AGENZIA RE.BI. S.N.C. DI LURATI R. E VALLI G.
CATEGORY: PRATICHE E CERTIFICATI AGENZIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOsteria di mare, Bar, Bed & Breakfast
Benvenuti nel nostro piccolo paradiso sulla tranquilla spiaggia di Margidore, all’Isola d’Elba. Nella nostra osteria di mare, offriamo piatti freschi e locali, cucinati con il cuore per un’esperienza autentica.
Godetevi un servizio amichevole e accogliente ai nostri tavoli con vista mare.
Il nostro bar vanta una selezione di vini accuratamente curata per accompagnare il vostro pasto.
Per chi cerca una fuga tranquilla, il nostro accogliente Bed & Breakfast offre due camere con splendida vista mare.
Unitevi a noi per una vacanza o un pasto in questa splendida e pacifica località, lontana dalla folla.
LA NOSTRA STORIA
Ilaria & Stefano
Tutto nasce dall’incontro tra Ilaria e Stefano, due anime alla ricerca della felicità che attraverso momenti difficili e condivisi, hanno scoperto un amore sincero e una passione comune per la loro professione.
Spinti dal desiderio di creare un luogo di serenità, hanno sognato a lungo di stabilirsi su una delle isole più belle del mondo. Nonostante le difficoltà iniziali, hanno trovato la forza nel loro amore e nella loro energia per superare ogni ostacolo. Con esperienze diverse ma complementari, Ilaria come coordinatrice infermieristica di cure palliative e Stefano come assistente spirituale, hanno deciso di creare uno spazio dove tutti possono sentirsi rilassati e felici.
Oggi, Ilaria e Stefano sono accompagnati da uno staff meraviglioso, pronti ad accogliervi sull’isola d’Elba.
Il Ristorante Da Dulin si trova nella splendida cornice di Riomaggiore, in via Colombo 55, nel cuore delle Cinque Terre. Questo ristorante italiano propone una cucina tradizionale con un’attenzione particolare alla qualità e alla freschezza degli ingredienti, in un ambiente semplice e accogliente.
È possibile mangiare all’aperto e godere del clima e dell’atmosfera tipica del borgo ligure. La cucina si concentra principalmente su piatti di mare, con proposte di pesce fresco e ricette locali, ma non mancano anche proposte italiane classiche per tutti i gusti.
Rappresenta una scelta adatta sia a una cena informale che a un pranzo durante una giornata alla scoperta delle Cinque Terre.
Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.
Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.
Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.
Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.
Il pub napoletano che cercavi!
Asporto e delivery: Deliveroo - Just eat - Glovo
Vico II alabardieri,34 80121 Napoli
Tutti i giovedì sera apericena
Nei weekend menù alla carta
Via Statale 27, Bollengo
Darioflavia Mosca
"Le piscine da ricca offre cucina a base di pesce, su richiesta è possibile cene e pranzi anche con crudi.
Offre una vasta scelta di terra locale, e la sera anche pizzeri"
Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!
Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.
Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.
Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.
Al Cantone è la più antica osteria di Roverbella, paese in provincia di Mantova sulla strada di passaggio per il Lago di Garda.
La cucina è tipica casalinga: si possono gustare specialità mantovane come tortelli di zucca, tortelli alle erbe selvatiche, caponsei, luccio in salsa e risotto con le rane, ma anche piatti trentini tra cui canederli e capriolo con polenta, ed emiliani come culatello, tigelle e gnocco fritto. Il tutto accompagnato dai dolci fatti in casa e dall’ampia cantina di vini rossi e bianchi.
Accogliente e familiare, l’osteria dispone di 40 posti a sedere, con possibilità di organizzare pranzi e cene aziendali, feste di compleanno e altri eventi. Nei giorni feriali propone inoltre menu fisso a pranzo e pranzo a buffet."
Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena
Tutta 'Nata Storia nasce dal credo di due uomini del Sud di rendere un semplice atto naturale quale il mangiare, un evento culturale denso di storia e consuetudine.
Pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, si contraddistingue per le sue oltre 30 ore di lievitazione che la rendono leggera, croccante e digeribile, da provare anche "al metro" in base alla lunghezza della vostra fame.
Impasto allo zafferano e tempi di cottura segreti creano un nuovo stile di pizza per Tutta 'Nata Storia.
