A.T.E.S. DEL DOTT.ING.M.& T.MAGNINI S.R.L.
CATEGORY: PRODOTTI CHIMICI INDUSTRIALI PRODUZIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
63015 MONTE URANO (FM)
0734840881
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service
A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.
Chi siamo
La Dusty Services Engineering è nata nel 2016. Il nostro obiettivo è quello di diffondere l’importanza delle energie rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente. Lo spirito imprenditoriale, la competenza e la dinamicità dei giovani soci fondatori dell’azienda, ha contribuito a formare un’organizzazione aziendale efficiente riconosciuta dalla nostra clientela ormai fidelizzata da anni.
Dietro ogni cliente c’è uno staff altamente specializzato e competente che, con passione e impegno, svolge i lavori di progettazione, installazione e assistenza anche successiva alla posa in opera. Proponiamo soluzioni che si adeguino alla richiesta del cliente e che permettano un risparmio economico.
Effettuiamo una diagnosi: ascoltare e conoscere il cliente per noi è fondamentale, proprio per questo svolgiamo un sopralluogo gratuito presso la casa o l’azienda in cui si intende installare i nostri impianti; in questo modo effettuiamo valutazioni accurate per individuare le soluzioni impiantistiche finalizzate al miglioramento del livello di efficienza energetica.
ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore
"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.
"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".
Eccellenze Italiane riconosce all'Ottico-Optometrista Francesco Fumarola il primato Italiano del suo metodo unico nel progettare e fornire occhiali e lenti ideali su misura con la migliore garanzia del Sud Italia, (dall'anno 2022).
In particolare Francesco Fumarola, direttore scientifico del Visual Company Center, primo centro multidisciplinare di progettazione occhiali in Italia, ha dimostrato:
- chiarezza assoluta delle spiegazioni scientifiche durante la progettazione ad alta tecnologia di occhiali e lenti su misura;
- grande facilità ed efficacia nel realizzare occhiali e lenti di ultima generazione in soli 5 passi e con un metodo multidisciplinare esclusivo;
- veridicità delle tante testimonianze rilasciate dai clienti dal 2007;
- eccellente grado di soddisfazione del folto gruppo di clienti che hanno ricevuto una fornitura di occhiali e lenti correttive;
- unicità nel fornire la migliore garanzia del Sud Italia:
in particolare 3 anni di garanzia per occhiali e lenti top di gamma e altre 3 garanzie/kasko aggiuntive su tutte le montature e lenti oftalmiche consigliate;
Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara
Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze
Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.
Consulenza per le compravendite
La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.
Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.
Le vostre vacanze in camper
Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.
La nostra struttura accoglie bambini dai quattro mesi ai tre anni.
Le tate Roberta, Jlenia e Francesca vi aspettano per mostrarvi l'asilo e le attività e i giochi studiate per stimolare la curiosità del vostro bambino.
Il primo negozio ENNE8 nasce nel 2012 a Bergamo dopo anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri. Successivamente viene aperto un secondo negozio, RUGGERI TIMBRIFICI, nel cuore di Milano e vengono sviluppati più settori all’interno per soddisfare i clienti/aziende a 360°. Entrambi i negozi offrono ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti essenziali per l'ufficio:
- Toner e Cartucce per stampanti
- Timbri con realizzazione immediata
- Attivazione di FIRME DIGITALI e PEC con ATTIVAZIONE IMMEDIATA
- Grafica
- Gadget
- Realizzazione di timbri FITOK
- Assistenza informatica
Chi siamo
Sgs Outsourcing si affianca a quelle rare realtà societarie di gestione ed organizzazione dei servizi alberghieri presenti sul mercato, cercando di posizionarsi al primo posto per qualità del servzio reso, professionalità del personale impiegato, disponibilità nei confronti del cliente e problem solving rispetto alle esigenze e alle problematiche. L’ampia gamma di servizi e la presenza in diverse località turistico – alberghiere sono il risultato di una forte scelta nella forma societaria della Sgs Outsourcing.
L'Azienda
La SGS Outsourcing è una società attiva nel mercato dell’erogazione di servizi integrati e di servizi in outsourcing da un decennio si dedica al servizio di pulizie e restoring in outsourcing esclusivamente per il settore alberghiero. E’ presente su tutto il territorio nazionale anche con l’ausilio di società partner convenzionate al nostro sistema.Il sistema qualità è il punto di partenza per la ricerca di nuove soluzioni, per la cura e la soddisfazione del cliente a raggiungimento di nuovi obbiettivi.
Soluzioni Personalizzate
In collaborazione con la direzione degli hotel creiamo progetti su misura per la gestione e il coordinamento delle pulizie. Costruiamo un confronto costante con la direzione e la proprietà e partecipiamo consapevolmente e attivamente al sistema dell’accoglienza. I nostri committenti ricevono ospiti da tutto il mondo, viaggiatori di culture tradizioni e abitudini diverse. Una cosa li accomuna tutti: un luogo pulito e accogliente è il primo passo verso un’esperienza di soggiorno di qualità .
Alta Qualità del Servizio
Operiamo con il desiderio di costruire un modello di servizio di qualità che risponda alle esigenze di un settore costantemente in evoluzione. La nostra struttura è altamente qualificata, con uno spiccato profilo tecnico, competenze di primo livello orientate alla soddisfazione della nostra clientela.
Multiservice
La SGS Outsourcing è anche una società multiservice che ha sempre pensato ad una gestione totale delle esigenze dei propri clienti. Grazie alla professionalità e all’esperienza del nostro personale, la qualità del servizio che eroghiamo diventa il nostro obiettivo primario. L’utilizzo di macchinari, attrezzature e prodotti all’avanguardia ci permettono di raggiungere elevati standard in rapporto qualità/prezzo.
Come lavoriamo
passione
La passione per il nostro lavoro è il valore che da sempre ci contraddistingue. Una passione autentica.
professionalita
Lavoriamo con esperienza e professionalità da diversi anni, sia in ambito industriale che civile con qualità e professionalità.
persone
Mettiamo al centro del nostro lavoro le persone, il vero motore pulsante di SGS OutSourcing.
Filosofia del Servizio
Vogliamo essere riconosciuti dai nostri committenti come un partner affidabile e professionale. I nostri processi di lavoro vengono costantemente monitorati e aggiornati in un’ottica di ricerca continua dei massimi livelli di efficienza ed efficacia. Poniamo sempre il committente al centro delle nostre attenzioni e lavoriamo tutti insieme per meritarci ogni giorno la sua fiducia. Riconosciamo nella formazione del personale, nella selezione dei prodotti e delle attrezzature migliori, nella competenza dei nostri area manager e di tutti i nostri team operativi i valori indispensabili per continuare ad essere la scelta preferita dei nostri clienti.
Affidabilità, professionalità e qualità sono il nostro marchio di fabbrica.
Il tuo ottico di fiducia
Ottica Free Vision è un negozio di ottica di Mortegliano, piccolo paese in provincia di Udine, nella bassa friulana.
Nato nel 2015, il nostro negozio ha basato sin da subito la sua attività sul rapporto con il cliente, da servire al meglio. Ci occupiamo della fornitura di soluzioni a tutti coloro che abbiano bisogno di un ausilio ottico per migliorare la vista, per proteggere gli occhi in ogni condizione e durante qualsiasi attività. Puntiamo molto sul servizio post-vendita, che difatti è particolarmente apprezzato.
La scelta delle migliori tecnologie nel settore ha portato in breve tempo allo sviluppo di una nuova sala rifrazione con macchinari all’avanguardia per il controllo della vista e lo screening corneale. Al tempo stesso, il nostro negozio è diventato un importante centro di contattologia, con vendita di lenti a contatto per ogni esigenza.
Ottica Free Vision ha inoltre scelto di affiliarsi al servizio Affittasi Occhiali, così da offrirti proposte molto vantaggiose nel campo degli occhiali correttivi. Siamo il tuo ottico di fiducia, vieni a trovarci!
Servizio affittasi occhiali
Ottica Free Vision offre il servizio Affittasi Occhiali, un’esclusiva a livello regionale che consente di avere occhiali da vista a noleggio sempre perfetti.
Il servizio è disponibile per ogni marca e modello sia di montatura che di lenti, dal no-brand, al brand, fino al luxury.
Chi approfitta del servizio Affittasi Occhiali ha la possibilità di avere occhiali da vista nuovi e personalizzati ogni anno, ad un prezzo contenuto e conveniente, senza la necessità di acquistarli.
Alla scadenza del contratto di affitto si potrà scegliere se sostituire l’occhiale con un nuovo modulo di noleggio, rinnovare l’attuale occhiale per un secondo anno, riscattarlo oppure restituirlo.
IL NOSTRO TEAM
La squadra di Luca Garden è composta da un team di sei persone scelte, altamente preparate ed in costante aggiornamento e formazione professionale, per restare
sempre al passo con i tempi e fornire al cliente la miglior qualità possibile.
La politica che adotta ogni membro della squadra si basa sulla professionalità e la cordialità. Crediamo che l'approccio con il cliente debba far parte del servizio.
Cerchiamo di essere polifunzionali, ampliando le conoscenze di ognuno di noi, anche attraverso dibattiti costruttivi, per migliorare costantemente e
rimanere tutti allineati ed agire sempre allo stesso modo, dando ad ogni
richiestala stessa qualità, garantendo un risultato che sia duraturo e
rispecchi le aspettative .
Studiamo la tradizione per darvi innovazione
Luca Benassi
Tutto è nato nel 1997, per puro caso, aiutando un amico in serra. Proprio da quel momento è nata in me la passione per la natura ornamentale e decisi che dovevo farne di quella passione il mio futuro lavoro. Dopo un periodo di alcuni anni in una grande azienda locale, ho iniziato a frequentare corsi di vario genere, specializzandomi nel settore del giardinaggio e del Garden Design, andando a studiare in giro per il mondo, fino al Giappone, decidendo così di aprire la mia attività. La mia costante formazione e la ricerca della perfezione mi hanno portato ad avere un’esperienza ed una conoscenza tale da arrivare a tenere personalmente corsi di formazione e di specializzazione.
Ho frequentato master in "garden deisgn" e "tree climbing" per accedere alle alte chiome degli alberi e "patologia vegetale", imparando a riconoscere e trattare i problemi che mettono a rischio la salute delle piante e degli alberi. Inoltre, mi sono specializzato nell'architettura del giardino, formandomi in "ingegneria naturalistica", "terrazzi pensili" e "japanese garden", apprendendo l'arte del giardino giapponese in alcune delle migliori scuole, e master a Napoli, Milano, Monza ed in oriente.
Da agosto del 2021, Luca Benassi, titolare dell'azienda Luca Garden è il Presidente del Gruppo Giardinieri di Modena e Reggio Emilia di Lapam. Proprio grazie a questo gruppo si stanno creando numerose iniziative dedicate ai lavoratori del verde. Tra le più meritevoli possiamo citare il "Bonus Verde", che ci ha visti protagonisti nella sua approvazione.
Lavanderia self service • 2 lavatrici 16kg • 2 lavatrici 10 kg • 4 asciugatrici Aperto dalle 7 alle 22 tutti i giorni"
CHI SIAMO
QUANDO VAI DA FACTORY PIANGI... SOLO UNA VOLTA! PERCHE' QUANDO TE NE VAI SORRIDI!
FACTORY AUTO è una realtà MODERNA E GIOVANILE dalle mille sfaccettature.
Da noi infatti potrete godere di un ottimo servizio di riparazione auto a 360 ° dai lavori di meccanica ai tagliandi auto, passando per la gestione dei sinistri, degli atti vandalici e dei danni RCA fino al servizio di vendita auto.
Factory è specializzata nei lavori di verniciatura, lucidatura, carteggiatura relativi alla carrozzeria, per arrivare sino alla gestione del sinistro (dal contatto con cliente sino alla chiusura della pratica).
In aggiunta, disponiamo dei servizi di soccorso stradale h 24 7/7 e auto di cortesia.
Per di più, se vuoi un'auto sempre pulita ed igienizzata da Factory trovi anche il servizio di sanificazione interni.
Cosa aspetti? Richiedi un preventivo e saremo prontamente disponibili a venire incontro a tutte le tue esigenze!
I NOSTRI ORARI
Lunedì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Sabato
CHIUSO
Domenica
CHIUSO
Carrozzeria, Meccanica, Auto sostitutiva, cessione del credito, servizio carro attrezzi.
Puntualità, professionalità, competenza, auto sostitutiva sempre e riparazione con cessione del credito sono le qualità che fanno dell'AUTOCARROZZERIA USAI un punto di riferimento per l'automobilista che ha subito un sinistro. Offre servizio di autofficina e ricambi originali, tagliandi auto.
Specializzati per i marchi FIAT- LANCIA - ALFA ROMEO sono in grado di gestire qualunque esigenza con lavori garantiti e certificati.
Autonoleggio a Catania senza carta di credito
643+ recensioni positive
Oltre 5000+ Turisti Aiutati
Visti sul giornale "La Sicilia"
Contattaci ora
