2 C. DI CHERCHI IGNAZIO E C. S.A.S.
CATEGORY: BAR E CAFFE'Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileQuesta pasticceria è un piccolo gioiello che conquista al primo sguardo e soprattutto al primo assaggio. L’ambiente è elegante, curato nei dettagli e accogliente, con un’atmosfera calda che invita a fermarsi.
Il vero punto di forza è senza dubbio la qualità dei prodotti: qui si trovano paste e pasticcini originali, diversi dai soliti, realizzati con materie prime eccellenti. I croissant quadrati alla nocciola sono tra le specialità più amate — friabili, profumati e dal gusto intenso, semplicemente irresistibili. Ottime anche le proposte salate, come le focacce, che completano un’offerta varia e curata.
Il personale è gentile, solare e accogliente, contribuendo a rendere l’esperienza ancora più piacevole.
Il Panificio nasce a Bari nel quartiere San Pasquale nell’anno 1959 grazie alla grande dinamicità operosa di Paolo Ricci ed al suo desiderio di procurare piacere ai palati dei baresi amanti della buona gastronomia preparando, con buon cuore e soprattutto dalle sue mani, tutti i prodotti della specialità.
Durante la sua intensa attività di panettiere, educa i propri figli oltre alla cultura generica, all’educazione, al rispetto nei confronti di tutti (soprattutto dei clienti) anche a quella del mestiere che lui personalmente vorrebbe trasmettere in modo direttivo ai propri figli affinché l’azienda possa continuare nel tempo a soddisfare i principi della prelibatezza dei prodotti caserecci.
La pizzeria e friggitoria Km 0 della città di Vieste utilizza solo ingredienti a chilometro zero, scelti con cura e con grande attenzione per offrirete ai propri clienti solo il meglio del Gargano
Don Bosco Pasticceria – Specialty Coffee, pasticceria e caffetteria situata a Pordenone, conosciuta per l’offerta di caffè prodotti di pasticceria artigianale. Il locale propone una selezione di caffè provenienti da diverse origini
La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.
Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.
La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.
L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.
La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.
I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)
A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)
Scopri La Bottega del Teatro, un'enoteca e bottega artigianale nel cuore di Rivarolo Canavese, dedicata agli amanti del buon gusto e delle eccellenze italiane. Offriamo una selezione curata di salumi, formaggi, conserve e vini provenienti da microproduttori italiani, scelti per la loro qualità e autenticità.
Ogni aperitivo è un'esperienza personalizzata, guidata dal nostro sommelier, che ti accompagnerà nella scoperta dei sapori e delle storie dietro ogni prodotto.
Con un'attenzione maniacale al cliente, ci impegniamo a creare un'atmosfera accogliente dove ogni dettaglio è pensato per valorizzare la tua esperienza. Vieni a trovarci per un viaggio sensoriale tra tradizione e passione artigianale
Panificio Aita, noto per la sua produzione legata alla tradizione calabrese dei prodotti da forno. L’attività, nata dalla passione del fondatore per le ricette di famiglia, si concentra sulla produzione quotidiana di pane artigianale, freselle, taralli, pitta e altri prodotti tipici realizzati con farine selezionate, lievito naturale e ingredienti di qualità, secondo metodi tradizionali. “Oro di Calabria” è il marchio con cui questi prodotti vengono commercializzati, richiamando la genuinità e il valore della tradizione del pane e dei prodotti da forno calabresi.
Locale storico aperto nel mezzo degli anni'80.
Cult delle notti leccesi,oggi è la seconda generazione Candido a condurre il treno verso nuovi orizzonti
LA NOSTRA STORIA
La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.
La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.
COLAZIONE
Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco o cioccolato bianco e perché no al pistacchio
PASTICCERIA
Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.
TORTE
Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste
PIZZA
Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.
Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.
Capitan Rrencriica con esperienza trentennale nel campo del domicilio oltre 300 prodotti a tua completa disposizione, utilizziamo farina pivetti 100%
Scarica la nostra App
Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.
Sfoglia il menù
www.terramiaischia.it/menu
