CONFRATERNITA MISERICORDIA LIBRINO
CATEGORY: PRONTO SOCCORSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa bottega di una volta, l'entusiasmo di oggi e la passione per i prodotti tipici del territorio
Artigianale, Buono, Sardus
Pranzo: 12-15 (asporto/delivery anche in spiaggia)
Cena: 19:30-00
ORDINA QUI IL TUO PRANZO
deliveroo.it/menu/villasimius/villasimius/sardus-focacceria-gorumet
Nel cuore di Piazza della Mercanzia, affacciata sul porto di Agropoli, Mister Cream è molto più di una semplice gelateria: è un laboratorio artigianale dove passione, tecnica e tradizione si incontrano in ogni gusto e dove i profumi del mare si uniscono ai sapori genuini del gelato fatto come una volta.
Ogni giorno selezioniamo ingredienti freschi e di qualità per offrire un’esperienza autentica, con gusti che spaziano dai grandi classici alle creazioni stagionali, passando per sorbetti alla frutta locale e varianti senza lattosio.
Ogni gusto nasce da un’attenta selezione di ingredienti freschi, naturali e di stagione, lavorati con cura per esaltare sapori autentici e consistenze cremose. Ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza unica a ogni assaggio!!!! A creare ogni gusto è Carmine Salerno, maestro gelatiere con anni di esperienza nel settore, una solida formazione professionale e una profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione artigianale.
Ogni ricetta nasce da studio, sperimentazione e una selezione attenta delle materie prime, sempre fresche, naturali e di alta qualità.
Ti aspettiamo per farti scoprire la qualità e la passione del vero gelato artigianale.
Il Forno di Via Pola è una panetteria artigianale che unisce tradizione, creatività e passione per il buon cibo. Ogni giorno sforna pane fresco, focacce farcite, pizzette, dolci stagionali e prodotti da forno preparati con ingredienti genuini e attenzione alla qualità.
Oltre alla produzione quotidiana, il forno è noto per l’offerta di dolci per ricorrenze speciali, come torte decorate, biscotti confezionati artigianalmente, pasticcini e specialità per San Valentino, la Festa della Donna e il Carnevale.
Accogliente e autentico, Il Forno di Via Pola è un punto di riferimento per chi cerca gusto, semplicità e bontà fatta a mano, ogni giorno.
Pasticceria artigianale nata da un progetto condiviso che unisce passione e lavoro manuale, come suggerisce il motto “ci si infarina le mani”. Il locale si propone come uno spazio dedicato alla produzione dolciaria quotidiana, con un approccio genuino e legato alla tradizione.
Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.
Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.
Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.
In Vineria da Renato è un’enoteca situata a pochi passi dal centro di Reggio Emilia, nata nel 2014 dalla passione dei fondatori per il mondo del vino. Il locale si presenta come uno spazio dedicato agli appassionati e a chi desidera scoprire etichette selezionate, con un’attenzione particolare alla qualità e alla ricerca di prodotti italiani e internazionali.
Panificio, Gastronomia e Rosticceria
Noi del Panificio I Panettieri, in provincia di Salerno, produciamo dal 2002 pane e pasticceria dolce e salata, gastronomia e rosticceria artigianale.
Lavoriamo in una panificio attrezzato con forno a legna e con macchinari moderni, per mantenere il sapore della tradizione e al contempo velocizzare le nostre produzioni.
I Panettieri degli Antichi Sapori
Ci piace definirci così, I Panettieri, perché è quello che sentiamo di essere, o meglio è quello che vogliamo fare.
Quello che però restiamo sempre, sia al forno sia nella vita di tutti i giorni, viene ben espresso dalla parola “naturali”. Questa parola è magica perché evoca qualcosa di buono, di genuino, di autentico.
Ecco, è proprio questo che facciamo con la nostra produzione artigianale, e con gli ingredienti di prima qualità che scegliamo ogni giorno per preparare pane casereccio, pizze saporite, focacce fragranti, pasticceria e dolci tipici.
Al Panificio I Panettieri lavoriamo per un servizio che sia riconoscibile per la naturalezza, salubrità e varietà delle proposte.
Prodotti da forno naturali e per tutte le esigenze
Infatti, abbiamo voluto dedicare la nostra manodopera anche a quell’offerta gastronomica che tiene conto di chi è intollerante al glutine, al lattosio o al lievito.
Puoi venire e provare il gusto di pane, pizze, focacce e dolci preparati con farine alternative e con ingredienti naturali.
Da noi al Panificio I Panettieri non vendiamo solo bontà ma regaliamo anche un po’ di sana gentilezza.
Anche il nostro staff è molto affiatato perché crede nell’amicizia e nei rapporti a lunga scadenza. Lavorare in un ambiente pieno di affetto ed energia è una gioia per noi e per i clienti. E il pane riesce anche meglio!
E se ti vedremo entrare per la prima volta, non ti tratteremo come un estraneo e non ti faremo mancare quei buoni consigli che ti faranno sentire un po’ meno cliente e un po’ più amica/o.
Anche rispetto al famoso rapporto qualità/prezzo, cosa dirti?
Vieni a trovarci e valuta tu la convenienza.
Siamo in:
Via Frigenti, 30, San Valentino Torio, SA – Tel: 081 518 6752
Via Papa Giovanni XXIII, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
Via Manzini, 30/34, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
Via Nicola Bruni Grimaldi, 105, Nocera Inferiore, SA (presso Supermercato Etè)
Via D. Ammaturo, 55, Pagani SA (presso Supermercato Etè)
Bathtub è un cocktail bar ed enoteca con cucina, dove ogni proposta è curata con estrema attenzione alla qualità dei prodotti.
L’ambiente accogliente e rilassante è pensato per offrire un’esperienza completa: dai cocktail d’autore alla cucina ricercata, passando per una selezione di birre alla spina e un’ampia carta dei vini.
La proposta culinaria unisce sapori intensi e accostamenti originali, perfettamente abbinati alla drink list.
Orari di apertura:
Ottobre – Maggio: dal mercoledì al sabato
Giugno – Settembre: dal martedì al sabato
Orario: dalle 18:30 alle 2:00
Un locale dove qualità, gusto e ospitalità si incontrano ogni sera.
D’Annunzio Osteria Bistrò nasce con un’anima colta e appassionata, ispirata a Gabriele D’Annunzio, poeta e cultore del bello, del buono e dell’italianità autentica. Il nostro ristorante è un tributo alla tradizione gastronomica italiana, rivisitata con ricerca, amore per la materia prima e un tocco di eleganza. Ogni piatto racconta una storia fatta di sapori veri e di ingredienti selezionati con cura tra le eccellenze del territorio.
Dalla pasta fatta a mano – come i bigoli trafilati al bronzo o i “Fusilli della Nonna Laura”, lavorati al ferretto secondo l’antica tradizione calabrese – agli gnocchi freschi con burrata campana, gambero rosso di Mazara del Vallo e tartare dello stesso. Imperdibile il nostro Bouquet di Mare, una sinfonia di antipasti che spazia dal salmone marinato artigianalmente al tonno rosso pinne gialle, dall’insalata di mare al polpo con patate, fino ai gamberoni con salsa fatta in casa, capesante gratinate e cruditè preparati al momento.
Tutto ciò che serviamo è fatto espresso, con rispetto per i tempi della cucina vera, quella che coccola, sorprende e la poesia
Scopri la nostra promozione,: https://pnssm.pro/v01j480
EnOsteria Antichi Sapori, locale situato nel cuore del centro storico poco distante dalla Rocca dei Papi.
Si tratta di una enoteca-osteria dove l’esperienza gastronomica si intreccia con il territorio della Tuscia viterbese, offrendo vini locali e piatti tipici legati alla tradizione culinaria italiana.
Il locale è apprezzato per la selezione di vini del territorio, da accompagnare a taglieri di salumi e formaggi, antipasti e piatti altamente curati, concepiti come accompagnamento alle degustazioni.
Piatti cucinati tra orto e tradizione di Mamma Luigina
Possibilità di pranzi lavoro a menu fisso ed asporto
Gelateria LAB
Gusti classici e anche gastronomici: gorgonzola miele e noci, avocado e lime, mango maracuja e zenzero fresco, stracciatella con basilico fresco e tanti altri.
3 punti vendita a Milano
Vieni a trovarci in:
Via Dezza 24, 0249411084
Via Stoppani 7, 028419 2021
Via Correnti 20, 0235944739
OSTERIA DI MARE MALAKOFF
potete gustare nuovi piatti e scoprire le tante novità tra cui l.aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....
MS CATERING
MS Catering è un team dinamico, innovativo e al contempo legato alle tradizioni gastronomiche. Collaborando con chef qualificati in diversi settori, siamo in grado di offrirvi una vasta scelta di menù che spaziano dal finger food allo standing dinner, banchetti e cerimonie per qualsiasi genere ed occorrenza. Deliziandoli con la nostra accurata scelta di vini, troveremo sempre la soluzione migliore per il vostro evento.
Il tutto per un’ottima qualità prezzo-garantita.
