Al via il primo festival dell’enogastronomia italiana: parte oggi ed è in cartellone fino a domani a San Pietroburgo “Flavours Of Mediterraneo”. L’evento si svolge nelle sale dell’Hotel Angleterre ed è organizzato in concomitanza con le iniziative predisposte dal Consolato Generale d’Italia in San Pietroburgo per la Festa della Repubblica Italiana.

Le aziende italiane partecipanti alla prima edizione del festival sono 21, sono state selezionate tra le eccellenze italiane nel campo enogastronomico e provengono da tutte le regioni d’Italia. Ideatrice del progetto è la società padovana Nevapoint, che grazie a una piattaforma web 2.0, garantisce la visibilità dell’evento e dei suoi partecipanti nei più importanti social network, oltre che una continuità informativa e promozionale.

Link: http://www.flavoursofmediterraneo.it/

Foto
notizie Mangiare con 'Il Gusto'? Certo, a Bruxelles! Alessandro Pizzimento vi aspetta per un pranzo o una cena dove degustare specialità fatte in casa
Foto
notizie Osteria Cucina di amici di Lisbona Dove la genuinità si sposa con la convivialità
Foto
ristorazione Quando Italia e Spagna si incontrano: il Ristorante Pizzeria da Giovanni Nella meravigliosa città costiera di Tossa De Mar in Spagna Eccellenze Italiane ha intervistato per voi il Signor Giovanni Vaccaro, con un’esperienza ventennale nel settore enogastronomico.
Foto
notizie Pizza Uno a Chênée: dalla Sicilia con amore Nel distretto di Liegi, Domenico Ammavuta tiene alta la bandiera delle grandi tradizioni italiane. Pizza e pasta di prima qualità realizzate rigorosamente “a conduzione familiare”