BAR PIZZERIA RISTORANTE PALLA DI NEVE
CATEGORY: PIZZERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
38020 PASSO DEL TONALE (TN)
0364903918
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGiacomo Ristorantino è un ristorante italiano che propone cucina tradizionale preparata con ingredienti selezionati, valorizzando sapori autentici e ricette semplici. L’ambiente è accogliente e informale, ideale per una cena rilassata o un pranzo di qualità.
Un punto di riferimento a Münster per chi cerca gusto italiano genuino e un servizio cordiale.
Giacomo Rinaudo
Giacomo Ristorantino
Dorpatweg 6
48159 Münster
Tel.Nr.: 0251 77794200
Öffnungszeiten:
DI-SO ab 17.00 Uhr
MO Ruhetag
Il Vicoletto è un ristorante pizzeria italiano a Metzingen, noto per la sua cucina autentica e saporita. Offriamo un’ampia selezione di pizze preparate con impasti artigianali e un ricco menù con piatti tradizionali italiani, realizzati con ingredienti freschi e selezionati.
Cosa Offriamo
- Pizze classiche e gourmet, con impasti lavorati con cura
- Specialità italiane, tra cui pasta, antipasti e secondi piatti
- Ambiente accogliente e familiare, perfetto per cene, eventi e serate in compagnia
- Servizio da asporto e consegna, per gustare le nostre specialità anche a casa
Se cerchi un angolo d’Italia nel cuore di Metzingen, Il Vicoletto è la scelta ideale per un’esperienza culinaria autentica.
Ristorante La Veranda a Lugano
Il Ristorante La Veranda a Lugano delizia i propri ospiti con piatti della tradizione regionale ticinese: paste, carni, insalate e specialità alla griglia.
Le pietanze vengono preparate con sapienza con ingredienti freschi e stagionali.
Pranzare al Ristorante La Veranda significa non solo gustare piatti unici ma anche essere circondati da un'atmosfera artistica, nella sala sono infatti esposti i quadri dei più illustri pittori ticinesi.
Il Ristorante La Veranda offre una sala multiuso per eventi, cene, aperitvi, riunioni e lezioni di yoga.
Pizza, fritti & bistrot a Pompei
Riconosciuti dal Gambero Rosso
Via Lepanto, 259 – Pompei (NA)
Ordina su Deliveroo
Tradizione & innovazione
Ristorante di pesce situato a Marina di Camerota nella zona Calanca.
Ristorante che si affaccia totalmente sul mare.
Cucina di mare con pesce locale. Specialità pesce crudo ."
Benvenuti nel nostro ristorante
Dove la montagna incontra il Gusto, ogni piatto racconta una Storia.
Sapori tipici delle valli piemontesi in un ambiente accogliente e montano. Il nostro ristorante è il luogo ideale per chi cerca un’esperienza dai gusti autentici.
LA nostra storia
Storia, Presente e Futuro
“Il Lupo e La Greppia” nasce vent’anni fa dall’amore per le montagne, dei suoi profumi e sapori ( oltre che dei loro simboli). Il lupo rappresenta la forza e la bellezza della natura alpina, mentre la greppia simboleggia accoglienza e genuinità.
Il nostro ristorante celebra la tradizione montana con piatti autentici e genuini, offrendo un’esperienza unica dove natura e sapori si incontrano in un’atmosfera calda ed accogliente.
Segui le nostre pagine social per rimanere aggiornato su novità, eventi esclusivi e il nostro menù sempre ricco di sorprese. Diventa parte della nostra comunità, dove tradizione e innovazione si incontrano!
Rilassatevi alla vista del mare, in un ambiente caldo ed accogliente, godendovi l'ottima cucina a base di pescato freschissimo.
SEMO ROMANI!!!!
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 89 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nella nostra torta con ricotta e cioccolata.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
I nostri ristoranti
Numero unico prenotazioni Tel. 0660667391
Roma
Via del Pellegrino 11, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0660667391
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Via dei Baullari 112, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0645542537
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Cancelleria 87, Roma
Tel. +39 0668802908
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Corso del Rinascimento 17, Roma (Piazza Navona)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Rotonda 6, Roma (Pantheon)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Milano
Via Fiori Chiari 13, Milano (Brera)
Tel. +39 0236523774
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via della Moscova 52, Milano (Moscova)
Tel. +39 0250033307
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via Casale 4, Milano (Navigli)
Tel. +39 334 9410215 Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Bologna
Via Altabella 19/C, Bologna
Tel. +39 0510301012
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Firenze
Via dei Pecori, 9 Firenze
Tel. +39 05519951888
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Cucina tipica casalinga. Pasta fresca, sughi e pietanze rigorosamente fatti come una volta., come vuole la tradizione contadina, sul fuoco a legna .
Qua potrete riscoprire gli antichi sapori in un ambiente intimo e famigliare
Croccante, soffice o rustica? Ne abbiamo per tutti i gusti.
Anche a domicilio
contattaci
Sobrio ed elegante, il luogo perfetto per creare sintonia tra i commensali.
