AGENZIA GENERALE INA ASSITALIA
CATEGORY: ASSICURAZIONI AGENZIE E CONSULENZASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIL NOSTRO LAVORO È ARTE..ARTÈ
Spazio unico e moderno nel centro storico di Bolzano, il Salone Arte' di Lara Tripodi è sempre all'avanguardia sulle nuove tendenze di hairstyle. Tecniche moderne ,ed esperienza professionale garantiscono al cliente un momento di relax e coccole che soddisfa sempre ogni esigenza.
Due giovani ragazzi , competenti e costantemente aggiornati , è a disposizione per informazioni e consigli e vi aspettano in via Piave 26 D Ad accogliervi ci sarà la nostra Mascot Lucy jack russel coccolona! Lara & Nikolas"
Centro estetico e benessere specializzato in trattamenti viso e corpo con le più avanzate tecnologie.
Si eseguono anche trattamenti di semi permanente unghie. Presenza di solarium.
Lunedì aperto solo 1° e 3° del mese.
Rivendita prodotti al dettaglio.
Elisa Nail Design: Il Primo Nail Center Specializzato a Lariano per Manicure e Pedicure
LA NOSTRA STORIA
Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il 17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.
I nostri plus per darti il miglior servizio.
Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.
Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!
I nostri orari:
mart-ven 09.00/1230 15.30/1930
sab 09.00/1230 15.30/18.30
per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento
Specializzate in trattamenti corpo , viso epilazione con pasta di zucchero e brasiliana ricostruzione e refill unghie pedicure e manicure doccia solare Fotoepilazione permanente indolore
Il Centro Estetico Stella, offre trattamenti viso e corpo personalizzati, con tecnologie innovative e prodotti di alta qualità firmati @sothysparis
- Il boss delle acconciature
- Ogni vostro sogno diventerà realtà
- Per info contattateci in direct!
- Per prenotazioni: +39 3283873270
PROO SRL è un’azienda con esperienza decennale nella produzione e commercializzazione di macchine/generatori di ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e abbiamo creato sistemi per trattamenti all’ozono destinati a Centri Estetici/Benessere, Olistici, Tricologici, Naturopati, SPA, Farmacie e Parafarmacie, Hair Style, Studi Dentistici, Fisioterapia, Dermatologi e Chirurghi Estetici.
Le nostre macchine non sostituiscono la professionalità e la manualità dei/delle professionisti/e, ma rappresentano strumenti versatili per massaggi all’ozono totalmente naturali e non invasivi, che agiscono in assorbimento per trattamenti viso, corpo e capelli. Uniche nel loro genere, funzionano con aria ambiente grazie a un filtro che assorbe tutte le impurità e l’umidità, trasformando circa il 21% di ossigeno che respiriamo in ozono. Il massaggio con ozono consente di eliminare le impurità della pelle e favorisce il miglioramento della circolazione linfatica. Per produrre ozono di alta qualità da aria ambiente è fondamentale generare ossigeno il più puro possibile. Tutti i nostri dispositivi sono dotati di sistema brevettato di filtrazione AMCS™.
OXYDERM PLUS, OXYDERM TRICO, OXYDERM BODY e VENERE sono macchinari rivoluzionari e tecnologicamente avanzati che combinano i benefici dell’ossigeno con le eccezionali proprietà curative dell’ozono. Il sistema, ideato, progettato e prodotto in Italia, deriva da nostre tecnologie utilizzate nel settore medicale, ed è stato concepito per un impiego professionale in ambito estetico. I risultati sono immediati, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con ozono aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto e migliora il microcircolo. VENERE racchiude le funzionalità delle tre macchine in un unico dispositivo.
L’applicazione dell’ozono su viso, corpo e capelli è estremamente efficace nei trattamenti per combattere:
Occhiaie
Borse sotto gli occhi
Invecchiamento della pelle
Ematomi e macchie ematiche
Psoriasi
Cicatrici ed ematomi
Eczema e dermatiti
Irritazioni e arrossamenti
Acne e foruncolosi
Rughe
Couperose
Desquamazione
Prurito
Atrofia cutanea
A. Alopecie androgenetiche
B. Seborree profuse
C. Lichen, come prevenzione della fase cicatriziale
Pulizia profonda cutanea
Apertura degli osti follicolari, grazie all’effetto mirato sull’ossidazione perifollicolare, con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica
Disinfettante
Brufoli
Rinforzo dei capelli
Forfora
Infiammazione della cute
Cellulite
Adipe localizzato ed addominale
Pesantezza e gonfiore delle gambe
Blocchi e tensioni muscolari
Dermatiti
Vene varicose
Situata nel cuore di Senigallia, la Palestra Iron Man è il punto di riferimento per chi cerca un ambiente dinamico e accogliente per allenarsi.
Dotata di attrezzature moderne, offre una vasta gamma di corsi fitness, programmi di allenamento personalizzati e uno staff qualificato pronto a supportarti nei tuoi obiettivi.
Che tu voglia migliorare la tua forma fisica, rilassarti o potenziare le tue performance, la Palestra Iron Man è il luogo ideale per ogni esigenza sportiva.
Chi siamo
Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.
Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.
In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel
periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.
Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.
Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight
Prenota ora il tuo servizio
VICTORIA’S BEAUTY: ESTETICA E NON SOLO
Victoria’s Beauty è il centro estetico di Ferrara in cui trovi i trattamenti più innovativi per il viso e per il corpo.
Il centro propone trattamenti di estetica di base e avanzata.
Tra le nostre eccellenze c’è il centro massaggi, dove operatrici qualificate eseguono trattamenti diversificati utilizzando tecniche e tecnologie di ultima generazione.
Altro punto di forza è la dermopigmentazione: siamo specializzate nel trucco semi permanente e nella tricopigmentazione.
Massaggi
Le nostre operatrici sono professioniste del massaggio in grado di praticare trattamenti mirati in base alle esigenze di ogni cliente:
- decontratturale e posturale
- drenante e anti cellulite
- rilassante
- tonificante
molto efficace il trattamento di coppettazione, utile anche per chi soffre di sciatica, emicrania o stati di ansia.
Tricopigmentazione
La tricopigmentazione è un trattamento non invasivo che in poche sedute riduce gli inestetismi di calvizie, diradamento o alopecia.
Non è dolorosa e non richiede interventi chirurgici. Con la tricopigmentazione la cute viene colorata con dei piccoli puntini microscopici di pigmento che danno un immediato effetto di riempimento e rinfoltimento dei capelli.
E’ un trattamento che, se eseguito con precisione come facciamo noi, ha un effetto naturale ed esteticamente molto valido.
Può essere utilizzato da uomini che soffrono di diradamento o calvizie e anche da donne che, a causa di alopecia o altre patologie, hanno perso pienezza della chioma.
Risultati
Con il trattamento di tricopigmentazione la cute risulta rinfoltita. Questo trattamento è ideale per chi ha problemi di calvizie, diradamento o alopecia che riducono il volume della chioma ed espongono la cute.
L’effetto è esteticamente molto valido, naturale e duraturo nel tempo.
Con poche sedute si può ottenere il risultato definitivo.
Con la dermo pigmentazione si possono ottenere risultati estetici notevoli sulle labbra: definire i contorni, ottenere un effetto volumizzante, coprire inestetismi e cicatrici.
Il trattamento si esegue in una seduta e ha una durata di circa 18 mesi, che può variare in base a fattori soggettivi.
Il colore si stabilizza dopo circa 2 settimane dal trattamento e rimane costante ne
Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione profumi a Napoli e in Campania
Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso
Laboratori Olfattivi Mirò
Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.
Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.
Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!
Produzione di essenze e profumi Made in Italy
Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.
Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò
Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.
L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.
Fragranze ispirate e profumi originali
Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.
La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.
Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.
Profumi personalizzati
Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.
Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.
Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere.
In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.
A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.
