Al via il primo festival dell’enogastronomia italiana: parte oggi ed è in cartellone fino a domani a San Pietroburgo “Flavours Of Mediterraneo”. L’evento si svolge nelle sale dell’Hotel Angleterre ed è organizzato in concomitanza con le iniziative predisposte dal Consolato Generale d’Italia in San Pietroburgo per la Festa della Repubblica Italiana.

Le aziende italiane partecipanti alla prima edizione del festival sono 21, sono state selezionate tra le eccellenze italiane nel campo enogastronomico e provengono da tutte le regioni d’Italia. Ideatrice del progetto è la società padovana Nevapoint, che grazie a una piattaforma web 2.0, garantisce la visibilità dell’evento e dei suoi partecipanti nei più importanti social network, oltre che una continuità informativa e promozionale.

Link: http://www.flavoursofmediterraneo.it/

Foto
notizie C...Que sabe? Tu che sai? I titoli sono tutti passeggeri, ciò che non è passeggero è il lavoro fatto per la diffusione della cultura gastronomica
Foto
notizie «La Veranda» dalla Calabria al Lussemburgo, un viaggio lungo e lontano nel tempo «Sono letteralmente cresciuto nella ristorazione. Il mio interesse, le mie forze ed i miei obiettivi sono da sempre rivolti a questo mondo»
Foto
notizie Dai Paesani a Tokyo: la ventricina abruzzese alla conquista del Giappone Grinta, determinazione e nostalgia di casa: così Giuseppe Sabatino ha ritrovato i sapori dell’Abruzzo e li ha fatti conoscere ai gourmet del Sol Levante nella sua trattoria
Foto
notizie Ristorante La Scala Bisogna crederci, i sogni si avverano