Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  2 C. DI CHERCHI IGNAZIO E C. S.A.S. VIA PAOLI PASQUALE 53
09128 CAGLIARI (CA)

070485103
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Atelier di Luca

Questa pasticceria è un piccolo gioiello che conquista al primo sguardo e soprattutto al primo assaggio. L’ambiente è elegante, curato nei dettagli e accogliente, con un’atmosfera calda che invita a fermarsi.


Il vero punto di forza è senza dubbio la qualità dei prodotti: qui si trovano paste e pasticcini originali, diversi dai soliti, realizzati con materie prime eccellenti. I croissant quadrati alla nocciola sono tra le specialità più amate — friabili, profumati e dal gusto intenso, semplicemente irresistibili. Ottime anche le proposte salate, come le focacce, che completano un’offerta varia e curata.


Il personale è gentile, solare e accogliente, contribuendo a rendere l’esperienza ancora più piacevole. 


Foto
bakeries Panetteria Fratelli Ricci

Il Panificio nasce a Bari nel quartiere San Pasquale nell’anno 1959 grazie alla grande dinamicità operosa di Paolo Ricci ed al suo desiderio di procurare piacere ai palati dei baresi amanti della buona gastronomia preparando, con buon cuore e soprattutto dalle sue mani, tutti i prodotti della specialità.


Durante la sua intensa attività di panettiere, educa i propri figli oltre alla cultura generica, all’educazione, al rispetto nei confronti di tutti (soprattutto dei clienti) anche a quella del mestiere che lui personalmente vorrebbe trasmettere in modo direttivo ai propri figli affinché l’azienda possa continuare nel tempo a soddisfare i principi della prelibatezza dei prodotti caserecci.

Foto
pastry shops AQUOLINA - Pasticceria Gelateria
La Gelateria e pasticceria AQUOLINA di Bormio vi regala 30 anni di esperienza nel settore e per questo vi garantisce la qualità e serietà accompagnata da un accogliente sorriso e un clima familiare e cordiale.

Torte per cerimonie (matrimoni, compleanni, cresime, comunioni), semifreddi e meringate. Torte classiche e rivisitate. Bisciola, biscotteria (tra cui i baci di grano saraceno e cioccolato al latte), cioccolateria e pralineria, strudel di mele valtellinesi, gelato artigianale con materie prime di altissima qualità e a km0.

La Gelateria e pasticceria AQUOLINA vi aspetta in Via Don Peccedi 22.
Foto
Food & Wine Flavia’S Bakery
Yogurt,Crêpes,Waffle,PanCake,Bubble Te, e molto altro è quello che ti aspetta nel cuore di Minturno.
Foto
Food & Wine Pizzeria Friggitoria Km.0

La pizzeria e friggitoria Km 0 della città di Vieste utilizza solo ingredienti a chilometro zero, scelti con cura e con grande attenzione per offrirete ai propri clienti solo il meglio del Gargano

Foto
pastry shops Don Bosco Pasticceria Specialty coffee

Don Bosco Pasticceria – Specialty Coffee, pasticceria e caffetteria situata a Pordenone, conosciuta  per l’offerta di caffè prodotti di pasticceria artigianale. Il locale propone una selezione di caffè provenienti da diverse origini

Foto
Food & Wine PIADINERIA FERRETTI DAL 1982
Sempre alla ricerca di prodotti al Top
Foto
dining Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
pastry shops PIRANI PASTICCERIA

Pasticceria Pirani Cagliari,Via Pacinotti 11

Foto
rosticceria e gastronomia DORY GRILL DI MICHELE E ERICA GENOVESE
Rosticceria Gastronomia
Foto
wine bars LA BOTTEGA DEL TEATRO

Scopri La Bottega del Teatro, un'enoteca e bottega artigianale nel cuore di Rivarolo Canavese, dedicata agli amanti del buon gusto e delle eccellenze italiane. Offriamo una selezione curata di salumi, formaggi, conserve e vini provenienti da microproduttori italiani, scelti per la loro qualità e autenticità.


Ogni aperitivo è un'esperienza personalizzata, guidata dal nostro sommelier, che ti accompagnerà nella scoperta dei sapori e delle storie dietro ogni prodotto.


Con un'attenzione maniacale al cliente, ci impegniamo a creare un'atmosfera accogliente dove ogni dettaglio è pensato per valorizzare la tua esperienza. Vieni a trovarci per un viaggio sensoriale tra tradizione e passione artigianale

Foto
pastry shops PANIFICIO AITA SRL - ORO DI CALABRIA

Panificio Aita, noto per la sua produzione legata alla tradizione calabrese dei prodotti da  forno. L’attività, nata dalla passione del fondatore per le ricette di famiglia, si concentra sulla  produzione quotidiana di pane artigianale, freselle, taralli, pitta e altri prodotti tipici realizzati  con farine selezionate, lievito naturale e ingredienti di qualità, secondo metodi tradizionali. “Oro di Calabria” è il marchio con cui questi prodotti vengono commercializzati,  richiamando la genuinità e il valore della tradizione del pane e dei prodotti da forno calabresi.

Foto
Food & Wine Orient Express di Candido Davide

Locale storico aperto nel mezzo degli anni'80.


Cult delle notti leccesi,oggi è la seconda generazione Candido a condurre il treno verso nuovi orizzonti

Foto
pizzerias La Gustosa

LA NOSTRA STORIA

La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.

La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.

COLAZIONE

Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco  o cioccolato bianco e perché no al pistacchio

PASTICCERIA

Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.

TORTE

Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste

PIZZA

Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio  dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.


Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre  colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.


Foto
Food & Wine CAPITAN RENCRICCA

Capitan Rrencriica con esperienza trentennale nel campo del domicilio oltre 300 prodotti a tua completa disposizione, utilizziamo farina pivetti 100%

Scarica la nostra App

Foto
Food & Wine TERRA MIA ISCHIA

Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.


Sfoglia il menù 
www.terramiaischia.it/menu