2F DI FERRO LUIGI & C. S.A.S.
CATEGORY: FARINE ALIMENTARISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileHair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.
Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.
La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.
E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.
DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI
Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.
FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!
Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.
Il Centro si trova sulla strada principale. All'incrocio principale di Morolo( Madonna del Piano) svoltare a sinistra direzione Supino. 1Km circa a sinista
Salone di Bellezza unisex con servizi e prodotti innovativi per la cura dei capelli.
Salone di bellezza in Albignasego (PD) dedicato alla cura, trattamento e salute del capello.
Andrea Hairdresser é nato come un piccolo salone nel 2012 ma negli anni passati a formarsi, migliorando sempre di più la qualità del servizio e l'esperienza provata dal cliente lo staff é aumentato e nel 2015 il salone si sposta per raddoppiare le metrature.
Oggi lo staff é composto da 5/6 persone diventando un punto di riferimento nel circondario per tecniche di schiaritura attuali e il taglio curativo con forbice a caldo. L'impegno,il continuo aggiornamento e immagine del salone sono sempre un crescita per dare un' esperienza unica."
Medicina Estetica non Invasiva
Trasparenza Qualità Sicurezza
Dott.ssa Giulia Contu
Dottor Marcello Salurso
Troviamo trattamenti e soluzioni basati su studi scientifici, per garantire risultati concreti e sicuri ad ogni tuo inestetismo.
Piacere, mi chiamo Sara e sono un'estetista specializzata in cura e benessere del corpo e del viso, tramite trattamenti di dermopigmentazione e di estetica avanzata, estetica che si avvicina ai risultati ottenuti in medicina, ma senza punture e bisturi.
Il mio obiettivo è offrire sempre qualcosa di innovativo, particolare, puntare alla perfezione in ogni trattamento, perché il benessere e la soddisfazione delle clienti è ciò che mi gratifica di più. Per questo scelgo con cura le aziende con cui collaborare per darci supporto nei trattamenti, le quali devono avere alla base delle loro proposte studi scientifici per garantire risultati. La scelta del top di gamma riguarda quindi anche i prodotti, senza limitarmi ai brand più noti, ma puntando soprattutto alla qualità.
Che tu abbia bisogno di migliorarti, rilassarti, rigenerarti o semplicemente concederti una coccola, siamo qui per prenderci cura di te con passione e professionalità.
Visita la nostra pagina web per saperne di più, ti aspettiamo!
Le sopracciglia sono un elemento fondamentale per l'armonia di un volto
Il microblading è la soluzione perfetta per
Consulenza Gratuita
Sopracciglia ordinate e simmetriche
Look impeccabile giorno dopo giorno
Conferire espressione e personalità
Microblading
Tecnica innovativa per valorizzare e definire le sopracciglia senza stravolgerle, esaltandone la naturale bellezza. Ogni lavoro è studiato e personalizzato in base al volto e alle esigenze di ognuno.
- Valorizza lo sguardo dandogli carattere
- Naturali che sembrano vere
- In armonia con il viso
Cos'è la Consulenza
Il trucco permanente è un vestito che cuciamo su misura per te
La consulenza è il primo passo per capire le vere necessità della cliente e attuare il cambiamento. In consulenza eseguiamo un accurato progetto studiato e personalizzato sul volto di ognuno di voi e forniamo tutte le informazioni necessarie del pre e post trattamento. Ad ogni forma del viso si associa un ideale forma capace di creare equilibrio e armonia.
DM Style Prima Classe Parrucchieri
Trasformiamo i tuoi capelli con cura e passione
Stile, bellezza e benessere su misura per te
Hair & Beauty Experience personalizzate
Sassari, Via Enrico Costa 70
BOF OTTICA LORETTA
L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!
PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?
Migliori multimarche per occhiali
Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino
Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista
Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista
Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!
OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA
Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.
Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.
Dr.ssa Antonella Di Stefano
Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica
IL NOSTRO LAVORO È ARTE..ARTÈ
Spazio unico e moderno nel centro storico di Bolzano, il Salone Arte' di Lara Tripodi è sempre all'avanguardia sulle nuove tendenze di hairstyle. Tecniche moderne ,ed esperienza professionale garantiscono al cliente un momento di relax e coccole che soddisfa sempre ogni esigenza.
Due giovani ragazzi , competenti e costantemente aggiornati , è a disposizione per informazioni e consigli e vi aspettano in via Piave 26 D Ad accogliervi ci sarà la nostra Mascot Lucy jack russel coccolona! Lara & Nikolas"
Lylla Cosmetics, dove la bellezza italiana prende vita. Nata nel cuore di Milano, la capitale mondiale della moda e del design, Lylla Cosmetics si dedica a portare l'eleganza, la qualità e l'innovazione italiana.
Dermopigmentista e Artista di Bellezza
Docente certificata - Beautech Academy
