D'URSO FERRAMENTA NICOLA
CATEGORY: MANIGLIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileRS è parrucchiera donna, uomo e bambino. Vengono effettuati taglio, piega e colorazioni a base di erbe utilizzando esclusivamente prodotti delle migliori marche come KERASTASE e L'OREAL
All'interno vi è inoltre la sezione estetica con personale e attrezzature di altissimo livello dove vengono proposti trattamenti viso e corpo, pressoterapia, depilazioni, trattamenti con luce pulsata, massaggi, manicure, pedicure, ricostruzione e cura delle unghie, infoltimento ed extension ciglia, trucco semi-permanente.
Tra i macchinari all'avanguardia da segnalare ENDOSPHERES THERAPY, che, attraverso la microvibrazione compressiva, libera dalla cellulite ed elimina la buccia d'arancia già dalla prima seduta,ENDOSPHERE EVA che con la stessa tecnologia apporta uguali benefici a viso e zone delicate riducendo rughe smagliature cicatrici ispessite
.Manicure e smalto semi-permanente solo 30 Euro. Si effettua depilazione a filo egiziana per il volto.
Trasformiamo i tuoi capelli in arte
Consulenza tricologica
Armocromia
Make-Up
Al servizio della vostra bellezza
Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018
color zoom 2019
winner global zoom 2022
Andrea , formatrice per Goldwell, ha vinto tre concorsi di prestigio.
Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.
Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.
Scopri Lusso di Donna Centro Degradé Joelle: Il Salone di Bellezza di Stefanaconi
Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere. Vantiamo di un'esperienza ventennale.
Si effettuano Trattamenti di Estetica Base e Personalizzata.
Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Italia Fusion CRF Viso e Corpo, è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!
Vi proponiamo inoltre una consulenza con HISTORY FACE, analizzatore specifico della pelle del viso, in grado di ANALIZZARE, ELABORARE e FORNIRE RISULTATI.
La differenza con gli altri metodi di epilazione tradizionale è incredibile, non credi?
La depilazione laser, a differenza di tutti gli altri metodi di epilazione, ELIMINA il pelo dalla radice, distruggendo il bulbo pilifero IMPEDENDO quindi la sua ricrescita.
Con la nostra Tecnologia Laser Diodo di Cerri Italia dite ADDIO al DOLORE ed alla FOLLICOLITE.
BENEFICIATE di una pelle LISCIA e di un risultato DEFINITIVO!!!
Se vuoi iniziare un percorso di depilazione DEFINITIVA, prenota una consulenza presso il nostro centro
TECNOLOGIE UNICHE, che puoi trovare Solo nel Nostro Istituto!!!
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
ABOUT
Gym Tonic Roma è il luogo perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in un ambiente accogliente e motivante. La nostra palestra offre una vasta gamma di attrezzature moderne e programmi di allenamento personalizzati.
Con un team dedicato di istruttori esperti e laureati, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e forma fisica in modo efficace e divertente.
Favoriamo un approccio all’allenamento a corpo libero, offrendo due rack completamente attrezzati e una varietà di macchinari per garantire un allenamento completo e personalizzato.
Unisciti a noi per un’esperienza di allenamento stimolante e gratificante presso Gym Tonic Roma!
Cristina Mitidieri | Estetista Specializzata Metodi Curativi
Pedicure Curativo Onicotecnica Epilazione Laser di ultima generazione,Rimodellamento Linfodrenaggio MakeUp Sposa
Consigli di bellezza
Prenota qui
bio.site/Kriscentroestetic
Estetica, benessere, ayurveda, trattamenti olistici, trattamenti di ringiovanimento.
DEDICATA A TUTTI COLORO CHE SI VOGLIONO BENE, O QUELLI CHE VOGLIONO IMPARARE A VOLERSENE.
SPECIALISTE NEL RINGIOVANIMENTO FISICO ED EMOZIONALE.
Le nostre caratteristiche
SERIETA'
dopo anni di studio e di esperienze, ci rivolgiamo ad un pubblico esigente, che fà della qualità il suo punto forte
LA COSMESI SCELTA
dopo anni di ricerca, mi sono fermata a CAYUKEDA, una azienda italiana che formula la cosmesi per ottenere dei risultati secondo l'antica tradizione ayurveda
LO STAFF
ben preparato per migliorare la bellezza ed il benessere di tutti,
Sono un'onicotecnica specializzata che adora il suo lavoro, ho oltre 10 anni di esperienza e ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali
Camminata Metabolica riattiva il corpo e la mente,lasciati guidare in un'esperienza magica .
La Camminata Metabolica®
La camminata metabolica è una tecnica di cammino studiata per stimolare e potenziare la muscolatura, migliorare la postura e riattivare circolazione e micro-circolazione.
Nata da un’idea di Stefano Fontanesi, insegnante di educazione fisica e posturologo, vuole essere strumento utile per tutti coloro che vogliono rinascere, riscoprire la propria identità – sempre più soffocata dall’eccesso di informazione, tecnologia e stress a cui siamo sottoposti quotidianamente – e ritrovare l’equilibrio fisico e mentale, allenandosi a stretto contatto con la natura.
Camminata Metabolica si rivolge anche a quelle persone a cui non piace lo sport e il fitness ma hanno bisogno di muoversi per ritrovare equilibrio psico-fisico.
UNA NUOVA TECNICA DI CAMMINO
Tutti gli esseri umani amano camminare: perché non farlo in modo tecnico e funzionale?
Molte persone passeggiano per muovere i propri pensieri, altre per rilassarsi, altri per fare due chiacchiere con amici. Tanti, purtroppo, camminano guardando il cellulare.
Passeggiare, indipendente dalla modalità, è un’attività senza dubbio molto più produttiva rispetto a guardare la tv sul divano, ma non migliora i vizi posturali dell’individuo: quando si passeggia, infatti, si è distratti, non si è concentrati sulle percezioni del proprio corpo e nemmeno sul respiro, figuriamoci sulla postura o sull’attivazione del gluteo e dell’addome.
La Camminata Metabolica, al contrario, è un’azione ginnica elaborata, una tecnica di cammino specifica, in grado di migliorare il metabolismo, la postura, la circolazione e la micro-circolazione.
La Camminata Metabolica è accessibile a tutti coloro che sono in grado di camminare in modo autonomo. Saranno necessari alcuni allenamenti per imparare la tecnica e applicarla correttamente, ma i benefici salutistici sono immediati e i risultati estetici seguono a poca distanza.
Esperienza pluriennale nel settore del benessere
Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione
L'importanza di sentire bene
Specializzati in apparecchi acustici a Polistena, in provincia di Reggio Calabria
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo un punto di riferimento per chi ha problemi di udito a Polistena, in provincia di Reggio di Calabria. Per chi non ci sente bene e vuole migliorare la propria vita, noi siamo in grado di offrire apparecchi acustici di ultima generazione. Grazie alla formazione continua del nostro staff e all’ausilio di prodotti all’avanguardia, siamo in grado di offrirti la soluzione più idonea al tuo problema di udito. Ci troviamo in via Trento, 70 ed è convenzionato con A.S.P. Presso la nostra sede troverai protesi acustiche digitali in grado di correggere quasi tutti i deficit uditivi.
Da noi potrai inoltre avvalerti di un’ampia gamma di servizi come:
- test audiometrici gratuiti a nche a domicilio
- consulenze audioprotesiche
- consulenza e fornitura di protesi tramite ASL/INAIL per gli aventi diritto
- prova gratuita dell’apparecchio acustico per 30 giorni
- certificazioni patenti di guida
- accessori per l’udito
- servizi di assistenza a domicilio gratuiti.
Siamo aperti tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.
Protesi acustiche personalizzate
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino ci siamo specializzati nell’individuazione degli apparecchi acustici più idonei a ogni singolo cliente. Ti proponiamo prodotti all’avanguardia che riescano a soddisfarti anche da un punto di vista economico. Noi del Centro acustico Udibene ti mettiamo a disposizione mezzi tecnologici in grado di facilitarti l’ascolto di ciò che ti interessa e nel miglior modo possibile. Grazie all’esperienza maturata nel campo, presso la nostra sede potrai richiedere una consulenza specifica per il tuo disturbo. Il nostro personale effettua test audiometrici anche per chi non fosse in grado di venirci a trovare in sede.
Soluzioni per l’udito
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo specializzati nella realizzazione di apparecchi acustici pensati per chi ha problemi di udito. Presso la nostra sede potrai trovare accessori per apparecchi acustici, apparecchi acustici Bluetooth, wireless e digitali, articoli gratuiti per invalidi civili, prodotti invisibili e realizzati su misura, apparecchi per trattamento acufeni, chiocciole, pile per apparecchi acustici, tappi antirumore. Per una consulenza gratuita col nostro medico, puoi venire a trovarci in sede o contattarci telefonicamente.
CENTRO BENESSERE LA PERLA DI MONTELEONE ENRICA
VIA GARIBALDI 1
10080 Busano (TO)
Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php
