Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  A.S.L.BR 1 VIA NAPOLI 8
72100 BRINDISI (BR)

0831411445
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining L'Oasis Pizzeria Italiana

Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette

I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.

Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.

Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.


Foto
restaurants Pescheria Adriatica Ristorante
Freschezza nella nostra Pescheria Adriatica
Foto
pizzerias Pizzeria Belvedere

Dal 2010 la pizza top e non solo a Massafra!!!!

 

7°classificato al Campionato Mondiale di pizza classica a Parma 2019

Foto
pizzerias La Bella Napoli 081

Pizza&Fritti
Pizzaioli da tre generazioni
Nel cuore di Caserta

Foto
restaurants Madimó Ristorante Emiliano - Specialità Gnocco e Tigelle

Madimò è un piccolo ristorante emiliano dai prezzi modici, con un menu che è sempre quello, ma proprio per questo vanta numerosissimi estimatori.


Ricette tramandate da generazioni prendono vita ogni giorno, a partire dalle tigelle e dai gnocchi fritti, che in Piemonte hanno davvero pochi rivali, fino alle lasagne interamente fatte in casa. Nessuna digressione dalla tradizione modenese, a partire dalla cùnza, il pesto di lardo locale per eccellenza a base di aglio, rosmarino, pancetta e lardo macinato, da stendere come un velo sulla tigella calda.


Un tuffo nei sapori tipici degli Appennini, insomma, con l’aggiunta di fior di salumi e formaggi provenienti dalla terra madre, con il prosciutto crudo Fiocco Rosa di Parma, la mortadella Bologna, i ciccioli freschi, il salame Felino, il gorgonzola, il parmigiano di Reggio Emilia e lo squacquerone. Il tutto accompagnato con un Lambrusco della Cantina S. Croce di Carpi, paese d’origine della titolare.


Se poi non ci si vuole fermare a pesto e salumi, ci sono anche i piatti freddi come Roarstbeef, Bresaola o arrosto di tacchino farciti con Parmigiano Reggiano e aceto balsamico di Modena.


Per chiudere in bellezza non possono mancare dolci tipici Modenesi come l’ineguagliabile crema al mascarpone con Nutella, la vera zuppa inglese o la torta Tenerina.


Madimò dispone inoltre di un ampio dehor interno cortile per godere di questo cibo all’aria aperta con amici e famigliari in tutta tranquillità.

Foto
pizzerias Little Pizzeria

La pizzeria, gestita amabilmente da Rita , è diventata nel corso di tutti questi anni un punto di riferimento importate per gli amanti di questa prelibatezza della tradizione italiana.


Tradizione ed innovazione si fondono insieme per offrire alla clientela un trancio di pizza dal gusto classico ma originale.


Massima attenzione è riservata nella scelta degli ingredienti che debbono rispettare freschezza ed elevata qualità, in virtù di una filosofia aziendale che vede premiare l’eccellenza del prodotto e il grande rispetto verso quella clientela che da anni testimonia, con la sua fidelizzazione, quel successo fortemente voluto dalla titolare.


ASPORTO & DELIVERY.
 dal MARTEDI alla DOMENICA dalle 16.00 alle 22.00


Contatti: 

fisso 0733/974688

mob. 349/0921090

Foto
restaurants La Taverna del Mulino - Auberge Le Moulin de Mombreux

L’Auberge le Moulin de Mombreux prend le nom depuis le lieu où il est situé, il a été orthographé « Mont Breux » par le passé.
On signale l’existance d’un moulin à cet endroit depuis le IX ou le X siècle, la présence de la rivière a permis l’existence de differents moulins dans la région,: à farine, à huile, à papier.


Le Moulin de Mombreux est un ancien moulin à farine qui date du XVIII siècle, il a cessé d’être exploité avant la deuxième guerre mondiale.

L’endroit a ensuite été laissé à l’abandon avant d’être racheté en 1968 par un entrepreneur de la région Monsieur Quéret qui l’a remis en état et l’a donné en gérance puis vendu à Monsieur & Madame Gaudry qui l’ont tenu jusqu’en décembre 2004 et lui ont donné la notoriété que l’on sait.


Monsieur Jean Marc Gaudry, grand cuisinier originaire de Touraine, a reçu une étoile au Guide Michelin en 1992 et reçu ici tous le plus grands noms de la cuisine française comme Paul Boeuse, Joêl Rebuchon, Jean-Pierre Coffe, Jean-Luc Petitrenaud.


L’histoire dit aussi que des membres de la cour d’Angleterre venaient ici goûter la fine cuisine de Monsieur Gaudry.
L’hôtel qui enjambe la rivière le « Blequin » a été constrit en 1988 par Monsieur & Madame Gaudry qui ont pris une retraite bien métitée en décembre 2004.


Aujourd’hui aprés trois differents gérance autres , Monsieur Luigi Distefano & Madame Martine Seys se sont investis dans un Nouveau projet que prevoit de réinventer le Moulin de Mombreux, Envisageant de lancer un Turisme rurale avec l’exploitation directe des produits de la terre pour le utiler dans la cuisine de l’hôtel dénommé « La Taverna del Mulino » mettant à disposition des clients de l’hôtel comme des gens venant dehors de l’hôtel une raffinée cuisine italienne semigastronomique traditionnelle typique du sud del « Bel Paese » où tout est fait maison des pâtes aux dessert et les glaces et succulentes granitées siciliennes passant par la veritable pizza napolitaine cuite au four à bois

Foto
restaurants Ristorante Alfea

Cucina Mediterranea, Tipica Cilentana, Specialità di mare, Pizza tipica Cilentana

Cucina Mediterranea e Cilentana accompagnata da vini cilentani che ne esaltano il profumo e sapore della terra.

Specializzati in ogni tipo di evento. Inoltre prepariamo piatti a base di pesce.

Da noi si può gustare la pizza cilentana cotta in teglia nel forno a legna.


Loc. San Sebastiano
84070 San Mauro Cilento (SA)

Foto
restaurants La Cambusa Positano

Dagli anni '70 ad oggi, la Cambusa continua ad innovarsi, nel rispetto della tradizione locale, della genuinità dei prodotti e della disponibilità.


Nell'incantevole Positano, il ristorante La Cambusa propone dal 1970 ottime specialità di pesce da gustare nella splendida terrazza affacciata su Marina Grande.


Una vetrina sempre colma dei migliori pesci pescati nella baia, un servizio curato e l’incantevole posizione, hanno fatto e fanno della Cambusa un locale come pochi al mondo.

Foto
restaurants Bar Ristorante Pizzeria Il Gatto e la Volpe

Bar ristorante pizzeria

Foto
Food & Wine C'Era Una Volta Food & Drink -Pizzeria Arrosticini Cocktail Bar Caffetteria

PERCHÈ SI CHIAMA PINSA?

Sapevi che Pinsa viene dal latino “Pinsere” che in italiano significa allungare – stendere?


LA STORIA

Quella che potremmo più giustamente chiamare “Pinsa Romana moderna” è una rivisitazione di un’antica ricetta che risale al tempo dell’ Antica Roma, rielaborata grazie a ingredienti e tecniche di lavorazione odierne.

La ricetta come idea originaria prende forma da un prodotto antico che proveniva dalle popolazioni contadine fuori le mura, le quali grazie alla macinazione di cereali (miglio, orzo e farro) e con l’aggiunta di sale ed erbe aromatiche, cucinavano queste schiacciatine o focacce.

Il termine Pinsa deriva appunto dal latino Pinsere:  allungare-schiacciare. Questa ricetta classica nel corso dei secoli ha subito diverse rivisitazioni, fino ad arrivare ai giorni nostri.


Le caratteristiche principali della Pinsa Romana sono:

  •     La Forma ovale
  •     La Friabilità (croccante nei bordi e morbida all’interno)
  •     La Digeribilità (grazie a diverse tecniche di lievitazione-maturazione)
  •     L’unico ed originale Mix di farine utilizzato: farina di frumento, farina di riso, farina di soia e pasta madre
  •     La Fragranza (dovuta alle ore di maturazione e dall’utilizzo della

     pasta madre).


I nostri servizi:


Asporto e consegna a domicilio

Il nostro prodotto top è la pinsa romana

Arrosticini fatti a mano

Cocktail bar

Caffetteria

Ordini tramite whatsapp al 3466157604





Foto
dining Palazzo Riccucci Resort

La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.


Il ristorante è composto da due sale ristrutturate nei minimi dettagli:
una con solaio in legno e boiserie dipinta a mano;
una con antiche volte in mattoni e pavimentazione in parquet.
La nostra cucina offre un menù ricco di piatti tipici locali con particolari rivisitazione dello chef.
Massima attenzione viene riservata alla qualità dei prodotti.
Completano il profilo del ristorante una carta dei vini molto ricca.

Le 12 spaziose camere, arredate con cura per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente in stile unico, classico ed inimitabile.
Le 5 tipologie di camere disponibili ci permettono di offrire la sistemazione giusta per soddisfare tutte le esigenze:
Singola
Doppia
Doppia per Disabili
Tripla
Familiare
Suite

Tutte le nostre camere sono dotate di:
PAVIMENTO IN PARQUET
BAGNO PRIVATO CON AMPIE DOCCE IN MARMO
ASCIUGACAPELLI
TV LCD
TELEFONO
INTERNET GRATUITO (CONNESSIONE WIFI)
FRIGOBAR
RISCALDAMENTO
ARIA CONDIZIONATA

Foto
pizzerias That's Amore Pizza Amore e Fantasia di Vincenzo Brienza

Pizza amore e fantasia
Finalmente! La vera pizza napoletana è arrivata ad Arcore

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Grotta Azzurra Dal 1983

Dal 1983 portiamo con amore la nostra cucina mediterranea nei vostri piatti


PER INFO E PRENOTAZIONI TELEFONARE AL NUMERO 0331795181

Foto
dining Hotel Italia

Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore


L’hotel non è strutturato per i disabili: è solo dotato di elevatore all’entrata per farli accedere


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), televisore, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata) c’è il ventilatore


WI-FI gratuito nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)


Terrazza panoramica al 5° piano


La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa


Doppio menù a scelta


Gestione familiare


Apertura: giugno; chiusura: metà settembre


SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI