ADFORMANDUM
CATEGORY: SCUOLE E CENTRI DI ADDESTRAMENTO PROFESSIONALESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi Siamo
Esseci, azienda italiana, ha una visione commerciale innovativa che ha plasmato la loro competenza nel settore dei pannelli acustici fonoassorbenti in legno.
La loro dedizione si riflette in ogni pannello acustico, progettato con cura e attenzione al dettaglio. Esseci è sinonimo di comfort acustico e di un impegno ininterrotto verso l'eccellenza, guidato dalla costante ricerca della perfezione."
LA VISION AZIENDALE
Ogni soluzione ESSECI trae origine dalle esigenze del cliente e proprio questa nostra peculiarità oggi ci porta ad affrontare una nuova sfida che consiste nella realizzazione di un nuovo prodotto che sia un complemento di arredo di stile e di qualità.
La nostra azienda studia ogni giorno nuove soluzioni che siano attuali e innovative per i nostri Clienti, i prodotti sono il risultato che nasce dopo confronti con i migliori architetti esperti nel settore degli arredamenti per interni.
La ESSECI è una azienda di produzione che investe ogni anno in nuovi macchinari all’avanguardia, questi ci permettono di trasformare i nostri progetti in articoli di design e di qualità.
Affrontiamo ogni progetto come un percorso cercando di trovare un punto di incontro tra funzionalità ed estetica.
Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.
Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...
La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.
La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.
La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.
Casini Renato: La Tua Soluzione per Impianti Idraulici e Termoidraulici a Impruneta (FI)
Company
Briopack nasce nel 2013 da un’idea di Emidio Pascucci che dopo decenni di esperienza nella produzione e vendita di imballaggi in carta e cartone ondulato ha fermamente voluto creare un’azienda giovane e dinamica in grado di soddisfare a 360° le esigenze di confezionamento e protezione dei prodotti di piccole e grandi imprese.
Personale competente e specializzato in ogni reparto Aziendale è a disposizione dei Clienti adottando scrupolose procedure di lavoro:
- Analisi delle reali esigenze del Cliente
- Studio di fattibilità della richiesta
- Proposta e preventivazione lavoro
- Progettazione tecnica e grafica
- Produzione e consegna del prodotto
Mission
-Qualità servizio e prodotti
-Soddisfazione Cliente
-Legame duraturo
-Innovazione
-Rispetto per l'ambiente
Servizi
Progettazione tecnica e grafica del prodotto richiesto, oltre alla possibilità di campionare l’imballo con l’ausilio di tecnica digitale.
Stoccaggio a magazzinoesclusivo su richiesta del Cliente di prodotto finito con consegne programmate secondo ogni specifica esigenza.
Consegna con automezzi di proprietà e possibilità di richiedere giorni e orari pianificati per ogni Cliente.
Prodotti generici immediatamente disponibili in pronta consegna per soddisfare esigenze di materiale con fornitura
“Just in time"
Lavorazioni
Su richiesta eseguiamo lavorazioni specifiche di molteplici articoli e materiali.
Produzione su commessa di mobili e complementi di arredo in cartone ondulato.
Realizzati con manifattura artigianale e interamente personalizzabili.
Materiale cartone ondulato o con l’abbinamento di altri materiali.
Facciamo del Vetro ciò che volete
La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.
Storia
La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.
Innovazione e tecnologie
Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.
Esperienza e professionalità
Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.
Fondata nel 1961, Vertaglia Infissi è oggi un’azienda di riferimento per il mercato dei serramenti in legno.
L’azienda affonda da sempre le sue radici a Santarcangelo di Romagna, nel cuore della Romagna, dove è nata, cresciuta e si è sviluppata fino a raggiungere le dimensioni attuali: la superficie complessiva è di oltre 6.000 metri dove hanno luogo tutti i processi produttivi, dalla lavorazione del legname grezzo fino al serramento finito. Vertaglia Infissi dispone di personale qualificato con spiccate competenze che permettono la progettazione e la realizzazione con procedimenti industriali di infissi ad alte prestazioni e con finiture tipiche dell’artigianalità e del made in Italy.
I nostri serramenti sono distribuiti in tutto il Mondo, a tutte le latitudini: dalle basse temperature della Russia e del Canada fino
a quelle più elevate e con clima arido dell’Arizona e dei Paesi del Medio Oriente.
La nostra storia impone di progettare e realizzare serramenti che devono necessariamente coniugare elevate prestazioni
termiche ed acustiche, design e personalizzazione: ogni cliente, per Vertaglia Infissi, è un cliente unico e deve poter disporre
del meglio presente sul mercato dei serramenti.
Questo ci caratterizza fin dalle nostre origini e da sempre è il nostro obiettivo, ora e nel futuro.
Ieri
L’artigiano che ha fatto storia
Degano srl nasce agli inizi degli anni ’60 come laboratorio artigianale per la lavorazione della lamiera per la produzione di lattonerie. Bisognerà aspettare gli anni ’70 per il trasferimento nella sede di Adegliacco, adiacente alla strada statale Pontebbana.
Date le numerose commesse, nel 1977, viene fondata la Lattoneria Commerciale di Degano Primo, un magazzino di vendita all’ingrosso e al dettaglio di lattonerie e accessori. Società che viene assorbita da Degano Primo srl.
Il cambio della forma giuridica avviene nel 1980, da società in nome collettivo si passa a alla formula più articolata della società a responsabilità limitata.
Oggi
Da moderni a contemporanei
Il 2006 è l’anno dell’estero, viene costituita la Degano Rijeka doo, con sede a Rijeka (Fiume). Una mossa strategica che si è subito rivelata vincente, con una domanda costante da parte della Slovenia e della Croazia.
Così know how e capacità artigianale acquisiti negli anni, cominciano a farsi conoscere anche Oltre confine. Come per l’Italia, l’offerta è completa, dalla consulenza alle soluzioni su misura.
Nello stesso anno, la sede di Adegliacco, viene completata con la costruzione di un capannone per la commercializzazione di pannelli isolanti. Con il 2012, il nome Degano è anche a Trieste con l’apertura di un nuovo magazzino.
Sempre
In linea con l’habitat circostante
Anno dopo anno, Degano ha ampliato il suo portfolio inserendo la realizzazione e installazione di coperture metalliche civili e industriali per il settore privato e pubblico. A supporto, è stato integrato il servizio di bonifica e smaltimento di copertura contenenti amianto.
Le soluzioni ad alto contenuto personalizzato di Degano sono realizzate in sinergia con architetti e designer d’eccellenza e progettate in continuità con la storia, la cultura e l’estetica del paesaggio.
Nati dal genio ambizioso e caparbio di Antonio Ranieri, il Brand Ranieri® ha una storia entusiasmante e dalle radici profonde. Tutto inizia idealmente sul finire degli anni 60, dove un giovane ragazzotto meridionale sogna di avere successo. Al sogno si unisce la innata passione per il mare e le sue creature.
La strada è stata molto lunga, e dalle prime vendite di motori marini, alle lunghe lezioni sul Lago di Como. E’ a Como, che giovanissimo pioniere, con il grande aiuto del suo unico Maestro, l’amico fraterno Tullio Abbate, Antonio Ranieri realizza il Suo sogno. E’ così che da un idea, in una brillante cittadina sul mare, Soverato, nascono i Cantieri Nautici Ranieri®.
E’ il 1984 , quando il modello Azzurra è l’imbarcazione più venduta in Italia, e da lì si aprono le porte di una serie di Saloni nautici Internazionali, che vedono il brand Ranieri® scalare le vette del mercato europeo.
E’ continua l’escalation di successi, i Cantieri Nautici Ranieri diventano simbolo di stile e design italiano, sicurezza e confort.
Antonio Ranieri, l’uomo che ha creato il center consolle all’italiana, l’uomo che con le sue mani ha creato i tratti distintivi delle imbarcazioni Ranieri®, è stato così definito dai media il “RE DEI MOTOSCAFI”, il “Signore della Nautica”.
50 lunghi anni di cantieristica nautica, protagonisti di 44 edizioni del Salone Nautico di Genova, numerosi Saloni internazionali europei e continentali, migliaia di unità prodotte, circa 100 modelli di imbarcazioni immessi sul mercato mondiale.
Azzurra, Soverato, Voyager, MicKey Mouse, Moonlight, Shadow, Sea Lady, Gubileo, S44, Evo, nomi che dipingono la storia di un brand che ha una storia “antica” ma un volto sempre moderno e affascinante. Storia, che non si interrompe con la prematura scomparsa del suo creatore, Antonio Ranieri, ma che continua per mano dei suoi figli, che condividono da sempre la stessa passione, determinazione e volontà. Il volto di oggi è quello che vedete, una grande realtà industriale guidata da Azzurra, Christian, Luca e Gabriel, con accanto sempre la loro guida, e un grande obiettivo: i prossimi 50 anni di storia della nautica.
Ed ora Buona Navigazione nel mondo Ranieri®!
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
Stemau S.r.l.
FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.
Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.
L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.
L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.
Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.
Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).
Air Compressor Solution nasce nel 2002 lavorando prevalentemente su elettrocompressori rotativi a vite lubrificati ed Oil-Free fino a 900kW prodotti dal gruppo Atlas Copco.
La professionalità e la pluriennale esperienza nel settore, personale competente, qualificato e costantemente aggiornato oltre che tempi di risposta immediati, permettono all’azienda di guadagnare presto la fiducia di numerosi clienti italiani ed esteri operanti in ogni settore produttivo.
Air Compressor Solution è da sempre una realtà in costante crescita in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità garantendo ai propri clienti le migliori soluzioni tecnologiche ed affidabilità senza compromessi.
I costanti riconoscimenti guadagnati in questi anni grazie al soddisfacimento delle richieste dei clienti più esigenti, hanno contribuito a far diventare Air Compressor Solution un partner di riferimento per la propria clientela.
- Vendita compressori rotativi a vite a velocità fissa ed a velocità variabile (inverter) lubrificati ed Oil-Free;
- Vendita Essiccatori a Refrigerazione e Adsorbimento, filtrazione di linea;
- Vendita Generatori di Azoto e di Ossigeno;
- Vendita ed installazione di impianti di distribuzione aria compressa AirNet (Atlas Copco Group);
- Officina interna con tecnici specializzati;
- Flotta di compressori a Noleggio;
- Magazzino ricambi in costante aggiornamento locato c/o la sede operativa di Cinisello Balsamo (MI), con più di 3000 articoli a giacenza e collegato direttamente con la fabbrica;
- Continui corsi di aggiornamenti tecnici e commerciali;
- Furgoni attrezzati a officine mobili;
- Strumentazione certificata e di precisione improntata sul Risparmio Energetico;
- Certificazione aziendale ISO9001 ed F-Gas tramite Bureau Veritas.
La nostra Mission:
Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare la produttività dei nostri clienti offrendo servizi efficienti oltre che prodotti di estrema qualità ed affidabilità.
Grazie ai contratti di manutenzione programmata, Air Compressor Solution permette ai clienti di ridurre notevolmente i fermi macchina, assicurando nel tempo il mantenimento di elevati standard qualitativi.
La flessibilità di un team affidabile e qualificato in grado di raggiungere un elevato livello di personalizzazione dei servizi offerti che, partendo dalla definizione dei bisogni, individuano soluzioni adeguate ad ogni tipologia di problema.
Ben arrivato! Scegliendo Triestecaffè, si entra a far parte di una realtà di appassionati degustatori del caffè. Triestecaffè è una storia triestina artigianale, che presenta una delle più riuscite celebrazioni del legame tra la città di Trieste ed il mondo del caffè.
Una vera attività che racchiude la passione, la volontà, la competenza e la sapienza nel creare le miscele che da quasi tre generazioni, prima con modelli amatoriali e dopo con modelli più sofisticati, hanno tradotto tutto l’amore nella creazione di combinazioni e connubi, sempre più ricercati, che oggi tutti possiamo degustare.
Tutto questo impegno e questa passione hanno fatto sì che Triestecaffe dal 2017 si possa fregiare di essere iscritta al Registro delle Eccellenze Italiane, che garantisce prestigio e immediata riconoscibilità.
Siamo una PMI italiana focalizzata sulla ricerca e sviluppo tessile.
Veniamo da 7 anni di innovazione come startup. La nostra missione è espandere le tecniche e la conoscenza del Linear Knitting ad altri domini industriali tradizionalmente molto distanti dalle nostre applicazioni.
Abbiamo sede a Reggio Emilia e offriamo servizi di
- prototipazione tessile,
- ricerca di punti e tessuti con materiali innovativi
- supporto allo sviluppo di idee e prodotti
- piccola produzione
- mediazione tecnica e co-design per produzioni su larga scala
Abbiamo toccato diversi campi con le nostre applicazioni:
Salute, Arredamento, Architettura e, soprattutto, Aerospazio in cui possiamo vantare collaborazioni sia con piccole aziende sia con affermate multinazionali.
Siamo molto attenti alla sostenibilità e all'economia circolare e abbiamo tra le nostre applicazioni alcuni progetti volti al recupero delle microplastiche e alla sostituzione dei prodotti nocivi con materiali biodegradabili.
COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI
SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)
