Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ACQUISTO DIEGO VIA UGO LA MALFA 12
92024 CANICATTI' (AG)

0922859661
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ESTETICAMENTE ARENZANO

Da oltre 14 anni noi di EsteticaMente ci occupiamo di trattamenti viso e corpo mirati per tutte le tipologie di inestetismi.


Nel nostro centro troverai:

- Trattamenti con tecnologia LPG

- Soluzioni snellenti e rimodellanti ENDOSPHERES

- Laminazione ciglia professionale

- Trattamenti detossinanti

- CENTRO BENESSERE con bagnoturco, doccia finlandese, fontana di ghiaccio e vasca idromassaggio

- Abbronzatura spray con pistola

Foto
health and wellness Nails Design da Cinzietta

Sono un'onicotecnica specializzata che adora il suo lavoro, ho oltre 10 anni di esperienza e ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali


Foto
health and wellness Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo/donna e di estetica che si trova a Vibo Valentia.

Foto
centri estetici BEAUTY ART CENTRO ESTETICO di Gaia Martini
Trattamenti viso/corpo bioquantistici,semipermanente mani e piedi ,epilazione laser ,trucco semipermanente
Foto
health and wellness NutribeneBio

NutriBeneBio

NutriBeneBio nasce non a caso in Sicilia, regione ricca di storia e dai saldi principi, che ha costruito attorno ai valori della famiglia e del rispetto della natura la propria identità culturale, sociale ed economica.

Esattamente è nella città di Siracusa che nasce l’esperienza dei fondatori di Nutribenebio nel mondo della nutrizione e dell’integrazione alimentare.

Nella splendida e storica città di Siracusa (Syracoùssai) terra di domini e di conquiste, culla di civiltà greche, romane e casa indimenticabile del grande Archimede.

Nutribenebio, avvalendosi di professionalità nel mondo della nutrizione e di laboratori specializzati, ha studiato una vasta gamma di integratori alimentari, che nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’essere umano coadiuvano qualunque tipologia di persona nel raggiungimento dell’obiettivo principale, un SANO STILE DI VITA.


Questo ha portato la produzione di prodotti a proprio marchio specifici per ogni esigenza, prodotti certificati secondo la normativa 9001/2015 e relativa autorizzazione ministeriale. Prodotti che suggeriti in maniera sapiente, come indicato dal gruppo di consulenti alimentari di cui ci avvaliamo, accompagnano il paziente in un percorso naturale e benefico per il proprio organismo.


il nostro massimo impegno quotidiano è incentrato nella ricerca di un continuo miglioramento del servizio offerto tramite l’analisi dei punti critici e di variazione delle esigenze dei nostri consumatori, al fine di ricambiare ogni giorno la fiducia su di noi riposta.


Foto
health and wellness ArteMente di Elisa Cerutti

Camminata Metabolica Novara, Provincia e Dintorni
Istruttore di fitness e sport
Insegnante Fitness Musicale
Insegnante di Country Fitness
Insegnante Zumba Fitness
Trainer di Camminata Metabolica
Insegnante Pilates 1 Livello

Foto
health and wellness GYM TONIC

ABOUT

Gym Tonic Roma è il luogo perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in un ambiente accogliente e motivante. La nostra palestra offre una vasta gamma di attrezzature moderne e programmi di allenamento personalizzati.


Con un team dedicato di istruttori esperti e laureati, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e forma fisica in modo efficace e divertente.


Favoriamo un approccio all’allenamento a corpo libero, offrendo due rack completamente attrezzati e una varietà di macchinari per garantire un allenamento completo e personalizzato.


Unisciti a noi per un’esperienza di allenamento stimolante e gratificante presso Gym Tonic Roma!


Foto
parrucchieri HWM di Laura De Marco

Per appuntamenti al di fuori degli orari di lavoro indicati, contattare Laura ai recapiti indicati.


Da noi, entri come sei e esci come desideri essere.
Parrucchieri Stra Ordinari, un'esperienza fuori dal comune.

Foto
health and wellness V.M. Studio Parrucchieri

L’esperienza di VM Studio parrucchieri, offre un servizio completo a tutte le persone che cercano un’esclusività nello stile.


La lunga esperienza nel trattamento del capello determina da sempre la scelta dei migliori prodotti con cui colorare, ristrutturare e ricostruire la fibra del capello.


La professionalità al servizio della bellezza del capello.

Foto
health and wellness IAMI Instituto Ambrogio de Marchi

Chi Siamo


L’Instituto Ambrogio De Marchi è un punto di riferimento per la formazione linguistica e la specializzazione medica in Italia. Offriamo percorsi formativi su misura per professionisti che desiderano ottenere il riconoscimento dei loro titoli e accedere a nuove opportunità di carriera.


I Nostri Servizi

  • Riconoscimento del titolo medico e odontoiatrico
  • Specializzazione medica in Italia
  • Corso di Italiano
  • Certificazione CILS


Dove Siamo

Milano, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador




Quiénes Somos


El Instituto Ambrogio De Marchi es un referente en formación lingüística y especialización médica en Italia. Ofrecemos programas educativos diseñados para profesionales que desean homologar sus títulos y acceder a nuevas oportunidades laborales.


Nuestros Servicios

  • Homologación del título médico y odontológico
  • Especialización en Italia
  • Curso de Italiano
  • Certificación CILS


Dónde Estamos

Milán, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador

Foto
health and wellness Teresa Fabbri dermopigmentazione

Dermopigmentista e Artista di Bellezza
Docente certificata - Beautech Academy

Foto
health and wellness Centro Estetico Orchidea di Carmelina Castrovinci

Ti aiutiamo a prenderti cura di pelle, viso, corpo, mani e piedi con professionalità e passione

Foto
parrucchieri LUXURY BARBER Di Carmine Aliperta

Dall'inizio dell'attività il titolare del salone Carmine Aliperta, hair stylist di Somma Vesuviana,insieme al suo team si prende cura dei propri clienti con Accuratezza e Maestria  che fanno dell'eleganza uno stile di vita, famoso per aver curato il look di tanti giocatori del Napoli e della serie A.


Il Salone Luxury La Barberia è caratterizzato da  personale qualificato e professionale che renderà l' immagine del cliente impeccabile in qualsiasi occasione. Servizi che spaziano dalla cura del capello sino ad arrivare allo stile di barba che più si addice alle varie esigenze e per essere sempre al passo con la moda.


Oltre al Salone vi è la presenza di LUXURY SPA lussioso Centro Estetico situato nella stessa sede, Eccellenza Italiana dell'Estetica che valorizza il Total body offre consulenza medica e Trattamenti Innovativi il tutto situato nel Centro Storico della suggestiva Somma Vesuviana.

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Di Stefano - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr.ssa Antonella Di Stefano

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica


Foto
health and wellness Silver Hair.It

La nostra sfida

SilverHair ha un unico scopo. Portare la professionalità e la qualità dei prodotti usati da moltissimi parrucchieri in tutta Europa nelle case di tutti, con prezzi accessibili e risultati straordinari.


Foto
cosmesi Intercosmetic Srl

Chi siamo

Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.

La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.

A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.

Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.


Mission e valori

Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.

Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.

Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.

Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.