A.I.D.O. GRUPPO COMUNALE
CATEGORY: ASSOCIAZIONI TECNICHE E SOCIO ECONOMICHESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLineazeta rappresenta da oltre trent’anni una realtà aziendale di consolidata esperienza nel settore degli imbottiti.
Nostro obiettivo primario è la creazione di prodotti dal design raffinato, destinati a durare nel tempo, realizzati artigianalmente con materiali accuratamente selezionati e soluzioni tecniche all’avanguardia.
Vendiamo senza costi di intermediazione, direttamente al pubblico, offrendo al giusto prezzo una vasta scelta di modelli, classici e moderni, in un’ampia gamma di rivestimenti.
Tutti i nostri prodotti sono realizzabili, a richiesta, anche su misura, per rispondere ad ogni esigenza d’arredamento. Assistiamo i nostri clienti dalla progettazione, nella scelta personalizzata delle migliori soluzioni d’arredo, fino alla consegna a domicilio e alla successiva fase post vendita.
Offriamo inoltre, un servizio di rifacimento artigianale e restauro integrale di qualunque tipo di imbottiti, dal cuscino, al vecchio divano, al salotto d’epoca.
Fast Service S.A.S. Di Guido Alessio & C.: Leader nella Vendita e Assistenza di Attrezzature per Bar, Ristoranti e Alberghi
ArteAcqua Depuratori Srl: La Soluzione Ideale per un’Acqua Pura e Sostenibile
Smapu Group
SMAPU GROUP è una giovanissima realtà industriale italiana con sede e stabilimento a Verona, specializzata nella produzione di beni di consumo nel settore della detergenza, dell’igiene e della cura della casa.
Le nostre produzioni sono presenti in Italia nella maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione, la nostra mission è quella di realizzare prodotti innovativi, efficaci e di altissima qualità 100% Made in Italy.
I nostri prodotti sono pensati per le persone e vogliono essere un valido aiuto per la loro vita quotidiana. Nuove idee per antichi bisogni.
Le origini della società risalgono al 1928 quando, il fondatore Raffaele Bonavolontà, avendo maturato esperienze nel campo della manutenzione e del montaggio di ascensori, diede vita ad una ditta individuale per la commercializzazione di ascensori e montacarichi.
Tale iniziativa venne ulteriormente sviluppata dai successori, i figli Michele, Gino e Mario che inserirono tra i prodotti commercializzati anche componenti nel campo dei trasporti interni e del sollevamento.
Nel 1978 costituirono l’attuale società che si trasformò in Società a Responsabilità Limitata, e, intuendo l’evoluzione dei tempi, portarono l’azienda alla specializzazione nel campo del trasporto verticale.
L’azienda è ubicata nel centro della città, si sviluppa su tre livelli, destinati ad uffici commerciali ed amministrativi, sala riunioni, officina attrezzata con macchinari per la realizzazione di cabine e per la riparazione dei componenti, depositi e magazzini modernamente attrezzati per la movimentazione dei prodotti.
Tutto ciò permette di seguire nel modo più idoneo progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di ogni tipo di elevatore ed in particolare:
– Ascensori per il trasporto di persone sia elettrici che oleodinamici con velocità 0,5 – 2,5 m/s;
– Impianti per Disabili, D.P.R. 17/4/78 N. 384 e legge 9/1/89 N. 13 ;
– Montacarichi sia elettrici che oleodinamici di portata da Kg. 12 a Kg. 10.000;
– Montavivande per mense, ospedali, ciniche, bar, ristoranti;
– Montauto;
– Piattaforme elevatrici per disabili
– Scale mobili e tappeti mobili
– Impianti senza fossa e testata
– Quadri elettrici di comando di tipo tradizionali, a microprocessori e PLC.
– Gestisce un parco impianti di 2000 unità.
Rispetto a 94 anni fa, molte cose sono state migliorate. Non è cambiata invece l’attenzione alle necessità dei clienti che, rappresentando la risorsa a cui maggiormente tiene l’azienda, si tramuta nel migliorare sempre il prodotto.
Anche per questo motivo sin dal 1997 è stato certificato il sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001.
L’Ascensori Bonavolontà SrI., infatti è tra le prime aziende in Campania, nel settore ascensoristico ad avere ottenuto la certificazione dei proprio sistema di qualità.
Dal1999 inoltre, é tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE che consente di collaudare autonomamente i propri impianti.
Questo significa che l’Ascensori Bonavolontà S.r.l., quando vende, progetta e costruisce, ha come obiettivo principale la soddisfazione del Cliente.
Oggi anche i nipoti del fondatore collaborano attivamente allo sviluppo aziendale, ottenendo così un consolidamento organizzativo.
Nell’intento di migliorare i servizi, la società ha inoltre istituito il PRONTOLIFT, un servizio di emergenza permanente, che assicura la reperibilità ed il pronto intervento tecnico alle persone bloccate all’interno dell’ascensore in caso di black-out o di avaria, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
Gli impianti standard rientrano nella vasta gamma di prodotti offerti, ma è soprattutto negli impianti speciali che si soddisfano le esigenze di progettisti e clienti.
Nel 1999 inoltre, é stata tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE.
La “Carpenteria Grillanda” nasce nel 1966 dalla trasformazione dell’attività di fabbro carradore iniziata da Ottavio Grillanda. Il figlio Giancarlo Grillanda tornato dal servizio militare non amava troppo la lavorazione del legno, pertanto decise di dare un impronta diversa all’azienda non più realizzando prodotti in legno ma bensì in ferro.
Pian piano le lavorazioni si differenziarono e si incrementavano seguendo le esigenze di mercato, acquisendo padronanza in altri settori come la produzione di serramenti in alluminio, lavorazione di lamiera e carpenteria metallica in genere fino alla realizzazione di due macchine per la raccolta delle piantine da fragola.
Man mano che il tempo passava tutti i familiari contribuivano al proseguimento dell’attività ampliando gli orizzonti fino al cambio generazionale avvenuto con il figlio Marco Grillanda.
L’azienda realizza numerosi interventi oltre che nel campo agricolo ed industriale anche in quello residenziale e pubblico. Vanta di una preparazione in campo di manutenzione e messa a norma di macchinari e strutture antisismiche.
Chi siamo
Siamo un'azienda leader nel settore degli impianti fotovoltaici, elettrici civili e industriali, sistemi di allarme, videosorveglianza e domotica. Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, la nostra azienda ha saputo crescere e innovarsi costantemente, diventando un punto di riferimento per l'Alto Chiascio, Gualdo Tadino, Nocera Umbra e oltre.
R.P. Impianti è nata dal sogno di Paolo Rondelli, un artigiano e imprenditore che, sin da giovane, ha voluto guadagnarsi da vivere grazie alle proprie capacità e offrire opportunità di lavoro a chi lo circondava. Partendo da zero, con solo un furgoncino bianco pieno di attrezzi, Paolo ha costruito un'impresa solida che oggi conta 20 dipendenti.
Ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per garantire la massima qualità nei nostri servizi. Che si tratti di grandi appalti nazionali o di piccoli interventi locali, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni innovative e personalizzate.
Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, guidati dal capo-tecnico Maurizio, e un solido nucleo di personale amministrativo. Crediamo nella formazione continua e nell'innovazione, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro organico.
Il nostro percorso non è stato privo di difficoltà, ma grazie alla determinazione e alla capacità di adattarsi ai cambiamenti, siamo riusciti a superare ogni sfida. Il periodo del Covid-19 è stato un trampolino di lancio, permettendoci di raggiungere un fatturato di diversi milioni di euro.
Guardiamo al futuro con ottimismo, pronti a investire in nuove tecnologie e ad espandere la nostra presenza sul mercato. Siamo sempre aperti a nuove opportunità di lavoro e invitiamo i giovani motivati a unirsi a noi per costruire insieme un futuro migliore.
Siamo R.P. Impianti, e siamo qui per offrirvi il meglio della tecnologia e del servizio nel nostro settore. Contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare i vostri progetti.
R.P. Impianti
Soluzioni personalizzate e su misura per impianti fotovoltaici, impianti di allarme e videosorveglianza e impianti elettrici civili e industriali
Offriamo un servizio completo e personalizzato, adatto sia a privati che ad aziende, garantendo sicurezza, efficienza energetica e miglioramenti estetici e funzionali per ogni tipo di struttura.
Utilizziamo componenti della massima qualità per garantire ai nostri clienti la maggiore efficienza e pertanto aumentare il risparmio.
Il nostro obiettivo è dare alle persone la consulenza di cui hanno bisogno trovando insieme la soluzione che più soddisfi le loro esigenze.
Affidatevi a RP di Rondelli Paolo per una soluzione completa, progettata per soddisfare ogni vostra esigenza e ottimizzare i costi energetici e di sicurezza.
COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI
SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)
Nati dal genio ambizioso e caparbio di Antonio Ranieri, il Brand Ranieri® ha una storia entusiasmante e dalle radici profonde. Tutto inizia idealmente sul finire degli anni 60, dove un giovane ragazzotto meridionale sogna di avere successo. Al sogno si unisce la innata passione per il mare e le sue creature.
La strada è stata molto lunga, e dalle prime vendite di motori marini, alle lunghe lezioni sul Lago di Como. E’ a Como, che giovanissimo pioniere, con il grande aiuto del suo unico Maestro, l’amico fraterno Tullio Abbate, Antonio Ranieri realizza il Suo sogno. E’ così che da un idea, in una brillante cittadina sul mare, Soverato, nascono i Cantieri Nautici Ranieri®.
E’ il 1984 , quando il modello Azzurra è l’imbarcazione più venduta in Italia, e da lì si aprono le porte di una serie di Saloni nautici Internazionali, che vedono il brand Ranieri® scalare le vette del mercato europeo.
E’ continua l’escalation di successi, i Cantieri Nautici Ranieri diventano simbolo di stile e design italiano, sicurezza e confort.
Antonio Ranieri, l’uomo che ha creato il center consolle all’italiana, l’uomo che con le sue mani ha creato i tratti distintivi delle imbarcazioni Ranieri®, è stato così definito dai media il “RE DEI MOTOSCAFI”, il “Signore della Nautica”.
50 lunghi anni di cantieristica nautica, protagonisti di 44 edizioni del Salone Nautico di Genova, numerosi Saloni internazionali europei e continentali, migliaia di unità prodotte, circa 100 modelli di imbarcazioni immessi sul mercato mondiale.
Azzurra, Soverato, Voyager, MicKey Mouse, Moonlight, Shadow, Sea Lady, Gubileo, S44, Evo, nomi che dipingono la storia di un brand che ha una storia “antica” ma un volto sempre moderno e affascinante. Storia, che non si interrompe con la prematura scomparsa del suo creatore, Antonio Ranieri, ma che continua per mano dei suoi figli, che condividono da sempre la stessa passione, determinazione e volontà. Il volto di oggi è quello che vedete, una grande realtà industriale guidata da Azzurra, Christian, Luca e Gabriel, con accanto sempre la loro guida, e un grande obiettivo: i prossimi 50 anni di storia della nautica.
Ed ora Buona Navigazione nel mondo Ranieri®!
Verniciatura 2000 fonda le proprie radici nel 1980 per volontà del Sig. Bellucci Luciano il quale voleva far nascere una realtà che sapesse rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Grazie a continui investimenti oggi Verniciatura 2000 può essere considerata azienda leader nel settore e rappresenta un importante realtà a livello nazionale.
La nostra missione
Fin dai primi giorni la nostra azienda ha sempre fatto investimenti nell'ottica della soddisfazione del cliente.
Per noi il cliente ricopre un ruolo fondamentale infatti vogliamo che esso abbia il meglio in termini di qualità e servizio.
I nostri valori
- Qualità
- Puntualità nell' evasione delle commesse
- Ricerca e sviluppo
- Efficienza
Il nostro team
Disponiamo di un team formato da persone giovani ed intraprendenti le quali vengono accuratamente formate e tenute aggiornate.
AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l., realizza impianti elettrici industriali ad alta valenza tecnologica.
PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA
Nasce nel 1997, quale sviluppo ed ampliamento della Bigliardi snc fondata nel 1967. AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l. è costituita da cinque soci che rappresentano la solidità societaria e da un’equipe di installatori e manutentori che attuano il know-how aziendale.
LE NOSTRE GARANZIE
Nel corso degli anni, grazie all’esperienza consolidata, al continuo aggiornamento professionale e al riconoscimento da parte della clientela e del mercato, l’azienda ha registrato una crescita significativa. Questo percorso ci ha permesso di affermarci come punto di riferimento nella provincia di Reggio Emilia per la progettazione e la realizzazione di:
•Impianti tecnologici avanzati,
•Sistemi integrati di sicurezza,
•Impianti antincendio,
•Illuminazione pubblica.
La nostra dedizione e competenza ci hanno consentito di raggiungere una posizione di rilievo nel settore, rispondendo con soluzioni innovative ed efficaci alle esigenze dei nostri clienti.
- Reti cablate e strutturate , telefoniche e dati
- Controllo accessi
- Impianti TV circuito chiuso
- Impianti di antiintrusione
- Impianti antincendio e rilevazione fumi
- Impianti di diffusione sonora
- Impianti elettrici civili
- Impianti di pubblica illuminazione
Lo spazio che meriti, l'efficienza che cerchi
Ottimizza il tuo spazio con i nostri magazzini compattabili!
Automatico e flessibile
Magazzini compattabili
Creato per chi cerca una soluzione intelligente per poter ottimizzare il proprio spazio, senza dover scendere a compromessi.
Le nostre possibilità
Spazio ottimizzato
Con i nostri magazzini compattabili puoi ottimizzare ogni metro cubo e incrementare la capacità di stoccaggio fino al 90%. Scopri una tecnologia sicura, flessibile e progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti.
Personalizzabile
I magazzini compattabili Ferall, grazie al nostro team di progettisti e sviluppatori, sono completamente personalizzabili, non solo sul lato estetico ma anche a livello funzionale. Sempre dalla parte del cliente.
Integrabile
I magazzini compattabili Ferall sono integrabili anche in contesti pre esistenti perchè facciamo lavorazioni anche sul pavimento presente e possiamo utilizzare anche le vostre scaffalature.
Industria 4.0
Tra le varie opzioni disponibili c'è la possibilità di integrare i magazzini compattabili Ferall con i vostri WMS, senza limiti di tecnologia e logica perchè il sistema viene predisposto secondo le vostre indicazioni.
Sicuro
Ogni magazzino compattabile Ferall rispetta i più alti e aggiornati standard di sicurezza in modo da garantirvi serenità anche durante l'utilizzo più intensivo del sistema. Safety first.
Assistenza
Un'importante opzione che Ferall consiglia sempre è l'integrazione dell'assistenza da remoto, così potete sempre rimanere coperti in caso di problemi o dubbi, anche se le nostre aziende sono lontane.
