Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GONELLA TRAFO S.R.L. VIA ANTONIO PACINOTTI 8
36040 BRENDOLA (VI)

0444400896
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Donkey Punch

Il "Donkey Punch" nasce nel 2011 nel cuore di Trastevere dalla fusione della passione per la buona vera musica e l'amore per il delizioso cibo di qualità.


Tutto in stile rock'n roll si sviluppa un meraviglioso murales dipinto a mano, a piena parete rappresentante inferno, purgatorio e paradiso del rock con tutti i più celebri artisti del passato e del presente.


Abbiamo dedicato una intera parete al nostro ricchissimo menù composto da una scelta di più di trenta panini creati da noi nell'arco di tredici anni di golosa creatività, nonché la ghiotta possibilità di costruire il proprio panino a completo piacimento, scegliendo dal pane alle salse, passando per la nostra infinita selezione di salumi, carni, formaggi ma soprattutto la nostra ormai famosa porchetta romana ormai pluripremiata "Gambero Rosso".


Non mancano affatto scelte di deliziosi panini vegetariani , vegani ed insalatone ricche per accontentare davvero tutti, tutti i giorni, dalle 11:00 del mattino fino alle 4:00 di notte. Da buoni amanti del luppolo abbiamo inoltre  dedicato tanti anni di passione alla nostra personale  selezione di birre artigianali rigorosamente tutte italiane da ogni regione del nostro "Bel Paese".


Ci troviamo in Via Della Scala 33, a pochi passi dal centro storico di Roma, perfetta location per insaporire nel migliore dei modi la vostra esperienza nella "Città Eterna"! 

Foto
ice-cream shop GRANGELATO Gelateria Artigianale Gomes Dos Santos Anderson

 L'unico gelato che ci mette la faccia
Gelateria artigianale nel cuore di Pula 

Foto
dining OSTERIA DA GIANNINO

L’Osteria Da Giannino è un ristorante italiano situato nel cuore del centro storico di Mantova, in un ambiente completamente rinnovato che unisce eleganza e tradizione. La cucina propone piatti autentici e ricchi di sapore, preparati con ingredienti selezionati e presentati con grande cura. La proposta gastronomica spazia dalla cucina mantovana classica a piatti innovativi, sempre con un occhio attento alla qualità.


Il locale offre un’esperienza accogliente e raffinata, con possibilità di consumazione sul posto e comodi posti a sedere anche all’aperto, perfetti per vivere momenti di convivialità nel pieno centro cittadino.

Foto
cafés CHAPEAU CAFE' DI CARMELA CAMPANA

CHAPEAU CAFÉ di Carmela Campana vi aspetta per offrirvi un’esperienza di gusto: caffè di qualità, cornetti fragranti (anche vegani), aperitivi completi, pasticceria, gelati e crêpes.


Specialità della casa: Bubble Waffle. E molto altro ancora!

Foto
Food & Wine I ♥ PIADINA
Piadine farcite, cassoni, panini, hamburger e tanto altro
Foto
Food & Wine ''CHICKEN & KITCHEN'' di AHMAD MUHAMMAD NASIR & C

Via Piacenza 262D Rosso - 16138 GENOVA
351 5407435 /whatsapp
Orario 11:30am-----01:00am tutti giorni 

Foto
dining PRAZ D'ARC - CHEZ LUGON

Bar, piccola ristorazione e rivendita di prodotti tipici, a pochi km dal Colle del Gran San Bernardo.

Foto
bakeries Panificio Profumo Di Grano Di Gabrielli Luca

Da più di 50 anni produciamo prodotti nostrani di alta qualità.

Foto
Food & Wine ARTE - Sapori di Puglia

NUOVA GESTIONE 
Via Carolina Litta Rusca N. 1, Lurago Marinone 22070

Foto
pastry shops Amaretti Di Guarcino

Amaretti
Biscotteria

Foto
Food & Wine DOSSO 18

"Il Dosso 18 è uno di quei bar dove ti senti realmente a casa .


Da noi vige l’accoglienza e il calore per il cliente che speriamo si senti a casa. Amiamo ciò che facciamo e lo trasmettiamo con ciò che prepariamo .

Foto
Food & Wine La Baita Di Pasqualino
La Baita di Pasqualino è un negozio al dettaglio di specialità alimentari naturali e del territorio Laziale. Sostenitori del Biologico e KM 0



1976 - 1987

La Baita di Pasqualino inizia nel 2004, proseguendo le orme tracciate dalla signora Cesira, mamma di Pasqualino, che già nel 1976 gestiva un banco storico nel Mercato Ettore Rolli in zona Trastevere, vicino l'attuale negozio della Baita. Con tenacia e amore per questo lavoro, portò avanti l' azienda per circa 20 anni vendendo olive, frutta secca e altri prodotti alimentari unici.
 
1987 - 2004

Nel 1987, dopo aver fatto una gavetta di 8 anni nel mercato “Torre Spaccata”, arrivò Pasqualino che diede inizio ad un nuovo capitolo, introducendo la vendita di prodotti locali e frutta esotica essiccata. Lavorando, conobbe sua moglie Roberta con la quale crearono il marchio AGRIROBY, per poter confezionare i vari prodotti. Lo stesso anno, nel 2004, si iniziò a pensare ad un marchio che potesse comprendere tutte le fasi di lavorazione: selezione - confezionamento - vendita
 
2004 - Oggi

Oggi, con ventennale esperienza alle spalle, il nostro brand è attento alla scelta di prodotti conformi alle regole del Biologico e fa della selezione sul luogo di produzione, il proprio cavallo di battaglia. Tra i nostri principali fornitori ci sono produttori agroalimentari dell’altipiano di Leonessa, che ci permettono l’utilizzo del prestigioso marchio di qualità Terre di Leonessa. Per noi è molto importante usufruire di prodotti locali e a Km Zero, mantenendo un rapporto continuo con tali produttori, con i quali abbiamo instaurato nel corso degli anni, vantaggiose relazioni in termini di qualità. La Baita di Pasqualino sfruttando questo enorme punto di forza, mette a disposizione del cliente, prodotti che altrimenti sarebbero di difficile reperibilità.
 
 
La qualità è al primo posto della nostra ricerca e mantenere dei costi accessibili a tutti è lo sforzo che facciamo quotidianamente per la grande passione che ci lega a questo lavoro e ai clienti


Foto
Food & Wine Pasticceria Tripaldi

Conosciamoci Meglio

Ho abbandonato gli studi universitari per seguire la mia passione e diventare pasticcera. Ho frequentato il corso professionale di pasticceria all’Università dei Sapori di Perugia, conseguendo l’abilitazione. Dopo un’esperienza in una pasticceria di Perugia, ho avuto l’opportunità di acquisire la storica pasticceria Ariston in via della Pallotta. Ora, il mio sogno continua con il mio shop online, permettendomi di condividere i miei prodotti con clienti in tutta Italia.
Amiamo la modernità e siamo attenti alla Tradizione.


Pasticceria Fresca
La nostra pasticceria fresca rappresenta il cuore pulsante della tradizione dolciaria perugina. Ogni giorno, con passione e dedizione, prepariamo una vasta selezione di dolci freschi, dalle mignon alle monoporzioni, pensati per soddisfare ogni palato. La freschezza degli ingredienti, unita alla nostra esperienza, rende ogni morso un’esperienza unica. Perfetta per ogni occasione, dalle colazioni più raffinate agli appuntamenti speciali, la nostra pasticceria è il luogo ideale per concedersi una pausa dolce nella frenesia quotidiana.


Pasticceria Secca
La nostra pasticceria secca è pensata per chi desidera un dolce da gustare in qualsiasi momento della giornata. Realizziamo con cura e maestria biscotti, crostate e altre prelibatezze secche artigianali, perfette per accompagnare un caffè o un tè. Ogni prodotto è realizzato con materie prime selezionate, per garantire un sapore autentico e irresistibile. La nostra offerta include anche specialità stagionali, che arricchiscono la tradizione con nuove proposte, mantenendo sempre alta la qualità e l’artigianalità dei nostri prodotti.


Specialità Tipiche
Nel nostro laboratorio, dolci tipici umbri come il torcolo e la rocciata sono preparati con ingredienti locali di alta qualità, seguendo le ricette tramandate nel tempo. Ogni dolce racconta la storia e la cultura della nostra regione, portando in tavola la tradizione più autentica dell’Umbria, perfetta per riscoprire sapori genuini e senza tempo.


Ingredienti di Eccellenza
Siamo fermamente convinti che un buon dolce nasca solo da ingredienti di eccellenza. Per questo, selezioniamo solo le migliori materie prime per ogni prodotto, dalla farina ai frutti, dai latticini agli zuccheri, per garantire sempre freschezza, qualità e un sapore autentico. La nostra attenzione alla qualità si riflette in ogni dolce che prepariamo, perché crediamo che il gusto migliore nasca dalla perfezione

Foto
ice-cream shop GELATERIA - DEGLI ANGELI

Nella nostra gelateria troverete solo gelati artigianali di prima qualità,realizzati esclusivamente con prodotti naturali e frutta fresca di stagione!

Foto
pastry shops Pasticceria Artisan - Di Pispero Marta

Pasticceria - Caffetteria

Foto
ice-cream shop GELAT ' AMO DI CHRISTIAN NAPOLITANO

Gelato artigianale esclusivamente da latte fieno.


Unici in Puglia col Bubble Tea