Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  2G2 S.R.L. VIA CORNAGGIA 8
22076 MOZZATE (CO)

0331833236
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants CUORE & SAPORE

Per la tua pausa pranzo o per le tue cene in famiglia o tra amici a base di ingredienti prevalentemente a Km 0.

Foto
restaurants T E R R A S RESTAURANT & BRUNCH AZORES

Brunch
Restaurante
Pizzaria

Everything you love. Cooked just right.
By @kosmmoreno & @chef.antonina
Reservas: +351925798879

Foto
pizzerias PIZZA AL VOLO

Pizza al volo è una pizzeria al taglio situata nel centro di Alassio nel famoso budello in attività da almeno 50 anni

Foto
restaurants OSTERIA DA FORTUNATA

SEMO ROMANI!!!!

I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 89 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.


Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.

I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.

I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.


Da noi si condisce il tutto con:

GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.

PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.

MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.

DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nella nostra torta con ricotta e cioccolata.


MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!



I nostri ristoranti
Numero unico prenotazioni Tel. 0660667391
Roma
Via del Pellegrino 11, Roma (Campo de' Fiori)    

Tel. +39 0660667391

Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte


Via dei Baullari 112, Roma (Campo de' Fiori)    

Tel. +39 0645542537
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte


Piazza della Cancelleria 87, Roma

Tel. +39 0668802908
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte


Corso del Rinascimento 17, Roma (Piazza Navona)    

Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte


Piazza della Rotonda 6, Roma (Pantheon)    

Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte


Milano
Via Fiori Chiari 13, Milano (Brera)    

Tel. +39 0236523774
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte


Via della Moscova 52, Milano (Moscova)    

Tel. +39 0250033307
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte


Via Casale 4, Milano (Navigli)    

Tel. +39 334 9410215 Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte

Bologna
Via Altabella 19/C, Bologna

Tel. +39 0510301012
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte


Firenze
Via dei Pecori, 9 Firenze

Tel. +39 05519951888
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte


Foto
restaurants Backstube Da Mamma Serena Trattoria & Pizzeria

Willkommen!
Wir sind für Sie da!

Unsere italienische Küche besteht aus Liebe zu den Zutaten, kunstvoller Verarbeitung, gemischt mit Tradition und viel Leidenschaft. Wir wollen, dass Sie mit unseren Speisen für ein paar Momente italienisches Lebensgefühl erleben und mit einem Lächeln den restlichen  Tag angehen. 

Dafür leben wir.  

Wir sind weiterhin täglich gemäß der geltenden Richtlinien mit traditioneller italienischer Küche für Sie da.


Neues und Sonderangebote
Noch auf der Suche nach einem schicken Geschenk? Die Backstube bietet dazu einen eleganten Gutschein und eine Auswahl verschiedener Weine, womit man ganz bestimmt eine "bella figura" machen wird.


Unsere Spezialitäten

Wir bieten all das an was das Herz begehrt. Hier ein paar – mit Liebe zubereitete – Gerichte da Mamma Serena.


Foto
dining #ILPANINOPREFERITO

#ILPANINOPREFERITO CORSO VITTORIO EMANUELE II 48
73048 Nardo' (LE)
italia

Foto
restaurants LA DIMORA RISTORANTE PIZZERIA

Ristorante del borgo San Pietro in Assisi dalla tradizione della cucina umbra alle delizie del gusto....


Vieni a gustarle ti aspettiamo.

Foto
dining BISTROT LA QUERCIA

Bistrot La Quercia è un locale situato a Mozzagrogna, in provincia di Chieti, che offre un'esperienza culinaria basata su piatti tipici locali. Il bistrot si propone come il luogo ideale per una pausa pranzo all'insegna della tradizione gastronomica abruzzese. Il loro motto, "dove ogni boccone racconta una storia", sottolinea l'attenzione nel proporre pietanze che riflettono la cultura e i sapori del territorio.


Il locale è attivo su Facebook, dove condivide aggiornamenti e informazioni sulle proprie offerte culinarie. Ad esempio, in un recente post, il bistrot ha invitato i clienti a iniziare la giornata con una colazione presso il loro locale a Mozzagrogna.


Bistrot La Quercia rappresenta una destinazione accogliente per chi desidera gustare la cucina locale in un ambiente che celebra le tradizioni gastronomiche dell'Abruzzo.


Foto
restaurants Risto Pescheria Caravello

Giorni e orari di apertura del ristorante

Pranzo
Aperti tutti i giorni.

Cena

  • Maggio e Giugno
    Aperto solo il venerdì e il sabato sera.
  • Luglio e Agosto
    Aperto dal lunedì al sabato sera.

Tel 345 943 6293 / 090 240 0331

Foto
dining L'OASIS PIZZERIA ITALIANA

Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette

I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.

Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.

Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.


Foto
restaurants AL POSTO GIUSTO

Ristorante

Piazza Frà Cecilio
24010 Costa Serina (BG)

Foto
Food & Wine TERRA MIA ISCHIA

Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.


Sfoglia il menù 
www.terramiaischia.it/menu

Foto
Food & Wine Crocché & CO

Pizzeria e rosticceria napoletana
Via rigucci 19
Aperti dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.00
Sabato tutta la giornata
per info 075 378 5119

Foto
restaurants Ristorante Lucifero Di Torre Genesio

Ne sappiamo una più del diavolo
Ristorante tradizionale campano a Sapri, in provincia di Salerno

A Sapri, in provincia di Salerno e in prossimità del Golfo di Policastro, uno dei siti più incantevoli del Parco Nazionale del Cilento, si trova il Ristorante Pizzeria Lucifero, luogo ideale per assaporare i piatti tradizionali, le specialità di carne e di pesce della meravigliosa terra campana.


La trattoria è gestita dalla famiglia Torre dal 1985; il fondatore Genesio, la moglie Angela e la figlia Doris accolgono i loro ospiti buongustai, amanti della cucina cilentana e partenopea, in una location spettacolare, incastonata nella cornice offerta dai monti campani e dal Mar Tirreno. Il Ristorante, spazioso e accogliente, dispone di due sale e di una piccola saletta, alle quali è annesso un ampio ambiente ideale per organizzare banchetti, ricevimenti ed eventi in occasione di cerimonie e feste private.


Piatti tipici cilentani accompagnati da un'accurata selezione di vini locali e nazionali

Il menu della trattoria Lucifero, ristorante a conduzione familiare, è stato orgogliosamente messo a punto dal suo fondatore, Genesio Torre, con l’idea di proporre ai propri clienti solo il meglio della cucina locale. Il Ristorante Lucifero ti attende con un’ampia scelta di piatti e di specialità regionali a base di carne e di pesce, realizzati al momento con ingredienti accuratamente selezionati e con materie prime fresche e di elevata qualità. Genesio, oltre a essere chef, è anche sommelier, e ha selezionato per i suoi clienti una carta dei vini con bottiglie di bianchi e di rossi locali e nazionali, dalle etichette pregiate, ideali per accompagnare le prelibatezze e gli squisiti piatti della sua cucina. L’ambiente caldo e accogliente, la presenza di uno staff qualificato, cordiale e disponibile completano la cornice del locale, offrendoti la garanzia di poter trascorrere un pranzo o una cena all’insegna del buon bere e del buon mangiare, seduto al tavolo in una località pittoresca, circondata da una natura incantevole e da un paesaggio idilliaco.


Accogliente ristorante tradizionale a gestione familiare

La famiglia Torre vanta, ad oggi, un’esperienza trentennale nel campo della ristorazione. Lo chef Genesio, insieme a Lazzaro e Graziano, lavora ai fornelli preparando i deliziosi piatti della tradizione campana. Angela e Doris si occupano invece dell’accoglienza e del servizio in sala, con grande professionalità, disponibilità e cortesia, per introdurti a quella che sarà un'esperienza enogastronomica senza paragoni. Lo staff del Ristorante Lucifero di Sapri è composto inoltre da collaboratori esperti e qualificati, sempre disponibili a esaudire ogni tua richiesta e attenti a eventuali necessità legate a intolleranze alimentari, per garantirti un’esperienza degna della miglior cucina di qualità; il locale è noto, infatti, anche per la sua cucina senza glutine.


Foto
restaurants Panificio Gastronomia Ristorante Ex Bruniera di Paoluzzi Marina

Pane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00

Foto
restaurants Locanda Della Trappa

La locanda della Trappa

Un luogo lontano dai rumori e dal caos della città, immerso nel verde e nel silenzio, a un’ora da Torino. Qui, sulle pendici del Montebracco, definito anche il "balcone delle Alpi", si trova la Locanda della Trappa.
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma. La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali.


Dall’ampia terrazza antistante potrai scorgere a destra il maestoso Monviso, a sinistra tutta la pianura saluzzese, con un panorama senza eguali. Lo spazio verde circostante permette ai più piccoli di giocare in libertà e scoprire la natura, ai più grandi di godersi l’aria di mezza montagna e la luce del sole.

La nostra locanda è un crocevia di “viaggiatori”, intenti a percorre uno dei vari sentieri che il Montebracco offre. Principianti e bambini, ma anche esperti escursionisti troveranno il percorso adatto a loro.


Vi accoglieremo in modo semplice e autentico per colazioni salutari e golose, ricchi aperitivi, pranzi al sacco, pranzi e cene tradizionali piemontesi, merende sinoire e ricche grigliate.


Per la notte sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato e camerate, soluzione tipica da rifugio, con bagno condiviso.


La nostra cucina

La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma.
Per oltre 30 anni abbiamo lavorato per offrivi le migliori materie prime da portare sulle vostre tavole coltivando il rispetto delle tradizioni e della natura. Come proprietari della Bottega della Carne Camosso abbiamo imparato l’importanza della tracciabilità e della genuinità dei prodotti, e della cura per ciascun cliente.


Da tempo abbiamo maturato il desiderio di avvicinarci ancora di più, invitandovi alla nostra tavola. Con questo intento nasce la Nostra Locanda della Trappa.  
L’attenzione è tutta rivolta al territorio e alle nostre radici. La scelta del luogo, infatti, non è casuale: la nostra linea Il Nero del Re nasce proprio ai piedi del Montebracco, salumi di antica tradizione dal gusto contemporaneo (per scoprire tutto su Il Nero del Re clicca qui).


La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali, in un rapporto di reciproca fiducia con i produttori bargesi.


Sulle pendici del Montebracco ci sentiamo a casa e a casa vogliamo farvi sentire.
Da noi potete gustare le classiche ricette piemontesi, piatti della nostra infanzia in un ambiente informale, caldo e accogliente. Lòn chë së mangia è dettato da stagionalità, disponibilità delle materie prime e creatività della Cuoca. Saremo sempre diversi, sempre piemontesi, sempre autentici.


Siete tutti invitati,

Milli e Claudio