39.324.9559664
Ristorante
locanda@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880649
Mobile +39.334.6190041
Miraval NaturHotel a La Villa in Alta Badia,
un sogno diventato realtà
Armoniosamente integrato nella magnifica natura dolomitica, patrimonio dell’Umanità UNESCO, Miraval NaturHotel è il calore del legno, l’eleganza del design e un panorama che toglie il fiato
Le Dolomiti la sera si tingono di rosa regalando un incantevole quadro naturale, mutevole nel tempo e nelle stagioni. Ammirare l’Enrosadira sul Sas dla Crusc dalla lounge con caminetto è un piacere per gli occhi e per lo spirito, la magia del silenzio, la carezza della natura.
“Volevamo che la natura si toccasse con mano”
e così gli interni si aprono sull’esterno con grandi vetrate, la cucina “racconta” la natura che ci circonda e gli arredi ne riflettono i colori.
Miraval NaturHotel è l’albergo della famiglia Castlunger, un luogo in cui tutti accolgono con il sorriso, sempre disponibili e presenti, desiderosi di trasmettere il loro amore per una terra magica, in cui l’ospitalità ha il sapore di un incontro sincero.
Piccola e accogliente, l’area Relax ospita una sauna finlandese, un bagno al vapore aromatico, e una vasca esterna idromassaggio.
Miraval NatureHotel, solo 12 camere deluxe e 6 appartamenti.
Dove la natura ti entra nel cuore.
Ski In – Ski Out
A soli 200m dal Miraval NaturHotel, sull’altro lato della strada, parte l’impianto di risalita Sponata, che collega l’Alta Badia con la famosa Sellaronda, nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski.
Né macchina, né skibus, solo gli sci e il silenzio della neve.
In estate Miraval NaturHotel in Alta Badia è punto di partenza ideale per escursioni e gite in mountain bike.
A piedi o in bicicletta negli splendidi parchi naturali Puez-Geisler e Fanes-Sennes-Prague, trascorrerete giornate attive alla scoperta del mondo ladino, della sua bellezza e ospitalità.
“Il silenzio della montagna, l’incanto della natura e la nostra ospitalità”
Saremo lieti di accogliervi presso il nostro Miraval NaturHotel,
Bernadette e Rainer Castlunger
