A.M.A. AMBULATORIO MEDICO ASTIGIANO S.A.S.
CATEGORY: AMBULATORI E CONSULTORISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileFondata nel 1995.
I sacrifici si compensano con il successo.
M.T.S. Sistemi di Allarme, azienda leader nel settore della Sicurezza da quasi 30 anni, si occupa di progettazione e installazione di impianti di Allarme, Video Sorveglianza e assistenza tecnica.
Una lunga esperienza nella progettazione e nella realizzazione di impianti di Sicurezza in collaborazione con numerose aziende nel settore ci hanno portato nel lontano 1995 a fondare la M.T.S. MULTI TECH SYSTEM SRL, un azienda specializzata e focalizzata nel settore che potesse operare con professionalità e con le competenze tecniche acquisite.
Oggi M.T.S. SISTEMI DI ALLARME è un’azienda che si avvale dei migliori progettisti ed installatori, professionisti i quali eccellono non solo per competenza tecnica, ma anche per affidabilità e trasparenza.
I nostri collaboratori possiedono certificazioni specifiche per operare in questo settore.
Ci occupiamo di sistemi di allarme semplici e complessi per la casa, l’ufficio, l’azienda, dei sistemi di domotica e di impianti di videosorveglianza.
Offriamo un’accurata progettazione preliminare per rispondere alle esigenze specifiche del cliente installando poi i migliori prodotti che il mercato offre, collaudando meticolosamente gli impianti e offrendo un efficiente servizio post vendita.
LA NOSTRA STORIA
Pizzo Motors srl è la nuova sfida che Ciro Pizzo ha voluto lanciare a se stesso per meglio rispondere alle esigenze dei motociclisti.
Classe ’92 sin da piccolo nel mondo dei motori, all’età di 12 anni si ritrova a bordo di una Honda CBR 600 sui circuiti Nazionali, a 14 anni è campione Italiano GP80, a 16 chiude Terzo nella Mototemporada Romagnola classe 125Sp e vince il trofeo Inverno. A 17 anni, all’esordio vince Il trofeo Honda CBR 600 classifica Under 18, con vari podi nei campionati Nazionali sempre a bordo della SUA 600. Da Piccolo ha le idee chiare, il suo futuro lo vede in veste di Tecnico, anche dopo aver dimostrato di essere un promettente pilota. Le sue giornate non le trascorre allenandosi, ma studiando e lavorando sulle sue moto, per crescere tecnicamente e migliorarsi nelle gare.
Ciro si sviluppava il lato elettronico lavorando sulle mappe motore, e il comparto sospensioni, visto che i motori da regolamento dovevano essere Stock (di serie). Negli anni a seguire, si schiera come Driver/Tecnic, ovvero Pilota e tecnico della sua moto, lavorando sulla moto in pista in base alle sue sensazioni durante la guida in pista. Questo negli anni ha affinato le competenze e la risposta alla risoluzione dei problemi. Dal 2010, all’età si 18 anni decide di mettere tutto questo a disposizione del cliente, rileva l’azienda di famiglia nata negli anni ’90, sviluppa un team di persone e nel 2013 è pronto per accogliere la prima concessione ufficiale, Firma con Kawasaki, in pochi anni insieme al suo team raggiunge traguardi mai visti prima.
Miglior Assistenza Tecnica
Miglior Vendita Kawasaki
Nel 2021, con la nuova esperienza maturata come store manager e le nuove idee d’impresa, decide di trovare una nuova collocazione per dare vita a un progetto più ambizioso, La Pizzo Motors Srl. “Non c’è nulla come una sfida che faccia uscire il meglio di un uomo. In questo caso dopo attente analisi, avevamo bisogno di uno store rinnovato e un service strutturato in maniera diversa per meglio rispondere alle nuove normative ed esigenze di mercato.
In soli 30 giorni Ciro, e tutto il team che ha contribuito ai risultati degli anni scorsi hanno lasciato la vecchia struttura ( a oggi ancora aperta per vendita di usato e riparazioni degli stessi ma non sotto la sua gestione) ed hanno dato vita alla nuova realtà, divisa in due strutture distanti 200mt tra loro (Showroom e assistenza in un nuovo polo industriale di Casoria), aspetto e servizi totalmente rinnovati, ma con la stessa filosofia e marchi; certo è rischioso ma non c’è cosa più bella di dare un servizio eccellente e rendere il cliente felice di guidare la propria moto. Tutto si è svolto nel mese di Marzo che è anche quello del mio compleanno. Proprio il 30 marzo, infatti, ho firmato i contratti che mi legano nella gestione di due sedi. La prima è lo show room di 400 mq su due livelli di Casoria in Via Circumvallazione esterna 42 diventata operativa Il 2 maggio 2021, con il primo piano dedicato alla nuova visual identity Kawasaki e Ohvale, e il piano terra dedicato all’abbigliamento e lo show room Royal Enfield , Kymco, Cf Moto e Tm Racing, marchi dei quali siamo concessionari ufficiali.
La seconda, invece, il capannone industriale di Via Michelangelo 16a (complesso Buonarroti)
L’officina è stata concepita nel pieno rispetto delle nuove normative del settore; è stata progettata con banchi di ultima generazione, in stile reparto corse, pompe per il rifornimento dell’olio ai tagliandi direttamente dai fusti, adottando una politica “Plastic Free” una sala d’attesa al primo piano con un vetro dove il cliente vede in diretta gli interventi alla sua moto, magazzino ricambi, accessori e un banco prova frenato di ultima generazione per lo sviluppo delle mappature e prova potenza moto. L’area esterna all’officina, poi, 600Mt di ovale asfaltato dove è possibile al suo interno provare le moto in assoluta sicurezza”.
Vivaio Di Vita Luca di Pescia
azienda specializzata nella produzione e vendita al pubblico e all'ingrosso di piante di Olivo
innestate e autoradicate di due anni ed oltre
L'azienda che adesso porta il mio nome, è nata nel 1949 da parte di mio padre Giuliano e mia madre Narcisa, all'inizio producendo esclusivamente fiori recisi.
Essendo anche molto esperti nella pratica dell'innestatura degli olivi, dopo pochi anni hanno deciso di coltivarli in proprio per la commercializzazione a livello nazionale. Si sono sempre più specializzati in tale pratica, pratica che hanno insegnato anche a me già nei primi anni ottanta.
IERI
Nel 1987 ho preso le redini della Azienda, e dal 1991 sono coadiuvato da mia moglie Ilaria.
Negli anni seguenti ho ampliato la produzione ed ho incrementato la tipologia di piante prodotte, puntando anche sulle piante da siepe ed ornamentali in genere, sempre prediligendo il fatto di procurarmi il materiale di riproduzione di tali piante direttamente nella mia azienda. Questo per avere sempre sotto controllo la materia prima, ossia per far sì che l'utilizzatore finale riceva sempre piante sane e sicure, della varietà.
OGGI
Continuiamo a praticare la tecnica della propagazione degli olivi per innesto, incrementandola anche con la tecnica dell'autoradicazione, anche per andare incontro alle richieste del mercato nazionale e non solo.
L'azienda è sempre coadiuvata anche da dottori in Agraria per far fronte costantemente alle problematiche che appaiono nel corso del lavoro stesso, e per avere un aiuto nella scelta di tecnologie sempre più innovative per la produzione e nella scelta di procedure a minor impatto ambientale.
Libreria Pagina 36
La Libreria Pag.36 nasce nel lontano Giugno del 1985 dall'esperienza del Sig. Mauro proveniente dal "Glorioso Mercatino del libro usato" di Lungotevere Oberdan, di cui ne è stato uno dei fondatori.
Il primo punto vendita fu aperto in Via Val D'Ossola, 36, un piccolo negozio di appena 25mq, dove si è cercato da subito di rifornirlo con una miriade di prodotti di MARCA e QUALITA', andando sempre alla ricerca di articoli alla moda che potessero soddisfare la nostra clientela, e questa fu la mossa vincente, tanto da riscontrare un alto gradimento da parte della clientela, che nel corso degli anni ci ha dato sempre più fiducia facendoci diventare una, se non l'unica, cartoleria-libreria più apprezzata della IV circoscrizione (quartiere Montesacro).
Perchè si chiama "Pag36" ??
...chiaramente per il numero civico, che è il 36, e trattando noi, anche i libri soprattutto scolastici, la nostra prima pubblicità citava: "siamo a pagina 36 di via Val D'Ossola".
Gli anni successivi hanno visto l'ulteriore apertura di altri due locali. Il primo sempre in Via Val D'ossola, 44,per la cartoleria, e l'altro in Via Valdinievole, 59 per la libreria.
Nel 2008 avviene un passo importante per l'attività.
Si presenta per noi l'occasione di raggruppare i tre piccoli negozi in un unico grande punto vendita.
Nel Marzo dello stesso anno ci traferiamo nella nuova sede in Via Nomentana Nuova, 45, angolo Via Val D'Ossola, 200mq su due livelli dove è possibile trovare tutte le nostre tipologie di articoli dalla cartoleria al gadgets, da halloween al carnevale e dall'albero di natale agli articoli del presepio e naturalmente i LIBRI DI SCUOLA nuovi e soprattutto USATI.
QUI VERRETE COCCOLATI AMOREVOLMENTE DALLA SIMPATIA E DALLA CORTESIA DI MAURO E BRUNO.
Servizi di pulizie – Racale (Lecce)
Chi siamo
Enaita Multiservice è un’impresa di pulizie con sede a Racale, in provincia di Lecce.
L’azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui pulizie domestiche, pulizie aziendali, sanificazione ambientale e manutenzione del verde. Enaita Multiservice è specializzata nella pulizia di uffici, locali commerciali e studi professionali.
L’azienda offre inoltre servizi di pulizia post ristrutturazione e pulizia di superfici delicate. Enaita Multiservice si impegna a fornire un servizio di alta qualità, rapido ed efficace, con un team di professionisti qualificati.
Enaita Multiservice
Pulizie civili e industriali
A disposizione dei clienti vengono messe competenze esperte e servizi di qualità.
La competenza è quella dei titolari e di tutti i collaboratori, la qualità è quella delle attrezzature, delle strumentazioni, dei metodi e dei prodotti utilizzati.
Sono offerti servizi di pulizie civili e industriali, con cura e con grande attenzione ai dettagli. Pulizie di negozi, uffici, abitazioni private, case vacanza, attività ricettive, studi medici, palestre, supermercati…
Impresa di pulizie Enaita Multiservice
Standard di pulizia e igiene
Tutto il personale di Enaita Multiservice è costantemente aggiornato sulle innovazioni e sui prodotti di pulizia migliori. Questo permette di garantire al cliente massima igiene e comfort, tanto nei luoghi commerciali quanto in quelli abitativi. Passione, professionalità e cortesia sono al servizio dei committenti.
Gli standard di pulizia e igiene sono elevati. Si interviene con:
- Prodotti certificati P.M.C. (Presidio Medico Chirurgico)
- Personale professionale, aggiornato e disponibile
- Strumentazione idonea e sterilizzata ad ogni utilizzo
- Piattaforma aerea per arrivare ovunque e pulire alla perfezione.
Alluminio Sistemi è un'azienda specializzata nella sostituzione degli infissi per il settore civile e industriale. La ditta ha sede a Rivergaro, in provincia di Piacenza, dove offre soluzioni innovative e su misura per ogni tipo di esigenza.
La ditta Alluminio Sistemi, con la sua squadra di produzione interna, vanta personale qualificato e macchinari di ultima generazione.
Inoltre vanta di un ufficio tecnico di progettazione interno e posa certificata Posaclima con 10 anni di garanzia, garantendo elevate prestazioni in ogni ambiente.
La ditta nasce da un'esperienza di oltre trent'anni nella produzione e nell'installazione di serramenti in alluminio. Rivolgendoti a loro, potrai richiedere la sostituzione di serramenti, porte d’ingresso, oscuranti, ecc. con modelli di ultima generazione, progettati per garantire un efficace isolamento termoacustico e un livello di sicurezza in linea con i più rigorosi parametri previsti dal mercato odierno.
Alluminio Sistemi offre sopralluoghi con preventivi dettagliati gratuiti per valutare le caratteristiche strutturali del tuo ambiente e quindi scegliere la tipologia di serramenti più adeguati. Gli artigiani esperti interpreteranno le tue esigenze per proporti produzioni personalizzate in ogni loro dettaglio.
Alluminio Sistemi ha selezionato i propri fornitori tra i più conosciuti e apprezzati a livello europeo per offrire articoli di alta qualità che garantiscono prestazioni elevate e destinate a durare nel tempo.
La ditta di Rivergaro (PC) vanta un'organizzazione agile e dinamica che, coadiuvata da collaboratori e rivenditori di fiducia, consente di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e variegato.
Contattate Alluminio Sistemi per la sostituzione dei vostri serramenti e sarete aiutati sulla scelta della soluzione su misura per voi.
Un'esperienza lunga 50 anni
Con oltre 50 anni di esperienza nel settore delle onoranze funebri, precisamente dal 1968, a Priolo Gargallo e nell'intera provincia di Siracusa, organizziamo una cerimonia funebre in linea con le tue esigenze e le volontà del defunto, seguendo tutta la parte burocratica sollevando così la tua famiglia da ogni onere nel difficile momento nella perdita di una persona cara.
Per noi la trasparenza e la serietà nei confronti del cliente sono valori imprescindibili.
Grazie a questa nostra filosofia abbiamo saputo guadagnarci la fiducia dei nostri clienti
Discrezione e professionalità
La discrezione viene per noi al primo posto e come onoranze funebri ci prefiggiamo di assistere i familiari del defunto sollevandoli da ogni incombenza. Dalla vestizione della salma al suo trasporto anche a distanza, le Onoranze funebri Pantano possono adeguarsi a ogni esigenza. Per il trasporto su strada siamo anche assicurati per qualsiasi tipo di incidente. In più, come servizio aggiuntivo per tutti i nostri clienti, mettiamo a disposizione la sala del commiato, un ambiente riservato in cui è possibile congedarsi dai propri cari defunti.
Disbrigo delle pratiche cimiteriali
In quanto agenzia di onoranze funebri specializzata, prendiamo in carico il disbrigo delle pratiche cimiteriali per l'assegnazione dei loculi e tutte le operazioni di sepoltura. Raccogliamo la documentazione necessaria e facciamo in modo di recare ai parenti del defunto il minor disturbo possibile. Procediamo dunque con il fornire i certificati di morte. Dialoghiamo personalmente con tutti gli enti preposti e risolviamo velocemente le questioni burocratiche necessarie a poter procedere con la sepoltura.
La Tech Pellet SRL, in provincia di Alatri, lavora da molti anni e con estremo successo nel settore del legna da ardere e pellet! L'eccellenza dei nostri prodotti è garanzia per il cliente finale che desidera riscaldare la propria casa in tutta tranquillità e sicurezza ed offriamo ai rivenditori un servizio completo!
Crediamo nel valore della qualità e desideriamo offrire sempre prezzi attuati in modo competitivo e conveniente, tra i migliori che troverete in zona! La nostra missione è quella di soddisfare in modo completo ogni richiesta ed esigenza di chi deciderà di affidarsi anni per riscaldare i propri ambienti!
La nostra qualità ed esperienza sono al vostro servizio!
L'Idraulica di Locatelli Matteo è specializzata nella realizzazione di impianti idrico sanitari e impianti di riscaldamento tradizionali e di ultima generazione, impianti di condizionamento, antincendio e impianti industriali.
DAL 1981 LA NOSTRA FAMIGLIA E' AL VOSTRO FIANCO MA OGGI CON UN NUOVO NOME:
ONORANZE FUNEBRI COLLECCHIESI
Nello Delmonte nel 1981 inizia la sua esperienza come unico addetto al servizio di onoranze funebri per conto del Comune di Collecchio, dove si è fatto benvolere dalla cittadinanza.
Ora la figlia Antonella Delmonte unitamente ai collaboratori Gianluca Vincenzi (Luca), Morena Marvisi e Massimo Mammi proseguono l’attività sempre con professionalità, serietà e umana vicinanza.
Operiamo in qualsiasi località, struttura protetta, ospedale o abitazione 24 ore su 24 offrendo servizi funebri per ogni esigenza: fornitura cofani e urne cinerarie, trasporti, trasferimento salme alle Case di Commiato, vestizioni, necrologie su quotidiani, cremazioni, addobbi funebri e floreali, manifesti. ricordini e biglietti lutto, accompagnamenti musicali, allestimento lapidi e monumenti funerari.
Nell’Aprile 2018 abbiamo aperto la Casa Funeraria in Via delle Basse, 1/G a Collecchio presso il “Centro Direzionale Taro Taro”.
Dotata di più sale permette di vegliare il proprio caro in un ambiente accogliente, sobrio e confortevole.
Realizzata nel rispetto di tutte le normative vigenti consente a parenti e amici di radunarsi e stare insieme per ricordare il proprio congiunto porgendogli degnamente l’ultimo saluto.
Cartolibreria, Edicola ,Giocattoli,Profumi, Servizio Fotocopie-Stampe-Email
Dance Team ASD: Il Tuo Punto di Riferimento per la Danza a Vercelli
Questa è la storia di due fratelli.
Siamo Torquato e Rocco.
Siamo Parisi.
Dal 1876.
Da 145 anni, vestiamo le piazze a festa, illuminiamo le idee, lo spazio e l’arte.
La nostra è una storia tutta incandescente, scritta con le mani e con la luce.
Siamo ispirati, devoti, visionari. Siamo artigiani del design. Siamo progetto. Siamo forme.
Siamo luce.
La storia
Parisi 1876 nasce e ancora le proprie radici in Puglia, a Taurisano, Comune dell’entroterra salentino, dove l’aria è salubre e le braccia sono tanto accoglienti quanto operose. Il trisavolo Sabino Parisi ottiene un contratto dal Comune di Taurisano per l’allestimento di strade e piazze del borgo, in onore del Santo Patrono Stefano, siglando un atto datato 1876, il più antico atto ritrovato negli archivi di ciò che ai tempi era considerata una “Puteca” (Bottega). Da allora menti creative e mani sapienti “parano” a festa strade e piazze di borghi e cittadine salentine e non solo, con rappresentazioni e forme che richiamano agli stili barocco, gotico e greco.
La tradizione che guarda al futuro
Si onorava e si onora il Santo Patrono, con devozione lealtà e calore, da 145 anni. Parisi1876 “Veste” le piazze d’Italia e del mondo con uno stile sobrio e riconoscibile, rispettando i canoni della tradizione stilistica e strizzando l’occhio alle importanti innovazioni tecnologiche e stilistiche del nostro tempo. Oggi, i Fratelli Rocco e Torquato Parisi si impegnano con incontrollata passione e competenza ad affrontare le sfide sempre nuove che, in particolare questo periodo storico ha portato in dote.
Lavorazione artigianale
Disegnare, creare, illuminare. Nelle nostre menti nasce l’intuizione, dalle nostre mani nascono pezzi unici. Trasformiamo ogni singola creazione in un oggetto di design, realizzato su misura per ogni esigenza. Dal legno alla luce, dall’idea alla realtà: prodotti artigianali di qualità studiati e curati nel minimo dettaglio. Creativi, falegnami, elettricisti. Essere artisti della luce ci permette di illuminare le idee, le forme, l’arte. I nostri sono progetti personalizzati a prova di sogno.
Un’esperienza di 40 anni
Da 40 anni l’agenzia funebre De Angelis offre a tutti coloro che si trovano ad affrontare la dolorosa perdita di un familiare o di una persona cara, un attento servizio di assistenza per l’organizzazione di ogni aspetto del funerale con trasparenza, cortesia e professionalità. L’agenzia funebre F.lli De Angelis garantisce un servizio di reperibilità 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Nel momento della perdita di una persona cara, è possibile richiedere l’assistenza dell’agenzia funebre F.lli De Angelis che garantisce la massima cura e discrezione nel disbrigo di tutte le pratiche da attivare per lo svolgimento del funerale.
FUNERALI COMPLETI
L’Agenzia Funebre provvede all’organizzazione completa dei funerali , occupandosi di tutte le esigenze, dalla fornitura del cofano al trasporto funebre, con discrezione e professionalità.
SERVIZI FUNEBRI
Preparazione e vestizione della salma, allestimento della camera ardente, trasporti funebri, addobbi funebri, lavori cimiteriali… Servizi funebri per ogni necessità!
DISPONIBILITA’ 24 ORE
L’Agenzia, presente in provincia di Roma, offre una disponibilità totale , estesa alle 24 ore, tutti i giorni – completa gestione del rito funebre in ogni aspetto.
CONTATTI
Giancarlo 335.5374806
Cristian 333.3343681
Nicolò 388.9712929
0774.809438
I nostri servizi
- Trasporti Nazionali ed Internazionali
– Auto Funebri e mezzi propri
– Servizi Economici e Signorili
– Servizio Tanatoestetica
– Fiori , Corone , Cuscini
– Cremazione , Dispersioni ceneri affidi o tumulazione
- Disbrigo pratiche burocratiche
- Allestimento camere ardenti, manifesti ringraziamenti, ricordini, tombe lapidi cappelle
Discrezione e Professionalità
I nostri punti forza
Sempre reperibili ad ogni ora del giorno e della notte, domenica e festivi compresi. A discrezione della famiglia un incaricato vi riceverà presso il nostro ufficio o potrà raggiungervi presso la vostra abitazione nei tempi più brevi possibili.
COMPETENZA
L’Agenzia Funebre De Angelis opera ormai da decenni con competenza nel settore delle onoranze funebri, affermandosi come un punto di riferimento nella Valle dell’Aniene e nei comuni limitrofi per tutti coloro che necessitano di assistenza per l’organizzazione di funerali religiosi e civili
OPERATORI QUALFICATI
L’agenzia si avvale della collaborazione di operatori qualificati, che con discrezione e professionalità offrirono al cliente un servizio efficiente sotto ogni punto di vista.
CURA NEI DETTAGLI
Grazie alla collaborazione del personale, i familiari potranno vivere questo momento con maggiore serenità, sollevati da ogni impegno di carattere pratico, legale ed amministrativo, e contare sulla certezza che ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre verrà curato sin nei minimi dettagli.
L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal, progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.
Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.
E infatti il Kursaal divenne solo la facciata della fabbrica a ferro di cavallo, progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.
La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.
Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee
Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.
