SKICAROSELLO CORVARA SPORTING RESIDENCE DI KOSTNER ROBERTA & C. S.N.C.
CATEGORY: ALBERGHISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
39033 CORVARA IN BADIA (BZ)
0471836454
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'Antica Fornace è un ristorante basato sulla qualità dei prodotti utilizzati e sul servizio offerto, dove le proposte del menù vengono dettate dalle stagioni e dalla spesa del giorno, nella cornice di un ambiente ricercato ma nello stesso tempo familiare.
Tutti i piatti nascono dalla mano passionale dello chef, che cura in prima persona gli ingredienti, freschi e genuini.
La nostra location è composta da diverse sale, ideali anche per la celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono verso il paesaggio collinare fino al Monte Conero."
Playa del Sol
Benvenuti al lido Playa del Sol, il tuo rifugio sulla splendida costa sabbiosa di Torre Mozza, Marina di Ugento, provincia di Lecce.
Oltre alle nostre incantevoli spiagge, offriamo un’esperienza culinaria unica presso il nostro accogliente bar ristorante.
-Colazione vista mare: Inizia la tua giornata con una colazione vista mare, gustando croccanti cornetti, pasticciotto e caffè in ghiaccio con latte di mandorla (la tipica colazione salentina), mentre ammiri l’infinito blu dello Ionio. La colazione presso il nostro bar ristorante è il modo perfetto per prepararti a una giornata di relax al sole.
- Pranzo da sogno: Il nostro menu offre una vasta selezione di piatti salentini e mediterranei, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Dai piatti di mare alle specialità locali, ogni boccone è un viaggio culinario attraverso le tradizioni gastronomiche della Puglia. Approfitta della nostra terrazza panoramica e deliziati con i sapori autentici del Salento, mentre il sole ti accarezza la pelle.
- Aperitivo al tramonto: Al tramonto, il nostro bar ristorante si trasforma in un’oasi di relax e convivialità. Sorseggia un cocktail artigianale o un bicchiere di vino locale mentre il cielo si tinge di caldi colori arancioni e rosa. L’aperitivo al tramonto presso Playa del Sol è il momento perfetto per condividere sorrisi e brindare alla bellezza della vita.
Con la sua atmosfera accogliente e la sua cucina deliziosa, il nostro bar ristorante è il luogo ideale per trascorrere momenti speciali con amici e familiari. Siamo aperti per colazioni, pranzi e aperitivi, pronti a deliziare i vostri sensi con autentici sapori salentini.
Vieni a trovarci al lido Playa del Sol e immergiti in un’esperienza gastronomica indimenticabile, dove il cibo, il mare e la compagnia si fondono in armonia.
Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini
In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.
È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.
Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.
I Giardini La Pergola sono un’incantevole location per eventi ad Alessandria, ricca di storia e immersa in una natura rigogliosa.
Situati in una posizione strategica e facile da raggiungere, sono una soluzione ideale per organizzare matrimoni ed eventi aziendali nel Monferrato, in un contesto di grande raffinatezza e particolarmente versatile, data la varietà offerta dagli ambienti e le differenti situazioni alle quali si possono prestare.
La location offre una proposta suggestiva e professionale ad aziende e Event & Wedding Planner per allestire matrimoni, meeting aziendali, convention, cene di gala e altri eventi per privati e corporate che necessitano di una venue elegante e distinta, ma anche in grado di prestarsi a personalizzazioni con arredi particolari, per contestualizzare il tema dell’evento e allo stesso tempo valorizzare degli spazi esterni di grande fascino.
La storia
I Giardini La Pergola vantano una storia di oltre tre secoli: è infatti già nel 1700 che vengono strutturati in un’area esistente, la quale verrà poi sviluppata come complesso immobiliare nel 1800, con la costruzione di Villa La Pergola; nel periodo Liberty la costruzione viene poi ampliata, sullo stile dell’epoca
Il verde
Il verde che circonda la villa, che viene curato con dedizione quotidiana, è adornato da fascinosi elementi architettonici quali colonne e balaustre, ed offre la classica eleganza chic del giardino all’italiana. Ad oggi, dopo un attento restauro, si ha una rigogliosa flora composta da specie differenti quali platani, ippocastani, cedri, bossi, magnolie ed altro ancora, come le piante grasse che, trovando un clima ideale, raggiungono forme e dimensioni tipiche dei giardini in Riviera.
Il panorama
La location è una delle più complete ed esclusive della zona di Alessandria, e si affaccia sul panorama sereno e incantevole della natura dei vitigni e delle colline del Monferrato. Nei secoli precedenti, i Giardini La Pergola sono stati una storica venue per i matrimoni di famiglia, ma ad oggi ospitano anche meeting ed eventi aziendali. Suddivisa in quattro aree differenti dalla ricca varietà vegetale, e utilizzabili anche in contemporanea, offre molteplici possibilità per allestire eventi in grande stile.
Con la passione per il territorio del Lago di Garda e per l’ospitalità ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri ospiti un angolo in cui possano trovare oltre all’accoglienza familiare delle nostre strutture, prodotti della terra da noi trasformati direttamente o in collaborazione con partner qualificati di nostra fiducia, allo scopo di rendere questa pausa di vacanza un vero e proprio momento di qualità e relax.
Pensiamo di far cosa gradita nell'offrire a tutti la possibilità di conoscere e di provare i nostri prodotti, preparati come vuole la tradizione contadina nostrana tramandata da generazioni nell'utilizzo dei prodotti della terra.
La tua Vacanza in Sardegna
Immergiti nella belleza della Sardegna e crea ricordi chedurano una vita
Benvenuti a casa del sole
Alloggi moderni e spaziosi a pochi passi dal mar
Casa Sole Sardegna offre appartamenti ampi e luminosi, con vista mare strepitosa o direttamente fronte mare. Ogni proprietà ha il suo fascino e carattere distintivo, pensato con cura per esaltare la bellezza unica della Sardegna.Immergiti nella tranquillità di questi angoli costieri, dove il comfort moderno si fonde armoniosamente con la natura circostante.
Le locations
La Caletta di Siniscola e San Giovanni di Posada, due borghi sul mare della Sardegna
Tra le perle della costa nord-orientale della Sardegna, La Caletta di Siniscola e San Giovanni di Posada ti accolgono con il loro fascino autentico, a soli 50 km da Olbia. Due borghi affacciati su un mare cristallino, immersi nella natura ma con tutti i comfort: il luogo perfetto per vivere la tua vacanza in Sardegna.
Benvenuti ai Bagni Carlo
Nel cuore della citta', un punto di riferimento per fanesi e villeggianti. Da sempre Bagni Carlo ha cercato di coniugare relax e divertimento, professionalita' e cortesia a disposizione dei nostri affezionati clienti e di chi ancora non ci conosce ma vorrebbe farlo.
Noi amiamo il nostro lavoro che svolgiamo con passione ed allegria perche' la vostra estate possa essere indimenticabile, tra il blu dell'Adriatico, del cielo e delle nostre piscine.
Approfittate di tutti i nostri servizi gratuiti, contattateci per prenotare un posto al sole da noi.
I Servizi che abbiamo da offrirvi
...CERCHIAMO SEMPRE DI MIGLIORARCI... E SPESSO CI RIUSCIAMO! (cit. Carlo)
Oltre alle tradizionali attivita' da spiaggia, ecco i nostri servizi gratuiti riservati alla clientela :
- WIFI GRATUITO per la navigazione via internet.
- ARMADIETTI PORTA OGGETTI con prese per poter ricaricare il cellulare in spiaggia
- LIBRI IN SPIAGGIA 300 libri gentilmente offerti dalla Biblioteca Federiciana di Fano
- BICICLETTE ELETTRICHE AD USO GRATUITO
- SABBIERA PER BAMBINI
- 2 PISCINE RISERVATE ALLA CLIENTELA DI CUI UNA DEDICATA AI BAMBINI
- CORSI DI ACQUA FITNESS (gratuiti nel week end)
- PING-PONG
- BASKET 2+2
E poi a pagamento:
- 3 CAMPI DA BEACH VOLLEY/BEACH TENNIS (illuminati)
- 1 CAMPO DA CALCIO TENNIS
- CORSI DI ACQUA-FITNESS (infrasettimanali)
- CORSI DI ZUMBA-FITNESS
- PISCINA IDROMASSAGGIO
Bagni Carlo Cafe
Uno staff di giovani barman professionisti sapranno garantirvi un servizio informale ma curato nei minimi dettagli, dalla prima colazione del mattino sino al nostro celebre aperitivo del tramonto con cui salutare tutti insieme la giornata al mare appena trascorsa.
Alle primi luce dell'alba ti aspettiamo con la colazione in riva al mare: le piu' rinomate pasticcerie fanesi sapranno deliziarvi con un'infinita scelta di specialita' dolci e salate consegnate freschissime ogni mattina da gustare con un cappuccino fatto a regola d'arte, un espresso della migliore qualita' arabica e per i piu' audaci, la nostra apprezzatissima "moretta" preparata seguendo la classica ricetta dei marinai fanesi.
Sale la temperatura ed aumentano i ritmi del locale capace di sfornare dalle prime luci del giorno la pizza al taglio preparata fresca: margherita, farcita oppure al rosmarino... ce n'e' per tutti i gusti! ...e poi le piadine e le baguette farcite al momento, la frutta, gli yogurt, le creme e le granite. A pranzo servizio di "insalateria" a vista... con cui potrai creare l'insalata che vuoi, sempre freschissima e curatissima, da gustare comodamente all'ombra dei nostri gazebo.
Finalmente la sera e allora spazio all'aperitivo, quello vero! Le migliori bollicine, i cocktails e i drinks, abbinati alla nostra scelta di affettati piade e formaggi... tanta gente e voglia di stare bene tutti insieme a brindare col sottofondo musicale dei migliori dj's fanesi.... Tanta roba!
DIMORA FORGIONE B&B
Nella culla della santità a pochi metri dalla casa natale di Padre Pio
Per la tua meta religiosa scegli Pietrelcina, dove il tempo si è fermato, dove puoi inoltrarti su viuzze strette percorse da San Pio. Pietrelcina ti regala panorami fantastici sulle vallate circostanti. Un luogo mistico immerso in una natura incontaminatA.
DIMORA FORGIONE B&B
COME NASCE
La Dimora Forgione nasce con lo scopo di donare pace, tranquillità e spiritualità. La sua posizione, infatti, è adiacente alle case di San Pio dove l’emozione è palpabile. Sita nel Vico Storto valledove San Pio viveva con la sua famiglia.
E’ un luogo particolarmente suggestivo in quanto chiunque si avventura per il percorso si sente cambiato, più vicino alla fede.
Il B&B ha il nome di Dimora Forgione in quanto appartenuta agli avi del Santo, motivo in più per cui si avverte la vicinanza a San Pio.
La Dimora è dotata di sei camere, le quali si affacciano tutte sul Vico Storto Valle, la via delle case di San Pio, dove si può respirare a pieni polmoni aria pura e tanta serenità.
Tutte le camere hanno i comfort quali climatizzatore, Tv, Wc, WiFi e sono arredate in linea con il contesto storico, utilizzando principalmente legno e materiali naturali.
Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.
Situato su di una verde collina di fronte all’antica città di Todi e immerso in un suggestivo scenario di borghi medievali, torri e castelli, l'Agriturismo Il Borghetto è un ottimo punto di partenza per visitare intatti paesaggi naturali e le belle città d’arte della nostra regione.
I casali, costruiti in un arco di tempo che va dal 1700 fino ai primissimi anni del ‘900, sono stati tutti ristrutturati nel corso della nostra ultraventenale attività, nel rispetto della tipologia e dei materiali originali, caratteristici della tradizione architettonica umbra.
A disposizione dei nostri ospiti, un grande parco dove è possibile fare percorsi naturalistici nelle nostre stradine di campagna a piedi o in mountain bike. Ci si può rilassare in piscina, immersa nel verde con uno scenario panoramico davvero suggestivo a contatto con la natura. Per i bambini, disponiamo di una parco giochi, campi da volley, bocce e ping-pong. In azienda è possibile inoltre degustare e acquistare i nostri prodotti ed anche quelli tipici umbri selezionati da noi. L’agriturismo dispone anche di connessione internet e lavanderia.
Nelle vicinanze, a soli 2 kilometri c’è un maneggio per chi desiderasse fare delle passeggiate a cavallo, per i più intraprendenti c’è anche la possibilità di voli in ultraleggero partendo dall’aviosuperfice di Pantalla.
Situated on a green hill overlooking the ancient city of Todi and surrounded by the picturesque scenery of medieval villages, towers and castles, Il Borghetto is a great starting point for visiting intact natural landscapes and beautiful cities' art of our region.
The houses were built in a time span ranging from 1700 until the early years of '900, have been refurbished during our ultraventenale activities, in accordance with the type of details, characteristic of the Umbrian architectural tradition.
For our guests, a large park where you can take nature trails in our country roads on foot or by mountain bike. You can relax by the pool, surrounded by greenery with a panoramic scene truly picturesque in contact with nature. For children, we have a playground, volleyball courts, bocce and table tennis. In the farm you can also taste and purchase our products as well as typical Umbrian ones selected by us. The farm also has internet access and laundry.
Nearby, just 2 kilometers away there is a riding school for those wishing to make horse riding, for the more adventurous there is also the possibility of ultralight flying starting dall'aviosuperfice Pantalla.
Chi siamo
“Procidadamare” è un progetto che nasce nel 2018 con un unico obiettivo: far amare il mare ai visitatori di Procida proprio come un locale.
Il fondatore, Leonardo, giovane skipper procidano, ha trasformato la sua passione in un lavoro, cercando di mostrare a tutti l’isola in un modo nuovo e molto coinvolgente. Nonostante la giovane età, lo skipper ha negli anni sviluppato l’esperienza necessaria per rendere l’esperienza per i suoi ospiti verace, ma sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza della vita in mare. Leonardo infatti conosce bene tutte le dinamiche meteomarine del posto (ma anche delle vicine isole del Golfo di Napoli). Dunque muoversi con Procidadamare in barca significa mettersi in ottime mani.
Oltre alla professionalità, non guasta il carattere cortese ed ospitale: chi ha la fortuna di uscire in barca per l’intera giornata, può apprezzare anche il momento della convivialità del pranzo preparato e servito in barca.
Anche negli altri servizi offerti, non mancano sicuramente dritte su posti da visitare ed informazioni utili per conoscere meglio l’isola di Procida.
Scopri le barche in dotazione ed tutti i servizi offerti.
Non esitare a contattarci per dubbi o chiarimenti
Chiarelli House rifugio di charme nel cuore della città, a pochi passi dai principali servizi. La struttura è posizionata proprio davanti al rinomato OSPEDALE DI UDINE a pochi metri di distanza dai principali servizi essenziali quali alimentari, farmacia, lavanderia, tabaccheria e benzinaio.
Chiarelli House ha la possibilità di accogliere dagli 8-10 ospiti a soggiorno offrendo loro camere spaziose, arredate con gusto e predisposte con tutto il necessario per un riposo rigenerante. Ospitalità e accoglienza per tutti coloro che desiderano pernottare senza rinunciare alla comodità.
La struttura inoltre propone a tutti i viaggiatori la possibilità di arricchire il proprio soggiorno presso il locale a gestione famigliare "Al Rugantino" by Chiarelli, a soli 300 metri di distanza, pronto a deliziarvi con le prelibatezze della vera cucina mediterranea (servizio pranzo e/o cena in base alle esigenze zero del cliente)
Un viaggio che abbinerà note di gusto ad un piacevole riposo.
Prenotazioni disponibili con pagamento comodamente in struttura.
via Partistagno 7, Udine
340 6897475 ( Antonio)
333 3345947 (Adua)
Il lido è gestito da ormai trent’anni dalla coppia Salvatore e Francesca, all’insegna del continuo miglioramento e rinnovamento delle strutture e all’ampliamento dei servizi.
Dal piccolo chiosco originario organizzato per le poche famiglie che venivano a villeggiare nelle villette sovrastanti, il lido “La Perla” presenta oggi un ampia offerta di servizi, mettendo a disposizione della clientela una spiaggia attrezzata, un noleggio barche, un bar e un ristorante.
Chi viene al lido “La Perla” troverà un ambiente amichevole e affidabile, garantito da una gestione familiare, troverà inoltre un paesaggio dalle meraviglie senza eguali. Il complesso balneare apre dal 1 giugno al 30 settembre e tutti i week-end di maggio e ottobre. Per tutti i clienti viene messo a disposizione un ampio spazio per la sosta auto.
Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.
Hotel
L’Hotel San Vincenzo Resort è situato in una zona strategica a pochi metri dal mare di Policoro premiato dalla Bandiera Blu. Il nostro Resort di Policoro è stato completamente ristrutturato, ricavando 33 camere e ampi spazi comuni, per rendere il tuo soggiorno confortevole e rilassante.
L’Hotel San Vincenzo Resort si trova nel cuore di un parco verde, di ben 4 ettari, dove è possibile rilassarsi, passeggiare e perdere lo sguardo. Il verde del prato, dei pini, degli ulivi, delle palme che circondano la struttura rendono l’atmosfera quasi fuori dal tempo.
In hotel potrai godere di pace e tranquillità, sensazioni rare nel mondo moderno.
L’Hotel San Vincenzo Resort nasce dall’opera di San Vincenzo Grossi: la sua storia è lunga e affonda le radici nel passato. San Vincenzo Grossi è stato canonizzato da Papa Francesco nel 2015. La struttura dispone ancora della cappella dedicata che ben si presta a matrimoni ed altri eventi religiosi.
In hotel potrai godere della gustosa cucina del ristorante che, partendo dalla colazione, ti farà conoscere tutto il buono della cucina tradizionale lucana. Per le vostre riunioni di lavoro, eventi e congressi l'Hotel dispone di una efficiente e tecnologica sala meeting.
Camere
Le camere dell’Hotel San Vincenzo Resort di Policoro sono dotate di tutte le utilità per un soggiorno confortevole e tranquillo. In particolar modo abbiamo camere per famiglie a Policoro, ideali perché ampie e spaziose per rendere il soggiorno il più agevole possibile.
Il resort dispone di 33 camere: Camere Standard, Superior (ospitano fino a 3 persone), e Family room (ospitano fino a 6 persone e sono dotate di doppi servizi).
L'Hotel San Vincenzo Resort è fornito anche di una camera adatta a persone diversamente abili.
Ristorante
San Vincenzo Restaurant & Lounge bar è un progetto che nasce dall’idea che si possa viaggiare pur restando radicati fisicamente in un luogo.
E’ una sorta di viaggio al contrario quello degli alberghi, che non avendo ali per volare vivono il viaggio attraverso i loro ospiti fino a diventare parte stessa di esso.
Il nostro ristorante, all’interno dell’Hotel San Vincenzo Resort, nasce da questa idea. Ci proponiamo di portare in tavola dei nostri ospiti una cucina senza confini, libera e viaggiante ma al contempo contaminata dal nostro territorio con il quale si instaura un legame forte che diventa valore aggiunto.
L’esperienza gastronomica che proponiamo ai nostri ospiti altro non è che un viaggio fra culture diverse con contaminazioni Lucane. Il poeta L.Sinisgalli riferendosi al popolo Lucano scriveva : “Abituato a contentarsi del meno possibile si meraviglierà sempre dell’allegria dei vicini, dell’esuberanza dei compagni, dell’eccitazione del prossimo”. Questa è la nostra cucina, una cucina che non vuole nascondersi dietro una qualunque etichetta, dietro un nome, ma che invece vuole meravigliarsi e gioire sempre dell’allegria delle altre cucine fino a portarle a sé con l’estrema accoglienza che da sempre ci contraddistingue.
Il lounge bar , aperto solo nel periodo estivo, prevede un bar dinamico in grado di cambiare pelle durante il giorno e adattarsi alle esigenze dei clienti nei diversi momenti della giornata.
L’apertura mattutina, alle ore 10:00, è per offrire un servizio caffetteria – bibite – piccoli snack - frutta fresca e gelati a quanti volessero godere della tranquillità della piscina preferendola alle spiagge affollate.
A pranzo il bar offre una valida alternativa al ristorante con panini – focacce – insalatone e piatti poké per quegli ospiti che vogliono rimanere leggeri e godersi il sole anche nelle ore più calde.
Nel primo pomeriggio rimane sempre disponibile il bar per soddisfare ogni tipo di esigenza, mentre dal tardo pomeriggio fino al post cena (circa le 24:00) è sempre il momento giusto per gustarsi un aperitivo a bordo piscina e godere del lounge bar con musica ed eventi di vario tipo.
