Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  3Y DEI F.LLI ANTONINI S.P.A. VIA PASCOLI,24
37010 AFFI (VR)

0456267825
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services TIRAFERRI TRASLOCHI COMPLETI

TIRAFERRI TRASLOCHI COMPLETI

Il nostro servizio di trasloco, svolto da personale altamente specializzato, opera in campo nazionale ed internazionale.

Movimentiamo tutti i Vostri mobili e oggetti fragili con la massima cura, ricoprendoli con materiale appropriato per l’imballo.


Siamo in possesso di automezzi con grande capacità di carico ed altri di ridotte dimensioni per far fronte ad ogni esigenza.

I nostri elevatori ci consentono di arrivare sino ai piani più alti, in tutta sicurezza ed in qualsiasi condizione climatica.

Prima del trasloco un nostro incaricato consegnerà a domicilio l’attrezzatura per l’imballo, fornendovi le spiegazioni necessarie.


Da oltre trent’anni, l’affidabilità, la rapidità e il risparmio, sono la nostra professione. Disponiamo di personale altamente qualificato nel settore, assunto alle dirette dipendenze dell’azienda. I nostri mezzi sono in continua evoluzione tecnologica.


Con il passare degli anni, siamo riusciti a rendere l’impresa una valida soluzione al problema di trasloco per: appartamenti, uffici, Banche, alberghi, ecc.


Tiraferri Traslochi Completi, molti servizi, stessa professionalità.


Foto
real estate agents Mariani Immobiliare Sas

Chi Siamo
Agenzia e consulenza immobiliare a Lainate

Mariani Immobiliare nasce da un gruppo di professionisti, che decidono di mettere a frutto la loro esperienza nel settore immobiliare aprendo un’agenzia di mediazione per la compravendita degli immobili.

Cosa offriamo
Una vera e propria società di servizi che va oltre l'intermediazione pura

Mariani Immobiliare garantisce ai propri clienti un’assistenza a 360°, nella compravendita, locazione e gestione di patrimoni immobiliari.


Architetto

Seguiamo i lavori necessari da effettuare, consigliando l’arredamento più adatto, sulla base dei gusti e delle esigenze del cliente.
Impresa edile

Ci occupiamo della gestione del cantiere e del coordinamento di tutte le figure artigiane coinvolte, risolvendo eventuali imprevisti nel rispetto delle tempistiche e del budget definito.
Notaio

Effettuiamo tutte le verifiche del caso prima di far sottoscrivere la proposta d’acquisto o il preliminare di vendita e preparando i clienti sugli aspetti giuridici e fiscali.
Avvocato

Svolgiamo funzioni di assistenza legale per qual si voglia problematica dovesse insorgere nella gestione della compravendita.
Mediatore creditizio

Disponiamo di un professionista interno dedicato alla risoluzione di problematiche di accesso al credito.
Traslocatore

Collaboriamo con una società di traslochi a prezzi concorrenziali.


Foto
services Diamond Srl

Diamond srls è un'Azienda Leader nel Settore delle Bonifiche Ambientali, operante sull'intero Territorio Nazionale, con consolidata esperienza nel campo delle tecnologie Investigative e della Sicurezza.


Gli Interventi di Bonifiche costituiscono in una serie di controlli ed ispezioni elettroniche/informatiche atte ad individuare dispositivi di controllo remoto che, installati in locali o veicoli a nostra insaputa e/o illecitamente, rappresentano una minaccia per la Sicurezza e la Privacy.


Attualmente la tecnologia moderna consente di controllare, monitorare ed intercettare attraverso una moltitudine di dispositivi miniaturizzati facilmente occultabili: Microspie via radio e GSM/UMTS, Microregistratori, Telecamere, Localizzatori Veicolari GPS ed innumerevoli sistemi hardware e software per la Telefonia Fissa, Mobile, Personal Computer e Reti Aziendali.

Il fenomeno di operazioni di spionaggio, monitoraggio, controllo remoto ed intercettazione è in costante aumento. Nel mirino ci sono aziende, società, politici, operatori economici, militari, banchieri, analisti finanziari, industriali, avvocati, consulenti ma anche semplici privati.


La Diamond srl effettua Interventi di Bonifiche Ambientali per Aziende, Industrie e Privati che comprendono:

- Bonifiche Ambientali, Elettroniche, Telefoniche, Informatiche e Veicolari
- Accertamenti Intrusione/Sabotaggio dei Sistemi Informatici
- Consulenza e Sicurezza Informatica
- Sicurezza Reti Locali
- Interventi Periodici Atti alla Prevenzione
- Verifiche Affidabilità del Patrimonio Informativo
- Controspionaggio e Antisabotaggio
- Operazioni Indebite
- Concorrenza Sleale (Interna ed Esterna)


Se temi di essere spiato, controllato, monitorato o intercettato rispetta l'unica regola fondamentale:
Contattaci da un luogo sicuro, con telefono e PC al di fuori dell'ambiente sottocontrollo.

Foto
services HELP & TECH

Help & Tech è un'azienda specializzata nell'assemblaggio di PC con configurazioni personalizzate sia per uso professionale che videoludico. Offriamo, inoltre, servizio vendita e assistenza PC, laptop, tablet, smartphone e console e riparazione computer.


Presso il punto vendita è possibile trovare una selezione di LEGO e giochi di società. Grazie alle competenze acquisite e grazie ad importanti collaborazioni con primari attori dei vari settori, diamo consulenze in tema fiscale, sulle locazioni ed in tema di diritti dei consumatori.


Foto
handicrafts Falegnameria Global System Di Barbera Luigi Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito

Foto
services Onoranze Funebri Marmopietra - Arte Funeraria

Marmo Pietra Milano: Arte Funeraria e Onoranze Funebri
Chi siamo: cent’anni di storia

La nostra Famiglia opera nel comparto dei servizi funebri dal 1920 quando, a seguito della costruzione del Cimitero Maggiore di Milano lasciammo la campagna di Biringhello, a Rho, per lavorare nella “piantagione” che doveva occuparsi della piantumazione di alberi e arbusti del nuovo e più grande cimitero milanese.

Nel prosieguo degli anni, i genitori di mio nonno e i suoi fratelli costruirono in viale Certosa 299 una casetta con annesso un giardino e un negozio per la vendita di fiori e piante, e una piccola trattoria (consigliata) che dal 1953 è gestita dallo stesso proprietario e offre piatti tipici della cucina milanese.


Possiamo dunque dire che le radici dell’odierna agenzia onoranze funebri Milano MarmoPietra risalgono agli inizi del secolo scorso.

Con la nostra attività nel settore funebre abbiamo dunque attraversato tutti i mutamenti politici e territoriali avvenuti nel nostro Paese dalla fine della Prima guerra mondiale ai nostri giorni.

Dall’insediamento del regime fascista, alla Seconda guerra mondiale, alla ricostruzione, al boom economico degli anni ’60,


passando poi dalla crisi energetica degli anni ’70, alla modernità della “Milano da bere” degli anni ’80, dagli scandali di Tangentopoli che hanno coinvolto anche il settore funerario, fino alle crisi economiche subentrate a seguito della caduta delle torri gemelle e fino ai giorni nostri.

Cent’anni di storia che ci hanno visti presenti, testimoni e testimonianza.


UFFICI

Pero (MI), via Curiel 26/A, 20016.


Foto
services Verde Giuranna

Il Gruppo Giuranna muove i suoi primi passi verso la fine degli anni ’70 a Parabita (Le).

Nasce col preciso intento di offrire un servizio, serio ed efficace, attraverso un’ampia gamma di prodotti garantiti ed esclusivi, frutto di una costante ricerca e di un continuo miglioramento.

Il gruppo si pone sul mercato attraverso la proposta di due principali linee di servizi: “Vivai Giuranna”, leader nel settore della florovivaistica (produzione e vendita) e “Verde Giuranna”, specializzata nella progettazione e manutenzione del verde pubblico e privato.


Una completa valorizzazione del verde che si perfeziona nella puntualità e precisione dei servizi, apprezzati da Università e Centri di Ricerca.

Personale altamente qualificato segue direttamente la produzione e la vendita dei prodotti, conferendo ad ogni intervento un tocco originale ed inconfondibile. Nel vivaio viene messo a punto un programma di sviluppo aziendale dalle finalità ben precise: cogliere al volo i cambiamenti del settore per interagire al meglio con il mercato.

In questo modo si riesce a soddisfare ogni esigenza dei clienti per quanto riguarda la creazione e la modifica di giardini oppure la coltivazione di piante in contenitore ed in campo.


Foto
services FORLINI SERVIZI

Giusto un po’ di noi
LA NOSTRA STORIA

L’azienda FORLINI nasce da tre giovani fratelli dotati di grande spirito di iniziativa, forza di volontà e soprattutto spinti dal loro motto “L’UNIONE FA LA FORZA”. Le loro lunghe esperienze pregresse vertono sulle lavorazioni meccanico agricole conto terzi e su piccoli lavori di movimento terra, scavi e posa in opera di condotte fognarie pozzetti e fosse settiche.

Ma costituendo la FORLINI S.a.s. nel 2005 si mettono in gioco con una nuova idea di azienda ed acquistano il loro primo camion, un FIAT IVECO 109 con attrezzatura auto spurgo. Inizialmente svolgono servizi di vuotatura pozzi neri e fognature per privati e aziende, ma in poco tempo e grazie alla grande professionalità e puntualità la clientela si allarga offrendo nuovi servizi come pulizia di caditoie stradali, tombini e pozzetti.

Le difficoltà iniziali non spaventano i tre fratelli e già nel 2006 acquistano il secondo camion, FIAT IVECO 160/24, mentre nel 2007 ampliano l’attività svolgendo i primi servizi di pulizia spiagge, setacciamento e livellamento arenili sia con un grande mezzo ad inizio stagione che con un piccolo trattore durante tutta la stazione estiva (le ridotte dimensioni del mezzo consentono passaggi anche tra gli ombrelloni già posizionati).

Nello stesso anno – grazie ai continui investimenti – acquistano le prime toilette chimiche ed un autocarro DAILY, per attivare anche il servizio di “Noleggio BAGNI MOBILI” per feste, sagre, eventi di ogni genere per privati ed Enti pubblici.

Il punto di forza resta sempre l’attività degli spurghi e nel 2008 inglobano un’azienda analoga della zona in fase di dismissione dopo 30 anni di servizi, acquisendo il parco veicolare, la clientela e parte del personale altamente qualificato!


Azienda in Evoluzione
NON CI FERMIAMO MAI!

Dopo solo pochi anni, il mercato locale riveste un ruolo ed un’importanza sempre maggiore e FORLINI decide quindi di investire nel primo significante rinnovamento del parco veicolare scelto sempre con cura e attenzione all’attrezzatura di alta qualità, per un servizio dalle prestazioni eccellenti.

Le idee vulcaniche dei tre fratelli continuano nel 2010, rilanciando e riscoprendo dei servizi dal loro bagagliaio di esperienze pregresse, attingendo alle loro solide conoscenze del settore e sfruttando al meglio le attrezzature già ampiamente sperimentate.

FORLINI – quindi – inizia ad offrire anche servizi originali ed innovativi per un’azienda del settore: spazzamento neve e spargi sale con mezzi meccanici, decespugliazione strade, scarpate, pulizia scoline e zanelle, manutenzione del verde per enti e privati, realizzazione e manutenzione di giardini, sfalcio erba.

Nel 2012 una ulteriore svolta lavorativa con l’acquisto di un autocarro 3 assi Fiat Iveco “Euro 5” – mezzo conforme alle normative per il rispetto ambientale –  dotato di naspone per aspirazione, proboscide, pompa idrojet ad alta pressione e ad alta portata di acqua, per un servizio svolto in maggiore sicurezza per l’operatore e ad alte prestazioni per la clientela.

Sempre nello stesso anno FORLINI ha fatto realizzare su misura un autocarro dalle piccole dimensioni su telaio GIOTTI VITTORIA “Euro 5”, e attrezzatura spurgo per intervenire in centri storici, piste ciclabili, vie strette. Il veicolo, nonostante le sue dimensioni, è efficiente, tecnologicamente all’avanguardia e compatibile con un altro mezzo dalle dimensioni più ingombranti.


Azienda certificata ISO 9001-2015
LA QUALITÀ È CERTIFICATA

Qualità è sinonimo di miglioramento continuo della propria organizzazione e della propria produzione ed è anche per questo che FORLINI ha ottenuto la certificazione ISO 9001-2015 per i servizi di “autospurgo, video ispezioni condotte e noleggio bagni chimici”.
L’azienda è regolarmente iscritta all’albo Gestori Rifiuti di Ancona (n. AN00883  del 30/07/2015).

Il nostro personale – costantemente aggiornato e formato – è altamente qualificato e specializzato ad operare in ambienti confinati a norma del D.Lgs. 81/2008 art.66 – D.P.R. 177/2011.


Nuovi servizi e nuova immagine
CI TRASFORMIAMO PER MIGLIORARCI

Nel 2013 il parco veicolare viene nuovamente ampliato e – nell’intento di soddisfare la grande richiesta della clientela – viene acquistato un autocarro  spurgo 4×4 pronto ad intervenire in luoghi impervi e accidentati.

Contestualmente vengono acquistate due botti con attrezzature spurgo da agganciare con trattore gommato o cingolato (CARRO-BOTTE), per raggiungere strade interrate e luoghi impervi, ove è difficile intervenire con gli altri mezzi.

Nel 2017 procedono gli investimenti della FORLINI con l’acquisto di un AUTOCARRO ESCAVATORE A RISUCCHIO, atto ad aspirare ogni sorta di materiale liquido/melmoso e solido: ovviamente con questo parco mezzi incredibile, FORLINI ha spostato il rimessaggio in un nuovo opificio, dotato di ampio piazzale e palazzina uffici.

Tutta questa innovazione nel parco mezzi non poteva esser lasciato “solo” ed è per questo che nel 2018 l’azienda investe buona parte del suo utile in nuove tecnologie, formazione, marketing e comunicazione.

Foto
services Ferro Style di Maurizio Recine

FERRO STYLE è una ditta individuale locale artigianale, operante nel settore della carpenteria metallica leggera. Il viaggio e il percorso nel campo della lavorazione del ferro dura da oltre 33 anni, molti dei quali trascorsi con il ruolo di dipendente.


A Settembre 2018, la vocazione artistica per questo mestiere ha fatto sì che si concretizzasse il sogno di intraprendere ed affrontare questo lavoro con la denominazione di FERRO STYLE di Maurizio Recine.


Il rapporto personale e professionale che offriamo è tale da garantire le soluzioni migliori per la realizzazione dei lavori richiesti.


La ditta FERRO STYLE di Maurizio Recine, realizza, in modo artigianale e con lavorazioni a regola d'arte i seguenti manufatti in ferro:

CANCELLI

SCALE

PARAPETTI E RECINZIONI

PORTE e FINESTRE IN FERRO

INFERRIATE DI SICUREZZA

PERSIANE BLINDATE

OGGETTI X ARREDAMENTO ESTERNO ED INTERNO

COPERTURE E TETTOIE

LAVORI PERSONALIZZATI

MONTAGGIO E SOSTITUZIONE GRONDAIE

MONTAGGIO E MANUTENZIONE SERRANDE

PRONTO INTERVENTO


Materiali di alta qualità, unitamente a tecniche di lavorazioni, passione e precisione sono valori riconoscibili ad occhio nudo su ogni opera che realizziamo. Fai di FERRO STYLE il tuo punto di riferimento e il tuo fabbro di fiducia!!!!!

Foto
services SDS RACE PROJECT OFFICINA MECCATRONICA

SDS Race Project
Nasce nel 2016 dalla passione dei due fondatori per la velocità, la meccanica e tutto ciò che ruota intorno ad un’auto da corsa.


Proprio questa passione avvicina il team della SDS alle gare di accelerazione e, con l’aggiunta di impegno e competenza, ad ottenere i primi successi in quest’ambito già nel 2017. Successi che si sono susseguiti anno dopo anno, affermando sempre di più, la SDS Race Project nel mondo delle gare drag in Italia.


Oltre al mondo delle gare di accelerazione, SDS è presente anche in quello della competizione in pista. Nel corso degli anni ha infatti profuso il proprio impegno nella preparazione e nella messa a punto di svariate auto con l’unico scopo di essere sempre più competitive e veloci in pista.



Dopo anni di duro lavoro e impegno reiterato, si è riusciti a raggiungere uno dei principali traguardi prefissati dai fondatori di SDS, quello di mettere a disposizione dei propri clienti, una struttura innovativa a 360°: 400 mq di spazio operativo allestito con 4 ponti sollevatori limited edition 3.0 , un banco prova potenza 4×4, strumenti diagnostici di ultima generazione, un simulatore di guida sportiva e tanto altro. Il tutto con lo scopo finale di portare nella realtà del sud Italia un nuovo concept di officina meccatronica che fosse all’avanguardia in ogni suo aspetto.


Che sia un’auto stradale o di qualsivoglia tipo di competizione sportiva automobilistica, il team della SDS Race Project mette a disposizione il proprio impegno e le proprie conoscenze allo scopo di puntare sempre più in alto.


SDS non è solo un’officina ma una vera e propria community, affidarvi la cura della propria auto non significa solo diventarne clienti, ma entrare a far parte di una squadra. Una squadra che vi trascinerà a vivere esperienze a tutto tondo nel mondo del motorsport.


Foto
services Tredici.8 - Project

La competitività delle imprese italiane dipende dalla loro digitalizzazione, sia per le grandi aziende, sia per le PMI, che rappresentano la vera ossatura economica del nostro Paese.

Noi vogliamo aiutare le imprese in questo percorso e quindi supportare l’Italia nella sua crescita digitale: ecco la nostra missione, aiutare a costruire il tuo sito web ad Agrigento. Ambiziosa e di grandi orizzonti, ma abbiamo tutte le risorse e la determinazione per compierla.

E perché uniamo la creatività alla tecnologia, in un mix che proietta la nostra realtà al futuro e all’innovazione.

Tutto questo lo riassumiamo semplicemente nella sola parola che accompagna il nostro brand: Project.

Foto
services Aeffe - Scavi & Impianti

AEFFE – Scavi & Impianti è un’azienda operante nel settore dei servizi, specializzata in lavori di scavo e realizzazione di impianti. Offre soluzioni professionali per opere di movimento terra, preparazione del terreno e installazione di infrastrutture, garantendo competenza, affidabilità e attenzione alle esigenze del cliente.

Foto
services AUTOCARROZZERIA ABRUZZESE DI DI PELINO GUIDO Srl

DAL 1978 AL VOSTRO SERVIZIO

Foto
services COSTRUZIONI BONARDI STEFANO Srl

Oltre vent’anni di edilizia

L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano ha sede a Predore (BG). Da oltre 25 anni è attiva sul mercato e si pone come interlocutore ideale per chiunque intenda realizzare nuove costruzioni come ville e complessi residenziali, ma anche e per chi necessita di ristrutturare un vecchio immobile.

Lavorare con Costruzioni Bonardi Stefano significa affidarsi a professionisti del settore che offrono servizi diversificati in campo civile, commerciale, artigianale ed industriale.
La profonda conoscenza delle tecniche e dei materiali costruttivi si accompagna alla trasparenza, flessibilità ed innovazione che mettiamo quotidianamente al servizio della clientela.
Qualsiasi cosa desideri, possiamo realizzarla.

Negli ultimi anni ci siamo concentrati nel perfezionare le tecniche di riqualificazione edilizia, privilegiando le soluzioni più innovative e sostenibili oltre che alla scelta di impiegare materiali sempre più performanti.
La formula chiavi in mano ci consente di operare con una gestione ancora più coordinata, garantendo anche interventi mirati e progettati ad hoc.


Filosofia aziendale

L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano è improntata alla qualità, alla trasparenza, alla flessibilità e all’innovazione.

Infatti ci poniamo come obiettivo quello di consegnare ai clienti immobili di pregio, valorizzati e in grado di garantire il massimo comfort abitativo e una lunga durata negli anni.

Siamo particolarmente orgogliosi della nostra squadra, costituita anche da muratori e carpentieri della vecchia scuola, che conoscono a fondo i materiali, le tecniche di costruzione e sanno lavorare sempre con qualità.

Inoltre disponiamo di macchinari all’avanguardia per eseguire lavori di qualità ed in sicurezza.

Operiamo principalmente nelle province di Bergamo e Brescia, ma l’area di pertinenza principale della nostra impresa edile è la zona del Lago di Iseo e della Franciacorta.

L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano mette a tua disposizione oltre 25 anni di esperienza nel settore edile.

La serietà e la professionalità delle maestranze del nostro personale e di quello dei nostri collaboratori è sinonimo di affidabilità e di prontezza nel risolvere ogni esigenza.


Il Costruttore
Una realtà cresciuta mattone dopo mattone

Stefano Bonardi è praticamente cresciuto respirando edilizia.
Figlio di un imprenditore edile, ha scelto di seguire le orme del padre per il quale ha lavorato a partire dagli anni ‘90.

Una volta consolidate conoscenza ed esperienze, ha deciso di proseguire da solo e dal 2012 è il titolare unico dell’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano S.r.l..
Siamo della Vecchia Scuola

Alcuni privilegiano la convenienza.
Costruzioni Bonardi Stefano punta sulla QUALITÀ.


Foto
services LAVANDERIA SPEEDY WASH DI ROBERTO GERBASIO SANT'ILARIO D' ENZA

Lavanderia self service • 2 lavatrici 16kg • 2 lavatrici 10 kg • 4 asciugatrici Aperto dalle 7 alle 22 tutti i giorni"