getCompanyVOById(10068454)
bisteccARdente

PASSIONE & SERVIZIO

Dalla voglia di mettersi in gioco un'idea che si basa sulla tradizione di Cisternino, paese della valle d'Itria, e sulla tradizione Toscana delle bistecche.


Passione, fiducia, servizio:
La passione per la carne
La fiducia nel macellaio
Il servizio al cliente.


Un viaggio con protagonista la carne alla brace, con un'offerta varia e di qualità derivante dalla stretta collaborazione con la macelleria "centro carni".
La brace come principale mezzo di cottura, che permette la creazione di piatti, non solo di carne, arricchiti dal sapore della griglia.


E una dolce conclusione della serata con una gustosa varietà di dolci..
Vi aspettiamo,
BisteccArdente.






  BISTECCARDENTE Via Giuseppe Cei 16/18
56025 Pontedera (PI)
italia
3318752520
bisteccardente@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11059

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie Macelleria Maremmana 4.0

Macelleria Maremmana Carni Di Maremma


Le nostre Carni provengono da allevamenti Nostrani della provincia di Grosseto.

2° Generazione di Famiglia che tramanda un Mestiere in via di Estinzione...


Prodotti

Carni Locali ,Compriamo Bestiame nelle stalle della Provincia di Grosseto

Foto
macellerie Macelleria Biagio Ciardulli I.G.P. - Vittelone Bianco Dell'Appennino Centrale

Da oltre 25 anni Biagio Ciardulli svolge la sua attività di “macellaio”, con un impegno ed una professionalità che solo l’amore e la passione per il lavoro che si fa possono garantire. Nel suo viaggio fatto di continua cura della migliore tradizione sannita e di rispetto per gli animali è stato sempre accompagnato dalla moglie Laura che, come le massaie d’un tempo, ancora oggi prepara i salumi con aromi naturali e budella di maiale per la delizia dei palati dei propri clienti.


La Macelleria Biagio Ciardulli è iscritta al Consorzio del Vitellone Bianco dell’Appennino centrale, le carni provengono solamente da aziende che si trovano tra Morcone e San Giorgio la Molara, i vitelli che vengono macellati sono allevati tra le verdi colline del Val Fortore, dell’alto Sannio ed a Sant’Agata de’ Goti, laddove la salvaguardia dell’identità del prodotto è una vera e propria filosofia aziendale condivisa da tutti e valorizzata per offrire ai clienti le carni migliori. I vitelli IGP che potrete trovare presso la Macelleria sono un fiore all’occhiello dell’attività.

Foto
macellerie La Boutique della Carne Fano

Macelleria, gastronomia e pasta fresca.


Carne a km Zero nostrana, pasta fresca fatta a mano tutti i giorni, prodotti Bio, piatti pronti, secondi piatti, contorni, preparati di carne, salumi di nostra produzione, porchetta e tanto altro ancora.


Foto
macellerie Macelleria Viceré di Viceré Danilo

La nostra storia inizia negli anni 80, in un bellissimo piccolo paese, Gualdo, in provincia di Macerata.


Li rilevammo una piccola macelleria ed allora è iniziata la nostra storia di una vita dedicata al lavoro per far arrivare nelle case dei nostri clienti un prodotto genuino, buono e di qualità, come nella migliore tradizione contadina marchigiana.


La nostra è una filiera diretta:

DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE


I nostri vitelli, castrati frai 3 e i 6 mesi, hanno un tipo di alimentazione basata sui nostri raccolti ( mais, orzo e fieno) coltivate nel rispetto dell'ambiente.


I capi selezionati, aventi tra i 13 e i 14 mesi, sono macellati da noi nel mattatoio di Somano e lasciati 15 giorni nelle celle frigorifere per ottimizzare la frollatura della carne; che poi selezioniamo per essere manipolate e servita in negozio con professionalità, competenza e simpatia.


Per quanto riguarda i salumi ( salame, salame borbido, lonzino e prosciutto) vengono prodotti anche essi nel rispetto delle tradizioni marchigiane con l'utilizzo di carni suine, vino cotto, aglio e spezie varie.


Abbiamo anche uno spazio dedicato alla pasta fresca e alla rosticceria, tutto chiaramente prodotto da noi stessi.